Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: JoshEyes    25/11/2014    4 recensioni
America è una ragazza logorata dal suo passato e che odia la sua vita. Ma la sua vita prenderà una svolta in un giorno d'estate, quando incontrerà la persona che più ammira da quando è piccola. Josh Hutcherson cambierà la sua vita in meglio o la renderà ancora più complicata di quanto già non sia?
~
Dal 4° capitolo:
«Non mi merito neanche un bacio?» chiedo facendo la faccia da cucciolo. In tutta risposta lui preme le labbra sulle mie in un rapido bacio a stampo.
«Sei malefico» dico attirandolo di nuovo a me e lasciandogli un bacio come si deve.
«Soddisfatta?» chiede divertito.
«Per niente» dico mettendo il broncio e incrociando le braccia.
«Non scherzare col fuoco Josh, che prima o poi ti scotti. E vedi di farti perdonare altrimenti la prossima volta non ti bacio neanche sotto tortura!» urlo mentre raggiunge il fuoristrada.
–Se ci sarà una prossima volta– mi sussurra la mia parte pessimista.
«Tanto un bacio te lo rubo lo stesso» dice facendomi la linguaccia e facendo sparire tutti i miei dubbi.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So open your eyes and see the way our horizons meet
And all of the lights will lead into the night with me
And I know these scars will bleed
But both of our hearts believe
All of these stars will guide us home
– All of the stars, Ed Sheeran




Sono nervosa. Le palpebre non vogliono farsi pesanti e il regolare ticchettio dell’orologio non aiuta. Sono le 3:46am, e non riesco ad addormentarmi. Le parole del discorso che farò domani a Josh, quando tenterò di convincerlo del fatto che Claudia lo sta soltanto prendendo in giro, mi riecheggiano nella mente. Matt e Abby mi hanno detto di aspettare, di tornare a casa e calmarmi. Quando ho scoperto cosa aveva Claudia in mente sono andata su tutte le furie e non riuscivo a ragionare. Un’ora e una camomilla più tardi, ho capito che avevano ragione, che andare lì e urlare parolacce a destra e a manca avrebbe soltanto peggiorato le cose. Ancor prima che il sole sorga, mi addormento, cullata dai miei pensieri.
 
Le foglie secche scricchiolano sotto la suola delle mie scarpe. Mi stringo nella giacca, tentando inutilmente di riscaldarmi. Forse perché, il freddo ce l’ho dentro. Nonostante sia ancora ottobre, l’autunno sta lentamente scomparendo, lasciando posto ad un gelido inverno. Sorrido al ricordo di me e Chris che giocavamo a nascondino tra gli alberi dalle foglie di mille colori, o alla battaglia con le palle di neve, in Italia.
Stamattina ho deciso di uscire per schiarirmi un po’ le idee. Non sono sicura di quello che sto per fare, né tantomeno se funzionerà. Ma se non voglio perdere Josh, devo farlo. Ora o mai più.
 
«Ora volete spiegarmi cosa cazzo sta succedendo? Mi sembra di impazzire» urla. Non l’ho mai visto così arrabbiato, il che è tutto dire.
«Josh, io..» comincia Claudia.
«America?» il suo sguardo si punta su di me, che da dieci minuti sto impalata fissando un punto imprecisato della stanza.
In questo momento la paura sta avendo la meglio. E se non mi credesse? E se non volesse più vedermi? Ci sono migliaia di “se” che mi frullano in testa.. ma non posso più tenermi tutto dentro.
«So che quello che sto per dirti ti farà male, okey? Ma devi fidarti di me, lo faccio perché non voglio che tu viva in una bugia costruita dalla tua ragazza..» dico tutto d’un fiato.
«Di che stai parlando?» mi interrompe Claudia.
«Lo sai benissimo» dico trafiggendola con un’occhiata.
Mi avvicino a Josh accarezzandogli la guancia, e lui si abbandona al mio tocco, così leggero ma così rassicurante.
«Lei non è incinta» dico in un sussurro. Alle mie parole è come se Josh vedesse Claudia per la prima volta.
«Josh, posso sp..» prova a controbattere.
«Non mi interessa! Esci da questa casa e dalla mia vita, e non farti vedere mai più» urla, mentre Claudia prende le sue cose ed esce. Sento Josh sospirare e buttarsi a peso morto sul divano.
«Josh, stai bene?» chiedo, sapendo benissimo che non è così. Mi siedo anch’io e lo faccio appoggiare sulla mia spalla. Passiamo qualche minuto in silenzio, poi lui scoppia in un pianto sommesso. Lo cullo tra le mie braccia fino a quando non finisce tutte le lacrime, e penso a quanto possa esserci stato male. Lui non si meritava questo, non meritava che il suo cuore venisse calpestato e rotto in mille pezzi. E io ora dovrò aiutarlo a rimettere insieme pezzo per pezzo, anche se richiederà tempo, perché è il tempo che cura le ferite. Quando del pianto di Josh non rimane soltanto qualche singhiozzo, gli prendo il viso tra le mani e lo costringo a guardarmi.
«Ehi, ascoltami– lo guardo negli occhi mentre asciugo le ultime lacrime scivolate sulla sua guancia –Lo so che non sono brava in queste cose, ma io voglio proteggerti da tutto questo. Voglio esserci per te, ogni volta che avrai bisogno di sfogarti, di piangere o rimanere in silenzio. Voglio essere il motivo dei tuoi bellissimi sorrisi– questo scatena un suo sorriso che fa sorridere anche me –e dei tuoi pensieri. Lo so che non son.. » il suo dito si poggia sulle mie labbra impedendomi di parlare. Poi, con un sorriso, dice: «Tu lo sei già».
Istintivamente premo le mie labbra sulle sue, e lui ricambia il bacio. Dio quanto mi era mancato. Ma questo è un bacio diverso. È un bacio che mi fa sentire bene, ma allo stesso tempo mi spaventa. E questo vuol dire un’unica cosa. Ma prima che io possa parlare, Josh mi precede.
«Forse dovrei riportarti a casa, è tardi» una risposta ovvia, la più vera, esce allora dalle mie labbra.
«Sei tu la mia casa».
Lo vedo sorridere, anche con gli occhi stavolta, poi mi abbraccia, è un abbraccio che sa di conforto e affetto, è un abbraccio che mi fa sentire a casa. Dopo tanto tempo dalla morte di mio padre ho trovato il mio punto di riferimento, la mia protezione. Ricordo le sue parole: «Quando troverai una persona che sarà la tua protezione e la tua debolezza insieme, quando ogni sua imperfezione per te sarà una perfezione, ricordati che sarai innamorata». Ed è così.
Sciolgo l’abbraccio così da poterlo guardare negli occhi, quegli occhi che mi spiazzano sempre, quelli che ormai sono diventati la mia ancora.
«Josh?»
«Si?» ora sono ancora più convinta di quello che sto per dire, ma io sono la solita ragazza che la tira per le lunghe.
«Puoi darmi un pizzicotto per farmi capire se è vero?» dico sorridendo.
«Cosa?» dice non capendo dove voglio arrivare. Quelle due paroline si fanno strada dal mio cuore fino alle labbra.
«Che ti amo» dico sicura. Perché è così che sono. Non ho dubbi, non ho incertezze su di lui. Io lo amo, è così e basta.
Josh mi prende tra le sue braccia e mi poggia un delicato bacio sulla fronte. Lo guardo negli occhi, e vedo che c’è ancora qualcosa che non va.
«Ehi, lo so che hai bisogno di tempo, e io ti darò tutto il tempo di cui hai bisogno, se questo vuol dire averti con me» dico con dolcezza sfiorandogli la guancia. Dopo alcuni interminabili minuti, si decide a parlare.
«America.. ti amo anch’io» dice con un sorriso che contagia anche i suoi occhi. E dopo un ultimo bacio, è così che mi addormento, cullata dalle sue braccia e dal suono di quelle due parole che mi rimbombano nella testa. Parole che mi danno la certezza che domani mi sveglierò ancora tra le sue braccia. 




Ehilà, eccomi con un nuovo capitolo! Mi scuso ancora per il ritardo, cercherò di fare capitoli più brevi ma di aggiornare più frequentemente, so dont' worry! Spero vi piaccia il capitolo, finalmente Josh e America sono tornati insieme *-* Ringrazio chi recensisce, chi mette tra le preferite/seguite/ricordate questa storia e i lettori silenziosi. Al prossimo capitolo dolcezze!
JoshEyes
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: JoshEyes