Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    23/11/2014    0 recensioni
Che cosa fareste se un ragazzo dai capelli neri e occhi azzurri vi ferma in mezzo alla strada e vi chiede aiuto? E se per aiutarlo vi chiede di baciarlo? E poi che fareste quando ve lo ritrovate anche nello steso condominio di dove abita tuo fratello, scuola e lavoro part-time? Sicuramente penserete " Assurdo", forse è voluto dal destino? Be la protagonista è tosta, ma alla fine..............leggete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV HIROTO
Ecco, era successo, mia sorella e il mio migliore amico stavano insieme. Io? Cosa ne penso? Be contento!...? In realtà da una parte si, dall'altra mi spiace per Alex. Siamo arrivati a destinazione, i 2 piccioncini non si sono rivolti nemmeno una parola e hanno avuto il viso rosso tutto il tempo, mentre Alex, lui si è isolato da tutto e tutti...
Proff: Bene ragazzi, questo è lo chalet principale, dove ci riuniremo tutti per mangiare o stare insieme per organizzare le giornate. Invece lo chalet alla vostra destra, è il dormitorio delle ragazze, mentre quello alla vostra sinistra, è dei ragazzi! Ora andate a sistemare la vostra roba e tra mezz'ora voglio tutti allo chalet principale!
Ci dirigemmo quindi negli chalet, e dopo aver sistemato i borsoni ci riunimmo in quello principale, dove i professori ci dissero che avremmo passato il pomeriggio a sciare fino alle 6, e poi alle 7.30 avremmo cenato. Mia sorella e Natsume rimasero insieme, osservati da lontano da Alex, poi a un certo punto Hitomi cade, Natsume la aiuta, e Alex rassegnato se ne va sulla funivia intento a raggiungere le piste intermedie, ma io riesco a raggiungerlo...
Alex: Da quando sei diventato bravo negli sport?
Hiroto: Da un po!
Alex: Ah si? Tu che goffamente cadevi sempre e comunque!?
Hiroto: Le persone cambiano!
Alex: Già!
Disse guardando Hitomi dall'alto...
Hiroto: Lei non molto!
Alex: Puoi dirlo forte!
Disse sorridendo all'orizzonte...
Alex: I suoi pugni fanno sempre male!
Scoppiammo a ridere...
Hiroto: Si!
Alex: Sarai contento adesso!?
Hiroto: Perché? Finché non si sposa, non è mica fuori pericolo!
Alex: Eh?
Hiroto: Alex ti ho visto pensieroso, ma non ne capisco il motivo!
Alex: Che diavolo stai dicendo?
Hiroto: Alex, io voglio solo proteggere Hitomi, e naturalmente vederla felice! Quindi è lei che deve decidere per essere davvero felice!
Alex: Ancora non capisco!
Hiroto: Dico che ho capito che tu ci tieni a lei e che non le faresti mai del male! Se vuoi ancora, provaci a farle ricordare chi sei e chi era lei con te al suo fianco!
Alex: Non ti sembra felice con Natsume?
Hiroto: A mia sorella piace molto Natsume, è evidente, ma c'ero anch'io quando il dottore disse che si era dimenticata di te perché ti voleva troppo bene!
Alex: Si è rifatta una vita, io forse...
Hiroto: Non dirmi che ci hai rinunciato? Tu l'hai cercata per anni, e l'hai trovata, la proteggi e vegli su di lei da lontano! Io voglio bene a Natsume, ma so quello che vedo! È una tua decisione comunque, tornare indietro, nonostante tutto quello che hai passato e quindi lasciarla a Natsume, o andare avanti e riprendertela senza esitazione!
Mi guardó, e poi cambiò il suo sguardo, divenne combattivo...
Alex: Mi dispiace per il tuo amico, ma penso che non gli lasceró Hitomi! Troveró sicuramente un modo per riprendermela!

Pov Alex
Il momento delle incertezze era ormai passato, grazie ad una persona inaspettata. Mai avrei immaginato Hiroto dalla mia parte, ma come aveva detto lui, non era di certo per me, ma per sua sorella. Io però avevo ritrovato il mio amico...
Hiroto: A chi arriva prima?
Disse posizionandosi per iniziare la discesa...
Alex: Ci sto! Ma ti avviso, sarai anche migliorato, ma io sono sempre il migliore!
Hiroto:Sisi, su... Via!
Disse partendo per primo, ma io, bravo in tutti gli sport, come era ovvio, vinsi...
Hiroto: Eh già, sei bravo come sempre!
Alex: Certo che si!
Hitomi: Ehi ragazzi ma dove eravate? Dobbiamo tornare agli chalet!
Hiroto: Si sorellina arriviamo! Stavamo solo facendo amicizia!
Hitomi: Ehi Jin come hai fatto a far cambiare idea a mio fratello?
Alex: Mia cara, l'unica che riesce a resistermi sei tu!
Hitomi: E questo non cambierà mai!
Disse guardando quel broccolo di Natsume che la stava aspettando poco distante da li. Ci dirigemmo agli chalet, e dopo esserci lavati e sistemati, ci ritrovammo tutti in quello principale per cenare, quando...
Hitomi: Oh!
Disse mettendosi un mano al collo...
Shiori: Hitomi?
Natsume: Che succede Hitomi?
Hitomi: Non trovo più la collana che mi hai regalato, vado a cercarla nel dormitorio!
E se ne andò senza aspettare un'eventuale risposta. Ci mettemmo a sedere, e aspettammo Hitomi per circa 20 minuti, e poi tornó...
Alex: Fatto?
Hitomi verso Natsume: Scusami, non riesco a trovarla!
Shiori: Dai Hitomi poi ti aiuto io a cercarla!
Natsume: Non credevo che fosse così poco importante per te!
Quel bastardo l'aveva fatta stare male, Hitomi aveva una faccia dispiaciuta...
Hiroto: Dai Natsume, è soltanto un ciondolo, solo perché lo ha perso non significa che non fosse importante per lei!
Hitomi: Vado a cercarla di nuovo!
Disse scappando verso l'uscita. Dopo 45 minuti...
Hiroto: Quella ragazzina non ha ancora mangiato niente e sta cercando quella cosa da un sacco di tempo! Natsume...
Natsume: Ora vado a chiamarla!
Io lo guardai alquanto schifato, aveva fatto stare male Hitomi per una stupidaggine...
Alex: Che amico di merda che ti ritrovi!
Hiroto: Non so il perché di quella reazione!
Ritornó Natsume...
Shiori: E Hitomi?
Natsume: Non C'è!


Rieccomi con questa ff, è molto che non aggiorno, ma l'ispirazione mi aveva abbandonata, facendomi poi fimenticare completamente di questa storia. Spero che vi piaccia questo capitolo, e cercherò di aggiornare presto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95