Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: runami_ lu99    22/11/2014    4 recensioni
salve a tutti eccomi qui come promesso con la seconda long RuuuuuuNamiii!! con accenni ZoRobin
questa storia è dedicata alla carissima NamyMoon XD
Per salvare la loro navigatrice i mugiwara dovranno trovare quattro gemme molto preziose in quattro isole diverse, coinvolti in gioco mortale: il "Death Game" dovranno superare prove difficili e combattere contro vecchi e nuovi nemici, ma... chi c'è dietro a tutto questo? e soprattutto... perche?
[Dal 3° capitolo]
*Sanji aveva bussato, ma a quanto pare la porta era aperta ed essa si spalancò sinistramente illuminando la buia stanza interna con una fievole luce grigia, i tre compagni però riuscirono comunque a distiguere gli oggetti presenti all'interno, soprattutto, la poltrona girata sopra il quale uno strano soggetto sorseggiava dentro un calice dorato, un vischioso liquido rosso.*
[dal 15° capitolo]
*"Cosa mi spinge..." cominciò a camminare lentamente verso di lui.
"... A rialzarmi?" Chiese scrutandolo da sotto le sopracciglia.
"I miei compagni... per colpa di questa stupida storia sono tutti in pericolo, e tu..." lo indicò.
"Tu... mi stai intralciando impedendomi di portarli al sicuro"*
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Z | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAGA DELL'ISOLA DI MIZU: LA PRIMA PROVA, LO "SBARCO" SULL'ISOLA





"No, questa è... la prima isola" sussurrò Arjey.
"Impossibile... non c'è niente nei paraggi, se ci fosse un isola si vedrebbe o sbaglio" disse Usop scettico.
"Molte isole non devono per forza galleggiare sul mare" ribattè la scimmia.
"Esatto, tipo Skypea che era sospesa nel cielo, oppure l'isola degli uomini-pesce che si trovava in profondità" spiegò Robin.
"Già anche l'isola su cui sono stata per due anni, Weatheria, era un isola nel cielo" intervenne Nami appena uscita dall'infermeria.
"Nami ti sei svegliata! Ti senti meglio?!" Chiese Chopper entusiasta andandole incontro, lei sorrise dolcemente prima di annuire.
"Si, molto meglio, grazie" guardò poi in direzione di Arjey, inclinando la testa non appena i loro occhi si incrociarono.
"E quello chi è?" Chiese, accorgendosi dopo che non si trovavano piu su un isola ma in mare aperto.
"E perche siamo in mezzo all'oceano senza uno spiffero di vento che ci mandi avanti?" Domandò assumendo un tono piu severo, tutti i presenti si guardarono.
"È una lunga storia..." rispose Usop.
"Beh, raccontatemela allora" ordinò autoritaria, i mugiwara cominciarono così a raccontare tutto ciò che avevano scoperto, ma la bomba scoppiò quando parlarono ad Arjey.
"Cosa? Ma scusa, se tu sei il braccio destro della Dea della Morte, perche ci stai aiutando?" Chiese la rossa riferendosi alla scimmia.
"Ho scelto io di aiutarvi e poi me lo ha ordinato la mia padrona, non so perche... anche se a dire la verità mi state simpatici" rispose facendo un sorriso sincero, Robin lo guardò insospettita: non sembrava che mentisse, ma lei era convinta che mancasse un non so che in quella affermazione, stava nascondendo qualcosa, la navigatrice si guardò attorno come se qualcosa in quel posto stesse cambiando, Rufy interruppe i loro pensieri.
"Quindi dobbiamo solo scoprire dov'è questa fatidica isola su cui dovremmo appro..." ma non fece in tempo a concludere la frase che il mare si fece mosso all'improvviso e delle onde alte piu di dieci metri fecero oscillare pericolosamente la nave rischiando di mandarla in frantumi, Nami corse allarmata verso il parapetto della Sunny e si sporse ricevendo qualche schizzo di acqua di mare addosso, guardò in basso e spalancò gli occhi.
"Oh no... issate le vele! Presto!" Ordinò; Zoro, Sanji, Brook e Chopper obbidirono senza fiatare.
"Perche? Cosa sta succedendo?" Domandò il capitano.
"Le correnti sottomarine stanno cambiando direzione, come se qualcosa bloccasse loro la strada, in questo modo si verranno a formare vortici giganteschi che potrebbero risucchiare la nave in men che non si dica!" Spiegò mentre si copriva il volto con una mano a causa del vento che aveva cominciato a soffiare imperterrito accompagnando un acquazzone coi fiocchi.
"Ci mancava solo la pioggia" esclamò Usop mentre rotolava a destra e a manca sul prato del ponte a causa dei continui cambiamenti di inclinazione della nave, la rossa spalancò gli occhi e la bocca quando vide quell'onda anomala alle spalle della sua compagna, nonchè archeologa di bordo, che si stava per abbattere violentemente su di lei.
"Robin, attenta!" Gridò, l'amica si girò giusto in tempo per vedere dei fendenti azzurri spazzare via quell'onda gigantesca.
"Tornado del drago!" Zoro dopo essere riuscito ad ammainare le vele ed aver udito l'urlo della navigatrice rivolto a Robin si era precipitato a neutralizzare il pericolo che ora si era unito alla pioggia che sembrava non voler smettere.
"Grazie Zoro" disse Robin rivolgendogli un sorriso che venne ricambiato da un ghigno di soddisfazione.
"Di niente" rispose.
"Franky vai al timone e cerca di tenere la nave dritta! Voi altri abbattete le onde che fanno oscillare la nave!" Ordinò la rossa.
"Si!" Confermarono tutti, lei continuò a fissare il mare finchè non scorse qualcosa in profondità che velocemente si avvicinava.
"Sta... sta salendo?" Si chiese incredula di ciò che vedeva.
"Ragazzina il timone è bloccato!" Gridò il cyborg mentre, con tutte le sue forze, cercava di ruotarlo senza risultati.
"Resisti ancora un pò" rispose.
"Quando te lo dico mollalo" continuò poi, il blu la guardò stranito.
"Cosa? Perche? Così verremo trascinati dalla corrente" le fece notare.
"Fai come ti dico e andrà tutto bene" ribattè voltandosi nuovamente verso l'oceano osservando quelle strane sagome che si avvicinavano.
"Ci siamo quasi" sussurrò riuscendo a intravederle.
"Ragazzi aggrappatevi a qualunque cosa e non mollate la presa per alcun motivo" disse, tutti annuirono, l'archeologa si tenne stretta al corrimano delle scale affiancata dallo spadaccino, Brook, Usop e Chopper all'albero maestro, Franky al timone, Sanji al parapetto, Arjey ad una porta che portava nella cabina delle ragazze e Rufy si trovava accanto alla navigatrice.
"Ancora un po" bisbigliò assottigliando gli occhi concentrata.
"Ora!" Gridò, Franky mollò la presa e il timone cominciò a ruotare così velocemente quasi a volere staccarsi, la nave seguì il suo esempio cominciando a girare vorticosamente anche lei, la rossa era troppo presa a dare ordini tanto che si dimenticò di afferrare qualcosa per evitare di venire sbalzata in mare, infatti si alzò in aria e volò via sempre piu vicino al vortice che si era formato.
"Nami!" Gridò il capitano.
"Rufy!" Urlò lei mentre con una mano stesa verso di lui si allontava, il ragazzo lasciò la presa dal parapetto e fece un enorme salto nella sua direzione, allungò un braccio avvolgendolo attorno alla sua vita, sapeva bene che così sarebbe certamente caduto in mare, ma in quel momento la priorità era lei, non poteva permettere che finisse in fondo all'oceano, non senza che lui provasse almeno a salvarla, ritirò il suo arto facendo finire la rossa tra le sue braccia, lei si strinse nel suo gilet e strizzò gli occhi contro la cicatrice a foma di X che Rufy aveva impressa sul petto sperando che tutto si sarebbe risolto e che quell'incubo sarebbe presto finito, il capitano allungò l'altro braccio per raggiungere un appiglio sulla Sunny che però, siccome girava ancora spinta dal vento e dalla corrente, non sembrava voler fermarsi, successe tutto in pochi secondi: un ombra gigantesca li oscurò, Rufy si voltò notando lo tzunami che li stava per spazzare via, strinse piu che poteva Nami a se stesso, la stessa cosa fece lei.
"Nami! Rufy!" Gridarono in coro i loro compagni avendo assistito la scena, l'ultima cosa che videro furono solo colori mischiati: blu, ambrato e bianco candido, poi piu nulla.

--------------------------------

Tre tocchi acuti contro un portone di legno echeggiarono in tutta la stanza e poco dopo un omino basso e grasso si presentò di fronte alla figura seduta su quel trono fatto di teschi e ossa, corse goffamente e a passi piccoli, non appena le fu davanti si inchinò.
"Mia signora, sono arrivati a destinazione" pronunciò con il fiatone.
"Bene, hanno già superato la prima fase, vediamo se faranno lo stesso con la seconda" disse ghignando e liquidando con un cenno della mano il servitore che uscì in men che non si dica dalla stessa porta da cui era entrato.
"Raji... ora tocca a te... distruggili" sibilò alla sfera luminosa sospesa accanto a lei raffigurante un ombra con due strane antenne sulla testa per poi cominciare a ridere.

--------------------------------

Sentiva uno strano calore avvolgerla, stava bene, non voleva aprire gli occhi per paura che quella sensazione piacevole svanisse, un vento caldo le battè sul collo facendole provare un brivido e poi un profumo davvero inebriante la circondò, inspirò a pieni polmoni sentendo qualcosa stringerle la vita, a quel punto un rumore fastidioso interruppe il silenzio, come se qualcuno stesse russando, un momento? Era davvero qualcuno che russava, aprì gli occhi e alzò lo sguardo incontrando quello del suo capitano a pochi centimetri dal suo, subito arrossì e sorrise inconsciamente, non si era minimamente accorta che tutte le emozioni che aveva provato erano causate dalla sua vicinanza, si accorse che si stava per svegliare e scattò in piedi, attese un paio di minuti picchiettando nervosamente il piede a terra, quando finalmente il ragazzo aprì gli occhi lentamente e li stropicciò con le mani mentre sbadigliava.
"Uhm... è gia mattina?" Chiese guardandosi in giro perlustrando con lo sguardo quel luogo.
"Veramente è tardo pomeriggio" intervenne una voce acuta, i due si girarono e videro Arjey sbucare fuori da una rientranza nella parete rocciosa.
"Arjy, ci puoi dire dove siamo finiti?" Chiese il capitano dandogli un soprannome, la scimmia lo guardò stranito, ma non ci fece molto caso.
"Siamo sulla prima isola" disse, i due si guardarono increduli.
"Ma come?... pensavo che fossimo stati spazzati via dallo tsunami" intervenne la navigatrice ricordando ciò che che era successo poche ore prima.
"Non esattamente, ho fatto in tempo a prendervi prima che cadeste in mare" spiegò sorridendo.
"Ma... perche? Tu non dovresti aiutarci, tu stai dalla parte del nemi..." la rossa non fece in tempo a concludere la frase che il suo capitano gli aveva messo una mano davanti al viso per interromperla, lui fece qualche passo avanti verso l'animale che lo guardava intimorito, Rufy si inchinò con lo sguardo basso, alzò il viso mostrando un sorriso che andava da orecchio a orecchio.
"Che differenza fa se sappiamo il motivo, non può essere cattivo, avrebbe potuto lasciarci morire e invece ci ha salvati, grazie amico, ti devo la vita" disse accarezzandolo affettuosamente sulla testa, Arjey lo guardò per qualche secondo mentre i suoi occhi comincivano ad inumidirsi, sorrise e rimandò indietro le lacrime.
"Di niente" rispose alzando il pollice e facendogli l'occhiolino, anche se sotto sotto si sentiva estremamente in colpa, Nami sorrise intenerita, era davvero strepitoso come il suo capitano facesse certi effetti alla gente.
"In quanto a te..." disse poi voltandosi in direzione della rossa.
"... non ti sei ferita vero?" Chiese premuroso, lei sorrise.
"No tranquillo è tutto a posto" rispose.
"Perfetto... Arjy per caso sai dove sono gli altri?" Domandò.
"Stanno aspettando tutti fuori da qui" disse.
"Perche ci hanno aspettato?" Chiese Nami.
"Beh, lo ha detto la mia padrona: le prove dovranno essere affrontate da tutti i partecipanti" disse.
"Ah, ecco perchè, dai andiamo fuori!" Esclamò Rufy entusiasta di scoprire come fosse quell'isola, uscirono da quel buco e si ritrovarono in una grotta piu grande con diverse ramificazioni, i compagni non appena li videro si alzarono in piedi pronti per partire.
"Allora ragazzi... direi che il gioco può cominciare" disse il capitano scrocchiandosi le nocche.
"Ehm, veramente è gia iniziato" lo corresse Arjey che aveva fatto magicamente sparire le ali e ora stava camminando sulla terra.
"Come sarebbe a dire che è gia iniziato?" Chiesero tutti in coro.
"Quella tempesta che abbiamo affrontato quando siamo arrivati era la prima fase, ora si passa alla seconda" spiegò.
"Fa sul serio quella vecchia" sibilò Zoro aggrottando le sopracciglia.
"Quindi vuol dire che le prove potrebbero iniziare da un momento all'altro?" Domandò Usop impaurito.
"Esattamente" confermò la scimmia.
"Ma le tue ali dove sono?" Intervenne Rufy con un discorso che non centrava niente.
"Adesso a cosa serve saperlo?" Dissero Usop e Chopper mentre un gocciolone gli si formava dietro la testa.
"Oh, semplice, posso scegliere se usarle o meno, ed è tutto merito del frutto Ala-Ala ghiriririri" rispose lui sorridendo.
"Hai mangiato un frutto del mare?" Chiese Robin.
"Si, mi permette di usare qualsiasi tipo di ala esistente al mondo e la sua capacità" spiegò.
"Wooooow che forzaaaa!" Gridarono in coro Chopper, Usop e Rufy volendo all'istante una dimostrazione.
"Non abbiamo tempo ora, sbrighiamoci!" Gridò Sanji infuriato, i quattro interessati si ritrovarono ognuno con un bernoccolo fumante sulla testa, annuirono simultaneamente sconsolati per poi riprendere a camminare.
Dopo una manciata di minuti riuscirono ad intravedere una luce alla fine del lungo tunnel.
"Ecco la fine, ci siamo!" Esclamò la renna.
"Ragazzi guardate sopra di voi" intervenne Nami indicando la pozzanghera di acqua sul soffitto.
"Ma come fa a stare sospesa?" Chiese Usop immergendoci un dito e scoprendo che non poteva essere un illusione o qualcosa di simile.
"Non ne ho idea" rispose l'animale.
"Dai proseguiamo" intervenne Sanji, si voltarono per continuare ad andare avanti ma qualcun'altro li interruppe.
"Nami, la-la tua mano" balbettò il medico indicando l'arto della compagna.
"Com'è possibile che sia... arretrato?" Disse Arjey notando la mano che non era piu nera fino al polso, ma che il colore era tornato indietro fino alle nocche.



ANGOLO AUTRICE:

Ciao genteeeeeeeeeee!!
dico subito che questo capitolo mi piace un botto!! *.* soprattutto l'inizio!! mi è venuto abbastanza bene devo ammettere.. giuro che me lo rileggerei altre trentamila volte!! *.* (come se non lo avessi gia fatto XD)cooooooomunque... questo è quello che è uscito dalla mia testa! XD e spero vivamente che vi sia piaciuto!
voglio ringraziare come sempre quelli che hanno messo la storia tre le preferite, ricordate, seguite e a chi solo legge! *.*
un gigantesco grazie va a quelle meravigliose persone che hanno recensito lo scorso capitolo!


Roxy001 (viva la dea polvere ahahahah X,D)

Yuki Fujiwara (anche tu... la vecchia in polvere X,D)

ZoRobin_2000 (attenti ai cambiamenti di umore!! ahahah X,D)

NamyMoon ("acquosa" non è propio l'aggettivo esatto ;D)

rufy346 (preoccupati per la macchiaaaa muahahahah X,D)

ragazze mi commuovo sempre quando leggo le vostre recensioni grazie di cuore! *bacino*
il prossimo aggiornamento sarà tra 11 giorni (eh si... una volta 9 e una volta 11 XD) ovvero mercoledì 3 dicembre... siamo già a Dicembre... CASPITERINA! O.o
va bene vi lascio grazie ancora a tutti
ciaooooooo!!
hola
la pazza sclerata
Lu XD

E VIA! PIU VELOSHE DELLA LUSHE! (Kizaru Style) XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: runami_ lu99