Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    19/11/2014    1 recensioni
Kioshi, fratello minore di Kaname e Yuki Kuran, la sua entrata in scena stravolgerà tutti gli eventi.
Buona lettura!
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO




"Caldo...è così caldo..."

"Sangue...il tuo sangue..."

"Sangue...il mio sangue...è così..."

"...rosso..."


Un piccolo bambino era a terra in un lago di sangue dopo aver camminato per pochi minuti tra la neve. Aveva solo quattro anni ma era stato ferito gravemente da un arma anti vampiro, ciò stava compromettendo la sua salute nonostante fosse un vampiro sangue puro. Sente dei passi, qualcuno si stava avvicinando e lui sperava che non fosse il suo nemico. Alza appena lo sguardo e sussurra con un piccolo sorriso:
-F..fratellone...- sussurra per poi poggiare la testa sulla neve e perdere i sensi. Prontamente, il ragazzino gli tira su il volto per permettergli una migliore respirazione, lentamente lo gira a pancia in su e lo prende tra le braccia mettendoselo in seguito sulla schiena. Il piccolo trema e gli cinge il collo con le braccia poggiando pesantemente il proprio volto sulla spalla del bambino che era suo fratello.
-Kioshi...- disse il ragazzino accarezzandogli i capelli con una mano.
-Mamma...papà...dove siete...?- sussurra il piccolo Kioshi ancora cosciente.
-Fratellino...mamma e papà...non torneranno stavolta...- sussurra sentendo le lacrime del fratellino sulla propria giacca, stava piangendo.
-Su...andiamo...- disse per poi incamminarsi nella bufera di neve.


Stava camminando da un po' in mezzo alla bufera di neve con il fratellino sulle spalle quando vede in lontananza una bambina. Riconoscendola, non perde tempo e va da lei. Era balia di un vampiro di livello E, non poteva permetterlo. Con balzi raggiunge a piccola e uccide il vampiro con fare freddo.
-Tu sei un disonore per tutti i vampiri..- sussurrò con freddezza poi guarda la bambina mentre il fratellino si teneva stretto alla sua schiena in silenzio e cosciente.
-Stai bene...?- chiede poi con fare gentile alla bambina e sorride. La prende per mano e la porta via di li, affidandola a chi potesse prendersene cura, un ex cacciatore di vampiri molto dolce e simpatico del quale il ragazzino si fidava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95