Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: tazeel    21/11/2014    1 recensioni
(Il mio computer mi dava noia con la vecchia, così l'ho cancellata e ora la rimetto)
Vector nel cercare di uccidere Yuma, assolda un essere antico e potente, che però lo tradisce, e dopo aer infettato Kite, Yuma e Shark li ricatta per trascinarli in un viaggio tra le dimensioni, per un motivo conosciuto solo da lui...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rio balzò di lato per evitare la carica di Yuma, che andò a sbattere contro il muro. La botta non lo rintronò più di tanto, infatti ripartì subito all'assalto.
Kite tentò di fermarlo, ma contro i muscoli meccanici del suo avversario non aveva speranza. Infatti questi lo afferrò e lo scagliò di lato. Stava per spaccare un pugno la testa di Rio, ma si bloccò. Guardando verso il basso, vide Shark che gli mordeva la caviglia.
Con gesto quasi languido, lo calciò via, mandandolo a sbattere contro il muro. Si voltò per continuare il suo lavoro con Rio, ma quella era sparita. Infatti aveva approfittato della sua distrazione per scivolargli alle spalle e sferrargli un calcio nelle parti basse, che non sortì alcun effetto oltre a far girare la testa a Yuma, in cui vide due occhi pieni d'ira.
Stava per colpirla, quando un osso si ruppe contro il suo  cranio. Era stato Shark, che aveva usato l'osso che prima rosicchiava. Era in piedi e fissava Yuma con odio glaciale.
Gli si avventò addosso dicendo "Lascia stare mia sorella!" w gli si abbarbicò.
Yuma ne provò di ogni per staccarlo, ma sembrava impossibile. Poi caricò il muro, nel tentativo di spiaccicarlo, ma un momento prima dell'impatto Shark lo mollò e fu solo Yuma a subire la violenza dell'impatto.
Quello si girò e vedendo Shark sorridergli beffardo, lo  caricò senza esitazione. ma ancora una volta Shark schivò il colpo e Yuma colpì i suoi stessi creatori, che erano rimasti a distanza per evitare di essere colpiti 
Quando si rialzò, sembrava pronto a un nuovo attacco, ma uno dei due ingegneri disse "Fermo!" e lui si bloccò.
I due si rialzarono, e uno dei due disse "Per evitare altri.... incidenti, credo che potremmo cercare una soluzione meno violenta" toccò un tasto su Yuma e un duel disk apparve sul suo braccio. Poi chiese loro "Qualcuno di voi sa a cosa serve?"
"Certo" rispose Shark, ed estrasse il suo. Rio gli si avvicinò e gli disse "Shark, non so se tu lo sai, ma rischi di trasformarti in un..."
Lui si girò e gli disse "Se per evitarlo devo battere Yuma, allora non rischio nulla: ho la CERTEZZA che non mi accadrà niente"
"Bene. Ora che ne dici di cominciare, ammasso di latta?"
Yuma lo guardò con uno sguardo vuoto, e un suo occhio cambiò interamente colore. Doveva essere un Duel Gazer.
"Perfetto. Allora si comincia!" disse, e attivò i suoi Duel Gazer e il duo Duel Disk. Non dissero nient'altro, Perché Sahrk bruciava di gelida furia, e Yuma non aveva più emozioni dato che era un robot.
Il primo a giocare fu Yuma.
"Co-min-cio io. Pe-sco. Per Pri-ma co-sa evo-co To-ry la Rag-az-za Mec-can-ica"
Tory si alzò dal suo letto e camminò fino a prendere posto sopra il terreno di Yuma.
 
Tory la Ragazza Meccanica
Terra
Livello 1
Macchina
ATK 0 DEF 0
 
Rio era stupita "Non vorrà davvero farlo! I mostri di Shark la faranno a pezzi!"
Kite la rassicurò "Non è possibile che Yuma sia diventato così stupido. Deve esserci sotto qualcosa.." aggiunse preoccupato.  
"Pos-iz-io-no tre car-te cop-er-te e ter-mi-no il mio tur-no"
"ora tocca a me! Pesco!"
"At-ti-vo una trap-po-la! Ri-eq-ui-lib-ra-re! Pos-so At-tiv-are que-sta car-ta in qua-lsi-asi mom-en-to, e le car-te nel-la mia ma-no div-ent-ano ug-ua-li a quel-le nel-la tua. Pes-co tre car-te."
"Pesco pure tutte le carte che vuoi, non avrai tempo di usarle! Evoco Grandi Mascelle!"
Lo squalo emerse da un vortice d'acqua
 
Grandi Mascelle
Acqua
Livello 3
Pesce
ATK 1800 DEF 200
 
"Quindi attivo l'effetto di Appiccica Squalo! Quando evoco un mostro Pesce, posso evocarlo tramite evocazione speciale!"
Da un secondo vortice emerse un secondo mostro.
 
Appiccica Squalo
Acqua
Livello 3
Pesce
ATK 200 DEF 1000
 
"Sovrappongo i due mostri! Evocazione Xyz!" I due mostri diventarono energia blu e entrarono nel portale, causando la solita esplosione
"Mostrati a noi, Portaerei-Sommergibile Squalo!"
Apparve un mostro fatto di due pesci arancioni uniti da un segmento anch'esso arancione
 
 
Portaerei-Sommergibile Squalo
Acqua
Rango 3
Pesce
ATK 1900 DEF 1000
 
"A seguito attivo il suo effetto, che staccando un unità sovrapposta mi permette di infliggerti un danno pari al numero di carte nella mia mano moltiplicato per 400! in questo caso 1600 punti!"
Il mostro aprì i buchi sopra di sé per sparare quattro missili che si divisero in altrettanti missili.
I missili saettarono verso Yuma ma poco prima dell'impatto...
"At-ti-vo Mi-su-re di eme-rge-nza e Bar-rie-ra Ast-ra-le In-ver-ti-ta! Que-st'ul-ti-ma mi per-met-te di de-via-re ver-so un mio mos-tro i dan-ni dir-et-ti ver-so di me!"
I missili invertirono rapidamente rotta dirigendosi verso Tory.
"Poi l'ef-fet-to di Mi-su-re di eme-rge-nza, che mi con-nse-nte qua-ndo un mo-st-ro è sot-to at-tac-co di evo-ca-re un mo-st-ro con Gua-rdia-no mec-ca-ni-co nel no-me di-ret-ta-men-te dal-la ma-no! Evo-co Gua-rdia-no mec-can-ico Pro-tet-to-re! Qua-ndo vie-ne evo-ca-to gra-zie a que-sta car-ta lui e il mos-tro che era il ber-sag-lio ori-gin-ale del-l'at-tac-co e que-sto mos-tro non pos-so-no es-se-re dis-trut-ti in bat-tag-lia!"
Un secondo prima che i missili colpissero, un mostro con un grosso scudo trasparente si mise davanti a Tory, e i missili si schiantarono contro di esso senza ferirli.
Guardiano Meccanico Protettore
Livello 4
Macchina
Terra
ATK 0 Def 1900
A Shark non rimase che una cosa da fare "Posiziono due carte coperte e termino il mio turno"
Yuma disse "Qui-ndi è il mio tur-no. Pes-co. At-ti-vo la mag-ia con-ti-nua At-tra-to-re Mag-ne-ti-co, che ti ob-bli-ga ad at-tac-care al-me-no una vol-ta a l turno. E con que-sto ter-mi-no il mio tur-no"
Kite disse "Furbo. Ora Shark non ha quasi più opzioni. Se attacca non ottiene nulla, perché i suoi attacchi sono bloccati da Misure di Emergenza, che vanno aggiungere altri mostri a quelli di Yuma. E a causa di Barriera Astrale Invertita ottiene lo stesso risultato anche se usasse danni diretti"
Rio sorrise e disse "Ma Yuma ha lasciato un buco nella sua strategia che mio fratello non tarderà a sfruttare"
Shark disse "Tocca a me. Pesco! E attivo subito la carta magia Tifone Spaziale Mistico, che mi consente di distruggere una carta magia o trappola sul tuo terreno! Scelgo Misure di Emergenza, così mando in fumo la tua patetica strategia!"
Il turbine uscì dalla carta intenzionato a distruggere la carta ma.. deviò verso Tory, e a lei bastò un tocco svogliato della mano per farlo dissolvere.
Shark era sconvolto "Ma come.. hai fatto?! Non era un danno diretto, non lo potevi bloccarlo con Barriera Astrale Invertita!"
Yuma rispose, freddo "L'ef-fet-to di Tory la re-nde l'uni-co ber-sa-glio se-lez-zio-na-bile sul ter-re-no. Non es-sen-do una car-ta mag-ia o trap-po-la la tua car-ta non po-te-va dis-trug-ger-la"
Shark ringhiò e poi disse "A causa di Attrattore Magnetico evo attaccare, e a causa dell'effetto di Tory non posso che scegliere lei come bersaglio" Il mostro partì affamato per distruggerla.
"Si at-ti-va qui-ndi l'ef-fet-to di Mis-ure di eme-rge-nza, che mi per-met-te di evo-ca-re un Gua-rdia-no mec-can-ico. Sce-lgo Gua-rdi-ano mec-can-ico Agr-es-so-re. Se vie-ne avo-ca-to dur-an-te una  bat-tag-lia il suo at-tac-co ba-se div-en-ta 2200"
Apparve davanti a Tory un robot con due grossi pugni.
 
Guardiano Meccanico Aggressore
Terra
Livello 4
Macchina
Atk 17000 Def 1200
 
(Guardiano Meccanico Aggressore 1700-2200) I grossi pugni del robot si schiantarono sul mostro, distruggendolo (Shark 4000-3700).
"Posiziono una carta coperta e termino il mio turno"
"Toc-ca a me. Pes-co. Evo-co Guar-dia-no mec-can-ico Scru-ta-to-re"
Apparve un mostro un po’ tozzo che emetteva da un unica fessura una potente luce.
 
Guardiano Meccanico Scrutatore
Terra
Livello 4
Macchina
ATK 1500 DEF 1400
 
"Gra-zie al suo ef-fet-to pos-so dis-trug-ge-re una del-le tue car-te cope-rte. Scel-go l'ul-ti-ma che hai po-si-zio-na-to"
Il raggio si diresse verso la carta prescelta e essa sparì poco dopo
"Ora sf-er-ro un at-tac-co dir-et-to con Guar-dia-no Mec-can-ico Ag-gres-so-re"
Il mostro partì all'assalto per appiattire un po’ la faccia di Shark con i suoi pugni.
"Attivo la trappola Soffio di Zeus! Questa carta permette di annullare un tuo attacco!"
Un on da uscì dalla carta che travolse il robot.
"Al-lo-ra at-tac-co con Gua-rdi-ano Mec-can-ico Scru-ta-to-re!"
il robot partì all'attacco. Senza niente per fermarlo a Sahrk non rimase che pigliare i suoi cazzotti. (Shark 3700-2200)
Intanto Yuma terminava il suo turno.
"Ora tocca a me! Pesco! E attivo la carta magia Riemersione, che mi permette di riportare Grandi Mascelle dal cimitero in posizione di difesa!"
Il mostro riemerse dal solito vortice.
"Poi chiedo l'intervento di Kraken Teschio!"
E dal vortice stavolta emerse un kraken fatto di sole ossa
 
Kraken teschio
Oscurità
Livello 3
Acqua
ATK 600 DEF 1600
 
"Ora sovrappongo Kraken teschio e Grandi Mascelle! Co questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizione!" I due mostri divennero di energia blu, e dopo qualche spirale in aria si infilarono nel portale rosso, a cui seguì l'esplosione
"Evocazione Xyz! Appari, Lanciere Raggio Nero!"
Il mostro appena evocato era tutto nera, eccetto per le rifiniture viola della sua armatura. In mano aveva una lunga lancia, ma non aveva la gambe. Al loro posto c'erano due specie di pinne.
 
Lanciere Raggio Nero
Oscurità
Rango 3
Guerriero Bestia
ATK 2100 DEF 600
 
"Ora attivo il suo effetto speciale! Staccando un unità sovrapposta posso annullare l'effetto di un tuo mostro fino al mio prossimo turno! Scelgo Tory la Ragazza Meccanica!"
La lancia partì, diretta verso Tory. A quel punto accadde qualcosa di strano: Yuma aveva iniziato a fumare e emettere scintille, ma restava fermo. Dopo qualche secondo, con voce umana urlò "NO!Attivo subito l'effetto speciale di Guardiano Meccanico Difensore Estremo dalla mia mano! Mi basta mandarla la cimitero perché Tory sia immune agli effetti speciali e non possa essere distrutta in battaglia fino alla fine del turno!"
Uno scudo si levò attorno a Tory, e la lancia si spezzò contro di esso.
Yuma tirò n sospiro di sollievo. Stava ma per dire qualcosa, ma le scintille si riaccesero e qualsiasi cosa volesse dire si trasformò in un verso di dolore. Di riflesso chiuse gli occhi e quando li riaprì erano tornati gli occhi vacui da robot.
Shark pensò "Quella cosa deve essere veramente forte, se riesce a piegare quel testardo di Yuma con così tanta facilità" poi disse ad Astral "Per quanto tempo pensi di restare lì impalato?"
L'alieno rispose "E secondo te cosa dovrei fare?"
"Ma non lo so, parlagli nella testa o qualcosa del genere! Yuma decanta sempre di quanto sia forte il vostro legame, trova il modo di tirarlo fuori da quella gabbia di ferro, perché quel suo parlare robotico mi sta facendo uscire di testa!"
"Astral scosse la testa e disse "Non posso fare niente finché è una macchina. Sarebbe come se tu cercassi di parlare con la tua moto. L'unica speranza che abbiamo e che tu riesca a raggiungere Tory con un attacco. Lo hai visto che si è ripreso solo quando stavi per colpirla: devi farlo di nuovo, così che io possa approfittare dello spiraglio per entrare nella mente di Yuma, sommare la mia forza di volontà alla sua e liberarlo una volta per tutte"
"Grandioso. Devo solo aprirmi un varco in quella barricata. Va beh, dato che la tua carta mi costringe ad attacare, attacco con Il mio Lanciere Raggio nero, e il bersaglio è obbligatoriamente Tory!"
"E io at-ti-vo Mi-su-re di Eme-rge-nza. Gra-zie al suo ef-fet-to evo-co dal-la mia ma-no Gua-rdi-ano Mec-can-ico Pro-tet-to-re, che di-ve-nta il nuo-vo ber-sa-glio. In-ol-tre nè lui nè il ber-sa-glio ori-gi-na-rio pos-son-no es-se-re dis-tr-ut-ti in bat-ta-glia, e io non sub-is-co dan-ni dal-le bat-ta-glie che li co-in-vol-go-no"
Ancora una volta un robot con scudo si frappose tra Tory e la minaccia, e la bloccò.
"Posiziono una carta coperta e termino il mio turno"
Shark pensò "La fa facile lui. Ogniqualvolta attacco lui inspessisce la barriera tra me e Tory. Forse l'unico frammento di umanità che Yuma è riuscito a conservare è stato proprio l'amore per lei"
"Toc-ca a me. Pes-co. Ora so-vrap-pon-go i mi-ei quat-tro Gua-rdi-ani Mec-can-ici. Con que-sti quat-tro mos-tri cos-tru-is-co la re-te di so-vrap-po-si-zio-ne. Evo-ca-zio-ne xyz."
I quattro mostri fecero uno strano tipo di evocazione Xyz. Si scomposero e le loro parti meccaniche andarono verso Yuma, e si fusero con lui, facendolo diventare una specie di megarobot corazzato.
"Evo-co Yu-ma il Guar-dia-no Mec-can-ico"
 
Yuma il Guardiano Meccanico
Terra
Rango 4
Macchina
ATK 0 DEF 0
 
"Gra-zie al mio pot-ere spe-cia-le gua-da-gno at-tac-co e dif-esa pari a quel-li com-bi-na-ti del-le mie uni-tà so-vrap-pos-te" (Yuma il Guardiano Meccanico 0/0-3200/6400)
"In-ol-tre, se To-ry è sul ter-re-no, il suo ef-fet-to è an-nul-la-to e io lo gua-da-gno"
"Ora at-tac-co il tuo mos-tro" e partì all'assalto, preparandosi a schiacciare il mostro di Shark sotto i suoi pugni.
"Attivo la trappola Offerta Finale, che mi consente di annullare un attacco al prezzo di dare una carta dalla mia mano a un altro giocatore. Tieni!" E gli lanciò una carta dalla sua mano.
Yuma la afferrò,la guardò, la mise con le altre che aveva in mano e tornò al suo posto.
"Direi che i trucchi di Yuma non fanno per me" disse Shark
"Cosa?" chiese Astral
"Ho provato a dargli Xyz Armato, la stessa che gli ho dato la prima volta che avevamo duellato insieme. Nessun risultato direi"
"Capito. E comunque finché non togliamo di torno Misure di Emergenza, era inutile"
Intanto Yuma terminava il suo turno.
"Quindi tocca a me! Pesco! E attivo subito Riciclaggio Xyz! Mi consente di prendere una carta dal cimitero e dii metterla come una unità sovrapposta a un Mostro Xyz sul mio terreno!"
Una sfera viola uscì da un portale e si mise a girare intorno al mostro di Shark.
"Poi attivo il suo secondo effetto, che se ho un mostro Xyz sul terreno mi permette di bandirla per far tornare una carta dal mio cimitero alla mia mano, e io scelgo Tifone Spaziale Mistico!"
Il portale si riaprì di nuovo e la carta volò rapida in mano a Shark.
"Ora attivo l'effetto Lanciere Raggio Nero, che staccando un unità sovrapposta mi permette per il resto del turno di annullare l'effetto di un mostro! E io scelgo te!"
La lancia volò e si conficcò nel corpo di Yuma (Yuma 3200/6400-0/0)"
E ora che il tuo effetto è annullato, Tory torna ad essere l'unico bersaglio sul terreno. E quindi uso la mia seconda unità sovrapposta per colpire lei!"
La lancia volò una seconda volta, ma anziché colpire Tory colpì il già ferito Yuma, che si era messo in mezzo. Un espressione stoica di stoica determinazione stampata sul volto.
"Ottimo lavoro Shark. Ora devo fare la mia parte!"
 
Le pareti di ferro lo schiacciavano...
Yuma non riusciva a muoversi.... lo schiacciavano....
Tory era in pericolo... doveva aiutarla! Le pareti si aprirono....
Era salva.... ma lui no... le pareti.... lo schiacciavano....
All'improvviso udì una voce familiare... "Yuma mi senti?"
"Astral! Aiutami... mi schiacciano...."
"Non  preoccuparti. Ce la faremo insieme!"
Yuma continuò a lottare contro le pareti, ma si aggiunse una forza alla sua. E le pareti si aprirono. Non lo schiacciavano più. Era libero!
 
"Le grida di dolore aumentavano, assieme alle scintille.
"Astral, vuoi liberarlo o ucciderlo?!" Chiese Shark
Ma 'alieno non rispose. Teneva la mano attaccata alla fronte di Yuma, anche se questi si contorceva per il dolore.
Poi cessò tutto. Gli spasmi, le urla, le scintille. Astral staccò la mano. Per un istante Shark temette di aver fallito. Ma poi Yuma aprì gli occhi. Erano umani.
"Finalmente. Non ne potevo più di questi circuiti che mi muovevano come una marionetta"
"Vuoi dire che proprio non controllavi il tuo corpo?"
"No. E neppure Tory. O guarda si sta svegliando anche lei"
E in effetti Tory era uscita anche lei dallo stato robotico e si guardava attorno confusa.
"Ma... dove siamo? Cos'è successo? E soprattutto, cos'è successo a ME?" chiese, vedendo le parti metalliche sul suo corpo.
"Adesso è tutto a posto. Quando avremo finito, direi che questi gentili signori ce le toglieranno...vero?" disse Yuma, approfittando dell'aumentata muscolatura e stazza.
"Ma certo, ma certo2 dissero i due nervosamente.
"Quando avremo finito cosa, per sapere?" chiese Tory
"Credi che io e Shark interromperemmo un duello quando è nel vivo?"
"Che cosa? Con me in mezzo? Ma siete entrambi impazziti o cosa?"
"Non preoccuparti, ti proteggerò io!"
"Voglio proprio vedere come farai, ora che entrambi siete senza effetti! E per peggiorare la vostra situazione, uso Tifone Spaziale Mistico Per distruggere la tua trappola!"
Il tifone stavolta colpì in pieno la carta, distruggedola.
"E ora uso il mio mostro per attaccare te, visto che sei più corazzato!"
Il mostro partì all'attacco, ma Yuma prese una carta in mano e disse "Lo sai cosa succede adesso vero?"
"No non un altra volta!"
"Infatti. Attivo la carta coperta Riattivazione Forzata! Se gli effetti di un mio mostro sono annullati, posso usare questa carta per riattivarli, a costo di dimezzare il suo attacco base. Ma il mio attacco base è 0, pertanto non succede nulla!" (Yuma il Guardiano Meccanico 0/0-3200/6400)
"Ho anche io una trappola da attivare: Assalto sovrapposto, che mi consente quando un mio mostro attacca di sacrificare 500 punti del suo attacco per rimuovere un unità sovrapposta a un mostro Xyz del mio avversario. E io ne pago 2000" (Lanciere raggio nero ATk 2100-100)
Il lanciere sparò una raffica di lance che impalarono le unità sovrapposte di yuma, e la sua armatura si spense per poi crollare, lasciandolo scoperto (Yuma 3200/6400-0/0)
"Il mio Lanciere però ha ancora 100 punti d'attacco, più che sufficienti per toglierti di mezzo!"
"Non credo proprio! Una volta per turno, se non ho unità sovrapposte, posso annullare la mia distruzione in battaglia!"
La lancia del mostro di Shark si fermò davanti alle braccia che Yuma aveva congiunto per proteggersi"
"Ma subisci comunque un danno!" (Yuma 4000-3900)
"Sai che roba..."
"Preparati per quando saranno 2100. Posiziono una carta coperta e termino il mio turno, e in queto modo tutti gli effetti e i punti d'attacco si ripristinano" (Lanciere Raggio Nero ATK 100-2100)
"Quindi ora tocca a me. Pesco!"
Yuma rifletté tra se e se "Che posso fare? Ne io ne Tory possiamo fare molto contro quel bestione, e il mio effetto anche se mi girassi in difesa non servirebbe a molto. Ci deve essere una soluzione.... trovata!" pensò dopo aver viso la carta che aveva pescato.
"Adesso attivo la carta "Inverti-Rango Magico-Forza del Caos!"
"NO! Non farlo!" gli urlarono quasi tutti in coro
"Perché? Qual'é il problema?" ebbe la sua risposta quando dei tentacoli lo presero e lo trascinarono urlante dentro un bozzolo. Le urla che si udivano facevano ben capire che non se la passava molto bene.
Poi il bozzolo esplose, rivelando ciò che era diventato Yuma... o meglio ciò che ne restava di lui.
Era ricoperto di mucillagine verde, un occhio era stato mangiato dei vermi, le parti meccaniche erano arruginite, ed era crivellato di cancrene, pustole e ogni altro segno d'infezione conosciuto (e non) dal genere umano. La sua espressione, un tempo così fiera, ora lasciava trasparire solo un accidia e una disperazione senza limiti.
"Il mio nome è Yuma... il Guardiano della Disperazione"
 
Yuma il Guardiano della Disperazione
Oscurità
Livello 4
Demone
Atk 1100
Def 1100
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: tazeel