Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: BeJames    13/11/2014    1 recensioni
-«Finalmente vi ho trovato!».
Liz e Patty si voltarono verso la persona che aveva appena parlato. Era un ragazzino, minuto, vestito di scuro, con tre strisce bianche al lato sinistro dei capelli.-
Breve raccolta sul Death Team (Kid-Liz-Patty) con forti accenni Kid x Liz.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He Saved Our Lives

1. Simmetria - You're just perfect to me.

Kid le stava fissando da parecchio tempo, eppure non sembrava voler smettere. Non aveva mai visto tanta perfezione in un paio d’armi prima di quel momento, ciò che si trovava di fronte era un vero e proprio miracolo.
Quando suo padre gli aveva detto di aver trovato le armi perfette per lui non voleva crederci, così si era precipitato immediatamente a Brooklyn per verificare; e, effettivamente, loro erano davvero perfette per lui.
Elizabeth e Patricia Thompson, i diavoli di Brooklyn: aveva sentito parecchie voci sulla loro pessima reputazione, ma la cosa non lo toccava minimamente. Erano due gemelle, due persone perfettamente uguali.
O, almeno, era quello che credeva. Non appena le aveva viste si era convinto che suo padre gli avesse giocato un brutto scherzo per deridere la sua più grande ossessione: erano gemelle, sì, ma eterozigote. Diversa altezza, diversa fisionomia, persino diversa misura delle tette.
Stava per girare i tacchi ed andarsene, quando aveva visto una di loro trasformarsi in pistola; era un oggetto magnifico, perfettamente proporzionato e decorato, così si era fermato un ad osservare. Quando venne il turno dell’altra sorella di trasformarsi, Kid capì che suo padre non l’aveva per niente preso in giro: quando si trattava di essere armi, quelle due erano gemelle per davvero.
Due meravigliose pistole gemelle. Due. Gemelle.
Si asciugò una lacrima, mentre si dirigeva verso le sorelle Thompson; finalmente aveva trovato le armi perfette per lui!

«Finalmente vi ho trovato!».
Liz e Patty si voltarono verso la persona che aveva appena parlato. Era un ragazzino, minuto, vestito di scuro, con tre strisce bianche al lato sinistro dei capelli.
«E tu chi diavolo sei?!», gracchiò Liz, avvicinandosi a lui in modo minaccioso. Si piegò verso il suo viso, immobilizzandolo contro il muro, e rimase basita a fissarlo per qualche attimo: aveva gli occhi...Dorati?
«Mi chiamo Death the Kid. Piacere di conoscervi».
«Piacere un corno», rispose la sorella maggiore con aria minacciosa. Patty ghignò in modo poco rassicurante mentre si trasformava in pistola e finiva tra le mani della sorella.
«Adesso fai il bravo e dacci tutto quello che hai, damerino da quattro soldi», lo minacciò Liz puntando Patty sotto il mento dello shinigami.
Kid sorrise e appoggiò una mano sulla pistola, scansandola delicatamente. «Sapevo che non sarebbe stato così facile convincervi».
«Convincerci?!», ripeté Liz perplessa.
Kid sorrise di nuovo, allungando una mano verso di lei nella speranza che la stringesse. «Diventate le mie armi».
Liz rimase basita. Si allontanò qualche passo da lui e lasciò cadere il braccio a ciondoloni, allentando la presa su Patty. Quel ragazzino le voleva come sue armi?! Ma come poteva saltargli in testa una cosa del genere? Loro erano i diavoli di Brooklyn, di sicuro non erano adatte a diventare le armi di un moccioso.
«Sono uno shinigami e desidero creare un mondo perfetto, basato sulla simmetria», le spiegò con calma. «Voi siete la cosa più simmetrica che abbia mai visto. Siete bellissime».
Suo malgrado, Liz arrossì. Bellissime?
Fissò ancora il ragazzo, che aveva mantenuto la mano tesa verso di lei; allungò piano la sua e, finalmente, la strinse.
«D’accordo», disse solamente, sorridendo furba mentre Kid saltellava felice come un mocciosetto. Era stata una bella mossa, era stata furba: uno shinigami come lui doveva essere pieno di soldi. Sarebbe bastato fare le brave per un po’, guadagnarsi la sua fiducia, e poi avrebbero potuto derubarlo e scappare coi suoi soldi da figlio di papà.
«Patty, comportati bene per un po’».
Quello che Liz non sapeva, però, era che Kid era completamente diverso da come se lo aspettava.
Quello che non poteva immaginare, era che in poco tempo sarebbero arrivate a volergli bene.
Non poteva sapere che, nemmeno senza accorgersene, si sarebbe innamorata di lui.

____________________________________________________________________-

*Note dell'autrice*: Ehilà buonasera! :D Mi chiamo Benedetta e visito il fandom di Soul Eater per la prima volta con questa breve raccolta che, spero con tutto il cuore, riuscirà a coinvolgervi almeno un pochino! ^^ Di solito scrivo nel fandom di One Piece e tratto la Sanji x Nami, mentre una volta mi sono concentrata sulla Gruvia (Fairy Tail)...E la prima volta che scrivo del meraviglioso e simmetrico Death The Kid, quindi perdonatemi se non sarò all'altezza! :3
La raccolta, come avete letto nella descrizione, è focalizzata sul Death Team (Kid-Liz-Patty) e inserirò forti (fortissimi) accenni alla Kid x Liz, che personalmente adoro! ^^
Buona lettura! :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: BeJames