Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Poraccia    20/11/2014    3 recensioni
Allora ragazze.
Esiste una fanfiction che si chiama "Le Tipiche Idiozie Delle Fanfiction"
Ed io la stimo.
Ora ho fatto una parodia.
Naturalmente spero che ridiate, che vi rotoliate come delle palle per le risate.
Spero che vi piaccia come idea.
Hugs gy
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-‘ “allora cosa ne pensi Hope?” Chiede harry
Non riesco a rispondergli perchè mi ritrovo già nel mondo dei sogni.’
POI MI VENITE A DIRE:
“Ma dai è normale ha sonno, povera”
Ma che sonno e sonno, se tu caschi per terra perchè hai troppo sonno e magicamente ti ritrovi nel tuo letto, è normale?
No, non è normale.
E questo ci si sà!

-lei è una ragazza casa-chiesa e poi nello stesso capitolo si ritrova a trom#%$# con Zayn Sonofigoesonobelloperciòsonounfotomodello Malik.
Questa è tutta coerenzaaaa, eeesatto.
Certo!

-lei nel 1 capitolo odia i one direction , ansi li schifa.
Nel 2 capitolo lei dirà “Oddio come ho fatto a non ascoltarli prima, sono proprio stupida”
Menomale che lo sai!
Comunque sappiamo già che la coerenza è andata a farsi un giro in Nuova Zelanda tra capre e pecore.
Ptf.

-lei è una sua amica si trovano su un aereo in classe economica, poi un ragazzo viene e le invita in prima classe...
A caso.
Non continuo perché c’è uno stupro muahahahah XD.

-Hope userà sempre il cellulare , e il prof la manda educatamente fuori dalla classe.
A me , ma davvero, se uso il telefono in classe succede che tutti quanti lo diranno allo stesso momento , ansi lo urleranno, ed è inquietante, ma questo succede anche se usi la calcolatrice .
La realtà è proprio diversa.

-la madre è sempre inesistente.
Perchè le è morta all’età tra i 7-15 .
Né prima né dopo.
Naturalmente tutte contro le madri.
Yeaaaah.

-In tutte le ff , la nostra protagonista cade sempre sopra niall.
Cioè , ditelo che è diventato un divano, eh!

-“oddio questa quanto cazzo pesa, ed è così brutta, gli esce la bava,bleah” pensò liam
‘Ops, scusami se mi sono addormentata su di te, dovrò essere pesante’ disse Hope appena si sveglia.
“Menomale che lo saiiiii!”
‘Oh no preoccuparti sei bellissima quando dormi’ disse liam
“Scommetto che ora arrossisci muahahah, sembri il camion dei vigili del fuoco”
Ecco cosa pensano veramente i ragazzi.

-lei sta per chiamare la sua amica su skipe, però causalmente chiama louis tomlinson dei one direction.
Certo, perchè louis in realtà è la tua amica.
(A dire il vero io adoro quella storia, non era per sfotterla , mi serviva qualcosa XD)

-come sempre la protagonista sta in coma e stavolta ci sarà per duecento settantatré anni, ma harry sarà sempre al suo fianco.
Il dottore lo chiama e gli riferisce che:
“Mi dispiace ma il suo cuore non batte più da duecento cinquantadue anni, ed ormai è allo stato molto , ma molto, ma moltissimo, avanzato di pudrefazione, non ci sono manco più le ossa, mi dispiace signor fantasma styles, ma lei è incinta, venga ha bisogno di un operazione”
IL COMA 2, LA VENDETTA!
Sarà possibile vederlo nei cinema della tua città nei seguenti giorni:23-24 dicembre.

-“con quelle bellissime fosset- no ma che cazzo dico lui è bruttissimo, non potrò mai innamorarmi di lui, o si?”
Perchè cazzo scrivete queste strane domande, è un obbligo, no perchè sto per piangere...

-faccio un rutto così forte che sarà arrivato anche in Alaska .
Ma che cazzo tieni apposto della bocca , il microfono più potente del mondooo???
In Alaska???
Oh my gosh.

-“ti amo” disse liam
“...” Cercò di dire qualcosa Hope
“Non ti piaccio eh, lo sapevo , ti sarai innamorata del cane del vicino, sono uno schifo.” Disse prima di piangere liam.
Hope abbagliò e poi si accoccolò nella sua cuccia.
Perchè naturalmente liam si innamora dei cani.
This is world!

-in tutte le ff c’è sempre una calzino di coscienza.
Perchè naturalmente comparirà soltanto quando non serve.
E per scombussolare le idee a Hope.
E la coscienza ha un nome, esatto.
Il mondo è davvero troppo normale.

-SONO SERIA
Ragazze, non sopporto quelle directioners oppure gli haters che fanno soffrire a niall di bullismo.
Le directioners che scrivono che non dovrebbe stare nella band, perchè non è bello.
Dove cazzo , si cazzo, sono trasgry , comunque, dove cazzo ti escono ste cazzate???
Non sei una vera directioners se lo sfotti, noi directioners siamo come sorelle, ed è come se i 1D fossero i nostri “padri” , io non sfotterei mai mio padre, ma non è questo il punto.
Se vi azzardate di nuovo a parlare male di quell’angelo, verrò a strozzarvi con un calzino.
Ed ai gli haters.
Oh cari.
Cazzo vi hanno fatto?!
Nessuno lo sa.
Ci chiamate bimbominchia, ma, davvero, vi siete visti allo specchio?
Chiudete quel cesso che vi ritrovate al posto della bocca!
Per colpa vostra ha dovuto mettersi l’apparecchio, per far felice a voi capre (?).
Era bellissimo anche con i denti storti, cazzo, è umano , minchia, capitelo!
Lui soffre di bullismo per colpa vostra, cazzo vi ha fatto?
Ora ha un sorriso “perfetto”, ma minchia, la perfezione , secondo me è noiosa .
Anche lui lo sa.
E poi c’è la modest.
Mmm quanto la ODIO.
LA ODIO con tutto il mio cuore.
Niall fai questo, niall fai quello, metti questo, non mettere quello...
Ma dai, ma andate all’inferno.
Certo parlo anche al nome di tutti i 1D.
Non pensateli se non vi piacciono non fregatevene, non ve lo meritate!
ORA STARÒ IN PACE


 NOTTE POPOLO BABBANO.
SCUSATE MA DOVEVO SFOGARMI E SI , È QUELLO CHE PENSO.
PER FAVORE RECENSITE , FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE, MA ANCHE SE ANCHE A VOI “BALENANO”(?) QUESTE COSE IN MENTE.
POTETE SCRIVERE ANCHE COSA PENSATE DEGLI ALTRI, LEGGERÒ TUTTO.
E CERCHERÒ DI RISPONDERE A TUTTE.
MI SORPRENDETE CAZZO 500 VISUALIZANIONI.
MINCHIA!
OK DEVO SMETTERLA .
VORREI PUBBLICIZZARE UN PAIO DI STORIE , PERCHÈ IO LE ADORE, E SONO FA-VO-LO-SE!
PER PRIMA VORREI CONSIGLIARVI RED LIKE BLOOD NONCHÈ MIA STORIA PREFERITA, CREATA DALLA MIA DOLCE ELLY, È UNA STORIA CHE PARLA DELL’ASSASSINO PIÙ CRUDELE DI TUTTI, ANCHE PER MOTIVI FAMILIARI.
L’ANIMALE O SEMPLICEMENTE ZAYN DOVRÀ BATTERSI CONTRO LA CACCIATRICE O SEMPLICEMENTE KRISTEN.
TRA VAMPIRI E NEMICI (non spoilero niente muahah) CI SARÀ ODIO , COMBATTIMENTE ASSURDI E , SE COME ME, PIANGERETE PURE.
NON METTETE IL MASCARA MI RACCOMANDO.
SECONDA STORIA , È WHITE LIKE SNOW CHE SAREBBE IL CONTINUO, SEMPRE DI ELLY , RACCONTA DI COME LA COPPIA , ZAYN E KRISTEN, COMBATTERANNO CONTRO NUOVI NEMICI, E ANCHE VECCHI.
LA PRESENZA DI DUE RAGAZZI CHE POTREBBERO FAR PARTE DI UN VIDEO DI LADY GAGA È ESILARANTE.
NON POSSO RACCONTARE MOLTO PERCHÈ ELLY DEVE CONTINUARE.
TERZA STORIA È WE LIVE HAPPILY , STORIA FANTASTICA, CHE RACCONTA DI COME 15 RAGAZZE FARANNO INVIDIA ALLE FAN.
MA SOLO UNA VINCERÀ , ED ENTRERÀ NELLA BOY-BAND PIÙ FAMOSA DEL MONDO, CHE POI NON SARÀ TANTO BOY XD.
CI SARÀ AMORE, COMICITÀ, I SOLITI SCOMPISCIAMENTI DELLE RISATE E IL, NON MENO IMPORTANTE FOLLETTO MALEFICO, MUHAHAH.
ORA VADO CHE SI STA PROLUNGANDO TROPPO.
CONTINUO PER 2 RECENSIONI*
MUHAHAHA.


HUGS GY
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Poraccia