Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    23/11/2014    3 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver ordinato arrivo il pranzo e dopo aver mangiato i tre ragazzi si dovettero dire di nuovo addio. Gibby: Ciao ragazzi alla prossima. Sam: Gibbone vieni a trovarci. Freddie: Ciao.. E salendo sul pulman se andò. Sam: Freddie hai inviato il video alla prof? Freddie: Forse... Sam: Freddie rispondi... Freddie: Mi sono dimenticato. Sam: Allora andiamo a casa tua e glielo invii. Freddie: Certo piccola.. Mano? Sam: Si. Erano arrivati. Freddie si sedette alla scrivania per inviare i video alla prof mentre Sam guardava la tv. Freddie: Fatto.. guardiamo un film di paura? Sam: Si.. Non era tanto convinta perche non si sentiva bene infatti nei giorni prima aveva avuto dei decimi di febbre pero non lo aveva detto a nessuno. Freddie: Che ne dici della bambola assassina? Sam: Certo. Iniziarono a vedere il film. Sam: Freddie.. non mi sento bene. Freddie mise la sua mano sulla fronte di Sam per vedere se scottava. Freddie: Sam ma tu scotti... Sam: E meglio che vada a casa.. Freddie la fermo e la prese in braccio.Freddie: Tu non vai da nessuna parte in queste condizioni. La porto in camera sua e la mise a letto. Freddie si sedette accanto a lei. Freddie: Ti amo piccolo demonio biondo. Sam: Ti amo anch'io Nerd. Freddie: Riposati adesso. E le diede un bacio. Sam: Ma se mi baci prenderai anche tu l'influenza. Freddie: Non mi interessa. Sam disse a bassa voce: Come sei dolce. Freddie: Cosa hai detto? Sam: Niente. Freddie: Principessa Puckett riposa. E si addormentò. Mentre dormiva il telefono di Sam suono e rispose Freddie. Jade: Sam ma dove sei? Freddie: Non sono Sam sono Freddie. Jade: Passami Sam. Freddie: Sta dormendo ha preso l'influenza e stara qui da me per un paio di giorni. Jade: Capito.. vuoi che le porti alcuni vestiti. Freddie: Si grazie. Jade: Arrivo. Quella per Jade era una scusa perche doveva parlare con la sua amica di una cosa importante. Sam apri gli occhi e trovo Freddie che le stava accanto. Freddie: Ti sei svegliata ti senti meglio? Sam: Si,grazie. Suono il campanello. Freddie: Non ti muovere vado ad aprire. E andò verso la porta. Sam: Nessuno dice alla Mamma cosa fare. E si alzo e andò anche lei verso la porta. Jade: Ciao Freddie.. Ciao Sam. Freddie: Ma dove la vedi Sa... E si giro. Freddie: Avevo detto che non ti dovevi alzare. Sam: Nessuno dice alla Mamma cosa fare neanche il suo fidanzato. Comunque Jade cosa ci fai qui? Jade gli spiego cosa era andata a fare la. Sam: Capito.. grazie per i vestiti. Jade: Sam io dovrei parlati di una cosa importante. Sam: Andiamo in camera.. Nerd non sentire. Freddie: No non ti preoccupare. Sam e Jade entrarono in camera e chiusero la porta e Freddie era attaccato alla porta per sentire. Jade con le lacrime agli occhi disse: Beck deve partire deve stare via per un paio d'anni.... e mi ha chiesto se voglio andare con lui... Sam stava iniziando a piangere anche lei. Sam: E tu cosa gli hai detto? Jade: Che dovevo pensare.. perche io non voglio lasciare te e Cat. In quel momento si abbracciarono. Jade: Dimmi cosa devo fare... Sam:Io se stessi nella tua stessa situazione andrei perche senza Freddie non saprei stare,hai visto anche tu che qui ero triste perche mi mancava quindi dico vai.. Freddie avendo sentito quelle parole ,che diciamo gli erano state dedicate, rimase a bocca aperta. Jade: Io devo partire fra due giorni e poi non ci rivedremo più. Sam: Capito Cat lo sa? Jade: No perché non so come dirglielo. Sam: Pero glielo devi dire.. Mi mancherai Jade. E piangendo come due fontane si abbracciarono. Jade: Ti voglio bene. Sam: Anch'io ti voglio bene ed grazie per i momenti belli che abbiamo passato insieme. Jade: Anche a te grazie, pero adesso devo andare devo dirlo a Cat e devo dire a Beck che parto con lui. Sam: Aspetta.. Gli diede il suo bracciale. Jade: Sam mi mancherai... E con un ultimo abbraccio se ne andò. Freddie appena aveva capito che Jade stava per uscire scappo in cucina. Jade usci e disse a Freddie: Trattami bene Sam e poi venerdi porta lei e Cat all'aeroporto per favore portale alle ore 10 che ci dobbiamodire addio e credo anche tu a Beck. E piangendo se andò. Freddie andò da Sam.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons