Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    22/11/2014    4 recensioni
#01. «Allora, cosa ti piace fare nel tempo libero?». / «Prendere a pugni chi mi infastidisce».
#02. «Vedi, Choji, Karui non è una ragazza come tutte le altre. A parte il fatto che di femminile non ha proprio nulla...».
#03. Karui la prese come una sfida: avrebbe ottenuto quel pezzo di carne a qualunque costo, era praticamente suo.
#04. «Segui una qualche dieta?». / «No, certo che no!». / «È che sembri piuttosto... magrolina».
#05. «Ciccione!». Choji sgranò gli occhi e Karui si coprì la bocca con una mano, ma ormai era troppo tardi.
#06. «Choji, caro, mi trovi grassa?». L’Akimichi sentì un brivido di paura attraversargli la schiena.
#07. ...non riuscì a non provare un po’ di imbarazzo nel mostrargli le sue forme troppo piccole e acerbe per una ragazza della sua età.
#08. Choji, semplicemente, cercava l’amore. Era un desiderio così forte da offuscare perfino la fame.
#09. «Shikamaru, non ti sembra che Choji sia un po’... ingrassato?». / «È difficile notare se Choji abbia preso qualche chilo, Ino».
#10. Durante il viaggio con Sarada, non aveva trovato i suoi veri genitori semplicemente perché erano sempre rimasti a casa ad aspettarla. [Speciale Naruto Gaiden!]
[Raccolta Choji/Karui]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Chouchou Akimichi, Karui
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Cream puff & Chocolate bar

2. The bride’s brother

«Vedi, Choji, Karui non è una ragazza come tutte le altre. A parte il fatto che di femminile non ha proprio nulla, visto che è piatta come una tavola e le sue maniere sono piuttosto mascoline...».
«Omoi», lo avvertì l’Akimichi con sguardo di rimprovero.
«Sì, dicevo... Karui non è una ragazza semplice, devi saperla prendere per il verso giusto. Non deluderla, perché in tal caso dovrei picchiarti a sangue. Poi Karui picchierebbe a sangue me perché, inspiegabilmente e senza un motivo apparentemente valido, lei ti ama», continuò Omoi, squadrando il suo interlocutore dalla testa ai piedi e soffermandosi più del dovuto sulle curve accentuate dei fianchi.
Choji si trattenne dal farlo volare a pochi metri di distanza con un pugno ben assestato nello stomaco. Stava forse alludendo al suo aspetto fisico?
Nel frattempo Omoi aveva ripreso il suo assurdo sproloquio. «Poi il diverbio tra me e te potrebbe diventare uno scontro tra la mia squadra e la tua, tra il mio clan e il tuo, tra
il Raikage e l’Hokage, tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia, tra il Paese del Fulmine e il Paese del Fuoco...».
Choji si diede una manata in faccia. Karui lo aveva avvertito che Omoi era un tipo piuttosto pessimista, ma non credeva fino a tal punto.
«Omoi, non stai un po’ esagerando?».
Il diretto interessato scrollò le spalle. «Ehm, insomma, trattamela bene».
Choji sorrise. E pensare che aveva creduto che Omoi fosse innamorato di Karui... Gli mise una mano sulla spalla, per rassicurarlo.
«Ti prometto che la renderò sempre felice».
Guardando dritto negli occhi il futuro marito di Karui, Omoi capì che la sua sorellina non poteva essere in mani migliori.
















Note dell'autrice:
k,Devo ammettere che ho sempre tifato per la coppia Omoi/Karui, forse perchè somiglia a Karin/Suigetsu che mi è sempre piaciuta, anche se ora preferisco Sasuke/Karin. Poi Kishimoto se n'è uscito con Choji/Karui, coppia che sto amando sempre di più, e allora ho immaginato il rapporto tra Karui e Omoi come qualcosa di più fraterno. Sappiate che io amo Omoi, il suo tragico pessimismo (che spero vi abbia fatto sorridere :D) e la sua schiettezza nel dire le cose (vedi quando prende in giro la povera Karui per il suo petto decisamente piatto). Questa flash, in effetti, parla soprattutto di lui e non della coppia in questione. Non vi dispiace, vero? Ci tenevo troppo a inserirlo nella raccolta ♥
Ringrazio tutti coloro che hanno messo la fanfiction tra le seguite e/o hanno recensito il primo capitolo. Sono contentissima che la prima flash vi sia piaciuta e spero vi piaccia anche questa. Gradirei un commentino! ♥ A presto!
Soly Dea
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D