Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    23/11/2014    4 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo stava passando troppo velocemente per i gusti di Sesshomaru e Kagome, infatti era già passato un mese da quando si erano sposati e visto che quando si era incinta di un demone o mezzo demone la pancia cresce più velocemente di quando sei incinte di un bambino umano avrebbe partorito tra pochi giorni e questo la spaventava ma se accanto a lei c'era Sesshomaru allora non avrebbe avuto paura, perché lui è la sua ancora di salvezza e anche il suo protettore, ma non era tutto avrebbe aiutato la principessa Kilari ad organizzare il suo matrimonio con Ruji.
In pratica dopo il matrimonio di Kagome e Sesshomaru lui gli aveva chiesto di sposarlo e lei aveva accettato con tutto il cuore e neanche il padre si era intromesso.
Quest'oggi Kagome sarebbe dovuta andare a casa di Kilari e aiutarla con i preparativi.
Si alzò dal letto e mentre si cambiava di abito Sesshomaru la raggiunse e gli disse con voce dolce ma anche arrabbiata:"dove credi di andare senza neanche avermi dato un bacio del buon giorno e poi lo sai che non ti puoi sforzare parecchio altrimenti starai male e non voglio che succeda hai capito?" Kagome fece di si con la testa poi gli diede il bacio del buon giorno che naturalmente Sesshomaru lo trasformò in qualcosa di più intimo e profondo. Infatti  poco a poco stava conducendo Kagome vicino al letto e una volta arrivati la fece stendere e mentre stavano ancora a baciarsi Sesshomaru cominciò a togliergli i vestiti, ma Kagome gli disse affannata:"amore dai devo andare e poi lo sai che in queste condizioni non lo prossimo fare, anche se vorrei tanto. Però so che quando avrò partorito sarò tutta tua e di nostro figlio va bene? E poi devi sapere che io ti amo tantissimo e non c'è bisogno che te lo dica vero?"Sesshomaru fece di si con la testa poi aggiunse:"altrimenti non mi avresti sposato e neanche dato l'opportunità di avere tutto il tuo corpo." Kagome felicissima per quelle parole gli diede un bacio poi gli disse che doveva proprio andare e in circa mezz'ora arrivò a casa della principessa.
Quando suonò al campanello Kilari andò ad aprire e appena la vide le chiese moltissimi consigli e soprattutto l'aiutò a scegliere l'abito per il matrimonio, provo diverse acconciature fatte da Kagome, presero degli addobbi per la cerimonia che si terrà nella stessa chiesa dove si erano sposati Kagome e Sesshomaru. Infine cercò altre decorazioni per il giardino dove si sarebbe tenuta la festa. Cucinarono la torta del matrimonio visto che si sarebbe tenuto domani e in pochissimo tempo andarono alla chiesa e prepararono tutto per il giorno seguente. Quando ritornarono a casa, però Kagome senti delle forti fitte alla pancia e vide che le acque si erano rotte così disse a Kilari:"chiama Sesshomaru e Kaede. Sto per partorire. Corri!"
Kilari andò subito ad avvertire Sesshomaru che arrivò in meno che si dica ed andò dalla sua Kagome e poco dopo arrivarono anche Kaede e Kilari.
Kaede chese se per cortesia andassero tutti fuori ma Kagome gli chiese se Sesshomaru sarebbe potuto rimanere con lei e l'anziana donna le fece cenno di si con
la festa.
In poco tempo Kagome partorì un bellissimo maschietto che l'avrebbero chiamato Citose che era il nome del padre di Kagome che anche se non lo aveva mai conosciuto sua madre le disse il nome.
Sesshomaru e Kagome ritornarono a casa proprio come fece Kaede ed ora Kilari non vedeva l'ora di sposare Ruji e che Kagome insieme a suo marito andassero da lei.

Angolo autrice 
Ecco a voi il capitolo tanto desiderato del matrimonio spero che vi sia piaciuto.
Comunque non preoccupatevi per il finale perché ancora la storia non è finita spero comunque che continuerete a seguirmi alla prossima con affetto la vostra mary99/haru bye bye ❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99