Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    23/11/2014    1 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dopo la rivisitazione di Cenerentola eccoci qui con un altra storia ! questa favola è stata richiesta da Rozy001. Questa volta però non ci saranno coppie,ma sarà una parodia comica e ironica. 
Come sempre vi invito a commentare e a fare richieste.
ps:Questa favola è stata riscritta e adatta da un libro di Federica Bosco la mia scrittrice preferita al momento,se non la conscete ve la consiglio per chi ama le storie romantiche e moderne ma anche divertenti e con un toco di ironia. 



 
Pinocchio

C'era una volta un burattino di nome Usoup.
Il suo babbo era un falegname di nome Yasop che,non potendo avere figli,ne aveva fabbricato uno con le sue mani ,intagliando un ceppo di legno.
Per Yasop Geppetto fù subito evidente che Usoup era un tipo difficile:Si era venduto l'abbecedario per un telefonino,scommetteva con i suoi compagni che poteva tagliarsi senza farsi male,si lasciava incidere cuori a pagamento,spacciava segatura e diceva bugie.
I professori erano disperati,ma qualsiasi cosa facesse Usoup rimaneva la star incontrastata della scuola,era un ottimo oratore ci sapeva fare con le parole e unita a una grandissima fantasia riusciva a conquistarsi le simpatie di tutti nonostante le sue monellerie.
Aveva un fascino magnetico e nessuno riusciva a resistergli,sopratutto le ragazze che intratteneva durante l'intervallo,facendosi allungare il naso a comando.
Ben presto capì che la scuola non faceva per lui,così rubò 4 monete a suo padre e andò per la sua strada facendosi scritturare in un circo di un tale Ace-Mangia fuoco,dal quale rilevò l'attività che subito rivendette,truccando i bilanci,a due invalidi(il gatto Kuro e Fozly la volpe) che non riuscirono mai più a riavere i loro soldi,nonostante i vari ricorsi e morirono in uno spizio.
Venne arrestato in seguito alla "morte accidentale"di Zoro,un certo grillo parlante,ma subito rilasciato per inssufficenza di prove e scrisse un libro:Le mie prigioni che scalò le classifiche ,grazie anche a una serie di foto vendute ai settimanali.
Si fidanzò con Bibi, una pop star con i capelli blù col nome d'arte di «La Fata" e investi i 4 soldi di suo padre in un'agenzia di spettacolo insieme  alla sua socia Nami detta Lucignolo
La quale però lo raggirò rubandogli i soldi e vendendolo ai gendardi che l'accusarono di sfruttamento della prostituzione,associazione a delinquere ,spaccio ed estorsione.
Scoppiò il caso "Fantinopoli".
La fidanzata minacciò di lasciarlo,ma poi ritrattò dichiarando:«Un naso così dove lo ritrovo?»Riavutosi dalla terribile avventura Usoup fondò una società chiamata
"Il paese dei balocchi SPA",grazie alla quale cominciò a scritturare giovani talenti.
In quel periodo cominciò ad essere visto spesso in compagnia di politici,maghi,e conigli neri. Un giorno che era in in vacanza ai Caraibi tuffandosi da uno yacht fù inghiottito da una balena,Lovon, che lo sputò immediatamente esclamando:«Questo legno è troppo marcio anche per me!»
Dopo una crisi di coscienza durata una mezza mattinata,chiamò suo padre e insieme a lui fondò un' azienda che chiamò Ikea,  e diventò il burattino più ricco del mondo.






Note finali:Spero che anche senza nessuna coppia la storia non vi abbia deluso e vi abbia strappato almeno un sorriso,volevo avvertirvi che ho deciso di pubblicare le storie in questo ordine:Una volta una favola con una coppia etero,una volta una coppia yaoi e una volta una storia senza coppie come questa.Quindi la prossima favola sarà un yaoi. Vi va bene quest ordine?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23