Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Pletto_    21/11/2014    3 recensioni
01 - Holding hands
02 - Cuddling somewhere
03 - Gaming/watching a movie
04 - On a date
05 - Kissing
06 - Wearing eachothers’ clothes
07 - Cosplaying
08 - Shopping
09 - Hanging out with friends
10 - With animal ears
11 - Wearing kigurumis
12 - Making out
13 - Eating icecream
14 - Genderswapped
15 - In a different clothing style
16 - During their morning ritual(s)
17 - Spooning
18 - Doing something together
19 - In formal wear
20 - Dancing
21 - Cooking/baking
22 - In battle, side-by-side
23 - Arguing
24 - Making up afterwards
25 - Gazing into eachothers’ eyes
26 - Getting married
27 - On one of their birthdays
28 - Doing something ridiculous
29 - Doing something sweet
30 - Doing something hot
Tutte le shots saranno rigorosamente AU!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural.
Rating: Giallo.
Words: 563
Note: Brutta, cattiva e ritardataria. Peggio di così c'è solo Zaccaria. Scusatemi, scusatemi, scusatemi. Queste settimane sono state parecchio complicate T_T
Coooomunque visto il 200esimo episodio? Il fandom ha tremato e dall'altra parte del mondo c'è stato uno tsunami xD
Ringrazio sempre le balde fanciulle che mi recensiscono, e visto che sono sempre le stesse posso dire che le amo, perché perdono del tempo per commentare i miei obbrobri, GRAZIE RAGAZZE <3
Per il resto ecco un altro capitolo e questo è per la serie: visto che ci hai messo tanto potevi scriverlo un po' meglio, che dici?



-Dean, continuo a pensare che sia una pessima idea.- disse, mentre tentava, con la massima concentrazione, di mettersi la cravatta.
-Cas, non devi avere paura, sono persone... No, sono esseri umani, non devi temere nulla.- gli prese i poli, spostandoli dalla cravatte, gli sollevò il viso.
-Tutto chiaro?-
-Non ho paura Dean, sono agitato. Mi stai per presentare la tua famiglia.- gli occhi di Castiel erano velati da una leggera patina trasparente.
-Ehi, stai tranquillo okay?- premette le labbra sulla fronte del moro, socchiudendo gli occhi non appena toccò la pelle calda, ormai diventata familiare.
-Dean...- sussurrò Castiel, toccando delicatamente il petto di Dean per attirare la sua attenzione.
-Mmh...?- mugolò l'altro.
-Mi aiuti a mettere la cravatta?- disse con voce fioca tentando di suonare il meno ingenuo ed indifeso possibile, fallendo miseramente e scatenando in Dean un moto di tenerezza, facendogli stringere le braccia intorno alle sue spalle.
-Sì, ti aiuto, piccolo di papà.- disse scherzosamente spezzando l'abbraccio.
L'altro in risposta gli diede un pugno sul braccio, accompagnandolo ad uno sbuffo poco divertito.
-Dai Cas, vieni qui, che ti insegno a farti il nodo alla cravatta.- gli prese i polsi e si posizionò dietro di lui. -Ci sei? Allora, prendi i due lembi.- iniziò guidando le sue mani con dei movimenti lenti, ma decisi. -Quello più corto diciamo che farà il palo, mentre quello più lungo sarà la ballerina di lapdance che ballerà per noi.-
-Dean, davvero delle fantastiche metafore.- sospirò nascondendo un sorriso.
-Zitto. Allora, la nostra ballerina fa un giro e mezzo verso destra sul palo, okay?- si fermò in attesta del consenso del compagno. -Poi fa una stupenda verticale e torna con i piedi per terra. Il pubblico applaude e sul palco fioccano i soldi.- continuò immaginandosi la scena.
-Dean, se continui non farò più sesso con te e ti manderò fuori di casa.- disse girandosi per guardarlo negli occhi, l'altro ricambiò lo sguardo e gli lisciò le camicia bianca sulla spalle.
-Sei bellissimo quando ti arrabbi con me.- fece un passo indietro per ammirarlo meglio nel suo completo dal taglio classico, pantaloni e giacca blu scuro, camicia candida e cravatta blu. -Sei ancora più bello quando ti arrabbi con questo completo indosso.- sorrise, facendo arrossire l'altro. -Bobby,
Ellen e Jo ti adoreranno, e probabilmente mio fratello ti chiederà la mano, quindi sarò costretto a ripeterti che il Winchester bello ed attraente sono io e lui è quello alto.- disse porgendo la giacca del completo al compagno.
-Vorresti dire che se tuo fratello mi chiederà la mano tu sfodereresti la parte più possessiva di te?- sorrise, mettendosi la giacca e guardandosi allo specchio, analizzandosi nei minimi dettagli.
-Potrei sentirne il bisogno, sì.- si avvicinò all'altro ragazzo. -Te l'ho già detto che sei stupendo?- lasciò un bacio sulla tempia del moro.
-Mi hai detto che ero bellissimo.- si girò cercando le sue labbra, ma Dean era impegnato a succhiare con delicatezza il suo collo.
-Posso lasciare il mio marchio, così non dovrò fare il geloso?-
-No.- si spostò catturando la bocca di Dean. -Voglio vederti diventare possessivo.-
-Oh povero me, come farò con te.- accarezzò la schiena di Castiel, lasciandola riposare poi sul suo fondoschiena. -Dai andiamo!- disse accompagnando la voce con una pacca su sedere del compagno. -Questi pantaloni ti stanno troppo bene, Cas.-
-E non sai quanto sto bene senza.- rise, prendendogli la mano.
-Oh lo so bene.-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Pletto_