Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    20/11/2014    0 recensioni
Kioshi, fratello minore di Kaname e Yuki Kuran, la sua entrata in scena stravolgerà tutti gli eventi.
Buona lettura!
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 - LO STUDENTE PIÙ VULNERABILE DELLA NIGHT CLASS



Dieci anni dopo...

Il collegio Cross, una scuola molto prestigiosa con vitto e alloggio che si divide in due classi, Day Class (la classe del giorno) e la Night Class (la classe della notte). Le due classi si alternano tra di loro e sono divise in due fornitori, il dormitorio Sole in cui alloggiano gli studenti della Day Class, il dormitorio Luna in cui alloggiano gli studenti della Night Class. Questa scuola, però, è nata per un preciso motivo di cui gli studenti della Day Class non sono a conoscenza. Il collegio Cross è stato fondato per aiutare i vampiri a convivere con gli umani senza morderli. Per preservare il segreto dell'esistenza dei vampiri, però, due studenti con la carica prefetti e membri del consiglio disciplinare, ricoprono la carica di guardiani del collegio impedendo ogni libero contatto tra le due classi. Ovviamente questi studenti hanno la piena fiducia del direttore Cross e sono a conoscenza dell'esistenza dei vampiri.

Era scesa la sera al collegio Cross ed era arrivata anche l'ora del coprifuoco per gli studenti della Day Class, ma loro non ne volevano parete di andare nel proprio dormitorio, volevamo vedere gli studenti della Night Class passare dal cancello dell'edificio principale per andare a lezione. Uno dei due guardiani, una bella ragazza mora, era già li e cercava di tenere sotto controllo l'esaltazione delle studentesse. Il cancello si aprì e fecero il loro ingresso gli studenti della Night Class, dei bellissimi ragazzi dagli sguardi sfuggenti e misteriosi. A capo di tutti loro c'era un ragazzo moro, il suo nome è Kaname Kuran ed è il capodormitorio e leader della Night Class. Dietro di lui, attaccato al suo braccio destro e parzialmente nascosto dal corpo di Kaname, c'era un ragazzino piuttosto minuto dallo sguardo basso, quasi triste. Era il fratello più piccolo, Kioshi. Era un ragazzino di salute cagionevole che si affaticava facilmente, spesso tremava ed era sempre attaccato a Kaname, specie se usciva per il cambio di lezioni.
-Yuki...- disse il ragazzo richiamando a se l'attenzione della ragazza.
-...grazie per il lavoro che svolgi ogni notte!- concluse con gentilezza e si avvicina a lei toccandole i capelli con il braccio libero sotto gli occhi gelosi di Kioshi e delle ragazze della Day Class.
-Ma di niente...- rispose lei timidamente abbassando lo sguardo. Zero, il secondo guardiano, afferra il polso di Kuran tenendoglielo saldamente.
-Iniziano le lezioni...Kuran...- disse freddamente Zero. Appena il ragazzo tocca il fratello, Kioshi ringhia ma Kaname gli fa segno di non preoccuparsi e si allontana.
-Che paura...signor prefetto...- rispose il vampiro per poi incamminarsi insieme agli altri oltre al cancello per le lezioni. Una volta dentro, Kioshi si stacca dal braccio del fratello e si inchina.
-Perdonami, nobile fratello!- disse il ragazzino dispiaciuto, se non lo avreste bloccato Kaname avrebbe mostrato la sua natura vampirica svelando la vera identità degli studenti della Night Class. Dopo qualche secondo sente la mano del nobile sangue puro tra i suoi capelli.
-Tranquillo, piccolo mio! È normale che tu ti comporti così...- lo giustificò Kaname e lo fa rialzare.
-Dieci anni...e ancora non sei del tutto guarito...ne fisicamente...ne psicologicamente...- disse più a se stesso che al fratelli no mentre gli accarezzava dolcemente una guancia.
-A volte ci sono ferite...che non possono guari0re...- rispose il ragazzino. Il nobile Kuran sospira e lo prende per mano.
-Andiamo...- disse solamente e tutti andarono in classe per seguire la lezione.
Già, erano passati dieci ma nulla era stato dimenticato, dopo la perdita dei genitori ed essere stato ferito in modo mortale, Kioshi era caduto in un sonno per anni per potersi rigenerare, si risvegliò prima del tempo. Aveva dormito sei anni. Kioshi aveva sempre presentato problemi di rigenerazione e una ferita di quel tipo richiedeva anni di sonno per lui. Risvegliatosi prima della sua completa guarigione, il giovane vampiro era consapevole di essere orfano ma non voleva accettarlo, era sempre stato un bambino bisognoso di qualcuno sempre accanto, così si attaccò a Kaname. Da allora non guarda che lui, anche se...
-Come sarebbe a dire che dobbiamo farlo solo noi?- urla Zero battendo le mani sulla scrivania del preside, entrambi i guardiani erano li in ufficio e Zero era contrario al fatto di essere solo loro i guardiani. Il preside gli spiega che poteva fidarsi solo di loro, i suoi censiti figlioli. Li chiamava figlioli perché è stato lui a prendersi cura di loro due, dieci anni per Yuki, quattro per Zero. Quest'ultimo aveva perso i genitori a causa di un vampiro sangue puro quattro anni prima ed era stato ospitato dal preside. Però non lo chiamava padre, non voleva.

-Interessante quel ragazzo!- sussurro qualcuno che stava sbirciando dalla porta quello che succedeva in direzione.
-Quante volte ti ho detto di lasciarlo perdere, Kioshi...?- disse il fratello dietro di lui in un sussurro. Kioshi si volta e lo guarda non tanto sorpreso di vederlo li.
-Nobile fratello...non è come pensi...- cerca di giustificarsi mentre la porta si apre.
-E voi che ci fate qui?- chiede Zero guardando Kioshi sorpreso, era da un po' che si sentiva seguito ma non avrebbe mai immaginato da Kioshi.
-N...nulla...- rispose il ragazzino imbarazzato dalla situazione e corre via di li tutto rosso in volto.
"M...mi ha beccato...che imbarazzo..." pensa camminando non accorgendosi di qualcuno alle sue spalle.
-KIOSHI, ATTENTO!- urla Kaname da lontano mentre correva verso di lui. Uno sparo rimbomba nell'aria e Kioshi cade a terra ferito alla pancia senza nemmeno capire che cosa era successo. Il fratello, furioso, salta addosso al cacciatore uccidendolo mentre il ragazzino viene soccorso da Zero che lo prende tra le braccia.
-Stupido, non puoi stare più attento se sei in pericolo o no?- chiede Zero irritato dalla situazione e prende in braccio Kioshi ancora cosciente .
-Zero...- sussurra poi perde i sensi in braccio a lui mentre perdeva molto sangue.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95