Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    24/11/2014    0 recensioni
Una figura misteriosa che si vedeva da dietro. Una donna. E nell'aria una melodia misteriosa. Lei che si voltava all'improvviso con un violino in mano. Occhi color cioccolato, lunghi capelli color cioccolato. Carnagione candida come la neve.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo.
Buona lettura.

Pov. Bella

Ho sempre amato la mia vita perché la mia famiglia mi è sempre stata accanto ma ho sempre avuto l'impressione che mi mancasse qualcosa anche se a me è sempre stato concesso tutto.
Qual'è la mia storia?
No, non sono un'adolescente stufa della propria vita che c'è l'ha a morte con i suoi genitori perché non le comprano il nuovo telefonino. Al contrario la mia famiglia non mi ha mai fatto mancare nulla.
Vedete quando ero ancora in fasce mia madre, una donna molto potente e temuta, venne uccisa ma prima che ciò avvenisse riuscì ad affidarmi ad un suo carissimo amico: Ivan Demidov.
Lui è sempre stato come un padre per me. Mi ha insegnato lui tutto quello che so.
Mi ha insegnato a combattere, ad usare le armi, ad andare a cavallo, a giocare a scacchi e........a barare a poker.
Ma soprattutto mi ha insegnato a fare la cosa che adoro di più al mondo: suonare il violino.
Lui dice che sono la migliore e che nessuno è bravo quando me.
Non c'è niente che non mi abbia insegnato. Io e lui siamo sempre stati insieme.
Volete sapere se ho madre o fratelli?
No, non ce l'ho una mamma ma ho due fratelli.
Si chiamano Felix e Demetri.
Facevano tutti e tre parte della guardia dei Volturi ma poi se ne andarono perché quella vita non gli piaceva più e Aro conscio che non gli sarebbero stati più utili decise di cacciarli.
Loro sono più delle guardie del corpo che dei fratelli. Sono possessivi e iper protettivi ma non c'è nulla da sorprenderci, sono vampiri.
Ma no tranquilli loro non mi farebbero mai del male perché mi vogliono bene e farebbero tutto per me.
In questo momento ci stiamo trasferendo dalla Russia per andare in America. Papà dice che io sono nata li anche se non sa esattamente dove. Mi hanno anche detto che andremo a Forks una città molto piovosa cosi loro non daranno nell'occhio. E no, non bruciano alla luce solo che brillano.
Papà dice che in città è probabile che incontreremo un suo caro amico. Colui che gli ha insegnato a cibarsi di sangue animale Carlisle Cullen e la sua famiglia che risiedono a Forks.
Mi ha anche detto che fu lui a convincerli ad andarsene da Volterra.
A ecco hanno appena chiamato il nostro aereo per Seattle.
-Bella andiamo su ho perdiamo l'aereo.-
-Si arrivo Felix.-
Che maleducata non mi sono ancora presentata. Io sono Isabel Mary Demidov. Unica figlia femmina di Ivan Demidov, temuto vampiro conosciuto per la sua crudeltà in battaglia ed anche per il suo potere che gli permette di controllare le menti altrui. Sorella di Felix e Demetri Demidov ex guardie dei volturi, segugi implacabili ed abili assassini.
Ultima della mia specie.....e si perché credevate fossi una semplice umana? Come no.
Io sono proprio come mia madre, potente quanto se non più di lei. Io devo portare a termine la sua opera. Io sono una cacciatrice di vampiri ed è mio dovere punire coloro insozzano questo mondo.
-Allora Bells ti muovi?-
-Si arrivo Demetri.-
Il volo sarà molto lungo e non vedo l'ora di arrivare.
Chi sa cosa succederà a Forks?

 

Spero che vi sia piaciuto il nuovo capitolo. Ora spero che non penserete che sono fissata con la Russia.
Alla prossima e mi raccomando recensite.
Ciao e grazie.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98