Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: pandina    21/11/2014    7 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Night & Need



Sola!

Completamente sola!

E' la sua storia , la sua vita.

Era sola prima di Stroybrook e lo sarà anche da ora in poi....

Nessuno può capire, può sentire, quello che prova in questo momento.

Adesso che sta fissando le luci della città dalla collina, nel buio di quella notte senza luna.

La sua città...

No , lo aveva sperato, lo aveva sognato, ma non potrà mai avere un luogo da chiamare “Suo”

A lei non sarà mai concesso.

E' così stanca!

Emma appoggia la fronte al volante, le mani scivolano attorno al cerchio cromato e vi si stringono intorno.

Chiude gli occhi, li serra con forza come a voler far scomparire ogni cosa intorno a sé , essere risucchiata dalla notte e sparire per sempre...

E invece...

E invece no!

Scomparire vorrebbe dire non rivedere più Henry, il suo dolce adorato bambino!

Che ha smosso il mondo reale e magico pur di trovarla!

Scomparire significherebbe ritornare nuovamente ad essere un'orfana, ma lei sa che non è così.

Nonostante tutto, infondo al cuore SA che Mary Margaret e David la amano e soffrirebbero nel non rivederla più.

Scomparire vorrebbe dire rinunciare a LUI!

Killian!

Con lui sembra che la felicità non sia più un sogno irraggiungibile, ma una realtà concreta.

Lui con il quale ha condiviso avventure, combattuto mostri, che conosce le sue più intime paure e debolezze.

Killian non ha mai arretrato davanti ai suoi poteri, anzi le ha sempre fatto sentire il suo incondizionato sostegno.

Anche prima , durante quel momento di pura follia, lui si è avvicinato a lei, senza alcun timore, voleva afferrarla, parlarle.

Killian non ha paura di lei!

La temperatura sta calando velocemente, Emma sente i brividi che la invadono.

Si stringe nella giacca e nel afferrarsi i lembi dell'indumento in pelle , dalla tasca scivola il cellulare.

Lo guarda cadere sui tappetini neri dell'auto.

Il display è illuminato e vede lampeggiare il nome di suo padre.

Perchè non squilla?

Poi ricorda: è rimasto silenzioso da quando aveva iniziato ad interrogare la SnowQueen.

Raccoglie il telefono, vi fa scorrere il dito.

15 chiamate dei suoi genitori.

Altrettante da Henry e... una sola chiamata di Killian.

Strano.

Attiva la segreteria .

La voce di Hook è diretta ,sicura esattamente come è lui.

Un messaggio breve ma chiaro

“Swan! Io sono qui...”    Clik

Emma chiude gli occhi.

Un lieve sorriso le increspa le labbra,stringe ancora il cellulare tra le mani.

Poi con il dito , una leggera pressione sul suo nome.

Squilla.

Una volta.

Due...

tre...

“SWAN!” La sua voce!

La ragazza emette un breve sospiro, come per infondersi coraggio, poi lascia parlare solo il cuore.

“Killian... ho bisogno di te!”

 

 

Ciao a tutti!!

Ragazzi come sempre grazie per essere così numerosi nel leggere e nel recensire!

Questa shot è nata spontaneamente nel momento in cui ho visto l'immagine di Emma che spaventata e sola , dopo che i suoi poteri erano fuori controllo, restava a guardare la città nel buio della notte.

L'ultima puntata mi ha letteralmente devastata! Il nostro Killian senza cuore, la maledizione scagliata da Ingrid e Gold che continua ad agire indisturbato.

Solo tre episodi e la prima parte della serie sarà conclusa.... incrociamo le dita!

Gra

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina