Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ely1D2501    21/11/2014    0 recensioni
una storia ispirata alla famosa saga 'shadowhunters',mille avventure,Abygail scoprirà di essere qualcun'altro,di essere diversa da tutti gli altri,e incontrerà Harry che la aiuterà,nuovi amici,nuovi amori,e chissà,forse anche nuove magie....
Ciao ragazzi/e ci tengo a sottolineare una cosa, la storia è appunto ispirata alla saga di shadowhunters ma non sará uguale!!!!! Ci saranno QUASI tutte le cose che scrivo inventate da me, forse l'unica cosa che sará presente uguale alla saga sarà la storia, se non avete capito nulla non vi biasimo(non ho capito nemmeno io ma......dettagli!!) bè io mi dileguo e vi lascio leggere in pace!! Ciao
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal capitolo precedente...

 

 

-Buon giorno prof-rispondemmo alzandoci e poi risedendoci con il suo permesso

-oggi avrete un nuovo compagno di classe....-

 

 

POV ABY

 

-Vieni ragazzo,presentati pure-disse il nostro professore probabilmente al nuovo ragazzo

 

Ed ecco che un ragazzo molto alto entra nella nostra classe,non è brutto,gambe slanciate,fisico perfetto (lo deduco dai pochi muscoli che si vedono attraverso la sua maglietta bianca che,a parer mio,gli calza alla perfezione),tatuaggi,che però in complesso gli stanno bene,capelli ricci,un po' lunghi a dirla tutta,ma, (da come tutte le troie gli stanno sbavando dietro ) credo che pure quelli stiano bene addosso a lui,e poi.....bè,la cosa più bella,due occhi così verdi che sembrano due smeraldi.

-mmh,bè,sono Harry,Harry Styles,vengo da una cittadina da Holmes Chapel,ho 18 anni e....basta così.- anche la sua voce è perfetta....no! Cioè, ABY! Ma cosa stai dicendo!! Ritorna in te! Okok,ci sono!

Per distrarmi mi guardo intorno alla ricerca del banco vuoto in cui Harry si sarebbe seduto ma non vedo banchi liberi apparte il mio.

Ehi ehi ehi,un attimo.....COSA? Nonono, questo vuol dire che si siederà....

-Harry vai a sederti pure vicino a Wilson dove c'è il banco libero-disse il professore interrompendo i miei pensieri,non è possibile!

Mentre Harry camminava per arrivare al banco vicino al mio cominciò a fare occhiolini a quelle specie di manichini svestiti (se non si fosse capito le troie in pratica -.-) perfetto! Ritiro tutti i compimenti che gli ho fatto! Quello è il tipico troione della scuola! BENE! FANTASTICO! Ma io dico,perchè devono succedere tutte a me?

-ehi- sento una voce roca provenire al mio fianco così mi giro e mi ritrovo quei 2 smeraldi che mi fissano e si scontrano con i miei provocandomi un brivido che fingo mi sia venuto per il freddo,non riesco a spiaccicare parola,sembra che quegli occhi non vogliano lasciarmi andare...

 

POV HARRY

 

Son incantato a guardare questa ragazza di fronte a me,sembra così innocente,ma la cosa più bella sono i suoi occhi,verdi come il prato del parco in cui passavo la maggior parte del mio tempo quando ero piccolo..non riesco a staccare i miei occhi dai suoi,sono imbambolato..

-Signorino Styles,si può sedere? Dovrei continuare la mia lezione se non le dispiace..-il professore i risveglia dal mio stato di trans momentanea e sembra così anche per la ragazza che scuote la testa come per scacciare dei pensieri.

-Certo,mi scusi prof.-così dicendo mi siedo sbirciando dalla sua parte e poi girandomi verso di lei e porgerle la mano.

-Piacere,Harry.-al suono della mia voce si gira sussultando per lo spavento ma poi,dopo un po' di tentazione si presenta porgendomi anche lei la mano.

-Abygail Wilson-mi dice poi stringendo la sua piccola mano alla mia che in confronto alla sua sembra enorme.

 

 

POV ABY

Dopo esserci presentati mi sono girata di nuovo cercando di concentrarmi sulla lezione per non restare di nuovo imbambolata guardandolo.

Certo che però lui non mi aiuta se mi fissa!

Voglio uscire da questa classe il più presto possibile!

20 minuti più tardi....

DRIIIN
 

Sii! La mia salvezza!!! La campanella,come un razzo butto le mie cose a casaccio nella borsa,recupero i miei libri e a passo svelto mi dirigo verso la porta per scappare da quegli occhi che mi hanno fissata tutto il tempo...sto finalmente per mettere il piede fuori da quella classe quando sento una mano afferrarmi per il braccio,mi giro sperando sia qualcuno di mia conoscenza, ma ecco di nuovo quei due occhi verdi fissarmi.

-Ehi,come mai tutta questa fretta?-

.ehm..uhm..mi devo vedere con dei miei amici! E già,mi stanno aspettando quindi....ciaoo!!-dico riuscendo a liberarmi dalla sua stretta e camminando (mmh...forse è meglio dire correndo) lontana da lui ma...ecco di nuovo che mi afferra il baccio fermandomi una seconda volta.

-Che cosa vuoi?- dico ormai scocciata

-Bè,visto che non ho ancora visto questa scuola mi potresti accompagnare a vederla?-

Ed ecco la domanda che non volevo che uscisse mai da quelle labbra rosee e …...SMETTILA ABY! COSA SONO QUESTI PENSIERI!!Giusto,hai ragione coscienza,ritorniamo al ragazzo con gli occhi verdi.

-va bene dai,seguimi-no!nonononono! Ma cosa ho appena detto! Stupida bocca che non si collega mai a quel stupido cervello che assomiglia a una noce!  Sei consapevole che ti stai insultando da sola? Stupida coscienza,vattene via!

-ok,grazie- e ritorniamo alla realtà..stupidi occhi verdi che mi confondono!

Dopo essermi liberata della mia coscienza che mi fa apparire solo più stupida io e il riccio ci avviammo verso i miei amici per la pausa pranzo.


 

EHILA'!! SONO TORNATA!!  Oggi sono riuscita ad aggiornare perchè vado a scuola un'ora dopo e quidi mi sono detta "aggiorniamo la storia!" e quindi bè eccomi qui! sono  consapevole che il capitolo è sempre molto corto ma preferisco fare più capitoli invece di farne pochi e lunghi..e poi cra suspance......ok,no,scusate,tornando a noi, il nuovo compagno di classe di aby è harry!! Cosa succederà secondo voi quando aby presenterà ai suoi amici il nuovo ragazzo? beh lo scoprirete nel prossimo capitolo insieme anche a un po' di magia...ma basta! non vi dico più niente! Ditemi i vostri pareri sul capitolo,mi dispiace molto se trovate degli errori, e beh,ciauuu un abbraccio abbraccioso in stile pandoso (?) ely <3

 

ed ecco il nostro Harry
20 Reasons To Be Thankful For The Perfection That Is Harry Styles
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely1D2501