Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: ciccina_chan    24/11/2014    3 recensioni
e non vuole assolutamente avere a che fare con il bellissimo ragazzo della porta di accanto!
Ecco questa è la mia prima fiction...spero vi piaccia!! Sennò dovrò fare fagotto e partire per mete sconosciute haha... quindi siate buoni!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~< Hei amico, fatto la corsetta mattutina? > Kukai era appena uscito dalla doccia, e mi guardava con il sorriso che solitamente faceva quando pensava che avessi combinato qualcosa con qualcuna.
Si, l'avevo fatto, peccato che lei non fosse “qualcuna” e che l'unica cosa che avevo combinato era un enorme casino.
L'avevo ignorato e mi ero chiuso in bagno, infilandomi sotto la doccia.
Perchè Kukai aveva dovuto portarsi a letto proprio quella?
Una rompipalle, che ti ronzava intorno solo quando c'era qualche altra ragazza. Correzione: quando c'era la ragazza. Una ragazza meravigliosa, piccola, dolce, ma che riusciva a tenermi testa in ogni caso. Bellissima, simpatica, e fottutamente straordinaria.
Merda.
Avevo appoggiato la fronte al muro, mentre l'acqua continuava a scorrere e a scivolare sulla schiena. Avevo chiuso gli occhi, e il desiderio di non aver lasciato andare la sua mano mi fece pulsare le tempie. Sentivo ancora la sua pelle nella mia stretta, il battito del polso accellerare e la voce implorante.
Dove era finito l'Ikuto che si prendeva ciò che voleva? Quello a cui non interessava una ragazza per più di un paio di giorni? Quello che l'avrebbe lasciata andare senza troppi ripensamenti?
Sparito, dissolto a causa di un paio di occhi miele.
Occhi che ti impedivano di distogliere lo sguardo.
Occhi dolci, intelligenti e disarmanti.
Incastonati in una persona altrettanto meravigliosa, che ti lasciava senza respiro con un solo sorriso.
Mai avevo pensato di poter essere innamorato di qualcuno, ma iniziavo a credere che l'amore fosse questo.
< Ikuto! > Kukai iniziò a bussare, interrompendo il mio.. qualunque cosa fosse.
Spalancai la porta, uscendo scocciato < Entra pure >
< Ma che cos'hai oggi? Che rompipalle... sei stato mezz'ora sotto quella doccia! >
< Ah cos'ho? Quella che ti sei portato a letto ha fatto credere ad Amu che sia stata a letto con me e non con te, e lei è praticamente scappata via, ma no, niente. Ora vai pure in santa pace >
Era impallidito, fermandosi con la mano sulla maniglia < Ikuto io... merda, cosa posso fare? >
una cosa dovevo riconoscergliela: era un amico, e c'era sempre quando doveva esserci.
< Niente, ora devo pensare a qualcosa. Fatti pure la tua doccia, intanto mi farò venire qualche idea > vedendo la sua espressione titubante gli misi una mano sulla spalla, per poi andare a vestirmi.
Nel percorso fino all'uscita dell'albergo vidi almeno cinque ragazze farmi gli occhi dolci, ma le ignorai totalmente.
Li avevo già trovati degli occhi che mi stregavano, e mi facevano impazzire già abbastanza.
La sera prima era stata così dannatamente bella. Vederla ballare, bellissima, e poi portarla in quel posto, il mio posto. Mi ero sentito così scemo, temevo che quando glielo avessi mostrato mi prendesse per un bambino che doveva nascondersi dai genitori o per un tipo noioso e invece ne era rimasta affascinata, rendendo quel posto ancora più bello. E poi le mie labbra sulle sue, la pelle calda, i vestiti sottili... erano stati più di quando avessi mai immaginato.
Ma poi, tutto era svanito così velocemente... non ero riuscito a godermi neanche un secondo di quel “noi” che già mi era stato portato via violentemente.
Sentii una fitta al petto, e mi fermai, richiamato da una voce femminile.
Lacey.
Aveva una voce squillante, di quelle nate per farsi sentire, occhi azzurri e i capelli biondi. La perfetta bambolina insomma. Non per me. Non mi era mai piaciuta, e la cosa non le era mai andata giù, quindi mi girava intorno,nell'attesa del momento giusto per provarci.
Appena la riconobbi mi rivoltai e continuai a camminare, costringendola a correre per raggiungermi
< Hei Ikuto >
< Levati > sapevo che quella ragazza era stata la causa di tutto, ma non volevo scaricare la mia rabbia su di lei, meglio che sperisse subito quindi
< Aspetta dai.. > cercò di afferrarmi il braccio, accompagnando il gesto con la sua voce suadente, ma lo scostai in malomodo, invitandola a sparire all'istante.
Cosa che ovviamente non fece.
< Dai Ikuto, lei non era quella giusta per te.. >
e lì mi fermai, guardandola bene per la prima volta: gli occhi erano spenti, e la pelle truccata eccessivamente, i capelli erano sciupati e nonostante fosse pieno giorno aveva il rossetto di un rosso cupo. Non era così sexy come avevo sempre creduto. O forse lo era, ma avevo trovato qualcosa di meglio in un viso acqua e sapone e in due occhi caramello.
< Ah no? E chi sarebbe “quella giusta” ? sentiamo > volevo vedere fino a che punto potesse abbassarsi
< Mha, qualcuno che sa chi sei, non una ragazza smarrita e innocente come lei, insomma.. ci vorrebbbe una come me > un sorrisetto malizioso era apparso sulle sue labbra, e dovetti contare fino a dieci per non abraitarle contro.
< Dici? > avevo sussurrato, avvicinandomi al suo viso.
Un lampo di vittoria le aveva illuminato gli occhi.
< Peccato che io non sia d'accordo > avevo sussurrato, allontanandomi velocemente.
Lei aveva perso l'equilibrio in avanti, ed era rimasta lì ferma, fumante di rabbia. Probabilmente il giorno dopo mi avrebbe insultato in ogni maniera, parlando male di me con le sue amichette.
Ma non mi importava.
Avevo deciso che cosa volevo, e in un certo senso era anche merito suo.
Quindi, grazie Lacey.
Stavo andando a spiegare tutto a una certa ragazza.
Una ragazza che mi aveva incantato con un solo sorriso.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: ciccina_chan