Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    21/11/2014    0 recensioni
Kioshi, fratello minore di Kaname e Yuki Kuran, la sua entrata in scena stravolgerà tutti gli eventi.
Buona lettura!
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 - IL PECCATO VOLUTO DAL DESTINO




Dopo quell'attacco Kioshi era stato portato a riposare nella propria stanza da Zero che ora era seduto di fianco al letto su una sedia.
"Come ho fatto a farmi coinvolgere in questa situazione?" pensa seccato.

FLASH BACK

Stava dando il ragazzino in braccio a Kaname quando lui riprese i sensi e rifiutò per la prima volta il fratello cacciando le sue mani e aggrappandosi saldamente con le mani alla giacca di Zero.
-Kioshi...- sussurra Kaname sorpreso mentre il ragazzino appoggia la testa sul petto di Zero rimasto sconcertato.
-Voglio che Zero rimanga con me!- sussurra cingendo il collo del ragazzo con le braccia sotto gli occhi apparentemente indifferenti di Kaname.
-Mi dispiace...ma io non famigliarizzo con un vampiro...- sussurra Zero e gli afferra entrambi i polsi delle mani sciogliendo l'abbraccio del piccoletto e posandolo a terra. Appena mette il peso sulle gambe, Kioshi si aggrappa a Zero incapace di stare in equilibrio a causa della ferita. Zero lo sostiene con sguardo quasi omicida mentre Kioshi gli rivolge un sguardo dolce e puro.
-M...mi porti in camera mia...nobile Zero?- chiede con dolcezza, subito dopo si inginocchia a terra e sputa del sangue dalla bocca sotto lo sguardo sorpreso di Zero e Kaname.
-Kioshi!- esclama Kaname mentre lui lo allontana.
-Sei incredibile...fai i capricci anche da ferito...- sospira il nobile Kaname mentre Kioshi perde i sensi appoggiandosi a Zero.
-A quanto pare...vuole te...prenditi cura di lui...- disse andandosene il fratello mentre Zero lo guarda sorpreso e praticamente messo all'angolo.
-Ehi...un momento...io...- cerca di obiettare inutilmente.
-Zero...- sussurra Kioshi delirando e ansimando.
"Tanto vale..." pensa Zero prendendolo e portandolo in camera.

FINE FLASH BACK


-...incastrato qui da due maledetti vampiri...- sospira con sguardo truce diretto al ragazzino che dormiva con uno sguardo da angelo.
-Come sta?- chiede Kaname entrando nella stanza.
-Tu...maledetto...come hai potuto lasciarmi da sol...- si blocca mentre Kaname gli mette una mano sul volto facendo brillare i propri occhi di un rosso scarlatto minaccioso.
-I desideri di mio fratello...sono ordini per me...- sussurra con sguardo omicida rivolto al ragazzo.
-Non vorrei nemmeno io che ti guardi...ma non ci posso fare proprio nulla...- spiega freddamente e si allontana da lui andando verso l'uscita della stanza.
-Prenditi cura di lui...finché lo vorrà...- sussurra con tono di voce tagliente. Poi se ne va. Zero, intanto, si stava toccando il volto sorpreso dal tocco di Kaname su di se. Ringhia leggermente e torna a sedersi mentre qualcosa gli brucia dentro, gli brucia la gola. I propri occhi si illuminano di rosso scarlatto. Kioshi si sveglia in quel momento e lo guarda.
-Ze...ro...- sussurra affaticato e cerca di sedersi sul letto, ci riesce anche se ha tanto dolore e poi guarda.
-Zero...tu...sei...- sussurra mentre gli porta le proprie mani sulle sue guance. A quel tocco, Zero si allontana cadendo dalla sedia.
-Non avvicinarti...- sussurra completamente fuori controllo dalla propria sete di sangue.
In passato, durante l'attacco alla sua famiglia, Zero era stato morso dall'assassino dei suoi genitori, una vampira puro sangue, diventando esso stesso un vampiro ma è da quattro anni che si controlla bene dalla sua sete di sangue. Il fratello gemello di Zero era scomparso dopo quell'attacco.
-Zero...- sussurra e si apre la camicia che aveva pulita cambiata dal guardiano. Si accarezza il collo e lo guarda con sguardo dolce.
-Prendi pure il mio sangue...- sussurra ma Zero non risponde, scuote solo la testa.
"Non berrò mai...il sangue...di un vampiro..." pensa mentre ansima, la sete aumentava sempre di più e dopo alcuni minuti in cui Kioshi gli parla e gli chiede apertamente di bere, quest'ultimo si passa le unghie sul collo iniziando a graffiarselo fino a farlo sanguinare. Sentendo il suo odore di sangue, Zero perde il controllo e gli si avvicina mostrando gli affidati canini da vampiro. Sale sul letto e lo prende tra le braccia, ansima sul suo collo mentre Kioshi alza la testa per lasciargli libero campo.
-Zero...prendine...quanto ne vuoi...- sussurra mentre il ragazzo lo morde con violenza al collo. Geme di dolore stringendo tra le mani i suoi capelli mentre Zero beve e chiude gli occhi.
Tutti nella Night Class sentirono che qualcosa non andava, specie Kaname che si dirige con passo veloce verso il dormitorio, verso la stazza del fratello. Una volta davanti alla sua porta, si ferma, aspetta qualche secondo e mette la mano sulla maniglia. Apre la porta ed entra nella camera.








//vi piace come porto avanti la storia? Che succederà? Kaname li avrà scoperti? Cosa succederà a Zero? Tutto questo nel prossimo capitolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95