Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: runami_ lu99    03/11/2014    5 recensioni
salve a tutti eccomi qui come promesso con la seconda long RuuuuuuNamiii!! con accenni ZoRobin
questa storia è dedicata alla carissima NamyMoon XD
Per salvare la loro navigatrice i mugiwara dovranno trovare quattro gemme molto preziose in quattro isole diverse, coinvolti in gioco mortale: il "Death Game" dovranno superare prove difficili e combattere contro vecchi e nuovi nemici, ma... chi c'è dietro a tutto questo? e soprattutto... perche?
[Dal 3° capitolo]
*Sanji aveva bussato, ma a quanto pare la porta era aperta ed essa si spalancò sinistramente illuminando la buia stanza interna con una fievole luce grigia, i tre compagni però riuscirono comunque a distiguere gli oggetti presenti all'interno, soprattutto, la poltrona girata sopra il quale uno strano soggetto sorseggiava dentro un calice dorato, un vischioso liquido rosso.*
[dal 15° capitolo]
*"Cosa mi spinge..." cominciò a camminare lentamente verso di lui.
"... A rialzarmi?" Chiese scrutandolo da sotto le sopracciglia.
"I miei compagni... per colpa di questa stupida storia sono tutti in pericolo, e tu..." lo indicò.
"Tu... mi stai intralciando impedendomi di portarli al sicuro"*
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Z | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SCIMMIA VOLANTE





"Io so che cos'è ghiriririririri, e piu il tempo passa, meno ne rimane per la vostra amica ghiriririririri" tutti si voltarono verso il parapetto della nave sopra il quale uno strano esserino con delle piccoli ali bianche si era appollaiato, Sanji uscì in quel momento dalla cucina, non appena vide la creatura sobbalzò.
"Che-che diavolo è quello?" Chiese puntando il dito contro la figura, mentre il resto della ciurma era già in posizione di combattimento, a primo impatto non era sembrato molto affidabile, il capitano rimase zitto guardandolo con la testa leggermente inclinata, si avvicinò lentamente e cominciò a osservarlo bene, due stelle presero la forma dei suoi occhi.
"Pazzescoooo, una scimmia volante guardate ragazzi" lo prese in braccio e lo mostrò alla ciurma: era una piccola scimmia, grande all'incirca come Chopper, di colore viola quasi lilla, il muso color panna come anche la pancia, aveva una lunga coda che alla fine si divideva in due parti, aveva dei grandi occhi gialli, il naso piccolo arancione, le braccia erano piu lunghe del normale, sulla fronte c'era una macchia a forma di rombo dalle cui estremità spuntavano quattro simboli tutti differenti: il vertice in alto rappresentava due lineette ondulate una sotto l'altra, quello destro invece erano tre striscie anch'esse undulate con la loro estremità unita, quello in basso raffigurava due righe che si arricciavano verso fine, nel sinistro c'era una piccola palla nera con delle lineette che uscivano da essa e si alzavano verso l'alto.
"Hey tu, mollami, non sono un pupazzo" disse.
"Wooooww, ma parli pure, sei troppo forte!" Esclamò il capitano.
"E te ne sei accorto solo ora?!" Urlò all'unisono il resto della ciurma.
"Posso farti una domanda?" Chiese il ragazzo lasciando libero l'esserino che prese a volteggiare a mezz'aria.
"Si, sentiamo"
"Tu ci vai in bagno?" Domandò.
"Ma che domande faiii!?" Gridarono di nuovo.
"Si, certo che ci vado" disse la scimmia come se niente fosse.
"Che bisogno c'era di rispondere!?" Zoro e Sanji continuavano a fissare insistentemente lo strano essere: lo avevano gia visto, ma non ricordavano dove, sobbalzarono entrambi quando si ricordarono..
"Ma io ti ho gia visto" dissero insieme per poi guardarsi in cagnesco.
"Non ripetere quello che dico" parlarono ancora in coro, si avvicinarono l'uno all'altro pronti per riniziare una nuova rissa.
"Smettila" di nuovo.
"Ancora, basta"
"Finiscila idiota" ed ecco che cominciarono a litigare.
"Sono senza speranza" sospirò Chopper battendosi una zampa in fronte.
"Piantatela voi due!" Strillò la scimmia che volando aveva dato una codata in testa a entrambi, tutti la guardarono come se provenisse da un altro mondo, fino ad un minuto prima sembrava una creatura normalissima, e invece con quella reazione aveva dimostrato che non lo era affatto: somigliava terribilmente a Nami.
"Comunque, Sanji e Zoro, cosa vuol dire che voi lo avete gia visto?" Domandò Brook.
"Quella, quella è la scimmia che mi è spuntata davanti all'improvviso, e voi che non mi credevate" rispose lo spadaccino riferendosi a Chopper e Robin che si scambiarono un occhiata.
"E io invece l'ho vista quando abbiamo incontrato la tizia..." si bloccò di colpo.
"L-la tizia... ragazzi siamo nei guai fino al collo!" Esclamò lui allarmato.
"Nami... è nei guai" precisò poi.
"Giusto! Il cuoco ha ragione" intervenne Franky, tutti, tranne Usop, li guardarono straniti.
"Andiamo in sala da pranzo... è meglio" disse il biondo, tutti lo seguirono in silenzio, scimmia compresa, non appena dentro si sedettero e aspettarono che Sanji cominciasse a parlare.
"Per prima cosa ho bisogno di sapere da Rufy cosa è successo a Nami" disse, il capitano abbassò lo sguardo.
"Beh, in poche parole stavo cercando Nami quando l'ho vista che stava guardando una grotta, allora l'ho presa e siamo entrati, abbiamo camminato per un po poi alla fine del tunnel abbiamo visto una luce, siamo andati a vedere e quando abbiamo guardato la stanza ci siamo accorti del diamante gigantesco che c'era al centro, lei si è avvicinata per toccarlo quando la terra a cominciato a tremare e la cupola della grotta si è aperta in due, un fulmine ha colpito in pieno la sua mano creando quella macchia scura che ora ha, mentre stavamo per andarcene però una crepa enorme mi ha impedito di raggiungere l'uscita, e poi una voce ha recitato una specie di cantilena, ma poi tutto è finito e sono corso qui... questa volta ho avuto davvero paura" terminò prendendosi la testa tra le mani, tutti lo guardarono stupiti, mentre Robin, Chopper e Zoro sobbalzarono sentendo i fatti.
"Aspettate un attimo, questa cosa era gia scritta" intervenne la renna, i compagni lo guardarono come se stesse farneticando.
"Cosa vuol dire che era gia scritta?" Chiese Brook.
"Quando siamo andati a ispezionare l'isola abbiamo trovato una roccia con un incisione" rispose il verde appoggiato al muro ad occhi chiusi con le braccia e le gambe incrociate.
"E cosa c'era scritto?" Domandò Usop.
"Era un antica leggenda: parlava di una principessa, Mina, e di un principe, Fury, che si erano conosciuti ad una festa e si erano innamorati a prima vista, poi quando sono andati a fare un giro all'aperto, hanno trovato una grotta ed è successo la stessa cosa che Rufy ci ha raccontato... stessa cosa" ripetè per sottolineare quello strano fatto, rimasero tutti inquieti per qualche secondo.
"Allora non era una coincidenza" sussurrò Sanji attirando tutta l'attenzione su di se.
"C-coincidenza? C-cosa vorresti dire?" Chiese Chopper notando il tono preoccupato con cui il suo compagno aveva pronunciato quelle parole.
"Abbiamo raggiunto quella casa al centro dell'isola e appena abbiamo aperto la porta abbiamo trovato questa... non si può dire che era una donna... questa, questa persona che era seduta su una poltrona" cominciò.
"E allora? Che cosa c'è di strano?" Chiese Chopper.
"Il fatto è che non sembrava umana, anzi, sembrava una morta tornata in vita" tutti sgranarono gli occhi increduli.
"U-una morta tornata in vita?" Balbettò Brook spaventato.
"Idiota anche tu lo sei!" Urlarono Franky e Usop in coro.
"Avete ragione yohohoho"
"Ma questa non è l'unica cosa strana..." riprese il biondo.
"Il fatto è che in quella casa c'era una parete piena di quadri tra cui uno che rappresentava una principessa e un principe che ballavano e che erano identici... a Nami e Rufy" i mugiwara guardarono il loro capitano come a chiedere informazioni, peccato che nemmeno lui sapeva com'era possibile una cosa del genere.
"Cosa? No, deve esserci uno sbaglio" disse Zoro ormai preso da quella storia.
"No, niente sbagli" rispose Sanji serio accendendosi una sigaretta.
"Ma quindi chi è questa donna?" Domandò Chopper segnando l'ultima parola tra le virgolette.
"Non lo so, quando gliel'ho chiesto mi ha detto che lei aveva tanti nomi e che era conosciuta in tutto il mondo... ci ha detto che lei é l'inizio della fine" sussurrò pensando alle sue parole.
"L'inizio della fine?" Si chiese Robin a bassa voce, spalancò gli occhi.
"Forse ho capito" intervenne attirando su di se l'attenzione.
"Rufy ti ricordi che cosa ha detto la voce quando stavate per uscire dalla grotta?" Domandò, il ragazzo ci pensò su un po poi scosse la testa.
"Non mi ricordo bene, ma mi sembrava parlasse di quattro meraviglie o di una cosa simile" rispose, l'archeologa estrasse dalla tasca un taccuino quello su cui stava appuntando qualcosa quando erano nel bosco.
"Non dirmi che hai copiato la leggenda" disse Zoro sgranando l'occhio buono, lei sorrise.
"Grande Robin sai sempre cosa fare" esultò Chopper saltellando felice, sfogliò qualche pagina per poi fermarsi e cominciare a leggere ad alta voce.
"Acqua, sabbia, vento e fuoco,
Son quattro prove da superare non un gioco,
Se la vostra anima volete salvare,
Le quattro meraviglie dovete trovare,
Terre isolate e pericoli in agguato,
Emozioni che nessun uomo ha mai provato,
Ogni volta che il tramonto fugge,
Il buio aumenta e l'anima strugge,
Se raggiunge il centro della vita,
Per quell'anima dannata sarà finita." tutti rimasero in silenzio, per qualche minuto, la loro mente vagava dalle ipotesi piu credibili a quelle piu impensabili, ma nessuna di esse era chiaramente possibile, forse avrebbero dovuto cercare un ipotesi senza basarsi sulla logica, allora si che sarebbe stato tutto molto piu limpido.
"Ora che ci penso... la vecchia ha parlato di quattro gemme che avremmo dovuto trovare per salvare Nami, ha detto anche che dovevamo portare a lei il suo vero amore" disse Usop dopo un po di silenzio.
"Per le gemme capisco ma... non credo che Nami abbia un vero amore" disse Rufy con un velo di tristezza nella voce, cosa che venne notata subito da Zoro e Robin e guardarono di sottecchi il loro capitano crecando di decifrare quello sguardo che aveva assunto dopo che aveva pronunciato quelle parole: nemmeno lui ne sapeva il motivo, ma il fatto che la sua navigatrice non avesse nessun vero amore, gli faceva provare una morsa dritta in mezzo al petto che neanche lui riusciva a spiegare.
"Beh se lo ha detto lei vuol dire che lo deve avere per forza" intervenne Usop, tutti annuirono in segno di accordo e il capitano sorrise impercettibilmente senza accorgersene.
"Comunque io non ho ancora capito chi è questa vecchia" disse Zoro.
"Sanji ti ha detto che lei è l'inizio della fine e che ha tanti nomi giusto?" Chiese Robin, il cuoco annuì, la ragazza ci pensò su qualche secondo per poi esclamare.
"Ho trovato!" I Mugiwara aspettarono che spiegasse.
"Come ho detto a Zoro e Chopper nel bosco, questa è una maledizione talmente potente che non può essere stata creata da un normale uomo, bensì da un entità superiore: un Dio, o in questo caso una Dea" cominciò, il biondo si accasciò al suolo con una nuvola grigia di depressione sulla testa.
"Impossibile, le dee sono creature meravigliose, quella invece, è a dir poco raccapricciante" disse con tono sommesso mentre batteva un pugno al suolo.
"Non tutte, ce n'è una in particolare, pensateci bene, che cos'è l'inizio della fine?" Domandò lei, i compagni pensarono fino a scervellarsi, fino a che uno di loro sobbalzò.
"Ma certo, è la morte" disse Usop, Robin annuì mentre gli altri lo guardavano straniti.
"Ma si dai ragazzi, la morte non è forse l'inizio della fine della vita?"
"Hai ragione" esclamò Chopper.
"Perciò lei è..." Franky troncò la frase a metà.
"... La Dea della Morte" continuò l'archeologa in un sussurro, la renna e il cecchino si abbracciarono terrorizzati.
"La la la la... la Dea della Morteeeee!?" Urlarono in coro.
"Esatto e quindi ora ci rimane una sola cosa da scoprire..." sentenziò la ragazza.
"... il significato della maledizione, è da un po che ci penso, ma non riesco a capire una parte" ammise, i nakama sbarrarono gli occhi: se la loro compagna non era riuscita a decifrare la profezia, come speravano di riuscirci loro.
"Acqua sabbia vento e fuoco,
Son quattro prove da superare non un gioco: come ci ha detto Sanji, queste sono tre isole nelle quali sono nascoste le quattro gemme che dovremmo trovare per salvare Nami, da qui la seconda strofa: se la vostra anima volete salvare,
Le quattro meraviglie dovete trovare" tutti concordarono.
"E adesso arriva il pezzo di cui non ho capito di cosa parlava: terre isolate e pericoli in agguato,
Emozioni che nessun uomo ha mai provato: per la prima frase non ci sono problemi, dice solo che quelle isole nascondono mille insidie, ma è la seconda che non mi convince: emozioni che nessun uomo ha mai provato, cosa vuol dire?" Si chiese.
"Non lo so" sussurrò Rufy, l'archeologa alzò lo sguardo verso di lui e ritornò a qualche minuto prima quando aveva detto che aveva provato paura, ecco a cosa si riferiva, aveva capito, decise però di non parlare, sapendo che avrebbe causato ancora piu confusione.
"Ogni volta che il tramonto fugge,
Il buio aumenta e l'anima strugge: significa che ogni giorno che passa, questo buio avanza e consuma l'anima, però non ho idea di cosa possa essere infine: se raggiunge il centro della vita,
Per quell'anima dannata sarà finita: se il buio raggiunge il cuore, la persona morirà" concluse.
"Quindi non riesci a capire cosa sono il buio e le emozioni che l'uomo non ha mai provato" disse Brook.
"Esattamente" rispose lei.
"Ghiriririri wow ci siete arrivati in fretta eh, complimenti, non è da tutti" parlò la scimmia sorridendo a trentadue denti.
"Cosa vuoi dire?" Chiese Rufy.
"Niente, solo che siete stati in gamba, nessuno era mai arrivato così avanti in così poco tempo ghiriririri" precisò, lo guardarono straniti.
"Senti tu scimmia..." disse Zoro con la testa chinata.
"... Ci vuoi dire una volta per tutte... chi diavolo sei?" Domandò alzando lo sguardo verso di lei che rabbrividì vedendolo.
"E-ehm... il mio n-nome è Arjey" disse nascondendosi dietro la gamba del tavolo, mentre Robin sobbalzò a quel nome.
"Sono il braccio destro della Dea della Morte" continuò, tutti rimasero in silenzio elaborando ciò che la scimmia aveva appena detto per poi gridare con gli occhi fuori dalle orbite un sonoro
"Eeeeeeeeeeeeehh?"




ANGOLO AUTRICE:

salve a tuttiiiiiiiii!! XD
sono di nuovo quiiiii a rompervi le balleeeeeee yeeeeeeehh XD
e così questo è il sesto capitolo spero tanto che vi sia piaciuto!! XD
voglio ringraziare chi ha messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate, a chi solo legge e a chi è entrato anche solo per sbaglio, tra l'altro ogni giorno aumentate sempre di piu!! GRAZIEEEEEEEE!!
volevo ringraziare soprattutto quelli/e che hanno recensito lo scorso capitolo:
ZoRobin_2000 (ahahahahah ultimi 5 minuti! XD)
rufy346 (Anna ti stimo troppo)
Roxanne_16 (proteggetemi se no mi ammazza col bazookaaaaaaa XD)
Roxy001 (SSUPEEEEEEEERR XD)
NamyMoon (ti sei divertita al Lucca Comix?... mannaggia a me che non ci sono andata!! -.-")
Prossimo aggiornamento tra 10 gioni... anzi, facciamo 9 dai, mercoledì 12 novembre XD (ringraziate Roxy che mi ha ricordato di dirlo XD)
ciaoooooo XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

E VIA! PIU VELOSHE DELLA LUSHE! (Kizaru Style) XD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: runami_ lu99