Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Saretta_Dreamer    23/11/2014    4 recensioni
Immaginatevi i nostri eroi che al loro incontro si dimenticano chi sono e da dove provengono,praticamente tutto. E ovviamente qualcuno ne aprofitta di questo fatto,per agnentarli una volta per tutte e prendere il controllo della Disney e Dreamworks. Ma se peró anche un esserino nacque dal loro incontro?Riusciranno i nostri protagonisti a farcela,ancora?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'UNIONE DEI MONDI- CAP 1'


Promesse.

Regnava il silenzio a DunBroch.Erano le sei del mattino e tutti dormivano ,tutti apparte una ragazza. Essa era vestita con un vestito verde scuro,dei stivaletti marroni e munita d'arco e frecce. Merida,figlia di Re Fergus montò sopra il suo fidato cavallo Angus intenta a partire al sorgere del sole. -Tre...- cominciò il conto alla rovescia -Due...- si strinse al collo del cavallo. -Uno...- si preparò per partire. -VIA!!- gridò e Angus cominciò a galoppare come un pazzo nel bosco. 
Merida prese l'arco e cominció a scagliare frecce. Questa era la vita che voleva,che desiderava: essere libera,sempre. Il vento che le fa volare i capelli e le fa provare quella sensazione di fresco sul collo. 
-Ormai ho deciso,basta! Questo sarà il mio destino!-



-Rapunzel! Sciogli i tuoi capelli!- gridò madre Ghotel. Una lunga chioma bionda scese da una torre molto alta. La madre salì grazie ad essa. 
-Mamma!- esclamò felice Rapunzel. 
-Cos'hai portato da fuori?-
-oh oggi niente per te,mi dispiace ,sarà per un'altra volta...-
-Tranquilla mamma,non fa niente- detto questo prese Pascal e lo mise sulla spalla,per poi dirigersi nella sua camera dove prese un libro  con le pagine bianche che Ghotel aveva comprato tempo fa per lei. Pascal le fece cenno di disegnarci qualcosa. -No Pascal,qui voglio disegnarci qualcosa di veramente speciale...- detto questo si alzò e si avviò davanti alla finestra. Si sedette sul davanzale per guardare il celo. -Voglio disegnarci delle cose che sono presenti la fuori...- abbassò lo sguardo su Pascal per poi rialzarli al celo. -Io uscirò da qui,ci puoi giurare!-


La finestra si congelò e Jamie non ci fece caso. -Guada Jamie,finestla ghiacciata!- le fece notare la sorellina Sophie. -Sophi,fuori fa freddo,è normale che la finestra si congeli!- disse per poi riprendere a disegnare. 
-Oh ma dai! Davvero non ci arrivi? Sono Jack Frost,Jamie! Almeno tu,prova a credere in me!- esplose Jack.Era giorni che faceva di tutto pur di farsi vedere da quel ragazzino che gli stava simpatico.Niente. Era una delle poche luci rimaste in tutto il globo,la sua preferita,e fatalità lui non lo vedeva. Avrebbe voluto ghiacciare tutta la stanza. Molte volte Sophia notò il ghiaccio e per poco lo vide,ma le parole di Jamie rovinavano sempre tutto.Jack era stufo,allora si piazzò davanti a lui. -Basta Jamie,sono stufo del tuo comportamento,dov'è finito il tuo entusiasmo che avevi!?- Ma Jamie,ovviamente, gli passò attraverso. Jack odiava quella sensazione,era orribile.-Jamie,te lo prometto,mi farò vedere da te,in un modo o nell'altro!-  


La furia buia era stesa a terra,affamata,annoiata e stanca. -Sdentato!Dove sei bello?- a queste parole il drago si alzò di scatto per assalire il padrone e leccarlo di brutto. -Hey ,calmati! Lo sai che dopo non va più via!- disse cerando di liberarsi dal drago. -Indovina un po' cosa ti ho portato?- detto questo lanciò un sacco a terra da dove spuntarono fuori dei pesci. In un minuto Sdentato gli divorò tutti. -Wow,nuovo record!- ci rise su Hiccup. -Adesso che sei sazio,posso prendere le misure della tua coda?- La furia buia lo guardò malissimo -Ti ricordi l'accordo? Se io ti portavo dei pesci mi lasciavi!- Sdentato ci pensò un attimo poi gli diede il consenso. 
-Bene.- si avvicinò lentamente mentre il drago monitorava ogni singolo movimento. Prese le misure precise e poi tornò vicino a Sdentato. La furia buia si sedette a sua volta accanto a Hiccup . -Vedrai Sdentato,un giorno riuscirò a farti volare,te lo prometto!-




A. Autrice:
Eccomi di nuovo qui! Ho visto subito l'elevato numero di visualizzazioni allora ho subito scritto il primo capitolo (che sarebbe il secondo contando il Prologo...).Questo è ancora l'inizio,questi sono i desideri,le promesse che fanno a loro stessi. Volevo precisare che nella storia che scriverò dovranno ancora accadere i fatti che noi conosciamo,infatti Merida deve ancora trasformare sua madre in un orso,Rapunzel deve ancora uscire dalla torre,Jack deve ancora farsi vedere dai bambini e Hiccup non sa ancora volare con Sdentato.
Il prossimo capitolo parlerà del modo in cui finiranno nel bosco di DunBroch. 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,come il solito lasciate un commento per darmi una ragione di vita! Sto scherzando XD Mi farebbe solo molto piacere ricevere un vostro commento per sapere cosa ne pensate.
Noi ci rivediamo al prossimo capitolo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Saretta_Dreamer