Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    06/12/2014    5 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kagome e Sesshomaru finalmente erano diventati una vera e propria famiglia.
Citose il loro bellissimo bambino aveva ereditato il colore degli occhi dal padre e il colore delle orecchie e dei capelli l'aveva ereditati dalla madre. Era un fantastico demone completo, il quale secondo Sesshomaru sarebbe stato il degno erede della sua casata, e del titolo di principe dei demoni.
Kagome non lasciava mai suo figlio proprio come Sesshomaru, il quale gli voleva dare tutto l'affetto che non ebbe mai avuto da suo padre, ma inoltre era super mega contento della moglie che si era scelto, secondo cui una come lei non sarebbe mai più rinata, e del bellissimo bambino che gli aveva regalato Kagome.
Il piccolo demone durante tutto il tragitto per andare a casa non si era mai azzittito causando così un fortissimo mal di testa a Kagome, che disse con un bellissimo sorriso dipinto sulla faccia :" sei proprio come tuo padre, ti lamenti sempre." Appena finì di dire queste parole cominciò a ridere seguita a ruota da Sesshomaru.
Erano appena arrivati a casa Kagome si doveva cambiare d'abito perché tra poco meno di un ora Kilari si sarebbe sposata con suo fratello e voleva essere bellissima per questo avvenimento, così decise di dare a Sesshomaru il bambino, ma lui gli disse un po' insicuro:"ma non sono in grado Kagome e se gli succedesse qualcosa?" Kagome a quell'affermazione cominciò a ridere moltissimo e gli rispose:"non ti devi preoccupare te sei fantastico andrà tutto bene" e gli diede un tenero bacio per poi andare nella loro camera.
Non sapeva che abito mettersi, ma dopo circa 15 minuti l'aveva scelto fortunatamente si era già truccata ora mancava solo il vestito, ma non riuscendo ad allacciarlo chiamo Sesshomaru, che arrivò in pochissimo tempo e gli allacciò il vestito. Intanto lui dopo averglielo allacciaro secondo gli ordino di Kagome si doveva cambiare, così gli ridiede il figlio e si cambiò velocemente di abito. Quando ebbero finito dovettero andare velocemente alla chiesetta dove si erano sposati e finalmente vedere suo fratello felice con Kilari, improvvisamente quando arrivarono il piccolo Citose cominciò a ridere. Forse secondo Kagome era felice anche lui per il matrimonio del suo bellissimo zio e questo la rendeva felicissima.
Durante la celebrazione delle nozze il piccolo Citose si era addormentato tra le braccia di Kagome, intanto Sesshomaru non aveva mai lasciato la mano di sua moglie, perché stava ripensando al loro matrimonio.
Ad un certo punto il prete gli disse:" vuoi tu Kilari prendere come tuo sposo Ruji?" Kilari rispose felicissima sfoderando un bellissimo sorriso :"si lo voglio." Il prete rifece la domanda ma questa volta lo chiese a Ruji, il quale rispose immediatamente di SI. Non diede neanche il tempo dal prete di dire:"puoi baciare la sposa" che l'aveva già baciata. Tutti erano al settimo cielo soprattutto Kagome, perché ora sarebbero stato tutti una grandissima e bellissima famiglia, e poi era rimasta incantata dal vestito che aveva Kilari non si aspettava che mettesse proprio quello che le aveva consigliato. Invece si sbagliava le stava proprio a pennello, il vestito era stretto alla vita per poi allargarsi alla fine mostrando così le dolci balze che sembravano come zucchero filato, non aveva le spalline e il colore del vestito era uguale alla prima neve che cadeva dal cielo.
Ora finalmente sarebbero stati felici e contenti, ma ora mancava solo Osayeramaru e Kagome sperava che anche lui un giorno potesse trovare la sua anima gemella.

Angolo autrice 
Ecco a voi il capitolo tanto desiderato del matrimonio spero che vi sia piaciuto.
Comunque non preoccupatevi per il finale perché ancora la storia non è finita spero comunque che continuerete a seguirmi alla prossima con affetto la vostra mary99/haru bye bye ❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99