Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    23/11/2014    1 recensioni
Nancy è una ragazza di venticinque anni, è una giornalista famosa, è di bell'aspetto, talentuosa e piena di vita, insomma ha tutte le carte in regola per fare carriera e diventare qualcuno. Nonostante sia famosa ha una vita abbastanza tranquilla dato che non ha permesso ai media di sapere molto su di lei... vita tranquilla? beh si... con 9 bambini adottati, una casa a tre piani... piuttosto normale non c'è che dire. La gente che la circonda chiacchiera su di lei ponendosi molte domande sul suo conto. Si narra infatti che abbia avuto contatti con l'ormai compianto re del pop: Michael Jackson, ma lei sostiene di essere solo una delle tante fan. Ciò che per tutti è misterioso è il suo passato che nessuno conosce e a cui lei nemmeno accenna. Com'era quando era piccola? E' sempre stata così? Bella? Prestante? Allegra? Invidiata? Con una vita così comoda e generosa? Perché una giovane donna di quell'età dovrebbe sprecare i suoi anni migliori a curare nove bambini, invece di godersi la vita come farebbe una qualsiasi donna al suo posto? Insomma pare che Nancy sia inconoscibile e qualcuno sostiene che porti una maschera, che abbia un'identità segreta che nasconde al mondo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finsi di non capire a cosa si riferisse la parola “qualsiasi” perché mi faceva troppo male; ma capì perfettamente; perché mi parlava come se avesse dovuto morire a breve? Perché mi stava dando tutti qugli incarichi? Perché mi chiedeva una cosa simile? Io non conoscevo i miei “fratelli”. Nonostante tutto cercai di mantenere calma e sangue freddo; lui l’aveva fatto in momenti orribili per risparmiarmi la sofferenza per quale motivo non avrei dovuto farlo io per lui?
Presi il cofanetto e dissi: “Te lo prometto.”
Nancy strinse gli occhi per ricacciare indietro le lacrime a forza. Com’era possibile? No! Era stata Lola a dirle del cofanetto che non aveva nemmeno voluto aprire, l’aveva scaraventato nella spazzatura per non rivederlo mai più; non avrebbe potuto sopportare qualche confessione di Michael che magari gli aveva tenuto nascosto per tutta la vita, è vero che quel video era stato fatto solo per il suo diploma non era un video che Michael aveva girato allo scopo di farglielo avere solo dopo la sua morte… ma aveva paura.
Misael infilò la mano nel marsupio, gli allungò qualcosa avvolto in un panno rosso le lo guardò, lo prese e scostò il panno: il cofanetto. Una lacrima le cadde dagli occhi…
“Kerry?” Misael le prese le mani: “Non sei costretta a farlo se non vuoi; ma ho il dovere di informarti che Michael lo avrebbe voluto.” Kerry strizzò gli occhi una, due, tre, quattro, cinque, sei lacrime di seguito… strinse Misael che l’abbracciò accarezzandole la testa e poi disse:
“Michael ha sofferto tanto per proteggermi, io ora rischierò di soffrire per fare felice lui… Lo guarderò! Ora!”
“Vuoi rimanere sola?” chiese Misael.
“No. Vorrei tu rimanessi qui, in modo da darmi sosegno.”
“Kerry… nessuno ha mai visto quel video… potrebbe esserci qualcosa che Michael vorrebbe dire solo a te, sei sicura che io possa rimanere?”
“Si. Non c’è niente che non dividerei con te, mi hai dato prova di meritare la mia completa fiducia.”
Kerry aprì il cofanetto: un tonfo al cuore! Aveva il suo profumo, Kerry sapeva che non era a caso, tra l’altro era lo stesso che aveva Misael.
Un bigliettino color oro. “Mia dolce piccola Kerry, eccoti questo piccolo pensiero per festeggiare il tuo diploma. Vorrei darti molto di più, perché tu meriti molto di più, ma purtroppo non posso, no… perché tu sei troppo… per chiunque viva su questa terra… ecco perché dovrai accontentarti. Grazie per tutto quello che fai per me, sono onorato di averti al mio fianco come figlia. Ora basta lagne e goditi lo spettacolo.”
Kerry continuò a piangere dopo aver letto quelle parole, le sembrava di vedere il viso di Michael che sorrideva dicendo quelle parole, era così dolce, il solito Michael: umile, dolce, spontaneo, semplice, chiaro e timido; le lacrime aumentarono: lui considerava un onore averla vicino?
Kerry introdusse il cd nel computer… il cuore batteva così forte… cliccò sull’icona del disco rimovibile e un filmato iniziò a riprodursi: era Michael! Seduto su una sedia nella casa a Neverland: la loro casa! Aveva una camicia rossa e dei pantaloni neri stretti di pelle, i suoi mocassini lucidi; i suoi dolci ricciolini d’ebano le ricadevano sulle spalle e sulla fronte; aveva gli occhi felici, limpidi e dolci, la bocca carnosa color pesca, il nasino a patatina e il suo corpo fantastico, snello, ma con le curve al posto giusto, tonico slanciato: com’era alto! Anche da seduto aveva una bella presenza… era stupendo! Qualcuno stava riprendendo con una telecamera… qualcuno con cui Michael stava parlando…
“Un po’ più a destra… un po’ più a sinistra...”
La telecamera si avvicinò e la misteriosa voce disse:
“Facci sognare Michael… facci uno sguardo sexy!”
Michael arrossì dicendo: “Dai non fare lo scemo!” disse ridendo dolcemente poi diventando serio ma sempre in modo gentile e delicato disse: “E’ una cosa seria!”
“Va bene Michael, va bene… siamo pronti!”
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95