Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: clif    21/11/2014    1 recensioni
I Cullen sono una famiglia di vampiri vegetariani. Dopo essersi stabiliti a Forks la loro vita cambierà radicalmente. L’incontro con una piccola umana li sconvolgerà e li immergerà in un mondo che, nonostante la loro natura, non immaginavano neanche lontanamente potesse esistere. Tra mostri e demoni, preparatevi ad affrontare i vostri incubi peggiori.
Genere: Avventura, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film, Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Edward
8/09/05  23:45
Si era nuovamente addormentata profondamente nell’ormai suo lettino. Appena finita la scuola ci eravamo fiondati, io e i miei fratelli, subito a casa per conoscere la nostra piccola ospite. Strano ma vero, quella piccola umana aveva in parte quasi condizionato le nostre vite e noi non ci avevamo mai parlato ne sapevamo come si chiamasse. Ma una volta arrivati in casa decidemmo subito di presentarci e soprattutto di capire cosa facesse li da sola nel bosco.
8/09/05  13:30
-Eccoci a casa!- Esclamò quel piccolo folletto di mia sorella. Vi sembrerà assurdo ciò che vi sto dicendo ma sembra davvero un folletto. Esme scese giù per le scale, richiamata dalle grida della figlia, e ci fece cenno di abbassare la voce. -A Bella fa un po’ male la testa, per favore evitate di gridare- Sussurrò lei abbassando la voce. -Chi è Bella?- Domandò confuso quell’orso di mio fratello Emmett, era il meno sveglio della famiglia e lo dimostrava a pieno con queste uscite -è la bambina, scimunito- Gli disse sua moglie. Bella. Che nome appropriato per quello scricciolo. Sorrisi tra me e me senza neanche rendermene conto, tanto che Jasper mi guardò confuso. -Adesso dov’è?- Domandò di nuovo Alice -è in camera sua, è sveglia ma sta riposando- Le rispose Esme indicando il piano superiore. -Possiamo conoscerla?-Le domandammo noi, stranamente tutti insieme. -Certo, andate pure- Ci rispose nostra madre con un sorriso sulle labbra.
8/09/05  23:47
Ci facemmo conoscere tutti a turno da Bella. Io rimasi per ultimo, ero intento ad osservarla. La trovavo adorabile, sorrideva gentile con tutti, nonostante fossimo dei mostri senza anima lei sembrava a suo agio in mezzo a noi. Un’altra stranezza stava nel fatto che non riuscissi a leggerle nella mente. Non mi era mai successa una cosa del genere, solitamente nessun umano ne vampiro era riuscito a resistere al mio potere, neanche i licantropi (esistono anche loro, ma ve ne parlerò più tardi) potevano. Che fenomeno strano, pensai fra me e me. Le facemmo ogni genere di domanda dalla più banale alla più strana, ma anche chi fosse in effetti e cosa facesse da sola nel bosco. Purtroppo a queste ultime domande, che erano tra l’altro anche le più importanti, non ci seppe rispondere. Ci disse solo il suo nome, non sapeva neanche il cognome, non sapeva dove fosse casa sua, non aveva una famiglia e non seppe neanche dirci cosa urlasse quella mattina nel sonno. Esme mi aveva riferito che poco prima di svegliarsi aveva cominciato ad urlare frasi senza senso. Mi si era stretto il cuore a saperlo. L’unica cosa che era riuscita a dirci era vagamente il motivo per cui si trovava nel bosco: ha detto che si era ritrovata dispersa lì dopo essere fuggita da lei. non aveva aggiunto altro, capimmo subito che doveva aver subito un trauma, perciò decidemmo di lasciare perdere. Se avesse voluto ci avrebbe parlato in seguito. Non aveva una famiglia e non aveva neanche un posto dove andare perciò decidemmo, con unanime gioia, di tenerla almeno per il momento lì con noi. La mia prima preoccupazione fu per la mia capacità di controllarmi davanti a lei ma stranamente non mi stuzzicava più come prima: non avrei mai avuto il coraggio di farle male. -Edward vieni a caccia con noi?- Mi domandò mentalmente Alice. Forse era meglio assecondarla, dopotutto non volevo rischiare di perdere il controllo con Bella vicino. Scesi al piano di sotto e vidi tutti i miei fratelli pronti per la caccia. Inarcai un sopracciglio dubbioso. -Tranquillo, ci pensa Esme a badare a Bella- Mi comunicò Emmett, probabilmente intuendo il mio interrogativo. Tirai un sospiro di sollievo, non volevo che rimanesse da sola, soprattutto adesso che Carlisle aveva il turno in ospedale. Salutammo nostra madre e sfrecciammo velocemente nel fitto della vegetazione.
Pov Carlisle
9/09/05  00:00
Giunsi a casa alla velocità della luce, dopo un lungo orario lavorativo. Dalla casa provenivano solo due odori: quello di mia moglie e della piccola Bella. Esme mi aveva informato del fatto che si fosse svegliata e di come si chiamasse. Una volta entrato fu proprio lei ad accogliermi con uno dei suoi sorrisi più dolci. -Bentornato tesoro- Mi salutò con un bacio -I ragazzi sono usciti poco fa per andare a caccia e Bella invece sta dormendo- Mi informò lei e subito il suo sguardo si fece pensieroso -Carlisle, stamattina la piccola ha cominciato ad urlare nel sonno, dice di non ricordarsi di averlo fatto, ma l’ho sentita urlare il nome di un posto- Mi informò lei preoccupata, come tutti si stava già un po’ affezionando alla bambina. -Cosa diceva?- Le domandai per tranquillizzarla -Urlava il nome di una città: Silent Hill. Sono preoccupata- Esternò le sue preoccupazioni -Non allarmarti tesoro, ne hai parlato con gli altri?- Le domandai -No, ho preferito dirti solo a te queste cose, non vorrei ingrandire troppo la cosa, ho evitato anche di pensarlo in presenza di Edward - Annuii con un cenno della testa -Forse è una sciocchezza, ma per esserne sicuri facciamo così: per il momento la teniamo qui insieme a noi, se è vero ciò che mi hai detto, ossia che non ha una famiglia, non abbiamo altra scelta, e per essere sicuri mi riferirò ad un vecchio amico di famiglia- Esme mi guardò confusa -A chi ti riferisci?- Le sorrisi e risposi -A Charlie Swan-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: clif