Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lovemyidol   Capitolo: 1
–Scusa mamma se ti ho fatto preoccupare. –dico dopo avergli spiegato quello che è successo.
-Tranquilla. –sorride. –Io non ero in pensiero per te. Ho subito immaginato che fossi rimasta con lui, però speravo una notte di passione. –dice facendomi imbarazzare.
-Ma quale passione? Io non lo voglio fare con nessuno. –dico sicura. –Non lo devi nemmeno pensare.
-Nemmeno con quel bel ragazzo dell’aeroporto? –chiede con sorriso malizioso.
Ci penso un poco e poi rispondo anche se non sono sicura che sia la verità. –No, nemmeno con lui.
-Quindi sei ancora vergine. –sorride.
-Mamma ti prego…
-Hai sedici anni, ti devi divertire. Vai in discoteca, esci con i ragazzi e scopatene quanti possibili.
-Smettila. –dico infastidita. Cazzo sei mia madre! –Lo farò solo quando sarà il momento e con il ragazzo giusto.
-Fai come vuoi ma tutti i ragazzi non aspettano altro che portarti con loro.
-Ma fammi il favore di smetterla.
Questa storia è piena di sorprese... leggetela e recensite
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: lovemyidol