Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    24/11/2014    0 recensioni
Una sera insonne la mia mente ha partorito questo! Tutti i personaggi di Dragon Ball Z! Amici e nemici fanno una rimpatriata per divertirsi al mare! Vorrebbero rilassarsi ma tra litigate, punizioni divine e dell'ira distruttrice di Bulma (???) c'è la faranno?
Spero di avervi incuriosito! Leggete in molti!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Cell, Freezer, Goku, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Vendetta di Re Yammer! Che ci fa Polunga? 

-Grr.. Se non ti prendo, allora mi sfogo con loro!- disse Vegeta avvicinandosi a Freezer e a Cooler. I due si svegliarono di soprassalto per colpa di quelle parole, ma si salvarono grazie alla vendetta di Re Yammer. Quest'ultimo creò sopra Vegeta una nuvola di temporale con cui lo colpì con un paio di fulmini. Poi, casualmente, passò da quelle parti Majin BU che trasformò il malcapitato Vegeta in un cioccolatino. Ma, prima che se lo potesse gustare, arrivò Goku un po' malconcio e se lo mangiò soddisfatto.
Dopo vari istanti di silenzio..
-Oh! Ma ho mangiato Vegeta?- disse Goku.
-E ora te ne rendi conto? - chiese Freezer, mentre insieme a Cooler prendeva di nuovo il sole
-Goku!- urlò Chichi assieme a Bulma, erano finalmente arrivate. Dopo ore che camminava insieme a Chichi, più lente delle lumache, che le avevano superate e vinto un trofeo e dei soldi. Chichi lo chiamò perché era arrabbiata: qualcuno aveva rubato il radar a Bulma, era affamata e soprattutto non aveva vinto il trofeo e i soldi. Gli altri guerrieri, che osservavano fin dall'inizio, senza far niente, la scena, scomparirono per timore che se la prendesse anche con loro.
-Urca! - Goku molto preoccupato pronunciò queste semplici parole, poi continuò -Non dirmi che sei arrabbiata perché ho mangiato il marito di Bulma?- 
-Cosa?- Bulma e Chichi lo inseguirono con dei mitra mentre la prima urlava -Come hai osato mangiare il mio Veggy?-
-Ehi donna! Guarda che io sono qui!- le disse Vegeta incredulo che nessuno lo avesse visto fino ad ora. Tutti si bloccarono, Bulma smise di strangolare Goku insieme a Chichi, Re Cold smise di fare niente, Freezer e Cooler erano preoccupati per la loro incolumità, infine gli altri guerrieri uscirono dal loro nascondiglio.
-Ma come?! Ti avevo mangiato! - disse Goku, non capendo come tutti cosa stesse succedendo.
-Semplice: quando Majin BU mi ha attaccato, ho soffiato via il colpo che è ritornato al mittente. -spiegò Vegeta
-Quindi ho mangiato Majin Bu! -concluse Goku.
-No! Hai mangiato il Radar, Majin Bu è ancora lì! - disse indicando un cioccolatino che ritornò normale sotto gli sguardi dei presenti, come non si sa, e se ne andò.
-Urca!-commentò Goku.
-Certo che sei bassissimo se nessuno ti ha notato fino ad ora.- disse ghignando Freezer
-Parla per te che sei più basso di me.- affermò Vegeta
-Non è affatto vero. Siamo di altezza uguale se non conti quei capelli.- disse il tiranno, risentito
-Smettetela! Mi farete impazzire! Forza tutti a mangiare, ora!- ordinò Bulma stressata. Tutti entrarono nella Capsule House Sea, senza proferir parola per paura della propria incolumità e si sedettero a tavola.
Appena finirono, Goku commentò.
-Ah! Che bella mangiata! - per poi mettersi a dormire sul divano. Intanto che Chichi e Bulma sparecchiavano e lavavano i piatti, anche gli altri imitarono Goku addormentandosi, alcuni sulle poltrone, altri sul divano. Dopo che le due donne ebbero finito, sfinite, si addormentarono anch'esse.
Dopo qualche ora.
Freezer si stiracchiò, sbadigliando. Si guardò intorno e svegliò Cooler 
-Che ne dici se ci facciamo un bagno? - gli chiese.
-Okay.- rispose e così si tuffarono in mare.
Poco dopo..
-AWA-sbadigliò Re Cold. - Mhmm... ma guarda! I miei figli si fanno il bagno… ne potrei approfittare per vendicarmi! - e così si tuffò anch'egli, molto lontano da loro, avvicinandosi pian piano per poi riemergere e spingerli sott'acqua. Quando i due si liberarono si misero a correre a più non posso, mentre Re Cold gli inseguiva.
-Padre ma.. perché? - chiesero Freezer e Cooler. 
-Vendetta! - rispose rincorrendoli. 
Dopo un po'… 
Il resto dei guerrieri, più Bulma e Chichi si svegliarono e guardarono la scena, ridendo quando uno dei due, scappando, inciampava e cadeva perché Re Cold ne approfittava per lanciarlo da qualche parte, per poi tornare a rincorrerli entrambi.
Dopo qualche minuto… 
Vegeta si svegliò e vedendo Goku dormire gli diede un pugno in testa. 
-Ahio! Ma perché l’hai fatto Vegeta? - chiese quest’ultimo massaggiandosi la parte dolorante. 
-Perché si! E ora muoviti! Andiamo a vedere cos'è tutto questo baccano!- ordinò Vegeta.
-Ma io ho fame! - piagnucolò Goku.
-Prima mangiamo! - detto questo Vegeta andò in cucina seguito da Goku e solo dopo che ebbero mangiato uscirono dalla Capsule House Sea.
-Allora si può sapere che succede? - chiese Vegeta al branco di idioti.
-Niente... a parte Re Cold che insegue i suoi figli!-gli rispose Crilin ridendo. 
-Tsk! Piuttosto, Bulma e Chichi? - chiese non vedendole in giro.
-Sono andate a fare una passeggiata. -gli rispose serio Junior.
-Tsk! - disse Vegeta. 
-Oh! Ma smettila! Chi ti credi di essere? Non sei mica l’essere perfetto!?- lo prese in giro Yamcha.
-Non credo! Di essere perfetto esisto solo io! - disse Cell pavoneggiandosi.
-Tsk! Tu non sei l’essere perfetto ma soltanto una cimice troppo cresciuta con il pungiglione! -rispose Vegeta, per poi dare un pugno a Yamcha per averlo preso in giro. Intanto Cell, triste, si andò a mettere in un angolino buio disegnando dei cerchi sulla sabbia.
Vegeta, dopo qualche minuto, non sopportando più quei tre e il bacano che producevano decise che fosse cosa buona e giusta fermarli e picchiarli. Così fece, ma non andò esattamente come pianificato: infatti Re Cold, accortosi di Vegeta si unì ai figli nella fuga e quindi ora era Vegeta che inseguiva i tre. 
-Fermatevi!- ordinò loro Vegeta.    
-Aspetta e spera! - gli risposero in coro i tre
-Grr.. Kakaroth! - chiamò Vegeta.
-Comandi Principe! - rispose questo automaticamente mettendosi in piedi con una mano sulla fronte come i militari.
-Vieni e catturali! - ordinò il principe.
Così Goku inseguì i tre insieme a Vegeta, ma non riuscirono a prenderli lo stesso: per un motivo a loro sconosciuto i tre erano più veloci di loro. Vegeta stanco di quella situazione iniziò a gridare cose insensate tipo: - Takkarapt poppolunga pupilitoparo! - 
-Ehm…Vegeta stai bene? - chiese preoccupato Goku.
-Conosci il Nameciano? - chiese invece Junior, stupito.
Ma Vegeta non fece in tempo a rispondere che 7 sfere apparirono dal nulla, il cielo si oscurò e comparve Polunga.
-Esprimete il vostro desiderio. - disse il drago.
Freezer si fece avanti. -Io desidero essere immortale! -
...passò qualche secondo... ma non successe niente.
-Be? che ha? - chiese Freezer iniziando a innervosirsi.
-Be… devi esprimere il desiderio parlando in nameciano, altrimenti non ti capisce. - gli disse Goku
-Ma se parla in italiano! Quindi come può non capirmi? - chiese Freezer incredulo.
Nessuno seppe rispondere e Freezer, triste per non aver esaudito il suo desiderio, andò in un angolino buio a disegnare dei cerchi sulla sabbia insieme a Cell.
-Oh insomma basta! Io non parlo namecciano e non ho evocato il drago! E poi non siamo su Neo-Nameck quindi tu che ci fai qui?- chiese Vegeta
-Ehm...vacanza? - disse dopo un po' il drago, anche se era più una domanda che un'affermazione.
-Grr.. Basta con queste idiozie! Vattene! - ordinò Vegeta. Il drago raggiunse Freezer e Cell nell'angolino buio.
-Ma prima che volevi dire con: TAKKARAPT POPPOLUNGA PUPILITOPARO?- chiese Goku a Vegeta.
-Volevo semplicemente dirti: Usa il teletrasporto per catturarli!- gli disse l’altro.
-Ah! Scusa!- disse Goku. Si guardò intorno –Ma Vegeta, loro sono fermi. - fece notare Goku
-Meglio! Catturiamoli!- esclamò Vegeta. Ma purtroppo per lui lo sentirono e gli Changenging ricominciarono a correre. Tranne Freezer che era ancora nell'angolino.
–No!- urlò Vegeta cadendo in ginocchio- Perché! Tornate indietro, vi prego! Non vi farò nulla. Lo giuro sulla testa di Kakaroth che cada all'istante!- 
-Ehi! Io ci tengo alla mia testa, sai? - disse Goku offeso, mettendosi le mani sulla testa per paura che cascasse.
-Non siamo mica stupidi! Invece di giurarlo sulla persona che odi di più al mondo perché non lo giuri sulla tua testa?- esclamarono Re Cold e Cooler restando il più lontano possibile dal saiyan. 
-Lo giuro su Freezer! Se gli volete bene, venite qui.- urlò in risposta 
-Si come no! - dissero i due facendogli la linguaccia. 
-Grr.. ma la pagherete!- disse Vegeta per poi alzarsi e andarsene, ma Goku lo fermò- Che vuoi?-
-Freezer è dietro di te. - disse Goku indicandolo.
-Ottimo. E ora mi vendicherò! - disse Vegeta facendo scricchiolare le mani avvicinandosi al malcapitato, che stava ancora disegnando cerchi con Cell e Polunga. 
-Freezer! Attento!- lo avvisarono Cooler e Re Cold 

Angolo Autrice:
Ed ecco il 2° capitolo! Spero vi sia piaciuto! E che vi abbia fatto ridere soprattutto! Ma secondo voi Freezer c'è la farà ha scamparla? O gli servirà un aiuto da parte di qualcuno? A presto!
Cat.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer