Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Maeve_    24/11/2014    1 recensioni
Era uno di quegli eclettici costruiti, cocci di plastica assemblati ad arte che tuttavia non formavano un artista, un guscio vuoto di apparenza e teatralitŕ e un nucleo freddo di scarsa bravura, nessun talento.
[Condensato sfogo di un anonimo attore senz'anima, o del suo creatore]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
com



Comédie






Era uno di quegli eclettici costruiti, cocci di plastica assemblati ad arte che tuttavia non formavano un artista, un guscio vuoto di apparenza e teatralitŕ e un nucleo freddo di scarsa bravura, nessun talento…era abituato a mostrarsi nei video come l’avvenente idol delle teenager, con i capelli scompigliati da un vento inesistente e i primi tre bottoni della camicia aperti in modo che si intravedesse il petto glabro, ma oltre a questo, oltre a una spiaggia che forse era persino creata virtualmente, non c’era nient’altro…il lui  che tutti amavano non esisteva. Per la veritŕ, la penetrazione del falso nel vero era stata tanto radicale che non avrebbe saputo distinguere la sua natura dalla natura dei pezzi che gli avevano forzatamente cucito addosso (o che forse, ingenuo, si era lasciato cucire), al punto che un qualsiasi tipo di lui reale non esisteva piů. Era diventato la scena, la sua scena: dietro le quinte, il nulla piů assoluto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Maeve_