Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    22/11/2014    1 recensioni
Da dopo la possessione, Clint Barton non è più lo stesso.
Chiuso in un ospedale SHIELD, lo tormenta il ricordo indelebile di ciò che ha detto e fatto con Loki.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Occhi di ghiaccio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Clint/Loki.
Prompt: Differenza d'altezza.
Lanciato da: Astra di Fluxopoli.

Clint affondò il viso nell'acqua trattenendo il fiato, lo tirò ed espirò guardandosi allo specchio; le iridi verdi di Loki si riflettevano sul vetro. Clint sospirò, si passò la mano tra i corti capelli bagnati.
“Perché non mi dici che vuoi e la facciamo finita?” chiese.
Il riflesso di Loki rise, le iridi verdi ruotarono su loro stesse diventando due labbra rosate che si aprivano e chiudevano lentamente; mostrando i denti candidi e leggermente appuntiti.
“Perché la differenza tra me e te non è solo d'altezza, Barton”.
Clint roteò gli occhi, afferrò l'asciugamano bianco poggiato sul lavabo e lo strofinò ripetutamente contro il viso; rialzò il capo osservando il riflesso e sospirò.
“In effetti tu sei anche più ossessivo di me” disse, con tono sarcastico.
Il vetro davanti a lui tremò, Clint scosse la testa e chiuse l'acqua.
“So cosa vuoi dire, Loki. Non sei il primo psicopatico che incontro”.
Le labbra di Loki sorrisero, si allungarono e due occhi smeraldo si posizionarono sopra la bocca.
“Sono il primo che ti resta dentro“ sibilò.
Clint poggiò l'asciugamano sulle spalle, sogghignò.
“Avanti, recita il copione. Sappiamo tutti che volevi dire qualcosa sullo stile di ‘La nostra non è solo differenza d'altezza, la differenza è che io posso farlo e tu no’, come i cari vecchi film”.
Il riflesso rise, socchiuse gli occhi che scintillarono di cremisi.
“Ti ho proprio esasperato, se arrivi a queste battute”.
Clint sospirò, mise le mani sul lavandino.
“Sono qui dentro da quindici mesi. I dottori credono che io parli da solo, le infermiere si divertono a palparmi mentre mi sedano e da dopo l'arrivo di Stark non ho più avuto notizie del mondo esterno. Come credi che stia?”.
Il riflesso sogghignò, si leccò le labbra.
“Credo tu stia impazzendo. Ed è questa la differenza tra me e te, Barton”.
La figura divenne un piccolo vortice rosso e verde, Clint sentì la risata risuonare e si tappò le orecchie.
< Io non sono mai stato più sano di così > sussurrò Loki, nella sua mente.
Clint urlò, sentì l'allarme dell'ospedale suonare e si accasciò a terra.
< Non per molto > si disse.
Due infermieri lo sollevarono e lo trascinarono via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena