Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PandoraPam01    23/11/2014    2 recensioni
Cosa succederebbe se in una vacanza in America i maghetti di hogwarts venissero aggrediti inaspettatamente da tre segugi infernali? E i nostri amati semidei venissero in loro aiuto?
in collaborazione con Anny2001
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Tre


Pov's Harry
 
Il giorno dopo mi svegliai nella cabina per primo.
Indovinate perché?
I miei soliti incubi ma stavolta era diverso.
La cicatrice bruciava ma il sogno non era su Voldemort, ma su un gigante che sembrava fatto di magma e occhi di un dorato inquietante che parlava con un ragazzo biodo, con gli occhi azzurri e una cicatrice sul volto, che poi riconobbi come:
Luke.
Il gigante-o almeno così ho capito- si chiamava Crono, e tentava di convincere Luke a tornare da lui ma poi, dietro di lui apparve una ragazza in lacrime, Thalia, lo pregava di non andare da Crono, Luke sembrava indeciso ma poi esitante andò da Thalia che lo baciò con passione.
Dopo questo mi sveglia sudato e in una specie di crisi di nervi.
Non capii subito cosa avevo sognato ma sembravo fosse accaduto realmente, visto che ho sentito delle voce che si avvicinavano perciò inforcai gli occhiali e li indossai poi mi alzai prendendo la bachetta  e cercando di fare meno rumore possibile uscii dalla cabina. Era ancora notte e il campo era immerso nell'oscurità l'unico cosa che si vedeva erano dei lampioni sparsi un po' per il campo ed emanavano un luce fioca e due ombre sfocate; presi la bacchetta ed esclamai "Lumos", e la punta della mia bacchetta si illuminò a quel punto non sentì più niente l'ombre si fermarono e si zittirono a vicenda.
"Chi siete?" chiesi avvicinando mi poco alle ombre. Più mi avvicinavo più i corpi a cui appartenevano le ombre erano visibili, mi avvicinai ancora un po' e vidi Luke e Thalia.
Thalia era come nel sogno, il viso rigato dalle lacrime, i vestiti rovinati e piena di graffi e lividi; Luke anche lui era come nel sogno i capelli scompigliati, delle occhiaie sotto gli occhi, i vestiti strappati e con una ferita sul petto.
"Che cosa avete fatto per ridurvi così?" chiesi shocatto. Nemmeno Hemione si era ridotta così nella battaglia contro Voldemort, poi ricordai il sogno e da lì capii metà di quel che stava succedendo; potevo vedere quello che accadeva a Crono ma perchè?
"Harry! Tu non ci hai visto qui stanotte ok?" mi disse Luke, ma sapevo che erano appena tornati dalla visita di Crono, anche se non avevo capito il perchè.
"So che siete stati da Crono" dissi in un sussurro per farmi sentire solo da loro.
"COSA?!? NOI?? DA CRONO? Ma cosa stai dicendo Harry?" disse all'unisono nervosamente; chiunque si sarebbe accorto che mentivano, persino Tiger e Goyle se ne sarebbero accorti.
"Non mentite, lo so. Vi ho visti!" disse un po' arrabbiato.
Perché non lo ammettono?
"Ok è vero siamo stati da Crono ma non volevamo andarci, ci ha attirato con l'inganno. Mi ha detto che teneva prigioniera Thalia, così ci sono andato per salvarla ma non c'era. Ha cerc..." Non lo lasciai finire la frase che la completai io
"Ha cercato di convincerti a tornare da lui, lo so".
Mi guardarono straniti.
"Come fai a saperlo?" mi chiesero stupiti.
"Non lo so nemmeno io, l'ho solo sognato. Non è la prima volta che mi capita, e le cose non vanno a finire mai bene." dissi un po' spaventato da quello che  sarebbe potuto accadere.
"Vabbè, andiamo a dormire, sono esausta riprenderemo domani" disse Thalia e fece uno sbadiglio.
"Domattina andremo n infermeria" disse Luke.
"Ok buonanotte" dissi.
"Notte" dissero Luke e Thalia mentre si dirigevano verso le proprie cabine.
Quando entrai nella mia cabina tutti dormivano ed era quasi l'alba, così decisi di approfittare del tempo rimasto per dormire. Ma non ci riuscii, mi svegliai di nuovo ma stavolta mi svegliò Ginny spaventata 
"Che cos'hai? Tutto bene?" mi chiese con una nota di preoccupazione nella voce.
"Si, si tutto bene" dissi poco convinto.
"Tra poco la colazione finisce muoviti o rimarrai digiuno" mi disse lei.
"Ok" le risposi ancora un po' assonnato, in fondo non avevo dormito molto e tra gli incubi di Crono non ho passato una notte molto tranquilla.
Mi alzai, mi vestii ed uscì fuori. Rispetto a stanotte tutto era in movimento e c'era un rumore assordante. Mi avvicinai alla mensa e mi sedetti al tavolo di Ares e vidi Ginny al tavolo di Afrodite, Luna a quello di Apollo, Hermione a quello di Athena, Neville a quello di Demetra, Ron a quello di Dionosio e Fred e Geoge a quello di Ermes.
Appena mi sedetti salutai Clarisse e gli altri ed iniziai a mangiare, ma comunque non mangiai molto.
Appena fini cercai di andarmene ma Luke e Thalia non erano della mia stessa idea.
"Come fai a sapere del ritorno di Crono?" mi dissero
"Non ne ho la più pallida idea" ma appena dissi quella frase un dolora lancinante alla cicatrice mi colpì, Ron ed Hermione capendo che mi stava succedendo mi accorse subito.
"Lui... sta... tornando.." dissi prima di svenire.
Ma sentii comunque una nuova profezia
"Dei vecchi nemici sta per tornar,
molto son morti per affronttarli,
ma solo pochi son rimasti.
Due mondi diversi si uniranno,
maghi e semidei insieme staranno,
voi dovete temer,
che il buoi sta per tornar,
perché l'erede sta per colpir,
e voi nemici dell'erede,
e voi con sangue divino,
scappar dovrete,
perché il patto e sigillato 
e niente potrà spezzarlo."


 
Nota autici:
siamo tornate, quindi temete noi e non l'erede muahahaah.
scherzo, comuque speriamo che il capitolo vi sia piaciuto e dobbiamo un grazie a 
DioMagoPrescelto99 averci aiutato con la profezia.
con questo un bacio enoreme
Anny2001 e Pandora01
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01