Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Marti90210    21/11/2014    0 recensioni
Naomi si trasferisce a New York, sperando di realizzare i suoi sogni. Ma chi avrebbe mai pensato che fra i suoi desideri sarebbe entrata a far parte Emily? Una ragazza incontrata per caso, ma si sa, il caso non esiste.
" E’ tutto così puro e intenso, vorresti che quest’ istante non finisse mai"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bella città, vero?” , volti il capo velocemente, vedi un dolce signore sulla sessantina, con un folto mucchio di capelli ricci grigi piuttosto spettinati, di cui un ribelle ciuffo gli cade sulle fronte rugosa, finendo sul grosso naso a patata arrossita, che sembrava dare inizio a dei folti baffi poco curati. “Molto, davvero stupenda.” rispondi con tono dolce ed estasiato. il viso dell’anziano si fa sorridente, “Beh, benvenuta a New York, buona giornata” e lentamente svanisce nella folla della metropoli. Sei arrivata solamente da una decina di minuti, eppure il tuo cuore non vuole placare il proprio battito, ne sei già innamorata, innamorata davvero. Pur non sapendo come e, soprattutto dove muoverti, ti guardi attorno confusa, poi ti accorgi dell’indicazione posizionata all’angolo della via fronte stante a te. Ti incammini lentamente, per poter ammirare ancora qualche secondo tutte quelle insegne luminose e confuse, ‘ E’ il tuo posto, il tuo posto ’ ti ripeti insistentemente. E’ un edificio piuttosto antico e parecchio nascosto, lontano dal traffico cittadino, l’ideale. Tiri la grossa maniglia in ferro, puntellata da ruggine bronzea che si confonde col color rossiccio del legno del portone d’accesso. E’ fin troppo faticoso per te, dato che sei ancora stanca dopo il lungo viaggio dall’ Inghilterra, che ti lasci scappare qualche gemito di debolezza. Non appena richiudi la porta alle tue spalle, una calda atmosfera di accoglienza ti avvolge, facendoti sentire al sicuro. E’ un loft piuttosto grande, di sicuro maggiore rispetto alle tue aspettative, arredato tipicamente nello stile “Retrò-urban degli anni ‘90”, non troppo luminoso, con una fioca luce soffusa, così come piace a te. La spaziosa sala è comunicante con la cucina, vi sono tre divani in tessuto blu scuro disposti a ferro di cavallo all’angolo della stanza. Al centro dei tre sofà c’è un tavolino di cristallo con armatura in acciaio nero, antistante ad un grande mobile di legno scuro, probabilmente acero, su cui poggia il grande televisore a schermo piatto. Tutt’intorno vi sono mensole contenenti libri e CD. Sulle pareti, con mattoni in terra cotta, tipicamente in vista sono appese decine di copertine di EP di diverse punk rock band degli anni ’70. La trama a vista viene interrotta per lasciar spazio al rustico camino in pietra. Il fuoco non è acceso, lo puoi sentire dalla pelle d’oca che cosparge le tue braccia, tutta colpa del freddo, in autonno ed inverno New York è stupenda, ma è gelida. Decidi di accenderlo per riscaldarti e far svanire quel colorito roseo dalle guance e dalla punta del naso. Nel frattempo curiosi a lungo per tutto l’appartamento. Pensi che la camera, sia la camera da letto migliore che tu abbia mai visto. Si apre sopra ad un vasto soppalco, pavimentato in parquet, così come tutto il monolocale. In fondo al soppalco, c’è un grande materasso matrimoniale rivestito con trapunte scure, a lato due comodini in legno, dipinti di nero. Il soffitto è puntellato da un interrotta catena di lampadine a luce soffusa, che paiono stelle luminose, ma non accecanti. Vorresti riposarti, ma non vedi l’ora di rendere l’appartamento ancora più tuo, unico. Alle pareti della camera cominci ad appendere diversi tendaggi rappresentanti paesaggi marini alternati a tipici paesaggi urbani. Spargi CD e cassette mangianastri per tutta la stanza, poggi la tua lavalamp azzurra sul comodino scuro, a fianco dello stereo che ti aveva regalato tua sorella gemella per il tuo quindicesimo compleanno. Per il resto del loft appendi e spargi i tuoi quadri, le tue sculture e le tue migliori fotografie, quelle che più ti emozionano. Tutto è pronto, tutto è perfetto. Prima di dormire decidi di viziarti, ordinando Italiano dal ristorante distante pochi isolati da lì e guardando il tuo film preferito “Mean Girls”. Poi ti addormenti sul divano, con i resti della pizza sul tavolo di cristallo e la TV ancora accesa, sopraffatta dalla stanchezza, relativamente pronta per il tuo primo vero giorno da “Newyorkese”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Marti90210