Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    24/11/2014    2 recensioni
Raccolta di OS, nate da un gioco su whattsapp.
Loro mi dicono una parola.
Io scrivo una cag... storia.
AU e non. IC non garantito.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Bandiera
Coppia: Sabo x Koala
Au: No



 
BANDIERA


 
Esausto si trascinava lungo il corridoio diretto in camera sua.
Hack lo aveva distrutto.
Da giorni lo torchiava con gli allenamenti, in vista della pericolosa missione che li attendeva, ripetendogli in continuazione che essere un Rogia non implicava che dovesse abbassare la guardia.
E quello Sabo lo sapeva ma riteneva comunque eccessivo l'allenamento a cui lo stava sottoponendo, sebbene lo stesse portando a termine senza fare una piega.
Tese un braccio indolenzito verso la maniglia della porta di camera sua e spinse, pregustandosi già una doccia rigenerante e calda e una bella dormita prima di cena, ma, quando l'uscio si spalancò totalmente il vicecomandante ai arrestò senza riuscire a credere ai suoi occhi.
Incredulo scrutò la scena che gli si parava davanti.
Sul muro sopra al suo letto era fissata ai quattro angoli, in modo da restare tesa, la sua vecchia bandiera, con la S blu di fronte a due ossa incrociate.
Non ricordava nemmeno più di averla e si sarebbe anche preoccupato di capire dove l'avesse trovata se solo la sua attenzione non fosse stata catturata da tutt'altro.
Ignorando del tutto i quesiti sul ritrovamento del suo Jolly Roger, si concentrò sul proprio letto, deglutendo a fatica.
Koala se ne stava lì, sdraiata sì, ma non sdraiata in modo normale. Girata sul fianco, le gambe piegate il busto appena sollevato lo osservava sorniona, vestita con un completo da piratessa che poco lasciava all'immaginazione.
-Ciao Capitano- sussurrò, facendogli sgranare gli occhi.
Senza una parola, con quel poco di lucidità che gli rimaneva in corpo, Sabo entrò nella stanza chiudendosi la porta alle spalle, mentre la stanchezza lo abbandonava del tutto e un ghigno si disegnava sul suo volto.
Dove avesse recuperato quei vestiti era un mistero anche più della bandiera ma non è che gli importasse poi molto, come non gli importava di rimandare la doccia e di non dormire prima di cena.
Gli importava solo di una cosa in quel preciso momento.
Mentre si avvicinava al letto, la guardò mettersi in ginocchio pronta ad abbracciarlo per le spalle e corrugò le sopracciglia nel sentirla ridere sommessamente.
-Vai a fuoco- mormorò con una luce negli occhi tra il divertito e il soddisfatto e Sabo si accorse appena prima di incendiare le lenzuola che il suo potere gli era sfuggito un'altra volta di mano.
Hack aveva ragione, aveva ancora tanto da imparare e finché non fosse stato in grado di gestire il suo frutto al cento per cento non poteva affidarsi alla sua natura di Rogia.
Tuttavia, doveva ammettere, rifletté mentre se la stringeva al petto baciandola con trasporto, che preferiva di gran lunga allenarsi con Koala.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page