Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: NicoDiAngelo_    23/11/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia su questo fandom quindi...siate buoni!
Come tutti sappiamo, casa Phantomhive è una casa piuttosto tranquilla... Cosa potrebbe succedere se un nuovo personaggio venisse a stravolgere tutto? (la mia allergia alle trame si fa sentire.... ETCHU!)
[probabili spoiler di tutte e tre le serie saranno segnalati all'inizio di ogni capitolo]
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo avvertimento: nel capitolo è presente uno spoiler di Book of Murder.


Il giorno dopo Sebastian venne a chiamarla di buon'ora. Lei era già pronta, il vestito sistemato, il nastrino rosso intorno al collo e i capelli sparati in tutte le direzioni. 
-Buongiorno- disse Sebastian freddo.
-Buongiorno. Che c'è da fare oggi?- disse allegra, fingendo di non aver notato il gelo provenire dalla voce di Sebastian.
-Oggi mi aiuterai a sbrigare le faccende di casa e a tenere d'occhio quei tre disgraziati. Sei pronta?-
-Hai!-
-Benissimo. Inizieremo preparando la colazione-
-Sissignore!- Disse imitando un buffo saluto militare. Sia lei che suo fratello iniziarono a ridere. Era incredibile come fosse cambiata nel giro di una sola notte. Ora che non doveva più preoccuparsi di nascondere i propri segreti sembrava un'altra, attiva e allegra.
Andarono così in cucina. Mentre Sebastian preparava il thè, Lilith preparava dei dolcetti canticchiando una canzoncina.
Dapprima Sebastian pensò che si limitasse a canticchiare "Greensleeves", ma, prestando più attenzione si accorse che aveva inventato un vero e proprio testo.
"Little critters,
    Come to play with me,
    All the birdies are,
    Singing happily.
    But don't you think
    That they also will
    Be prettier if
    They stay still?
    
The flowers,
    Red, yellow, and blue.
    I will pick the prettiest ones for you.
    And make the perfect flower crown
    For your head
    And now all of the flowers are dead! *giggles*
    
Vroom, vroom *chainsaw noises*
    What a lovely
    Sound
    This makes!
    Cutting
    Everything
    That is
    In my wake.
    But!
    Father says this
    Is not allowed
    So I guess
    I will stop this
    For now~
    
No more
    Critters
    Come to play
    With me
    I can
    No longer hear
    The birdie's
    Melodies
    Well then, Snowball,
    Let's go back inside,
    I am happy just
    To be
    Alive!~*"

Sebastian rimase sconvolto, non tanto per il testo, quanto per la voce di sua sorella. Non l'aveva mai sentita cantare, non dopo l'incidente. 
-Ehm... Lilith?-
-Si?-
-uhm... niente. Sei stonata- 
Lei gli lanciò un mestolo in testa senza nemmeno alzare lo sguardo dall'impasto, centrandolo in pieno.
"AHIA!" Lilith non potè trattenersi dal ridere.

-Vado a svegliare il bocchan. Tu non combinare casini!- Un'altro mestolo lo centrò in pieno. Sebastian iniziò a pensare che ne avesse una collezione intera.
Mentre il conte faceva colazione, Lilith e Sebastian adempivano a i loro compiti di maggiordomo e cameriera. Ad un certo punto suonò il grande campanello, annunciando l'arrivo di qualcuno.
Sebastian corse Verso la porta e Lilith si affrettò a seguirlo. Sull'uscio vi erano due persone. Erano due uomini coi capelli e gli abiti bianchi come la neve. Istintivamente Lilith fu portata a ritrarsi da quel candore ma ricordò la promessa fatta a sè stessa la notte prima.

Mentre guardava il giovane conte dormire, si rese conto che entrambi avevano avuto un passato burrascoso, ma Ciel, al contrario di lei, era riuscito a superarlo e faceva dei suoi ricordi la sua forza e la sua ragione di andare avanti. Pensava a quanto era stata stupida a reagire in quel modo, quando si ritrovò davanti a una porta che non era la sua. Che stupida! Era così presa dai suoi pensieri che si era dimenticata di guardare dove andava!
"il 100% delle tue capacità cerebrali disponibili e ti perdi come una bambina di due anni!"
Appoggiò una mano alla porta, decisa a bussare per chiedere indicazioni quando l'essenza di suo fratello l'avvolse.
"è la sua camera"
Appoggiò  delicatamente le mani sulla porta e si concentrò per riuscire a vedere. All'improvviso la porta scomparve. Lilith sapeva che in realtà c'era ancora ma, ai suoi occhi, era diventata un vetro unidirezionale. Vide suo fratello seduto sul letto, le spalle appoggiate al muro, una lacrima scendeva dai suoi occhi chiusi. Lilith si allontanò arretando. Non appena le sue mani lasciarono la porta, questa tornò come prima. Cercò di concentrarsi e trovò finalmente la sua scia. Non appena si richiuse la porta della sua camera alle spalle, si accasciò sul pavimento ricominciando a piangere. La vista di quella lacrima l'aveva sconvolta. Non poteva permettere che suo fratello si riducesse in quello stato. Non era forse per quel motivo che se n'era andata, 500 anni or sono? 
Fece una promessa a sè stessa: non avrebbe mai più permesso al suo passato di influenzarla. Non avrebbe più reagito alla vista di un'abito bianco, di Grell o di chissacchè. Chiuse i suoi ricordi in un angolo della mente, si rialzò e prese lo specchio che aveva poggiato sulla toeletta. Guardò il suo riflesso e, per un solo istante, vide sè stessa prima dell'incidente. Il vetro si crepò sotto il suo sguardo. Sospirò e passò una mano sul vetro che si riparò all'istante. Non poteva distruggere ttto ciò che guardava solo perchè era arrabbiata! Si stese sul letto, pronta a far finire quella lunga giornata.


Così al posto di arretrare, si avvicinò di un passo ai due uomini. Sebastian le gettò un'occhiata sbalordita, ma non disse nulla. I due personaggi si presentarono come i "double Gray" , anche se era ovvio che conoscessero Sebastian, e che lui conoscesse loro. 
-Dobbiamo parlare col conte Phantomhive, ordini di sua maestà- disse il più giovane dei due. Sebastian li fece accomodare, ma Lilith non riuscì a non notare un sentimento di sospetto provenire da quell'uomo che aveva parlato. Stava meditando su quale modo sarebbe stato più appropriato per toccargli la mano e confermare o smentire i suoi sospetti quando entrò Ciel. Si avvicinò ai due uomini e, rivolto soprattutto al piùà giovane, disse:
-Cosa desidera Sua Maestà?- 
-Conte Phantomhive, siamo stati informati di delle morti molto sospette. Tutti uomini, di età variabile tra i 19 e i 30 anni, morti improvvisamente di arresto cardiaco. Tutti i casi godevano di ottima salute. Sua Maestà ha giudicato ciò un pericolo per il suo popolo e ci manda a chiederle di indagare in quanto Cane da Guardia.-
-Dite alla regina che mi impegnerò per quanto sarà possibile.-
I due uomini stavano per congedarsi quando si accorsero di Lilith che era silenziosamente rimasta al fianco di suo fratello. 
-Vedo che avete una nuova cameriera, conte.- disse il più giovane -Che gioiellino- Aggiunse sfiorandole il viso. 
Ed eccola l'occasione! In un frammento di secondo vagliò tutti i ricordi dell'uomo, che le vennero trasmessi da quel tocco. I suoi sospetti vennero confermati. Vide l'uomo stringere un attizzatoio e il corpo di suo fratello per terra, in una pozza di sangue. Lanciò a Sebastian un'occhiata che lui interpretò correttamente.
Ci ha provato. Sono più resistente di qanto lui pensasse.Non ucciderlo. disse muovendo solo le labbra. 
Quando i due uomini si congedarono, Ciel ordinò:
-Sebastian! il mio cappotto! dobbiamo andare a parlare con Lui-
Inutile dire che Lilith era ancora molto sconvolta ma non tardò a posizionarsi dietro al conte, pronta a incontrare questo lui, chiunque egli fosse.

NOTE DELLA PAZZA ISTERICA AUTRICE
Capitolo-ricompensa per il mio ritardo abissale della scorsa volta. avevo scritto una nota che era lunghissima ma il mio computer l'ha cancellata così... ve la riassumo:
Ho cambiato un po' lo stile di scrittura, i mestoli sono una mia vendetta contro sebby, ve se ama ciò.
 (colgo l'occasione per ringraziare MaruEien010 che mi ha recensito il primo capitolo e Akua_Shuzen che ha recensito mentre scrivevo. A voi biscotti, oro e bei Sebastian)
Baci! * il nome della canzone è "mad Father aya's theme" sentitela perchè ne vale la pena
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: NicoDiAngelo_