Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    20/11/2014    1 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente. Cat era di buon umore e si sveglio cantando. Jade si sveglio di colpo e senza farlo apposta butto un cuscino in faccia a Sam ma non lo voleva buttare addosso a lei lo voleva lanciare a Cat. Sam si sveglio gridando. Sam: Jade... Sam butto il cuscino in faccia a Jade e lei ricambio, cosi iniziarono a lottare con i cuscini. Cat ridendo le andò incontro e anche lei venne trascinata nella lotta dei cuscini. Dopo un po si senti il suono del campanello. In quel momento smetterono di lottare ed scoppiarono in una risata che non finiva piu, e il campanello suonava perche nessuno andava ad aprire. Affinche Sam andò ad aprire. Freddie: Hey Sam sono venuto a prendervi per portarvi a scuola. Sam: Grazie ,adesso ci andiamo a preparare entra e aspettaci. Dopo un quarto d'ora erano pronte. Freddie: Possiamo andare? E tutte in tre in coro dissero di si. Dopo il tragitto in macchina erano arrivati a scuola. Cat era andata da Tori,Jade da Beck, Freddie era rimasto solo con Sam. Sam:Freddie ci vediamo dopo in biblioteca per prendere i copioni e scusami ancora per ieri. Freddie: Non ti preoccupare, a dopo. Freddie penso che quella era la terza volta che gli aveva detto scusa e pensava "perche me lo ha ridetto forse è l'amore bha". Erano le 10 e tutte due stavano in biblioteca. Prof Di Maio: Samantha il copione e Freddie eccone un anche per te. Sam e Freddie: Grazie. Prof Di Maio: Per domani voglio che provate questa parte ed anche il bacio lo fate registrare e me lo mandate via e-mail perche io domani non ci sarò. Sam: Bacio? Prof. Di Maio: Si devo ripetere. Lo disse con aria scocciata. Freddie: No non si preoccupi. La prof se ne andò. Sam si era inbambolata a pensare che avrebbe ribaciato il suo amore e di questo ne era entusiasta ma anche nervosa. Freddie vedendola disse: Sam stai bene? Sam: Si...ci vediamo stasera alle cinque da te che ne dici? Freddie: Si.... io ritorno in classe. Ciao Puckett. Sam: Ciao... Freddie era entusiasta di ribaciare Sam. Dopo la scuola Sam torno a casa insieme a Jade senza Cat perchè era andata a pranzare da Tori. Jade vide la sua amica un po sulle spine. Jade: Ei Sam cosa hai? Sam: Niente... Jade: Non mi mentire. Sam: Sono nervosa perche dovrò ribaciare Freddie per lo spettacolo... Jade: Dovresti essere contenta potrebbe essere che ritornerete insieme. Sam: Sono contenta.... ma non so... Jade: O Sam l'amore ti manda proprio KO... Hahahhhha Sam seria disse: Non scherzare. E rise anche lei Erano le cinque Sam era davanti all'appartamento di Freddie. Busso il campanello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons