Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    21/11/2014    1 recensioni
Cinque anni sono passati dal momento più oscuro delle loro vite. Skye era sola contro un padre demoniaco,Ward era in gabbia , Leo non riusciva a parlare e Jemma non riusciva a parlare con lui.
Cinque anni dopo, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Ma cosa succederebbe se Simmons e Skye volessero ampliare la famiglia? E come reagirebbero Ward e Fitz?
La storia di Skye,Grant, Leo e Jemma e del loro viaggio verso il diventare genitori.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2- Something's wrong

 

Sembrava un normale cena in famiglia, ma tanto normale non era. Era questa la prima cosa a cui May pensò sedendosi a tavola con il resto della sua famiglia.

 

Era una spia bene addestrata e quando quattro persone si comportavano in maniera alquanto strana, e tutte nello stesso momento, era difficile che questa cosa passasse innosservata.

 

Per il resto, tutto sembrava tranquillo. Bobbi stava cullando la figlia Isabelle mentre la bambina succhiava pigramente dal suo seno e Lance guardava entrambe con occhi innamorati.

 

Il team era stato infatti allietato dall'arrivo di Isabelle Victoria Hunter quasi sei mesi prima e ora la piccola Izzy era la gioia e l'orgoglio dei propri genitori.

 

Come al solito, Mack e Tripp guardavano Bobbi con sguardi schifati.

 

“Bobbi, perchè lo devi fare proprio mentre stiamo mangiando?” chiese Mack.

“Scusami tanto se mia figlia ha fame” disse Bobbi.

“In più sei dannatamente sexy quando lo fai tesoro” disse Lance, baciandole la tempia.

 

Tipico di Hunter. Da quando Bobbi era rimasta incinta, non faceva altro che riempirla di attenzioni e nessuno poteva dire che non amasse la figlia più di ogni altra cosa. Queste attenzioni però comprendevano anche inappropriati commenti su quanto la moglie fosse dannatamente sexy anche mentre allattava al seno.

 

“Tu hai dei problemi amico” disse Tripp “Problemi seri”

 

Ma se Bobbi, Lance, Tripp e Mack battibeccavano come sempre, gli altri quattro erano incredibilmente taciturni.

 

Skye continuava a lanciare sguardi a Coulson, nonostante quest'ultimo fosse impegnato a leggere qualcosa di veramente molto importante sul tuo tablet. Anche Grant faceva lo stesso, ma May non mancò di notare che il suo sguardo era insolito.

 

Era paura quella? Grant Ward non ha mai paura.

 

I Fitzsimmons non erano di certo da meno. Jemma non aveva ripreso i ragazzi, dandogli una delle sue solite lezioni sull'importanza dell'allattamento al seno e Fitz fissava il piatto, giocherellando con una polpetta.

 

Non aveva ancora toccato cibo. Solitamente è sempre il primo a finire, ma stavolta non aveva ancora messo in bocca un singolo boccone.

 

Qui c'era qualcosa di strano.

 

“Che cosa state nascondendo voi quattro?” chiese May, guardando i quattro incriminati con sguardo sospettoso.

 

“Che cosa ti fa pensare che stiamo nascondendo qualcosa?” chiese Skye, visibilmente nervosa.

“Già, tutto normale qui. Non c'è bisogno di vasectomie o altro” disse Grant, prendendosi una gomitata in pieno intestino dalla fidanzata.

“Tutto normale qui May” disse Jemma, la voce incredibilmente stridula.

“Si, niente di cui preoccuparsi” disse Fitz.

 

“Fatemi capire. Skye non fa altro che fissare Coulson da tutta la sera. Ward è fin troppo preoccupato per essere se stesso. Jemma non ha ripreso i ragazzi come suo solito, e Fitz non ha ancora mangiato un singolo boccone” disse May “Davvero credete di convincermi?”

 

“Diamine, è brava” disse Grant sospirando.

 

“Nessuno riesce a mentire a Melinda May “ disse Coulson, spegnendo il tuo tablet “è anche meglio di quella vecchia macchina della verità di Fury”

 

“Che ci state nascondendo?” chiese Tripp sorridendo.

“E non inventate scuse” disse Mack.

 

“Oddio” urlò Bobbi all'improvviso.

“Che c'è?” chiese Lance preoccupato “Izzie ti ha di nuovo morso un capezzolo?”

“Amico, io sto ancora mangiando” disse Tripp.

“Ci sono certe cose che è meglio non sapere” disse Mack.

 

“No Lance” disse Bobbi sorridendo “Qualcuna di voi due ha una sorpresa in pentola” aggiunse, fissando le due ragazze.

“Che intendi?” chiese Skye nervosa.

“Si, non capisco” disse Jemma, nascondendosi dietro il suo bicchiere.

 

“Nessuna di voi due ha ancora toccato il vino” disse Bobbi “Chi di voi due è incinta?”

 

“Incinta?” chiese Fitz “Oh, non essere sciocca”

“è da quando è rimasta incinta di Isabelle che continua a dire che ha una sorta di sesto senso per queste cose” disse Lance in tono annoiato “Di solito non sbaglia. Non me ne fa passare una”

“Questo perchè continui a fare il coglione” disse Tripp “Ma Bobbi ha ragione”

 

“In più è totalmente impossibile che Skye sia incinta” disse Coulson convinto.

“Veramente....”

“Oddio” disse May, coprendosi la bocca con una mano.

“Lo sapevo. Avevo ragione” disse Bobbi sorridendo.

“Ragione su cosa?” chiese Coulson confuso.

“Papà, io e Grant dobbiamo dirti una cosa”

“Phil, penso di sapere chi sia incinta” disse May.

“Assolutamente non Skye” disse Coulson “è impossibile che lei sia.....”

“Hey, non dirmi che non vedi l'ora di diventare nonno” disse Skye sorridendo.

 

Sapeva benissimo che chiamarlo papà lo faceva sempre cedere.

 

I ragazzi iniziarono a regalare pacche sulla schiena a dir poco gratuite a Ward, mentre Bobbi e May abbracciavano Skye.

 

“Ma allora non capisco” disse May “Perchè siete così strani voi due?” chiese poi, rivolta ai FitzSimmons.

 

“Beh ecco.....”

 

“Non ci posso credere” disse Bobbi “Anche tu?”

“Anche tu cosa tesoro?” chiese confuso Lance.

“Anche Jemma è incinta” disse Bobbi.

“Vuoi dire che il piccoletto è riuscito a mettere incinta qualcuna?” chiese Lance sorpreso.

 

“Hey, sono ancora qui” disse Fitz offeso.

“Non ci posso credere.” disse May sorridendo “Due nipotini in un colpo solo”

 

“Ragazzi, non vi invidio affatto” disse Lance, rivolto a Fitz e Ward.

“Che vuoi dire?” chiese confuso Ward.

“I prossimi nove mesi saranno a dir poco tremendi, credetemi” disse Lance.

“E niente sesso stasera” disse Bobbi, dandogli in braccio la figlia.

“Perchè che ho detto?”

“Niente, continua così e niente sesso per una settimana”

“Ma Bobbi....”

 

I coniugi Hunter lasciarono i due futuri papà nella più totale solitudine.

 

“Spezza il cuore di mia figlia e stai sicuro che sarò io a farti quella vesectomia che tanto temevi” disse May, sorridendo.

 

“Mamma, anche se sorridi mentre fai le minacce non significa che siano meno spaventose” disse Skye.

 

“Non stava parlando sul serio vero?” chiese Grant preoccupato.

“Dio spero proprio di no” disse Skye “Non voglio di certo che nostro figlio sia figlio unico”

“Io sono ancora qui” disse May “E in più ti basta comportarti bene e potrai avere tutti i figli che vorrai. La stessa cosa vale per te Fitz. Sono incredibilmente contenta per entrambe, ma questo non significa che non vi terrò d'occhio”

 

“Signor si, signora” disse Fitz deglutendo appena.

 

“Wow, due donne incinte” disse Tripp abbracciando entrambe “Questa base sarà molto incasinata nei prossimi mesi”

“Io mi offro volontario per la nursery” disse Mack “Ma le uscite alle due di notte per voglie assurde sono compito vostro”

“Mamma, dov'è finito papà?”

 

Erano tutti talmente presi dalla notizia che non si accorsero che Coulson era completamente scomparso.

 

“Nel suo ufficio” disse May sorridendo “Penso che abbia molto su cui riflettere bambina mia”

“Dimmi che almeno tu sei contenta di tutto questo” disse Skye sorridendole.

“Sono più che contenta” disse May baciandole una guancia “Non c'è cosa che adori di più che essere nonna. E credimi, tuo padre ha solo bisogno di tempo, ma accetterà l'idea”

“Credo che debba parlargli” disse Skye.

“Vai, noi ti aspettiamo qui” disse May.

“Promettimi che non minaccerai il mio fidanzato”

“Non posso prometterlo”

 

Come previsto, lo trovò nel suo ufficio, seduto su una delle sedie di fronte alla sua scrivania mentre sorseggiava un wisky.

“Wisky?” chiese incredula Skye. “Davvero?”

“Avevo bisogno di qualcosa di forte” disse Coulson “E non chiedermi minimamente di dartene un sorso. Sei incinta, non puoi bere alcolici”

“Questo lo so” disse Skye “Sei arrabbiato con me?”

“No” disse Coulson “Non potrei mai. Sono solo un po scioccato dalla notizia”

“Sai, quando l'ho detto a Grant è rimasto immobile per 20 minuti”

“Totalmente giustificabile” disse Coulson sorridendo. “Sei consapevole che dovrai dirlo anche al tuo vero padre prima o poi?”

“Oh si” disse Skye sorridendo.

 

Il Dr. Potts era diventato parte integrante della famiglia, anche se non viveva con loro. Sapeva che sua figlia era al sicuro e stava lentamente costruendo un rapporto con lei. Al momento era impegnato da qualche parte nel mondo, intendo a salvare vite.

 

“Mi ha chiesto se può venire a trovarmi a natale” disse Skye “Sempre se a te va bene”

“Lo sai che è il benvenuto qui” disse Coulson. “Ma mi duole informarti che Natale è tra più di due mesi”

“Lo so” disse Skye “Ho cercato di convincerlo,ma ha detto che al Ringraziamento aveva già impegni. Vorrà dire che mi vedrà già con il pancione. Jemma ha già fatto degli esami preliminari su me e lei mentre eravamo in laboratorio. È risultato che lei è quasi entrata nel primo mese, mentre io sono ancora a metà”

“Aspetta cosa?” chiese stupito Coulson “Anche Jemma?”

“Si” disse Skye “Io nostri bambini dovrebbero nascere a poche settimane di distanza. Credevo lo avessi sentito?”

“Sono scappato non appena si sono alzati tutti per complimentarsi con te e Grant” disse Coulson “Wow, due nipotini!!” disse poi, accarezzandole la pancia “Hey tu, piccolino. Ciao, io sono nonno Phil! Comportati bene con la mamma”

“Cosa ti fa pensare che sia un maschio?” chiese Skye divertita.

“Non fraintendermi” disse Coulson “Adoro essere circondando da donne stupende e incredibilmente coraggiose come te, Bobbi, Jemma e tua madre, ma non mi dispiacerebbe avere altri due maschietti”

“Per essere chiari” disse Skye “Non chiamerò mio figlio Steve!”

“Lo vedremo, bambina mia” disse Coulson abbracciandola.

 

Proprio in quel momento, Jemma bussò timidamente alla porta.

 

“Signore, posso parlarle?” chiese.

“Entra pure Jemma” disse Coulson sorridendo “Skye mi ha dato la notizia, complimenti”

“Grazie signore” disse Jemma sorridendo “Credevo che stesse impazzendo”

“Lo credevo anche io” rispose Skye.

“Venite qui voi due” disse Coulson “Vi voglio bene come se foste mie figlie, e non vedo l'ora di conoscere i miei due nuovi nipotini. Lo so di non essere il vostro vero padre, ma se qui due provano anche solo a spezzarvi il cuore, fatemi un fischio”

“Mamma ha già minacciato entrambi di fargli una vasectomia” disse Skye “Stai tranquillo”

“Lo sposata per questo” disse Coulson sorridendo.

 

Jemma e Skye sapevano che, prima o poi, avrebbero dovuto dare la notizia ai loro veri genitori. Jemma non era di certo contenta all'idea. Sapeva già che sua madre avrebbe fatto di tutto per farla tornare a casa, almeno per il tempo della gravidanza, e questo era fuori discussione. Quella base era la sua casa, il team la sua famiglia. Li c'era Fitz, l'amore della sua vita e Skye, una migliore amica a di poco straordinaria con cui condividere questa esperienza. Skye, invece, sperava che la reazione di suo padre fosse migliore.

Ma entrambe sapevano che i loro bambini avrebbero avuto uno straordinario nonno su cui contare.

 

 

 

 

 

Agent Soho Doll Corner :

 

Awwwwwwww.

 

Ovviamente, un po' di sano Skye\Coulson fluff non poteva mancare. Aggiungete anche Jemma e il gioco è fatto.

 

Ovviamente May non poteva non minacciare il povero Ward, ma anche Fitz ahahah

 

e poi si, un po' di sano HuntingBird.

 

Come vedete, loro sono già genitori e il nome della bimba non è stato scelto a caso. Ho questa headcanon per cui Lance conoscesse anche la Hand, oltre che Isabelle Harley e voglia dare i loro nomi alla figlia.

 

Mi sembrava una cosa carina...

 

un bacio, e se avete idee sul probabile idee per il sesso di baby Ward e baby Fitz, o eventuali nomi, continuate a darmene.

 

Come avete visto, li uso anche per altre fic ;)

 

un bacio

 

jess

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll