Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    21/11/2014    2 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Busso il campanello. Freddie: Principessa Puckett entri pure. Rise. Sam: Smettila Freddieracchio. Lei vide un sacco di videocamere e disse: Perche ci sono tutte quelle ? Indico le videocamere. Freddie: Quelle tesoro si chiamano videocamere e le ho messe perche dobbiamo registrare. Sam: Va bene. Lei hai imparate le battute si o no? Freddie: Si... hai visto dobbiamo darci più di cinque baci non solo in queste pagine.. Sam: Si. Dai incominciamo. (Da adesso metto i nomi dello spettacolo) La scena è rappresentata sulla spiaggia. Serena: Hey Federico cosa ci fai qui? Federico: Niente. Serena: Capito. È bello calmo stasera il mare, pero che freddo.. Federico: Tieni.. Gli diede la sua giacca. Federico: Comunque hai ragione... che ne dici se ci sediamo e guardiamo un po il mare. Serena era sempre stata innamorata di Federico pero non sapeva come diglierlo ed la stessa cosa era per Federico. Federico aveva tanta voglia di baciarla e lo fece. (Da quel momento Sam non capi più niente.) Serena imbarazzatadisse: devo andare. E Sam veramente scappò nella stanza di Freddie. (Da adesso inizio a mettere i nomi veri) Freddie: E abbiamo finito. Sam puoi uscire adesso. E Sam non usciva cosi Freddie andó da lei. Freddie: Posso entrare? Sam: Si. Freddie la vide con gli occhi lucidi. Freddie: Ma tu stai piangendo? Sam: No ma che dici.. Freddie: Non mi mentire. Sam: Si stavo piangendo, ci sono problemi. Freddie: No ma dimmi perche stai piangendo. Si sedette sul letto accanto a lei. Sam: Si.. tu sei stato l'errore più bello... e non riesco a dimenticarti.... Freddie la bacio. Quel bacio duro più o meno otto secondi. Freddie: Ti amo Puckett. Sam: Ti amo Benson. Freddie: Tornamio insieme? Sam: Si.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons