Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    20/11/2014    6 recensioni
"You are the only thing that makes me feel like i can live forever with you, my love"
CaptainSwan spelling: Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort - Baby it's cold outside
A Prompt Alcool&Angry - Raise your glass
P Prompt Pants&Passion - Doing dirt
T Prompt Trick&Trust - Can I have this dance?
A Prompt Accord&Apologize - Animals
I Prompt Internet&Interest - Silly boy
N Prompt Night&Need - Cold december night
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
*Possibili spoiler se non si segue la diretta americana
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





A Prompt Accord&Apologize - Animals


-Ci vediamo di nuovo qui tra due ore, ok?- Si fece promettere Emma da Henry che la guardava affermando con il capo.
A scuola, Mary Margaret, aveva richiesto una ricerca sugli animali e subito lui aveva chiesto alla mamma di essere portato allo zoo. Così Emma e Killian avevano preso l'occasione per ritagliarsi qualche ora solamente per loro.
Lo sguardo di Emma si posò su Henry mentre lo guardava allontanarsi verso il rettilario.
-Vedrai che se la caverà.- La rassicurò Hook appoggiando la mano sui suoi fianchi avvicinando così la schiena di lei al suo petto.
-Ne sono sicura. É un intelligente, il ragazzino.- Sorrise lei lasciando ricadere la nuca sulla spalla del pirata.
-Mentre lui sbriga l'operazione Cobra cosa vorresti vedere, Swan?- Chiese lui sussurrando lievemente nelle orecchie di lei.
Emma rimase con la testa appoggiata alla spalla di lui a pensare a quanti animali normali avrebbe potuto vedere lì. Nessun drago, nessuna strana creatura proveniente dalla Foresta Incantata ne dalla magia di qualche stregone oscuro.
Nel silenzio un'idea balenò nella mente di Hook -Non vorrai mica portarmi dalle scimmie, vero? Perché lì non ti ci porto!- Si impuntò lui riportando a galla per l'ennesima volta Walsh.
-Se non ti conoscessi meglio direi che sei geloso...- Sorrise lei ben sapendo che lui ricordava ciò che gli aveva detto la notte che erano tornati indietro nel tempo. In quello stesso istante infatti un sorriso illuminò anche le labbra di lui.
-Non vorrei che corressi nella gabbia delle scimmie per poi sposarne una scoprire che ha le ali e volare via insieme.- Aggiunse lui perdendola per mano e cominciandosi ad avviare verso l'acquario, sicuro che lì non avrebbero trovato nessun ominide peloso.
Emma avrebbe voluto sottolineare nuovamente la sua gelosia spropositata ma notò negli occhi di Killian una velata serietà che la fece sorridere dolcemente. -D'accordo. Prometto di non tradirti con nessuna scimmia volante  e di non scappare con loro in nessun mondo strambo.- Affermò lei mentre lui ricambiava il suo sorriso complice.
La passeggiata li aveva portati all'ingresso dell'acquario al lato del quale stava un bellissimo stagno con l'acqua cristallina e qualche ... .
-Swan.- Sussurrò lui indicandole un cigno bianco che si stava avvicinando al laghetto per non farlo spaventare.
-E quello potrei essere io.- Aggiunse mormorando indicando un altro cigno, questa volta dal piumaggio scuro, che si stava avvicinando al primo.
-Non vedi il colore? E’ lo stesso del pelo di Walsh.- Esclamò Emma spaventandoli e facendoli allontanare entrambi per poi scoppiare a ridere alla sua stessa battuta. Killian non la seguì, però, in quella risata e anzi la guardò con una serietà che sprizzava gelosia.
-Okay…- Sussurrò. –Scusami…- aggiunse abbassando gli occhi.
Finalmente un sorriso comparve sulle labbra del pirata che allungò il braccio sulle spalle di Emma e si incamminò con lei lungo il vialetto dello zoo.
-Non lo sai che i vecchietti come me hanno sempre ragione.- Le disse lui facendola sorridere.






L'angolo di Holly
Buonsalve a tutti :)
Prima di tutto mi scuso con il ritardo con cui pubblico, ma settimana scorsa sono stata in gita scolastica e non ho avuto un minuto per buttare giu qualcosa...
Non avevo molte idee per questi prompt, ma volevo parlare di Killian che parla sempre di Walsh e Emma che lo prende sempre in giro per i suoi duecento e passa anni. Spero di esserci riuscita!
Volevo ringraziare quelle dolcissime personcine che sono sempre lì pronte a leggere e recensire le mie one-shot, grazie, grazie, grazie! Spero sarete tanti anche questa volta!
Un salutone e alla prossima,
HollyMaster
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster