Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bea28    22/11/2014    1 recensioni
Da quando mi sono iscritta in questo fandom, ho sempre letto, e dopo il coraggio che ho ricevuto da mia madre Atena e da autrici/amiche, ho deciso di scrivere su una coppia che mi è sempre piaciuta e shippato dal primo momento. Sto riscrivendo tutto questo per un problema.
-----------------------------------
Dal testo:
Pov Travis
Non sapevo cosa era successo, ero sconvolto, con un lento movimento mi toccai la parte della guancia, faceva male, ma non quanto la voragine che avevo in petto, la guardavo correre via.
Perché mi odi così tanto…ti basta? O mi devo uccidere per farti stare bene?
Questa frase si ripeteva nella mia testa, io avevo fatto solo uno scherzo, abbassai lo sguardo a terra e in un impeto di rabbia spinsi la porta che si chiuse in un tonfo secco.
-----------------------------
Grazie tante, Percy_annie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Capitolo

Pov Jacques
La mattina seguente, mi svegliai come sempre senza un’occhiaia o altro che mi facesse sembrare come un figlio di Efesto con la gobba, andai in bagno e dopo mezz’ora uscii, mi vestii con un paio di jeans scuri, la maglietta di quell’insulso arancione, una bandana blu chiusa sul mio bicipite ben formato.
Senza aspettare gli altri e di più quella Piper, io e Drew uscimmo dalla Barbie capanna e ci avviammo verso la colazione.
Per la via vidi i miei “amici” semidei, quel saccente figlio di Poseidone, che ha salvato due volte l’Olimpo.
Sì, come no ed io ci credo.
Che con la sua ragazza raggiungeva la spiaggia, Jason il figlio di Roma, con sua sorella Thalia che era una cacciatrice di Artemide ed era qui in visita, ma la mia giornata era stata rovinata quando vidi il figlio di Ermes che più odio al mondo con suo fratello Connor.
Non era alla Casa Grande? Non poteva restarci per qualche altro mese o anno, così i miei piani sono distrutti.
La cosa peggiore era che Travis lanciava degli sguardi alla mia Katie, e lei ci stava, la cosa non mi piaceva, dovevo cambiare le posizione fra me e quel volgare ladruncolo da quattro soldi.
-Drew, puoi farmi un piacere? –
-Oui, che cosa devo fare? -disse sorridendomi complice.
-Devi chiedere del succo all’uva e per sbaglio farlo cadere su Travis, poi sarai così dispiaciuta d’accompagnarlo a cambiarsi, così io avrò la strada libera per la figlia di Demetra. Hai capito tutto? -
-Ma certo, cosa credi che sia stupida? Sarà un vero piacere per moi, Travis è così carino, alto e con quel fisico da paura… Oh là là! -Merci ma belle soer. –
Fece una risata e camminò verso il nostro tavolo, chiese al bicchiere il succo e poi si avvicinò al tavolo di Ermes, che ammutolì tutto, si chinò verso l’orecchio di Travis che era impietrito, disse qualcosa, e “per puro caso” fece cadere il succo, si scusò così tanto che lo prese ha braccetto e via verso le cabine, tutto questo, sotto gli occhi di Katie.
Quanto mi piace essere cattivo, ti fa sentire potente.
Lei si alzò così in fretta che fece cadere i cereali che lei stava mangiando e corse via verso la spiaggia.
Quanto è bello distruggere il vero amore? Se lo scopre mia madre, mi fulminerà all’istante.
La mattinata passò in fretta e furia con gli allenamenti, l’arrampicata e vedere il viso triste e deluso di Travis.
Un fendente qua, uno là e finì anche il pranzo, erano tipo le tre del pomeriggio, quando dall’Anfiteatro si sentirono acclamazioni e ci spostammo tutti lì. Arrivati tutti, non mi aspettavo una sorpresa, in tutto il suo splendore... mia madre… Afrodite.
Pov Afrodite
 
Come avevo promesso ai due cloni, mi presentai all’Anfiteatro greco, con tutto il mio prodigio.
Si stava formando una folla fra greci e romani, tutti s’inchinarono e aspettarono in silenzio, che io parlassi.
-Miei giovani prodi, semidei greci e anche romani! Sono qui oggi per annunciarvi una mia decisione… due squadre di questo campo giocheranno a una partita di… CALCIO! Le altre troveranno due o tre giocatori e le daranno alla squadra che farà da capitano. Ci sarà una mietitura, proprio come Hunger Games! Mai letto il libro o visto il film? Io sì e posso dirvi che sono Team Peeta! - dissi tutta entusiasta, molte mani si alzarono, e mi accorsi che era il saluto con le tre dita centrali della mano sinistra aperte, e tutti loro urlarono…
-A MORTE GALE! VIVA L’EVERLACK! –
-Bravi, miei soldatino, avete riconosciuto il vero amore, ma adesso la mietitura. Ah, chi perderà non morirà state tranquilli, non sono il Presidente Snow, io. Ahahahaha! –
Apparve una ciotola con dei biglietti dentro, il nome degli Dei.
-Scegliamo il Capo-cabine numero 1… -presi un biglietto e li aprii- il primo capitano è… ERMES!!!! – e tutti esultarono, anche se vidi Travis lanciarmi un’occhiata, ma subito sorrise e s’inchinò al mio cospetto, e lo fecero anche tutti gli altri figli del dio delle strade.
-Merci, l’altro capitano è… -così rifeci la procedura, ma tanto sapevo già chi era- è…AFRODITE! Oh, sì sono la migliore! – urlai, e come i ladri fecero, anche i miei bellissimi figli s’inchinarono alla mia meraviglia.
-Per le altre squadre, qui per voi arriverà la cara e giusta Temi, Dea della imparzialità. –e con un puf… eccola arrivata con bilancia e spada, e infine con gli occhi bendati… Solo per noi... la Giustizia in persona.
Sorrise, si avvicinò alla ciotola ed estrasse un bigliettino, senza aprirlo, mi disse il nome, io urlai- Per la prima squadra ci sarà POSEIDONE! Dai, surfista vai con i ladruncoli! –Percy s’incamminò e diede il cinque a Connor.
Si riavvicinò a me e Temi diede l’altro nome- è…EFESTO! Andate, fabbri dai miei figli. –riluttanti si avvicinarono, ma senza unirsi.
Temi mi disse l’altro nome ed io da vera conduttrice, facevo suspense.
-Il nome della cabina è…ADE! Dai re degli spettri fai un bel sorriso? -, si voltò a guardarmi, alzò un sopracciglio e ritornò a unirsi a Percy e ai cloni.
-Ok… l’altro nome è…IPNO! Dormiglioni? Ehi, sonniferi umani dove siete? Vabbè diteglielo voi con chi stanno. –dopo un altro bisbiglio da parte di Temi, ecco il nome –Il Dio è…APOLLO! Arcieri e musicisti, con le mappe stradali! Su, su…-
-L’altro nome è…ZEUS, o GIOVE! Sbrigati fulmine! –
-Ok, mancano solo altre sei case. –
-Aspetta cosa? –Urlò una ragazza dai capelli biondi e gli occhi grigi –Ti sei dimenticata di Atena, mia signora, anche lei gioca. –
-Oh, sì. Mi sono proprio dimenticata di dirvi che i matematici facevano d’arbitro. Siete troppo intelligenti e se vi metto in una squadra, essa vincerebbe subito. Forza e coraggio, sarete in compagnia di Temi e me. –
-Ragazzi vi sta bene questa proposta? –Tutti gli ateniesi annuirono e così continuammo.
-Prima di essere stata interrotta da una buona causa, vi stavo dicendo il nome, ed esso è…ARES! Andate guerrieri dai nostri cari gemelli Stoll! – tutti correndo andarono alla mia destra.
-DEMETRA è la casa! Andate contadini dalle mie colombe. –un sussurro e poi via con l’altro Dio.
-Vendicatori dai figli di Ermes! È uscita NEMESI! –così quei pochi andarono dagli altri.
-DIONISO! Ubriacone alla mia sinistra!-
-Infine, ECATE! Streghe e maghi di Hogwarts da quella parte. –ridacchiando per il soprannome, anche loro si unirono con ladri.
-Per ultimo, ma non meno importante…IRIDE! Arcobaleni di qua! Grazie per la vostra attenzione, ci vedremo domani per altre informazioni! Temi! Noi andiamo, ho voglia di shopping! –
-No! Mi dispiace noi andiamo sull’Olimpo per una riunione. –
-No! -
Angolo Autrice:
Cari semidei, questo capitolo è di una noia mortale, e lo so, state tranquilli, però era obbligo scriverlo per le squadre[non l’ho scelte io, ma Bea(cioè io) in persona ha fatto una vera mietitura, quindi sono stati scelti a caso]e spero che, chi shippi Team Peeta, mi recensisca e anche chi è Team Gale(BLEAH!).
Voglio chiedervi un parere: desidererei inserire in EFP un' One-shit Percabeth, che ho scritto per il tema d’ingresso d’italiano e mi è venuto anche parecchio bene(modestia a parte J) recensite anche questo. Scusate ancora per il ritardo delle settimane e della noiosità di questo capitolo.
Ciao!! Da questa pazza figlia di Atena!!  Bea28
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bea28