Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 93    22/11/2014    2 recensioni
Naruto e Sakura hanno avuto una figlia e lui è diventato il sesto Hokage.
Kitsune deve partire per la sua prima missione di livello D con i suoi compagni di squadra, ma nulla andrà come era stato previsto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Fammi uscire.." sussurrò Kurama nella testa di Naruto. La rabbia che l'Hokage provava in quel momento andava oltre ogni tipo di controllo.
Così si lasciò andare alla furia. Cominciò a vedere rosso.
Alzò gli occhi rossi su Sasuke che era rimasto immobile, la mano ancora che trapassava il ventre della ragazzina.
Kitsune teneva ancora il suo braccio stretto fra le sue mani, per evitare che scappasse. Purtroppo non era abbastanza forte da trattenerlo. Infatti appena Sasuke si accorse del chakra arancione che avvolgeva Naruto, si liberò con uno strattone e balzò via velocemente.
La ragazza si accasciò a terra mentre dietro di lei sentiva un ringhio basso e roco. Poi non vide più nulla.

***

Con un urlo terribile Naruto si fiondò su Sasuke. La maggior parte dei pugni andavano a vuoto, ma il chakra che lo avvolgeva bruciava la pelle dell'avversario quando lo sfiorava.
Nonostante lo sharingan, Sasuke si trovava in difficoltà, Naruto era veloce, troppo. All'improvviso un fortissimo pugno lo colpì in pieno volto e cadendo sprofondò nel terreno. Appena si rialzò cominciò a tossire sangue.
“Vedo che sei migliorato” pensò soddisfatto. Finalmente poteva vedere tutta la forza del suo compagno di squadra. Finalmente si era lasciato andare. Quella sarebbe stata la battaglia finale, se lo sentiva.
Questa volta non si sarebbe risparmiato.
“Peccato che non ci abbia pensato prima..” guardò il corpo senza vita della figlia di Naruto.
Non gli era mai passato per la mente di ucciderla, la sua intenzione era quella di attirare il suo ex compagno di team e eliminarlo.
Naruto si scagliò contro di lui con un rasengan, mentre Sasuke preparò un mille falchi e cominciò a sua volta a correre verso il suo avversario.
Il colpo fu talmente potente da creare una voragine intorno ai due, i quali volarono indietro per diversi metri.

***

«Karin lasciami andare!» urlò Sakura tirando una forte testata alla donna che la teneva inchiodata a un albero con due kunai che le avevano trapassato le spalle.
«No» ghignò Karin «Voglio che ti guardi tutto lo spettacolo senza interferire! Devi guardare quando Sasuke ucciderà anche il tuo amato marito» rise di gusto.
Sakura cominciò a tremare violentemente per la rabbia. Alzò lo sguardo verso Karin.
“Non credo proprio” pensò, non voleva sprecare quel poco chakra che le era rimasto, le serviva per curare Kitsune e Naruto.
Cominciò a tirare forte. Il dolore era lancinante, ma non poteva arrendersi, loro avevano bisogno di lei.
«Mmm...» strinse i denti, non poteva gridare, non poteva attirare l'attenzione di Karin proprio adesso che si era girata a guardare lo scontro.
Un fiotto di sangue comiciò a uscirle dalla spalla “Ci sei quasi” pensò facenosi coraggio. Ultima spinta e riuscì a liberarsi completamente.
Velocemente tirò via anche l'altro kunai.
«Karin..» sussurrò poi. La rossa si girò, il ghigno le si spense subito quando Sakura le trapassò il cuore con il kunai.
Poi le tirò un pugno facendola schiantare contro il tronco di un albero, dove rimase immobile con gli occhi aperti.
Sakua cominciò a correre verso la figlia «Kitsune!» chiamò fiondandosi di fianco a lei.
«Kitsune...» sussurrò toccandole la fronte. Era fredda.
Un brivido di paura le attraversò la schiena e le serrò lo stomaco. Le mise una mano sul polso mentre abbassava la testa per sentire se respirava ancora.
Nulla. Non sentiva nulla.
«Ti prego no..» mormorò cominciando a curarla «Ti prego, ti prego ti prego» le lacrime cominciarono a bagnarle il viso sporco di sangue e terra.
Tutto intorno a lei era scomparso, non sentiva il rumore della battaglia tra Sasuke e Naruto, che stava diventando sempre più violenta.
Non pensava più a nulla, concentrava tutto il chakra che le rimaneva su sua figlia. Avrebbe dovuto esserci lei al suo posto.
Lei si sarebbe dovuta sacrificare Naruto, non Kitsune. Non era stata solo colpa di Karin che l'aveva intercettata impedendole di arrivare, era solo colpa sua, avrebbe dovuto prevederlo e stare più attenta.
“Come al solito sono stata inutile..”.

***

Naruto continuava a attaccare senza sosta. Non sentiva la fatica, voleva solo ucciderlo. Sasuke stava facendo sempre più fatica a difendersi e attaccare gli era diventato impossibile.
L'ultimo rasengan lo colpì in pieno petto. Cadde steso sulla schiena e cominciò a tossire sangue.
“Che sia arrivata la fine?” si domandò guardando Naruto che veniva verso di lui, con altro rasengan “Come fa ad avere ancora tutto quel chakra? Il potere della volpe è davvero incredibile”
pensò cercando di alzarsi.
Ci riuscì a fatica.
“Adesso basta, mi sono stancato” ringhiò Kurama “è arrivato il momento di eliminarlo”.
Creò un altro rasengan e cominciò a correre verso Sasuke che si ormai si reggeva in piedi a fatica.
Tutto accadde in un attimo, la mano di Naruto trapassò il petto di Sasuke, a livello del cuore. O almeno doveva avrebbe dovuto esserci un cuore.
Sasuke sgranò gli occhi sorpreso. Era stato talmente veloce che non l'aveva visto arrivare.
Un improvviso freddo lo pervase.
Naruto ritirò la mano e Sasuke cadde in ginocchio.

***

Kurama si ritirò, lasciando Naruto sfinito e scosso.
«Finalmente è finita» mormorò guardando l'ex compagno di team morente «Perchè sei voluto arrivare a tanto?» gli chiese chinandosi su di lui.
«I-io volevo tagliare tutti i legami con te..» un violento colpo di tosse lo scosse, facendogli sputare sangue «volevo che la smettessi di cercare di riportarmi a Konoha, non potevo tornarci. Dopo tutto quello che ho fatto» tossi di nuovo.
Ormai la sua ora era giunta e si sentiva terrorizzato.
Naruto lo sentì esalare l'ultimo respiro.
“Ora è finita davvero” pensò guardando il corpo senza vita di Sasuke.

***

Sakura stava ancora facendo affluire il chakra su sua figlia, ma la ferita non accennava a sanarsi.
«Perchè non guarisci!» urlò rabbiosa aumentando il chakra che ormai era agli sgoccioli.
«Sakura!» la chiamò Naruto correndo verso di loro «Come sta??» chiese poi preoccupato guardando il buco nell'addome della figlia.
Sakura scosse la testa. Non osava guardarlo negli occhi, non sarebbe riuscita a sostenere il suo sguardo.
Naruto mise anche le sue mani su Kitsune, facendo fluire a sua volta il chakra rimastogli dopo lo scontro.
Finalmente la ferita cominciò a chiudersi, ma il cuore continuava a non battere. Rimaneva sempre fredda e immobile.
Sakura avvicinò ancora una volta il suo viso a quello della figlia, ma niente, non respirava ancora.
“Sono arrivata troppo tardi” pensò ricominciando a singhiozzare.
Dopo ore, la ferita si era rimarginata. Ma la ragazza non accennava a riprendersi.
«Sakura..» mormorò Naruto guardando il viso della figlia «Perchè non si sveglia?» le chiese preoccupato.
«I-io credo che sia..che sia..» non riusciva a dirlo come poteva essere vero? «morta..» 







Ciao a tutti! :) 
Volevo ringrazie tutti quelli che sono arrivati fino a qui, spero di non aver deluso le aspettative ;) Sarei felice di ricevere più commenti possibile per sapere cosa ne pensate e per sapere come migliorare! 
Grazie a chi rencensirà!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93