Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    22/11/2014    1 recensioni
Raccolta di flashfic introspettive sui vari personaggi di OP, in diversi momenti. Spero vi piaccia e se avete richieste o proposte sarò contenta di fare il possibile per accontentarvi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro a perdifiato per i corridoi del Colosseo.
La missione prima di tutto, questa la nostra regola.
Sono in ritardo lo so, ho dovuto finire il mio lavoro in città e poi travestirmi per poter entrare.
E ora corro a perdifiato per raggiungere la platea, per essere lì quando salirai sul ring, a sostenerti come facciamo da sempre, l’uno con l’altra.
So quanto sia importante per te questo momento, quanta speranza riponi in questa vittoria.
E tanto più è importante per me condividere questo momento con te, essere presente quando vincerai.
Perché so che vincerai.
Questo significa essere compagni, lo abbiamo imparato a suon di litigi e missioni forzate e ora non riesco neppure a immaginare di fare coppia con qualcun altro.
Penso a te, a noi, a tutto quello che abbiamo passato che passeremo ancora e mi dico che no, non vorrei essere il braccio destro di nessun altro.
Non vorrei essere in nessun altro luogo che non sia questa arena durante questo folle torneo a fare il tifo per te.
Finalmente vedo l’apertura che porta alla balconata e accelero l’andatura, gettandomi gli abiti del mio camuffamento alle spalle.
Esco alla luce del sole e mi appoggio alla balaustra prendendo fiato, proprio mentre il ring si apre e i ponti si estendono per consentirvi di raggiungere il centro dell’arena.
Ce l’ho fatta, appena in tempo!
Ti guardo uscire dall’ombra con quell’assurdo travestimento che non so come fa a funzionare, perché a me non inganna nemmeno un po’.
Ma forse è solo che io ti riconoscerei tra mille.
Il cuore mi batte all’impazzata, sono così emozionata all’idea di vederti combattere!
Sorrido e una parola affiora sulle mie labbra.
Non so nemmeno io se sia un’invocazione o il mio sommesso modo per sostenerti.
So solo che non posso fare a meno di pronunciarla.
-Sabo-kun…- 


 
Image and video hosting by TinyPic

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page