Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    23/11/2014    0 recensioni
Una figura misteriosa che si vedeva da dietro. Una donna. E nell'aria una melodia misteriosa. Lei che si voltava all'improvviso con un violino in mano. Occhi color cioccolato, lunghi capelli color cioccolato. Carnagione candida come la neve.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Mi è venuta in mente all'improvviso mentre cercavo ispirazione per I custodi.
Spero proprio che vi piaccia.
Pov. Alice

E' un anno che ci siamo trasferiti a Forks.
Una città piovosa ma ottima per noi. Si perché noi siamo vampiri e no alla luce non bruciamo ma comunque non passiamo inosservati.
Non abbiate paura però perchè io e la mia famiglia siamo vegetariani cioè ci nutriamo di sangue animale.
In famiglia siamo in sette: mio padre Carlisle un grande dottore, mia madre Esme nota arredatrice,
mia sorella Rosalie, suo marito Emmet, mio marito Jasper, mio fratello Edward ed io.
Noi cinque siamo stati tutti adottati da Esme e Carlisle.
Ed è lunico a non aver ancora trovato una compagna ed io cerco sempre di capire se mai ne troverà una. Si perché io vedo nel futuro e posso farlo ma lui mi legge nel pensiero e perciò devo stare attenta.
Oggi per esempio è andato a caccia da solo mentre noi siamo tutti in salotto.
Carlisle sta guardando il Tg, Esme sta leggendo una rivista d'architettura, mentre i miei fratelli mi fissano impazienti.
Jasper intanto mi accarezzava la schiena per incoraggiarmi.
Poi all'improvviso........
Una figura misteriosa che si vedeva da dietro. Una donna. E nell'aria una melodia misteriosa. Lei che si voltava all'improvviso con un violino in mano. Occhi color cioccolato, lunghi capelli color cioccolato. Carnagione candida come la neve. Posò il violino e poi andò in contro ad un ragazzo. Lo abbracciò e lo baciò.
Ma non riuscivo a vederlo in faccia, poi …...
-......Edward!-
Tutti si voltarono nella mia direzione.
-Alice, amore che hai visto?-
-Ed con una donna!-
Un cosa generale si levò nell'aria.
-Finalmente!-
Esme era cosi felice ed anche gli altri.
-E dimmi cara com'è?-
-E' bellissima.-

 


Ok si lo so che è corto ma spero ugualmente che vi piaccia.
Aggiornerò presto anche l'altra storia.
Recensite presto mi raccomando. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98