Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    23/11/2014    1 recensioni
Se Skye ad un certo punto attivasse i suoi poteri ma non riuscisse a controllarli? Chi riuscirebbe a fermarla? e se non si potesse fermare?
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.
-Vedete-iniziò Coulson.
-Skye non è… umana, è uno 0-8-4. Venticinque anni fa un villaggio nella provincia di Hunan è stato massacrato e l’unica sopravvissuta fu lei. Pare che cercassero lei, ma poi non trovandola se ne sono andati. Da allora è sempre stata sotto la custodia dello SHIELD, sono morte alcune persone per proteggerla si diceva che avesse una maledizione perchè chiunque fosse con lei moriva. Da quel momento la gente la schivava infatti non è mai stata adottata definitivamente, poi quando ha compiuto diciotto anni è scappata e si è unita a Marea montante. Il resto credo che lo sappiamo tutti.-concluse Coulson.
 
Era riuscita a fuggire dalla polizia anche quella volta, ma per quanto ancora sarebbe riuscita a scappare dalle persone, si domandava Skye. e se la prossima volte fossero stati i suoi amici a provare a prenderla, e se l’avessero toccata. Non riusciva a pensare di poter fare loro del male. Ma più si agitava, aveva notato, più emanava scintille.
 
Ad un certo punto si rese conto che qualcuno la stava seguendo, un uomo sembrava dal passo allora si fermò e pochi passi più indietro l’uomo si era fermato. Così si girò per affrontarlo-Cosa vuoi?
L’uomo fece un sorriso soddisfatto-So cosa sai fare…-disse lasciando la frase in sospeso tra loro.
La ragazza iniziò a temere per se stessa-Chi sei tu? –chiese lei.
-Una persona che ti conosce e che potrebbe aiutarti- le disse l’uomo-i tuoi amici come stanno, -continuò.
-Miles?- sperò Skye.
-Oh no tu stai bluffando, non vi siete più visti, ma se verrai con me potresti salvarli-la minacciò.
-E se non venissi, loro sono a chilometri da qui, non potresti fargli nulla.-provò a sviare lei.
L’uomo fece una risata agghiacciante e nella mente di Skye apparvero delle immagini. Jemma e May legate ad una sedia svenute mentre Fitz, Ward e Coulson erano legati per le mani a delle catene che li tenevano penzolanti e coperti di sangue. Quelle immagini l’avrebbero fatta impezzire se l’uomo non le avesse fatte smettere, la ragazza cadde in ginocchio con la testa tra le mani.
-se verrai con me non succedere nulla a loro, ma se ti opporrai farò loro molto peggio, la scelta è nelle tue mani.-le sussurrò l’uomo al suo orecchio.
-Verrò- fu il sussurro di Skye.
 
-Skye è stata avvistata lungo una strada del Nevada- fu l’annuncio di Coulson.-E’ apparsa piuttosto debilitata e instabile, ma per il resto era lei ne siamo sicuri. Un uomo l’ha portata via, ma non si sa dove siano finiti.-terminò May.
-Come possono essersi volatilizzati- fu l’esclamazione generale.
-il problema è che quell’uomo è suo padre e non una persona qualunque.-li richiamò Coulson.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96