Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    21/11/2014    4 recensioni
Raccolta di OS, nate da un gioco su whattsapp.
Loro mi dicono una parola.
Io scrivo una cag... storia.
AU e non. IC non garantito.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Felpa
Coppia: Law x Margaret 
Au: Sì 



 
FELPA



Si fermò al centro della stanza con le mani sui fianchi , sbuffando infastidito. L'aveva cercata ovunque e ora cominciava a innervosirsi sul serio.
Dove cavolo era finita?!
Si augurava che quel deficiente di Penguin non gliel'avesse nascosta da qualche parte perché in quel caso non avrebbe potuto lasciar correre.
In quel caso avrebbe dovuto ucciderlo lentamente, torturandolo con un bisturi.
Perché nessuno, e ripeto nessuno, poteva toccare la sua preziosa felpa.
Si passò una mano tra i capelli, scompigliandoli ancor più del normale e sospirando, rassegnato a doversi accontentare di quella blu. Senza staccare la mano dalla testa puntò lo sguardo sulla porta dell'altra camera da letto, dirimpetto alla propria, riflettendo.
Si sarebbe accontentato di mettere quella blu ma non prima di avere fatto un ultimo tentativo.
Perché in fondo era già capitato un'altra volta che, per sbaglio, dei suoi vestiti fossero finiti tra quelli della sua coinquilina quando era andata in lavanderia per la lavatrice settimanale, un paio di mesi prima. E in quell'occasione Margaret glieli aveva gentilmente rinfrescati, facendo un lavaggio a parte ed entrando di diritto tra le persone di cui si fidava con quell'accorgimento.
Silenzioso e cauto si diresse verso la stanza ed aprì piano la porta senza bussare, sfruttando la luce del corridoio per non accendere quella della camera.
Gli sarebbe spiaciuto svegliarla visto che era a letto da due giorni con un febbrone da cavallo.
Scivolò all'interno attento a non fare rumore e prese a scrutare nella penombra, individuando i vestiti freschi di lavanderia ordinatamente piegati sulla scrivania accanto al letto.
Si avvicinò studiandoli e riconoscendo effettivamente un paio di magliette sue e dei boxer ma della felpa neanche l'ombra. Rassegnato, fece per uscire lanciando un'occhiata al fagotto arruffato e sudato nel letto.
Margaret dormiva girata su un fianco e rannicchiata tra le coperte stropicciate, visibilmente in sofferenza per la febbre.
Notò con sollievo che la cera era migliore rispetto al giorno prima ma aveva l'aria di stare ancora poco bene.
Appuntandosi mentalmente di fare in fretta con le commissioni per non lasciarla da sola troppo a lungo, si avvicinò a lei e le scostò due ciocche bionde che si erano appiccicate sulla fronte sudata prima di posarvi due polpastrelli per valutare la temperatura della ragazza.
A quel contatto Margaret emise un mugugno smuovendosi un po' ed estraendo un braccio da sotto il groviglio di lenzuola. Law si ritrovò ad aggrottate le sopracciglia quando notò il colore della maglietta che indossava.
Era familiare, troppo familiare.
Tra l'altro non gli sembrava proprio che Margaret avesse in pigiama giallo con le maniche nere.
Delicatamente, attento a non svegliarla, sollevò la coperta e sbirciò al di sotto, riconoscendo immediatamente la faccina che campeggiava al centro dell'indumento.
Sì, era la sua felpa.
La ricoprì per bene prima di andarsene dalla stanza. Una volta afferrata la maniglia per uscire si girò a guardarla un'ultima volta con un ghigno storto.
Perché aveva un bel dire ad affermare che si fidava di lei per l'episodio della lavanderia e a raccontarsi che voleva fare presto per senso del dovere, da bravo e serio futuro medico.
Ma se il fatto che lei avesse indossato la sua felpa non solo non lo infastidiva ma, anzi, gli faceva piacere beh, allora doveva ammettere che forse, per lui, Margaret non era proprio “nessuno”.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page