Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Mikiri_Tohoshima    29/10/2008    0 recensioni
e se Wanda, mentre cavalca serio e triste, si becca la visita inaspattata di uno dei più grandi eroi della galassia? Il giovane rossino riuscirà a sopravivvere all'euforia del Sayan? Shadow of the Colossus e Dragon Ball. Un insieme esplosivo!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Agro! >>. Wanda era pronto. Pronto come sempre. Pronto per uccidere, di nuovo.

Guardò i suoi nuovi compagni, e sospirò. La solitudine, dopo che ci avevi fatto l'abitudine, era piacevole... E, comunque, una compagnia di quel genere non faceva altro che far gemere il suo cuore artigliato dalla sofferenza.

Erano troppo allegri, per lui che viveva in un mondo di silenzio.

Però, in quel momento il silenzio non fu il suo forte, perchè si trovò il ragazzo dai capelli neri al fianco:

<< Dove vai? >>.
<< A compiere la mia missione. >>.
Goku sorrise: << Vengo con te! >>.
Wanda non replicò. Salì in groppa ad Agro, e cominciarono la ricerca.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

<< Come hai osato ucciderlo in quel modo! >>
<< Non l'ho fatto apposta, cioè... volevo farlo, ma non in quel modo! chi lo sapeva che fossero così deboli? >>.
<< Gli idoli, i colossi, sono le creature divine di questa terra! E tu... Tu... >>.
<< Ammettiamolo, è stato un bel lancio! >>.
<< Trecento Metri! Schiantato al suolo! Spaccato in mille pezzi! Neanche il tempo di dire una preghiera per la pace della sua anima! >>.

Re Kaioh si svegliò sentendoli litigare. La voce del ragazzo rosso arrivava ad acuti che avrebbero fatto morire d'invidia una cantante lirica.
<< Ragazzi... Cosa succede? Perchè litigate? >>.
Wanda lo guardò esasperato: << è lui che ha comnciato! Ha... Ha... >>. << Ho preso il colosso per una zampa e l'ho lanciato. è morto. >>.
Il Re Kaioh sospirò un secondo: << Goku... evidendentemente, Wanda non ha mai visto un seyan, cosa molto ovvia, e non ha mai avuto a che fare con qualcuno dalla forza decisamente... sovrumana che l'hai tu...>>
<< Ma anche Vegeta, Crili, e gli altri hanno la forza pari, anzi, poco minore della mia! >>.
Re Kaioh prese fiato, << Goku... Tu, e gli altri... Non siete persone normali! >>.
Goku annuì, e si guardò intorno:<< Ma... Dove è andato Wanda? >>.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Mikiri_Tohoshima