Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: PandoraPam01    20/11/2014    3 recensioni
AU/Human Stiles/Derek Sterek
E se Stiles perdesse la memoria? È l’unico modo per avere frammenti della sua vita precedente è la memoria tattile e uditiva?
Ragazzi questa storia dal quinto capitolo diventerà interattiva, aperta a tutte le persone che vogliano partecipare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota Autrice: cari lettori, in questo capitolo ci sarà un salta temporale di due mesi, con questo piccola intro ci vediamo giù a tutto ;). Ed ultima cosa che ripeto da ormai troppi capitolo, mi potreste dire il nome dello scrittore che secondo voi la mia storia prenda ispirazione vi prego
 
Capitolo Sette
 
Stiles
 
Finalmente Jared aveva accettato di conoscere mio padre, non vedovo l’ora perché ormai si conoscevano da un po’ ma chissà come avrebbe reagito vederlo sotto forma del mio ragazzo.
“Pronto per conoscere mio padre?” chiese con dolcezza a Jared.
“Certo, sono un po’ nervoso ma così dovrebbe essere” mi rispose un po’ titubante.
“Mi sa che dovrò chiedere l’aiuto di Scott per far tornare la memoria a Stiles, non che mi dispiaccia stare di nuovo con lui ma voglio essere Derek e Stiles e poi se non avesse avuto quest’amnesia sarebbe già mio marito *ormai stava perdendo la speranza*.
*Entrano in casa Stilinski* “Papà sono tornato” urlo per fargli capire che sono a casa.
“Ciao Stiles, ciao Der…?” disse così la sceriffo.
“Papà ma cosa dici lui è Jared te ne ho parlato molto spesso in questi giorni”.
“Scusa Jared, piacere di conoscerti” disse mio padre un po’ frastornato”.
 
Passarono Venti minuti e la serata sempre filare bene
 
*Suona la porta* “Finalmente sono arrivate la pizze” dico con impazienza; ma appena mio padre si alza ho come un  deja vu.
 
Flashback

 
Eravamo a casa io, mio padre e un ragazzo e si scherzavo come stavano facendo in quel momento; stavamo aspettando le pizze per me una pizza con sopra di tutto, mio padre con il sale e la mozzarella e il ragazzo con le verdure, poi finalmente riesco a ricordare dei lineamenti un po’ confusi ma pur sempre dei lineamenti, degli occhi che mi sembra di aver già visto, degli occhi verdi che hanno una sfumatura del verde smeraldo al verde prato una specie di sfumatura piuttosto rara ma erano anche molto espressivi come se fossero un libro aperto ma solo alle persone che ama.
“Stiles muoviti sono arrivate le pizze” urla il ragazzo.
“Certo Derek vengo subito” dico correndo verso le scale.
 
Fine Flashback
 

Derek
 
Finalmente ho visto negli occhi di Stiles la scintilla che indica che sta iniziando a ricordare qualcosa su di me.
Vorrei dirgli che sono il suo futuro sposo che Jared non è mai esistito ma mi ripeto quella che è ormai la mia litania, se gli dicessi qualcosa potrei traumatizzarlo il doppio; così apettarò quando ormai lui vedrà il mio viso completo e capirà che sono un’unica persona (Nda: anche se sembra che sia bipolare).
Aspetterò ancora anche se mi pensa e non poco perché ormai il mio cuore è diviso e solo quando Stiles ricorderà si potrò ricucire.
 

 
Angolo Autrice Pazza:
piaciuto il capitolo? Io spero di si ma comunque non posso pretendere di piacere a tutti u.u
Tornando al punto tra quanto volete di nuovo Derek?
E infine vi ringrazio tutti, intendo chi legge la serie chi l’ha messa tra le preferite e chi la recensisce, vi ricordo che siete tutti con me. E ultimo avviso, chi mi ha messa la violazione sulla serie la/lo prego di dirmi il suo nome così che io posso aggiustare il primo capitolo. Con questo vi ringrazio e al prossimo capitolo
Baci Pandora01 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01