Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    25/11/2014    7 recensioni
Sono passati 25 giorni dal Disastro di Central City e la Grande Tempesta e 4 giorni dalla sconfitta dei Pirati dell'Artiglio Nero per mano dei Pirati di Cappello di Paglia.
Il Maestro e Lloyd, impossessatisi del misterioso DS, giungono nell'Universo di Kingdom Hearts nella speranza di dare inizio al loro piano di vendetta. Yen Sid, avvertito il pericolo, manda la squadra composta da Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea a fermarli prima che sia troppo tardi.
Riuscirà il gruppo di Sora a sconfiggere il Maestro e Lloyd? Scopritelo in questa terza storia appartenente alla serie Crossover "The Dream League" in cui si verrà a sapere che il pericolo è più antico di quanto possa sembrare e che ogni Universo conosciuto è più connesso all'altro di quanto si possa immaginare...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Re Topolino, Riku, Sora
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Chiedo scusa a tutti se non l’ho postata alla solita ora, ma purtroppo come vi avevo già anticipato settimana scorsa oggi avrei avuto diversi impegni lavorativi e non e di conseguenza difficilmente avrei potuto postarlo alle 16:00 come al solito… ma in fondo l’importante è che l’abbia postato, no? ù.ù XD ;)
E nel caso non possiate perdonarmi vi do io un motivo… proprio ieri ho compiuto 24 anni!! Volete farmi un regalo di compleanno? Perdonatemi per non aver postato il chap alla solita ora ù.ù… naturalmente scherzo XD però ieri era davvero il mio compleanno, e mi sento un vecchietto a scrivere Fan Fiction a quest’età >.< sarà la crisi di ¼ età o qualcosa del genere… forse XD ;).
Comunque direi di parlare ora del chap di quest’oggi, dove saranno presenti botte e violenza per la gioia degli amanti dell’azione ù.ù XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Più o meno, Sora ha sì interrotto il suo allenamento, però non era volto a diventare un Maestro del Keyblade, o almeno io non l’ho inteso così quando ho visto i filmati di Kingdom Hearts 3D, purtroppo questo è l’unico gioco insieme al Coded che non ho potuto provare, col Coded rimedierò con i filmati del 2.5, ma per il 3D mi sa che dovrò aspettare la rimasterizzazione… comunque vedendo i filmati io ho compreso che Sora fosse partito per migliorarsi e poter sostenere di nuovo l’Esame di Qualificazione e non che fosse partito per sostenerlo, ma potrei aver interpretato male io in attesa di una traduzione ufficiale, quindi prendi le mie parole con le pinze XD ;). Mi sembrava giusto citare Kingdom Hearts III e i Maestri Caduti, questa storia si svolge tra il 3D e il III e volevo di conseguenza che anche se Sora e il suo gruppo affronteranno un'altra minaccia si respirasse comunque nell’aria la minaccia di Maestro Xehanort e dell’Organizzazione XIII, mi sembrava una cosa corretta ed anche interessante visto che le citazioni sono ben accette ù.ù almeno per quanto mi riguarda naturalmente XD ;) invece per le battaglie credo che non rimarrai deluso, sia perché qui ce ne saranno diverse e sia perché saranno sviluppate abbastanza :). So che ti sembrerò ripetitivo, ma volevo comunque ringraziarti per la segnalazione degli errori che continui a fare, e soprattutto per la pazienza che dimostri con un ritardatario come me T_T sul serio, sei gentilissimo e spero un giorno di poter ricambiare il favore in qualche modo, te lo meriti ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Keyra Hanako D Hono: Grazie mille, sono molto contento che come Capitolo ti sia piaciuto :) purtroppo non succedeva tanto in quanto era solo di transizione in attesa dell’inizio della vera trama, ma se è comunque piaciuto non posso che essere felicissimo del mio operato *_* anche perché si può dire che questa fic avrà solamente due chap di transizione in cui non accadrà moltissimo, ed uno era proprio quello scorso di conseguenza dei prossimi 7 chap soltanto uno sarà di passaggio, gli altri conterranno o combattimento oppure rivelazioni interessanti, e il finale vi lascerà di stucco, e stavolta non scherzo ù.ù ;). Non ti preoccupare riguardo i personaggi e l’ambientazione, a questo scopo come immagini del Capitolo ho inserito quelle dei luoghi che visiteranno i personaggi nel suddetto chap, difatti quello scorso illustrava la Torre Misteriosa di Yen Sid mentre quello di oggi mostra il Radiant Garden dove si svolgerà la battaglia di questo Capitolo :) per quanto riguarda invece i personaggi inserisco sempre le loro immagini, anche di quelli non creati da me, proprio perché so che in molti non seguono alcune opere che prendo in considerazione, e di conseguenza mostrando loro un immagine del personaggio ogni volta che leggeranno di nuovo di lui sapranno a chi pensare :) riguardo invece il resto posso dirti che il Keyblade, l’arma principale del videogioco, è una spada a forma di chiave e con i suoi poteri può invocare magie di elemento ed aprire qualsiasi serratura, oltre che usarla come una spada ;). Ottimo che conosci i personaggi di Final Fantasy 8, perché uno di quei personaggi ci sarà all’interno della storia!! Chi? Beh chi conosce Kingdom Hearts l’ha già intuito vedendo Yuffie, te invece penso che avrai una bella sorpresa vedendolo, altro non ti dico per non rovinarti la sorpresa ù.ù XD ;). Riguardo l’imminente battaglia di Sora e i suoi amici contro il Maestro e Lloyd purtroppo non posso dirvi nulla perché altrimenti vi spoilererei lo stile di combattimento di queste due figure, posso solo dirvi che troverete la battaglia interessante, o almeno lo spero naturalmente XD ;), e che svelerà diversi dettagli riguardanti la trama principale, quella del Crossover, difatti si può dire che ci sono le sottotrame, quelle delle singole storie, e quella principale che porterà ai due Crossover finali, e spero che tutte quante vi piacciano :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) tutto a posto? Io tiro avanti come al solito, solo che in questo periodo sono più stressato del solito a causa dei problemi lavorativi che hanno colpito me e i miei colleghi… però il fatto che ieri era il mio compleanno mi ha sicuramente rilassato ù.ù per cui tutto sommato sto bene XD ;). Eheheheheheheheheheh effettivamente la missione che Yen Sid ha assegnato a Sora e ai suoi amici fa prevedere azione a tutto spiano a partire già da questo Capitolo… e il bello è che stavolta non posso neanche fare il vago come mio solito perché è il titolo stesso ad anticipare che ci saranno delle battaglie XD però non saranno solo tra il Maestro & Lloyd e il gruppo di Sora, coinvolgerà anche qualcun altro anche se solo brevemente, per sapere chi leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ;). Difatti avevo immaginato anch’io che molti potessero supporre che la storia dei Maestri Caduti era una mia idea, ma ho preferito specificare subito che si trattava di qualcosa proveniente dall’ultimo trailer di Kingdom Hearts 2.5 per evitare fraintendimenti, in fondo da quello che si capisce i Maestri Caduti saranno un tema portante di Kingdom Hearts III e dato che questa storia avviene tra il 3D e il III mi sembrava giusto citarli in modo da collegare il tutto :) riguardo invece le origini del Maestro e da che mondo proviene preferisco non anticiparvi nulla altrimenti finirei per spoilerarvi un importantissimo passo della storia presente e futura, quindi fino a quando non sarà rivelata nella storia non potrò dirvi nulla ;) per Lloyd invece qualcosa potrei dirvela, ma sarebbe inutile dato che ancora qualche chap ed avrete delle informazioni interessanti sul suo conto ù.ù XD ;). La tua sui possibili mondi di Kingdom Hearts III è un ottima domanda, effettivamente me lo sto chiedendo da quando ho saputo che ci sarebbe stato un capitolo finale che avrebbe chiuso la serie, e sinceramente sono molto nel dubbio, le uniche dichiarazioni che conosco è che probabilmente saranno introdotti dei mondi Pixar, e tra di questi non escludo la presenza di A Bug’s Life e Monster & Company, il primo perché Hopper nella lista dei migliori Cattivi Disney votati dal pubblico è il più in alto dei Cattivi Pixar e il secondo perché ha avuto un prequel proprio l’anno scorso, però credo che un altro mondo Pixar che non può mancare sia sicuramente Toy Story, anche se non so a quale dei tre film potrebbe ispirarsi… riguardo invece i Classici Disney io credo che Frozen dato il successo sia quasi scontato, poi non mi dispiacerebbe se mettessero finalmente Il Libro della Giungla che volevano già mettere nel Birth by Sleep, anche se il mio sogno è vedere dei Classici Disney in Kingdom Hearts Basil l’Investigatopo, ma so che è solo una mera speranza come te per Robin Hood ed Atlantis, ed ammetto che non mi dispiacerebbe avere quest’ultimo in Kingdom Hearts. Per ora però sono solo ipotesi, anche perché non escludo che possa fare una capatina qualche mondo Marvel o Star Wars essendo proprietà Disney, in fondo c’è già Nightmare Before Christmas tra le opere non Disney di cui quest’ultima ha ottenuto i diritti, la possibilità che ci siano Marvel e Star Wars non è da scartare, anche se effettivamente bisognerebbe giustificare la presenza di due mondi così vasti, ma se ne parlerà quando sarà il momento XD ;). Grazie mille per gli auguri!! E mi fa anche piacere sapere che c’è qualche “vecchio” come me su EFP dato che sono poco più “grande” di te, almeno non mi sento solo XD ricordami quand’è il tuo compleanno così ricambierò gli auguri molto volentieri ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa KYUUBI: Ciao Aquilus, spero non ti dispiaccia se continuo a chiamarti così, ma ormai sono abituato a questo nome e non è facile dimenticarlo XD comunque sì, lo scorso è stato solo un Capitolo di transizione in attesa delle vere botte che inizieranno già in questo Capitolo, naturalmente ve l’ho detto perché il titolo già lo spoilerizza, di conseguenza non posso fare il vago come mio solito, uffa ù.ù XD ;) comunque sono contento che tutto sommato anche se era un Capitolo di transizione sia piaciuto bene o male a tutti, significa che riesco a rendere bene anche i Capitoli in cui in teoria non succede niente di eclatante, e questo mi rende particolarmente soddisfatto del mio operato *_*. In breve hai descritto perfettamente la situazione, difatti la battaglia sarà Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea vs Maestro e Lloyd con Yuffie come intermezzo, in che senso intermezzo? Beh lo vedrete in questo chap XD ;) comunque in teoria il vantaggio parrebbe essere dalla parte di Sora e dei suoi amici dato che sono in vantaggio numerico, ma come ormai abbiamo imparato leggendo e vedendo tantissime opere il numero conta fino ad un certo punto perché 100 formiche non butteranno mai giù un dinosauro, bisogna vedere se il Maestro e Lloyd si dimostreranno essere due dinosauri oppure due formiche, ma questo lo potrete capire già da questo Capitolo, anche se in teoria un assaggio l’abbiamo già avuto in quelli scorsi, per cui non posso dirvi altro che leggere qui sotto e scoprire da soli come andranno i vari match che inizieranno ù.ù ;). Per quanto riguarda lo stile di combattimento del Maestro e di Lloyd… purtroppo non posso anticiparvi nulla perché finirei unicamente per spoilerarvi parti importanti, sappiate solo che già in questo chap avrete modo di vedere personalmente come combattono, e il tutto vi ricorderà qualcosa di fin troppo familiare che avete già visto… cosa intendo? Eh no, vi ho già detto troppo, leggete il Capitolo qui sotto e scoprirete tutto quanto, compreso ciò che volevo dirvi con questa frase ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Molte grazie, sono davvero molto contento che ti sia piaciuto lo scorso chap :) lo ammetto, era soltanto di transizione e di preparazione e di conseguenza non succedeva niente di ché, però da quello che ho potuto vedere è stato apprezzato da tutti quanti e questo mi rende particolarmente contento della cosa, sul serio *_* anche perché per la vostra gioia lo scorso è stato uno degli unici due chap di passaggio che ci saranno in questa terza fic della serie :) credo che capirete subito qual è il secondo appena lo vedrete XD ;). Ebbene sì, già in questo chap inizieranno i combattimenti, anzi più che iniziare si può dire che questo è interamente o quasi dedicato ai combattimenti, e di questo credo che molti saranno contenti visto che so che a parecchi piacciono le battaglie :) beh con questa fic la vostra sete di azione e soprattutto di botte da orbi sarà accontentata XD ;) (Come se ne sentissimo il bisogno… N.d. Xehanort) (Tu dici così solo perché le prendi sempre alla fine di ogni storia! N.d. PGV 2) (Tsk è la mia sorte come cattivo, e questo proprio non mi va giù!! N.d. Xehanort) (Beh accettalo, è il tuo destino che ti piaccia o no ù.ù! N.d. PGV 2) (Chaos, almeno tu sei ancora vivo e vegeto, io nella storia dei Cavalieri della Speranza sono morto, ed ancora non capisco che ci faccio ancora qui… N.d. Signore del Male) (Mi sa che è per la classica questione contrattuale… N.d. David) (… Ho come la sensazione che abbiamo sbagliato a firmare il contratto… N.d. Edward) (Anch’io ho questa brutta sensazione… N.d. Alphonse) (Fufufufufufufu vedo che in molti mi odiano dal lato di Nick Nibbio, beh siete liberi di adorarmi o di disprezzarmi, la cosa non mi riguarda, però non potete non ammettere che come villain sono tra i migliori di One Piece! N.d. Doflamingo) (Ma sentilo come si atteggia quel maledetto!! N.d. Law) (Sotto un certo punto di vista hai ragione, sei tra i migliori villain ed uno di quelli costruiti meglio, però che tu sia un grandissimo… beh ci siamo capiti, è lampante, no? N.d. PGV 2) (Ma è ovvio che sia così, devo ripulire il mondo governato dai Nobili Mondiali, è normale che debba sbarazzarmi di tutti quanti, nessuno escluso! N.d. Doflamingo) (Giuro che ti ammazzerò in onore di Cora! N.d. Law) (Cora T_T! N.d. Ino) (Poverino T_T! N.d. Kairi) (Cavolo, vedo che come personaggio ha avuto successo! N.d. Yamcha) (Anche a me piace parecchio e mi dispiace per la fine che ha fatto… N.d. PGV 2) (Comunque grazie Chaos per esserti sbarazzato di quell’idiota, si atteggiava troppo! N.d. Marcus) (Senti da che pulpito viene la predica -_-‘! N.d. Duke) (Chaos, ti rispetto ancora di più per aver insultato quell’idiota di mio fratello! N.d. Signore del Male) (Tsk che barbaro che sei ù.ù comunque per la precisione sia io che io fratello siamo asessuati, io sembro un maschio dall’aspetto femminile, però in teoria non ho un sesso e di conseguenza il tutto può essere rimandato solo alla fantasia di chi mi conosce o legge di me! N.d. Signore della Luce) (In pratica sta dicendo che è uno di noi non convinto!! N.d. Ivankov) (-_-‘ Se lo dici tu… N.d. Signore della Luce) (Il problema di Koby in quell’occasione era che non si stava rivolgendo solo ad Akainu e ai Marine che stavano inseguendo i Pirati di Barbabianca, bensì si stava rivolgendo a tutti quanti Barbanera compreso, per questo è passato immediatamente dalla parte del torto. Mettiamo caso che Shanks non fosse intervenuto e che la Marina avrebbe ascoltato Koby facendo andare via i Pirati di Barbabianca, cosa sarebbe successo? Barbanera avrebbe continuato a combattere e i Marine feriti sarebbero stati uccisi all’istante, alla fine la Marina avrebbe vinto, ma le vite che si sarebbero spente sarebbero state molte più di quante non sarebbero state se Koby non fosse intervenuto. Mi spiego meglio, se Koby non interveniva Akainu ed altri Marine avrebbero inseguito i Pirati di Barbabianca, Sengoku e Garp avrebbero continuato ad occuparsi di Barbanera e i feriti sarebbero stati soccorsi dagli altri, la fortuna di Koby sta nel fatto che subito dopo è intervenuto Shanks, altrimenti il suo intervento sarebbe risultato dannoso e null’altro. Per quanto riguarda invece Luffy su di lui posso concordare perché abbiamo avuto modo di vedere la sua bontà d’animo… su di Ace invece no perché lui era esattamente quello che era, un pirata. Era più buono di tanti altri e questo vero, ma anche lui ha ucciso vittime innocenti, un esempio? La nave mercantile che ha affondato nel Flashback con i suoi poteri, quanti civili che non avevano colpa ha ucciso in quella circostanza? Magari Ace poteva essere considerato meno peggio dell’80% dei pirati e darei ragione a ciò, però lui le sue colpe le aveva comunque, e che ci piaccia o no in quell’occasione Akainu ha ucciso un criminale, non il figlio di un criminale! N.d. PGV 2) (Il tuo discorso è un po’ ipocrita, tutti hanno le loro colpe, c’è chi ne ha di più e chi di meno, ma in fondo al nostro cuore tutti siamo dei criminali perché almeno una volta nella vita abbiamo danneggiato qualcuno anche indirettamente! N.d. Gohan) (Purtroppo questo è vero, e non ti si può dare torto! N.d. PGV 2) (Senti, autore, ma per quanto riguarda il discorso dell’altra volta secondo cui vol… N.d. Red prima di essere interrotto da PGV 2) (Non voglio tornare ulteriormente nel discorso, chiaro?! N.d. PGV 2) (Ma di niente, giovane scrittore provetto! N.d. Chernabog) (Io questo non lo reggo più -_-‘! N.d. Aqua) (Wow *_*! N.d. PGV 2) (Ora cosa succede? N.d. Nami) (Ho visto Dante di Devil Man Cry *_* non ho mai giocato ai videogiochi ma ti considero un grande *_*! N.d. PGV 2) (E allora inseriscilo… insieme a me, capito bastardo?!?! N.d. Saga) (Ma questo la smetterà di rompere prima o poi? -_- Comunque ripeto sempre le stesse cose, i mondi inseriti li svelerò pian piano, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù e tra l’altro sono contento di vedere qualcun altro che mi appoggia su Luffy vs Usopp e che sostiene che quella di Usopp fosse una bambinata e null’altro :)! N.d. PGV 2) (Ehi!! N.d. Usopp) (E’ la cruda realtà, accettala! N.d. PGV 2). Come abbiamo potuto vedere il gruppo protagonista sarà composto da Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea, che su richiesta di Yen Sid dovranno sconfiggere la nuova minaccia rappresentata dal Maestro nell’attesa che Maestro Xehanort e la Vera Organizzazione XIII si facciano vivi (In pratica questo vecchiaccio non sa risolversi da solo i suoi problemi! N.d. Cell) (Come se fosse solo un mio problema… N.d. Yen Sid) (Nick Nibbio mi piace già! N.d. Lea) (Solo perché ti ha inserito nella sua storia! N.d. Conan) (Appunto ù.ù! N.d. Lea) (Speriamo che inserisca anche noi, dai!! N.d. Sora) (Possiamo solo attendere e vedere… N.d. Riku); nello stesso momento anche Malefica ha avvertito la presenza del Maestro al Radiant Garden (Tsk sono solo invidiosi di me! N.d. Malefica) (Credici, vecchia megera… N.d. Goten) (Riguardo al Castello del Mondo che non Esiste confermo le parole di Law, è stato distrutto da Xemnas durante lo scontro finale con Sora e Riku! N.d. Shikamaru) (Uff, quel maledetto Xemnas, quel castello mi piaceva… N.d. Malefica) (Dovremo ripiegare su qualcos’altro! N.d. Pietro) (L’inutilità fatta a villain! N.d. Madara) (Ehi! N.d. Pietro) e Yuffie è stata rapita proprio dal Maestro e da Lloyd per farsi accompagnare sulla cima del Castello del Radiant Garden, dove vogliono attuare il loro piano (Mi spiace Chaos, ma per il momento non posso rispondere alla tua domanda, c’è un motivo se lo scettro e il DS sono spariti e non posso rivelartelo altrimenti ti spoilererei tutto! N.d. Maestro) (Ben detto Maestro! N.d. Lloyd) (Questo sarà un leccaculo peggiore di Reed! N.d. Trunks) (Ehi! N.d. Reed) (Comunque ha ragione, non è un caso se li ho fatti sparire entrambi, lo scoprirete solo quando sarà il momento ù.ù! N.d. PGV 2) (Ehi autore, ma è vero che ieri era il tuo compleanno? N.d. Blue) (Certamente! N.d. PGV 2) (Allora da parte di tutti i tuoi personaggi ti facciamo i nostri più sentiti auguri!! N.d. Blue) (Grazie mille, siete molto gentili! :) N.d. PGV 2) (Lady, la vostra è una sfida persa, Larxene non cederà mai allo Yaoi, ne sono sicuro! N.d. Luke) (Vedrai, alla fine vinceremo ù.ù e grazie anche a voi personaggi di Nick Nibbio!! Siete gentilissimi!! :) N.d. PGV 2) (Scordati gli auguri da parte nostra! N.d. Xehanort) (-_-‘ Almeno potreste essere gentili con me una volta sola… N.d. PGV 2) (Dopo tutto quello che ci hai fatto?! N.d. Sasuke) (Scordatelo, stronzo!! N.d. Larxene) (-_-‘ Chiudo qui il siparietto con i miei pg altrimenti li ammazzo, ciao e alla pr… N.d. PGV 2 prima di essere interrotto da Paperino) (Aspetta, e la nuova puntata di Beelzebub? N.d. Paperino) (Giusto, grazie per avermelo ricordato Paperino. Ho visto la 12, quella in cui Beel urlava e non faceva dormire nessuno, ed è stato bello vedere tutti e quattro i Capi in un unico episodio, sì si è intravisto anche Tojo, anche se solo brevemente e in un sogno di Himekawa, spero che l’incontro tra Oga e Tojo sia visto da tutta la scuola, in fondo se Oga dovesse batterlo diverrebbe il nuovo Boss dell’Ishiyama ù.ù! N.d. PGV 2) (Quel ragazzo mi piace! N.d. Freezer) (Ha un temperamento demoniaco notevole! N.d. Maestro Xehanort) (Mi chiedo come mai… comunque ora posso chiudere davvero il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per gli auguri!! :) E che bello trovare qualcuno che è più “vecchio” di me, almeno non mi sento solo T_T tra l’altro sto scoprendo pian piano che ci sono più utenti di quanto pensassi che hanno pressappoco la mia età… questa è un ottima cosa perché significa che non sono il solo appassionato di scrittura a quest’età *_* ancora grazie per gli auguri comunque!! Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Sono molto contento che ti sia piaciuto lo scorso chap, non era molto importante ai fini della trama dato che doveva limitarsi ad introdurre la battaglia che inizierà in questo chap, però ho cercato comunque di renderlo meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere contentissimo della cosa *_* tra l’altro sono sorpreso di scoprire che esiste un fan del Pietro di Kingdom Hearts, io ho letto vari commenti in giro e purtroppo ho sempre trovato gente che lo bistrattava ritenendolo inutile, e ciò mi dispiace perché a me bene o male i personaggi Disney piacciono quasi tutti, quasi perché quelli di Taron e la Pentola Magica o roba del genere li detesto, e per cui mi dispiace che vengano certe volte bistrattati (E lo dici a noi? N.d. Jafar) (Combattiamo contro queste ingiustizie ogni giorno! N.d. Ursula) (Tsk ma tanto sappiamo che il nostro momento arriverà! N.d. Capitan Uncino) (E’ solo questione di tempo! N.d. BauBau) (Sono felice di vedere tanti sostenitori T_T! N.d. Pietro) (Però concordo con Ventus, Aqua e Terra, in versione supereroe e supercriminale eri penoso! N.d. Malefica) (Tsk non comprendete la mia vena artistica, siete degli infedeli ù.ù! N.d. Pietro) (Se lo dice lui… N.d. Terra) (Ehi, ma perché hanno cacciato le nostre controparti? N.d. Ventus) (Perché nella fic non ci siamo… e perché gli ospiti fissi sono altri! N.d. Terra) (Presenti! N.d. Sora, Roxas e Xion) (Uff, ma non è giusto! N.d. Ventus) (Ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri pg, per cui è più che giusto ù.ù! N.d. PGV 2) (In pratica ci hai scartato per una coppia!! N.d. Paperino) (Yuk più o meno è così! N.d. Pippo) (M-Ma noi non siamo una coppia… -///-! N.d. Roxas) (G-Giusto -///-! N.d. Xion) (Cooooome no! N.d. Sakura) (Siete diventati tutti rossi! N.d. Kairi) (Eheheheheheheheheh vi piacete, vi piacete molto! N.d. Nami) (Questo è vero amore! N.d. Videl) (Su ragazzi, non disturbateli, se si amano lo scopriranno quando sarà il momento! N.d. PGV 2) (Ancora?! N.d. Roxas e Xion) (Certo, perché voi vi amate, dovete solo confessarvi! N.d. Sonoko) (Se volete posso pensarci io… al giusto prezzo naturalmente! N.d. Blue) (Ma li volete lasciare in pace?! N.d. PGV 2) (E dai ragazzi, siate comprensibili… N.d. Alphonse) (Uff io protesto!! Perché devo sempre essere trattata male!! Nei Cavalieri della Speranza sono morta e qui sono stata rapita!! N.d. Yuffie) (Niente di personale, avevamo bisogno di qualcuno che ci conducesse sulla cima del Castello! N.d. Maestro) (E con tutti quelli che ci sono dovevate prendere proprio me?! N.d. Yuffie) (Ci sei capitata te, prenditela con l’autore! N.d. Lloyd) (Come se fosse facile -_-‘! N.d. Yuffie) (Però Xion ha ragione, il Radiant Garden non ha la potenza elettrica uguale a quella di una qualsiasi città del mondo di Dragon Ball! N.d. Gohan) (Per me Lloyd ci ha visto male! N.d. Shikamaru) (Su ragazzi calma, se ci avrà visto male lo scopriremo quando sarà il momento ù.ù! N.d. PGV 2) (E riguardo Space Paranoids? N.d. Franky) (Non ha tutti i torti Sora quando dice che ha parecchia energia elettrica… però va tenuto conto che è un mondo dentro ad un computer ed ha un solo canale di entrata ed uscita, non potrebbe fare al caso loro in qualsiasi caso! N.d. PGV 2) (Che cosa intendi dire? N.d. Naruto) (Non ve lo dico, lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù! N.d. PGV 2) (Che palle che sei! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Effettivamente è una bella domanda la tua Mal… N.d. Green) (Pare non avere un senso questa cosa… N.d. Conan) (Sarà grazie ad una trasmutazione? N.d. Edward) (Calmi ragazzi, anche questo ha una spiegazione, ma… N.d. PGV 2 prima di essere interrotto dal Maestro) (Lo scoprirete quando sarà il momento! N.d. Maestro) (Grazie per aver parlato al posto mio, riguardo invece la tua domanda Jack posso dirti che sì, scopriranno di essere i personaggi di opere scritte da autori, ma tutto ciò che c’è e ci sarà dietro è più importante a livello di trama di quello che si pensa, per cui posso solo dirvi che scopriranno che lì sono considerati inesistenti, il resto lo scoprirete quando sarà il momento, così non dovrò spoilerarvi nulla ;)! N.d. PGV 2) (Com’è giusto che sia ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (A quanto pare non è più arrabbiato per la sua assenza… N.d. Luke) (Autore, hai rotto con questo mutismo!! N.d. Xehanort) (Inizia ad aprire la bocca o te la apriremo noi! N.d. Sasuke) (Giusto… bastardo!! N.d. Larxene) (-_-‘ Chiudo qui il siparietto con i miei pg che è meglio, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 03 – BATTAGLIA AL RADIANT GARDEN!



Dopo la convocazione alla Torre Misteriosa, i Custodi del Keyblade Sora, Riku, Kairi, Lea e Re Topolino insieme a Paperino e Pippo avevano ricevuto una missione di vitale importanza, dovevano fermare il Maestro prima che attuasse il suo diabolico piano di vendetta!
Non era una missione facile perché l’unica cosa che sapevano di lui era che si trattava di un essere mistico che intendeva vendicarsi di tutti a causa di un ergastolo eterno o qualcosa del genere, tra l’altro erano all’oscuro dei suoi poteri e non sapevano come contrastarlo… però loro avevano affrontato nemici a fiotti, e non si sarebbero lasciati intimidire, l’avrebbero affrontato e sconfitto, in un modo o nell’altro!

Tuttavia, come lo stesso Yen Sid aveva riferito loro, in quel momento l’obiettivo della missione si trovava insieme al suo apprendista a Radiant Garden ed aveva fretta di raggiungere al più presto la cima del Castello che si trovava in quel mondo, proprio per questo avevano rapito Yuffie obbligandola a condurli in cima all’edificio.
Proprio alle 17:30 la loro avanzata terminò e la porta di una delle quattro torri che si trovavano agli angoli del tetto della struttura venne aperta… per farvi uscire nientemeno che la Kisaragi insieme ai suoi due rapitori!!
“Ecco, vi ho condotto dove volevate!” fu ciò che disse semplicemente la ragazza scostandosi per far passare i due.
I diretti interessati si portarono proprio al centro del tetto dell’edificio e cominciarono a guardarsi attorno, non sapevano se quello fosse il mondo giusto e per questo dovevano analizzarlo bene prima di rischiare un fallimento su tutta la linea.
“Ora almeno posso sapere il motivo per cui mi avete chiesto di portarvi fin qui?” domandò a quel punto la Ninja che non stava neppure tentando la fuga perché sapeva benissimo che sarebbe stata inutile ed infruttuosa.
Lloyd, voltando leggermente lo sguardo verso di lei, le rispose “Non sei obbligata a saperlo!”
Il Maestro a quel punto, stanco di quella tipa che non faceva altro che parlare da quando l’avevano “prelevata” per farsi condurre fin lì, ordinò al suo allievo “Ora non ci serve più, puoi sbarazzartene!!”
“Con immenso piacere!” annunciò allora il ragazzo voltandosi del tutto verso di lei.
Inutile dire che a quel punto Yuffie si terrorizzò a dir poco, LE avevano promesso che avrebbe avuto salva la vita se li avesse condotti fin lassù… ed invece si era rivelata tutta una messinscena come avrebbe dovuto supporre.
A terra aveva avuto un assaggio della sua potenza e sapeva perfettamente di non essere alla sua altezza, al tempo stesso però era certa che non sarebbe mai riuscita a sfuggirgli vista la sua incredibile velocità, quindi che cosa poteva fare? Il suo destino era segnato?
Forse… ma non per questo intendeva cedere senza nemmeno aver provato a reagire!! “Vuoi eliminarmi? Beh… non sarà così semplice come credi!!” e, tirando fuori due Shuriken dalla cintura, li lanciò all’istante verso il suo rapitore.
Quest’ultimo però si dimostrò talmente veloce che non solo evitò le due armi lanciategli contro, ma si portò anche alle spalle della ragazza senza che lei avesse l’occasione di capire che cosa stava accadendo!!
“Ci hai provato almeno…” con queste semplici parole Lloyd assestò un calcio alla Ninja che la scaraventò parecchio lontana facendola finire addirittura sul bordo che si trovava dall’altra parte rispetto alla torre da cui erano appena usciti!!
Lei, che era a terra a pancia in su, si pulì la bocca da cui era uscito leggermente del sangue e pensò immediatamente *E’ rapidissimo, non l’ho nemmeno visto!*
“Direi che posso concluderla già qui, non ha senso ritardare ulteriormente l’inevitabile, anche perché non ho tempo per giocare con te!” dopo aver detto ciò della strana energia blu iniziò a caricarsi sulla mano sinistra del ragazzo avvolgendolo interamente, subito dopo portò l’avambraccio suddetto alle sue spalle… ed infine sparò una sfera d’energia azzurra molto simile ai raggi che lanciava Duke con il DS dritto contro di lei!!
Kisaragi comprese che non aveva alcuna speranza di salvarsi da quell’attacco imminente, e difatti sudando freddo pensò *E’ finita…* e chiuse gli occhi in attesa del tragico fato che si sarebbe ben presto abbattuto su di lei…
Ma proprio all’ultimo “NOOOOOO!!!” qualcuno, uscito esattamente dallo stesso punto DA cui erano sbucati fuori loro tre, con uno scatto fulmineo arrivò esattamente dall’altra parte del tetto ed anticipò l’attacco annullandolo sfruttando la sua arma!!
L’apprendista, abbastanza scocciato a causa di quell’intervento improvviso, domandò al neo arrivato “E tu chi saresti?”
Il diretto interessato, mettendosi in posizione da combattimento e brandendo la sua arma con entrambe le mani, dichiarò con fare serio e deciso “Gli amici mi chiamano Squall… ma tu puoi chiamarmi solo Leon!!”
Sentendo quella voce e quelle parole, la Ninja aprì gli occhi e vide di fronte a sé un ragazzo dai lunghi capelli marroni, una vistosa cicatrice sul viso, un set di abiti comprendente di pantaloni, scarpe e giacca nere quest’ultima bordata di piume bianche, una maglietta bianca ed una specie di spada con il manico da pistola tra le mani.
Vedendolo, delle lacrime di gioia le scesero dal volto e gridò a gran voce “LEOOOOOONNNN!!!”
Proprio in quell’istante qualcun altro raggiunse la Kisaragi per sincerarsi delle sue condizioni, era una ragazza dai capelli bruni raccolti in una treccia e con due ciuffi da entrambi i lati che scendevano davanti, un lungo vestito rosa comprendente di gonna, degli stivali marroni ed una giacchetta rossa bordata di bianco.
Quest’ultima, inginocchiandosi alla sua sinistra, le domandò “Yuffie, è tutto a posto?”
Vedendo anche lei, quest’ultima scoppiò davvero a piangere ed abbracciando la neo arrivata disse “Aerith, ho avuto paura di lasciarci la vita questa volta!!” i due appena intervenuti erano Squall Leonhart ed Aerith Gainsborough, due abitanti del Radiant Garden amici della Ninja che si poteva dire fossero intervenuti giusto in tempo per salvarla da morte sicura.
Lloyd a quel punto domandò “Non mettetevi in mezzo, non voglio sporcarmi di sangue… almeno non adesso!”
“Ho paura invece che sarete costretti a sporcarvi voi del VOSTRO sangue!” dichiarò lo spadaccino minaccioso nei confronto dell’apprendista, subito dopo continuando a dare le spalle ad entrambe le amiche chiese a colei che era arrivata con lui “Aerith, porta Yuffie lontana da qui… ci penso io a questi due!”
“Ne sei sicuro? Non sembrano dei novellini, guarda come hanno ridotto Yuffie…”
“Non discutere e andate! Qui siete solo in pericolo!!”
Stava usando un tono molto autoritario, e la Gainsborough sapeva che quando faceva così era meglio dargli retta per non incorrere poi nelle sue ire “D’accordo come vuoi… buona fortuna!” dopodiché si alzò in piedi aiutando anche Kisaragi ad alzarsi “Forza, andiamocene!” e così entrambe senza perdere tempo iniziarono a correre per imboccare la porta che avevano usato per arrivare fin lì.
Già quando entrambe erano sparite dalla loro vista l’allievo domandò al Maestro “Devo fermarle?”
“No, non ce n’è bisogno, tanto quando avremo portato a termine l’operazione faranno una brutta fine comunque… piuttosto sbarazzati di questo impiccione, sto iniziando a perdere la pazienza per queste continue interferenze!!” l’ultima frase l’aveva detta con un tono alterato, segno che non stava gradendo tutti quegli arrivi improvvisi uno dietro l’altro.
“Sì, mio Maestro!” dopo aver fatto un leggero inchino rivolto al suo superiore, Lloyd volse il suo sguardo verso Leon e gli disse “Questo è il tuo giorno sfortunato, il Maestro ha ordinato la tua esecuzione seduta stante… e sarà per me un vero onore portarla a termine!” subito dopo fece scrocchiare le sue nocche pronto alla lotta.
Dall’altra parte però Squall non intendeva demordere e rimanendo in posizione da combattimento dichiarò “Prima di portare a termine la tua esecuzione devi sconfiggermi… sempre che tu ne abbia la forza naturalmente!!”

Alle 17:35, mentre sul tetto del Castello di Radiant Garden si stava svolgendo la battaglia all’ultimo sangue tra il Custode del Gunblade e l’apprendista dell’essere mistico, un varco di luce venne aperto al centro della piazza dove precedentemente il Maestro e Lloyd avevano rapito Yuffie costringendola a portarli in cima all’edificio…
Qualcuno poteva pensare che fosse un entità malvagia ad averlo aperto, tuttavia era di luce e non di oscurità e difatti da esso fuoriuscirono nientemeno che coloro che erano stati incaricati da Yen Sid di sconfiggere il Maestro prima che riuscisse a portare a termine il suo piano di vendetta, ossia i Custodi del Keyblade insieme al capo delle guardie del Castello Disney e il mago di corte!!
“Rieccoci qua, Radiant Garden!” dichiarò Sora guardandosi attorno mentre il varco si chiudeva alle loro spalle.
Anche Riku iniziò ad osservare i dintorni e dichiarò “E’ cambiato parecchio dall’ultima volta…”
“Mi sembra normale!” intervenne allora Kairi col sorriso sulle labbra “L’ultima volta che siamo stati qui era ancora la Fortezza Oscura, la dimora di Malefica…”
“A tal proposito, chissà che fine ha fatto quella vecchia megera!” intervenne allora Paperino domandandosi dove fosse andata a cacciarsi la strega.
Pippo rispose “Yuk l’ultima volta che l’abbiamo vista è stata al Castello Disney quando ha rapito la Regina per costringere il Re a consegnarLE i dati del mondo virtuale… magari è tornata a vivere nel Castello che si trova dall’altra parte di questo mondo!”
“Direi che non è il momento di pensare a queste cose!” affermò Lea per interrompere quei discorsi che riteneva inutili in un momento come quello.
Topolino dovette dargli ragione “Giusto, dobbiamo rintracciare questo Maestro prima che sia troppo tardi!”
“Già… ma qualcuno di voi ha idea di dove possa trovarsi in questo momento?” chiese a quel punto Sora che non sapeva da dove cominciare a cercare…
In verità neanche gli altri lo sapevano, difatti lo stesso Riku dichiarò “Una bella domanda…”
“Non abbiamo il tempo di setacciare tutto il mondo, che cosa facciamo?” domandò a quel punto Paperino, ma il suo fu un quesito senza risposta dato che nessuno sapeva cosa dire al riguardo…
Fortuna volle che proprio in quel momento vennero raggiunti da due uomini che stavano correndo a perdifiato verso di loro “Sora!! Ragazzi!! Che fortuna vedervi qui!!” naturalmente quelle parole attirarono l’attenzione di tutti quanti.
Colui che aveva parlato era un uomo con i capelli biondi, due occhiali da aviatore sulla fronte, un paio di pantaloni blu, delle scarpe nere e una maglietta a maniche corte bianca; colui che lo accompagnava invece sembrava un anziano dalla lunga barba bianca e dall’abito lungo e il cappello azzurro, dai suoi vestiti faceva già capire che era un mago.
Il bruno li riconobbe subito e disse “Cid!! Merlino!! Cosa ci fate qui?!”
Il biondo, che si era scoperto essere il meccanico Cid Highwind amico di Leon, si fermò davanti a loro e dopo aver ripreso fiato insieme al mago spiegò “Capitate giusto in tempo ragazzi, è successa una cosa a dir poco assurda!!”
“Che cosa di preciso?” domandò allora Re Topolino.
Ci pensò questa volta l’anziano con la barba lunga a spiegare nel dettaglio “Yuffie è stata rapita da due loschi figuri che per qualche ragione sconosciuta l’hanno costretta ad indicarle il tetto dell’edificio!!”
“COSA?!?!” gridarono in coro Kairi, Paperino e Pippo.
“E voi come fate a sapere che è stata rapita?” domandò a quel punto Riku.
“E’ stata Aerith, stava portando un cestino a Yuffie contenente qualche leccornia che poteva mangiarsi dopo aver ristrutturato un palazzo ed ha visto il momento in cui veniva rapita. Le è bastato poi seguirli brevemente per capire che erano diretti verso il tetto del Castello!”
“Furba la ragazza!” dichiarò Lea con un sorrisino riconoscendo la furbizia di Gainsborough.
“Non c’è un minuto da perdere!! Dobbiamo andare a salvarla!!” dichiarò a quel punto Sora pronto ad intervenire.
“Fai attenzione ragazzo!” dichiarò però Merlino mettendolo in guardia “Leon ed Aerith sono corsi in cima al Castello immediatamente, ma non so quanto potranno resistere, il nemico non sembra un tipo normale, o almeno con la mia magia non sono riuscito a comprendere nulla del suo potere, il che è strano…”
*E a quanto pare c’è qualcun altro con lui… questo non va bene per nulla…* pensò allora Topolino constatando che i nemici da sconfiggere erano due e non uno.
“Dobbiamo raggiungere la cima del Castello immediatamente!” fece allora Kairi in pensiero per i suoi tre amici.
“Già… ma come?” domandò a quel punto Paperino.
Fu allora che il rosso con il suo solito nonchalance dichiarò “Di questo non dovete aver timore, ci penso io a condurvi lassù in un attimo!”
“Yuk davvero? E come?” chiese Pippo.
“Così!!” ed ecco che facendo schioccare le dita della mano destra sia l’ex Axel che tutti gli altri ad eccezione di Cid e Merlino scomparvero all’interno di un varco oscuro che sparì subito dopo.
“Cavolo, un uscita di scena abbastanza inquietante!” dichiarò Highwind sorpreso che uno di quel gruppo potesse usare trucchi del genere anche dopo la sconfitta dell’Organizzazione XIII.
Il mago invece, voltando lo sguardo verso la cima del Castello, pensò preoccupato *Spero che le loro forze siano sufficienti, non so perché… ma ho una brutta sensazione!*

E purtroppo aveva ragione il mago, perché proprio sulla cima del Castello, prima che il gruppo fosse riuscito a raggiungerlo con l’aiuto di Lea, si era già delineato un primo scontro… il problema era che Leon si stava trovando nettamente in difficoltà con un avversario di gran lunga più forte di quanto avesse mai immaginato!
Difatti il ragazzo era in ginocchio da una parte del tetto con la gamba sinistra leggermente sollevata rispetto all’altra, tra le mani il suo Gunblade che reggeva con le braccia distese verso il lato destro ed un grosso fiatone… invece Lloyd, il suo avversario, era in piedi dall’altra parte e sembrava essere perfettamente in forma, non aveva nessun graffio.
L’allievo iniziò a sfotterlo dicendogli “Dov’è finita tutta la tua presunzione? Ti sei finalmente accorto che noi siamo su tutt’altro livello rispetto a te? Ma in fondo è normale, non devi sentirti scoraggiato, noi siamo una razza superiore rispetto a te…”
“TACI!!” in un ultimo disperato tentativo Squall provò a reagire scattando in piedi ed iniziando a correre a perdifiato verso di lui con arma sguainata e pronto ad usare una delle sue mosse, per la precisione il Colpo Imperiale che consisteva in un attacco caricato dal basso verso l’alto sferrato con un gran salto.
Tuttavia prima ancora di poter colpire l’avversario l’apprendista assestò un potente calcio al giovane spazzandolo via a parecchi metri di distanza e facendolo finire al suolo a pancia in su mentre il suo Gunblade, che era stato costretto a mollare a causa della violenza del colpo, finì da tutt’altra parte.
“La razza umana è davvero ostinata!” concluse Lloyd con voce fredda iniziando ad avvicinarsi pericolosamente all’avversario.
Il Maestro, che era dall’altra parte del tetto rispetto a loro e stava guardando da tutt’altra parte con le mani unite dietro la schiena, rimproverò il suo allievo dicendogli “Hai giocato abbastanza, finiscilo!”
“Come vuole lei!” avendo ricevuto un nuovo ordine prese per il collo Leon, che a causa dei colpi subiti durante il combattimento riusciva a malapena a muoversi, con la mano destra e lo sollevò da terra osservandolo da dietro la sua maschera “Mi spiace, avrei voluto continuare a divertirmi un po’ con te, ma devo farla finita…”
Detto questo, iniziò ad avvicinarsi pericolosamente al bordo del tetto e, una volta arrivato, portò il braccio all’esterno in modo che sotto al possessore del Gunblade ci fosse solamente il vuoto assoluto “Hai un ultimo desiderio? Voglio essere magnanimo prima di ucciderti…”
Squall non riusciva a dire niente, stringeva solamente i denti dalla rabbia per non essere stato all’altezza del suo nemico e non essere riuscito a fargli praticamente nulla… però ci pensò qualcun altro a parlare per conto suo “A dire il vero io ne ho uno… perché non muori e lasci in pace il mio amico?!”
Lloyd rimase stranito nel sentire una voce del tutto estranea a quelle che aveva già udito in quel mondo e voltando lo sguardo verso la sua sinistra notò che ben 7 varchi oscuri vennero aperti sul tetto dell’edificio e da uno di essi ne uscì Sora che senza perdere tempo evocò il Keyblade e partì in quarta verso di lui!
L’apprendista dovette evitare il suo fendente mollando la presa dalla sua vittima e compiendo un balzo all’indietro, Squall rischiò di precipitare verso il vuoto, ma Pippo e Paperino riuscirono a prenderlo per entrambe le braccia proprio prima che fosse irraggiungibile da lì.
“Appena in tempo!” disse il papero mentre tirava su l’amico con l’aiuto del cane antropomorfo. “Direi che abbiamo sfiorato la tragedia!” dichiarò Lea vedendo in che condizioni versava colui che aveva combattuto mentre loro stavano ancora arrivando.
Riku invece non aveva mai tolto gli occhi di dosso dai due esseri che erano sul tetto insieme a loro, uno di quelli aveva già capito essere il Maestro, e vedendo il loro aspetto e la loro imponenza aveva già capito che era quello con la pelle color azzurro… l’altro però chi era?
Re Topolino sembrava starsi chiedendo la stessa cosa, difatti pensò immediatamente *Uno di loro è colui di cui ci ha parlato Yen Sid, l’altro deve essere un suo apprendista o qualcosa del genere…*
Lloyd, dopo aver osservato attentamente tutti quelli che erano appena arrivati, dichiarò con le braccia spalancate di fronte “Ma guarda che sorpresa, non pensavo che sareste arrivati proprio voi fin qui. Non so se sentirmi onorato oppure infastidito dalla vostra presenza!”
“Dacci un taglio!” dichiarò però il suo superiore che preferiva nessuna ironia in quell’istante, difatti finalmente volse il suo sguardo verso i nuovi arrivati ed anche Leon, che dopo essere stato riportato su giaceva a terra a pancia in su proprio dietro a Paperino e Pippo.
Fu allora che Sora, mettendosi in posizione da combattimento con il suo Keyblade, gli domandò “Fammi indovinare, tu devi essere il Maestro, giusto?”
“La mia fama mi precede, molto bene così risparmierò tempo in inutili presentazioni!” dichiarò a quel punto l’essere mistico mettendosi avanti rispetto al suo allievo “Voi invece siete i Custodi del Keyblade, i protettori di questo mondo, ho indovinato?”
“Bene, così anche noi dovremo fare a meno di presentarci!” dichiarò Riku evocando la sua arma e mettendosi anche lui in posizione da combattimento “Abbiamo una missione da portare a termine e non possiamo perdere tempo!”
“Lasciatemi indovinare, Yen Sid vi ha chiesto di uccidermi, non ho ragione… Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Lea, Paperino e Pippo?!?!”
A quel punto tutti quanti nessuno escluso rimasero a dir poco sorpresi davanti alla rivelazione dell’entità mistica, non solo sapeva che erano dei Custodi del Keyblade, cosa del tutto normale tenendo conto che poteva dedurlo semplicemente vedendo l’arma che il bruno aveva tra le mani, ma era anche consapevole dei loro nomi!!
“Come fai a sapere chi siamo?” domandò a quel punto la rossa sorpresa da ciò.
“Oh ma non dovete stupirvi, io so tutto di voi, i vostri nomi, il vostro stile di combattimento, tutti i nemici che avete sconfitto… i sentimenti che provate l’uno per l’altra…” con quest’ultima frase aveva rivolto il suo sguardo verso Sora, quasi ad alludere che lui era consapevole di ciò che provava per la sua migliore amica.
Lui però non colse il messaggio velato e gli gridò contro “Cos’è? Un tuo gioco psicologico per farci abbassare la guardia?!”
“Credimi, se fosse un gioco ve ne sareste già accorti!!” quella frase il Maestro la ebbe detta… proprio alle loro spalle!! Non si sapeva come, ma con una rapidità incredibile oppure con una sorta di Teletrasporto si era recato dietro di loro e si trovava proprio al limite del bordo del tetto!!
Tutti quanti, sorpresi da quella cosa, si voltarono verso di lui e poi compirono un balzo all’indietro per distanziarsi, l’unico che naturalmente non ebbe la forza di togliersi di torno era Leon a causa delle condizioni in cui versava.
“S-State a-attenti ragazzi, u-utilizzano d-degli strani p-poteri…” cercò di metterli in guardia Squall con le poche energie che gli erano rimaste.
L’entità non si badò di lui e, facendo due passi verso i suoi avversari e lasciandosi alle spalle il Custode del Gunblade, dichiarò “Dato che sono un vostro accanito fan ed ho seguito tutte le vostre avventure dalla mia prigione voglio darvi una possibilità di salvarvi, lasciate questo mondo e tornate a casa. Lo dico per il vostro bene!”
“MAI!!” dichiarò però Sora gridando con tutta la voce che aveva in corpo “Dopo quello che hai fatto al nostro amico pensi sul serio che potremmo prendere in considerazione questa eventualità?!”
“Per una volta concordo con il brunetto!” dichiarò anche Lea che sembrava carico e pronto ad iniziare “La battaglia si preannuncia divertente, perché dovrei ritirarmi?”
“Penso che queste ti bastino come risposte!” concluse allora Re Topolino.
L’essere mistico a quel punto sbuffò sconsolato, avrebbe preferito lasciarli andare e non dover torcere loro un capello, ma a quanto pare quell’eventualità era stata scartata “Ammetto di essere rimasto un bel po’ deluso da questo… pazienza, vorrà dire che farò l’analisi del mondo mentre vi sistemerò ad uno ad uno!”
“Maestro, lasci che mi occupi io di loro, non deve sporcarsi le mani con queste nullità!” propose Lloyd compiendo un grande balzo e posizionandosi di fianco al suo superiore con di fronte i 7 neo arrivato ed alle spalle Leon malridotto.
Il Maestro non ebbe nulla da ridire, solo che stavolta gli ordini sarebbero stati ben diversi “Come vuoi… però non prenderteli tutti, del Prescelto voglio occuparmene personalmente!”
“Certamente, mio Maestro. Ma prima…” tuttavia prima ancora di iniziare a combattere il mascherato fece qualcosa che spaventò non poco gli emissari di Yen Sid… dopo essersi voltato di scatto, dette un violento calcio a Leon buttandolo giù dal Castello dI Radiant Garden!!
“LEOOOOONNNNNN!!!” fu il grido disperato che lanciarono Sora, Paperino, Pippo e Kairi davanti a quel gesto tanto sadico quanto folle.
Riku e Lea non dissero nulla, invece Re Topolino digrignò i denti dalla rabbia *Maledetto…*
“La spazzatura in eccesso va buttata via. Non siete d’accordo?” dichiarò a quel punto Lloyd tornando ad osservare i suoi avversari.
A quel punto il bruno non ce la fece più e con il Keyblade sguainato gli si scagliò contro con tutta la rabbia che aveva in corpo “DANNATO BASTARDO!!!” sembrava intendo a volergli tirare un fendente, ma prima ancora di poterlo raggiungere il Maestro, con la mano destra dietro la schiena, si materializzò di fronte a lui e bloccò la sua arma con l’indice sinistro!
“Mi sembra di avertelo già detto, qui sopra sono IO il tuo avversario!” fu ciò che disse a quel punto con sguardo severo.
Il Prescelto constatò ben presto una terribile realtà *Maledizione, non riesco a muovere il Keyblade, quanto è dannatamente forte?* sembrava che almeno fisicamente lo superasse di gran lunga, e questa non era una bella cosa…
Ormai la battaglia era iniziata e non potevano rimanere in disparte a non fare nulla, proprio per questo il sovrano del Castello Disney evocando anche lui la sua arma dichiarò “Ragazzi… i giochi sono iniziati!!” ormai la battaglia a Radiant Garden stava per iniziare… chi avrebbe vinto alla fine?

Il primo a partire all’attacco fu Re Topolino, che correndo a perdifiato scavalcò letteralmente Sora e il Maestro e si preparò ad attaccare Lloyd che rimaneva fermo ed immobile ad aspettarlo… e questo perché non appena il piccolo topo tentò un fendente con la sua arma color oro l’allievo sollevò il braccio sinistro e richiamando quello che sembrava una specie di vortice azzurro sulla mano parò il suo colpo in un attimo.
“Ma cosa…” inutile dire che il sovrano rimase sorpreso da quella mossa.
A quel punto l’apprendista, portando indietro l’avambraccio destro, dichiarò “Ora tocca a me…” e si tenne pronto a sferrargli un pugno molto potente.
Tuttavia questa volta ad intercettarlo ci pensò Lea, che con estrema velocità raggiunse i due e, piegando il petto verso il basso, usò la mano sinistra per parare il suo colpo mentre con la destra reggeva la sua nuova arma, un Keyblade dalla forma infuocata.
“Non ci provare, amico!” dichiarò subito dopo il rosso con un sorrisino.
Il ragazzo si limitò ad abbassare lo sguardo senza dire una parola, tuttavia si poteva intuire che non l’aveva presa bene per niente. In quell’istante anche Riku si tenne pronto ad entrare in azione e cercò di approfittare del fatto che i suoi due compagni lo stavano tenendo “fermo” per assestargli un fendente anche lui con l’ex Animofago nero dal lato sinistro…
Però non aveva fatto i conti con la rapidità di Lloyd, che dopo aver disattivato il vortice sulla mano sinistra compì un notevole balzo verso l’alto andando alle spalle del marito di Minni a qualche metro di distanza da lui “Sapete lavorare bene in coppia, i miei complimenti!” fu ciò che disse mentre continuava a dar loro le spalle e voltava semplicemente il viso verso di loro.
“E non hai ancora visto niente!!” fu ciò che aggiunse il sovrano voltandosi verso di lui mentre il ragazzo con i capelli argentati e il rosso erano rispettivamente ai suoi lati.
L’apprendista a quel punto disse “Oh ma anche voi non avete visto nulla…” e, portando indietro l’avambraccio sinistro, si girò di scatto e sparò un'altra sfera azzurra identica a quella che aveva usato contro Leon.
A quel punto tutti e tre i Custodi del Keyblade usarono all’unisono un Reflexga abbastanza forte da parare il colpo avversario ed annullarlo con un'unica e potente esplosione. Non appena la polvere si fu diradata il migliore amico di Sora disse “Speravi di metterci in difficoltà con un colpo del genere!”
Il diretto interessato, facendo scrocchiare le nocche, si limitò a dire “In verità mi stavo solo riscaldando, sapete com’è, sono millenni che non sostengo un combattimento decente, quindi sono un po’ arrugginito. Ma non temete, ho ancora potenza sufficiente per spazzarvi via tutti e tre senza sforzarmi più di tanto!”
*Millenni?!* Re Topolino rimase sorpreso da quella parole, che cosa aveva voluto dire?
Lea invece, mettendosi in posizione da combattimento e con del fuoco che stava già circondando la sua arma, dichiarò con un sorrisetto “Anch’io non sono ancora pratico con il Keyblade, quindi se dovessi sconfiggerti significherebbe che ti sei sopravvalutato fin troppo!”
“Questo lo vedremo…” fu la conclusione di Lloyd a quel punto.

Intanto Sora stava cercando di attaccare il Maestro con degli attacchi diretti, ma quest’ultimo si stava dimostrando ben più veloce del previsto dato che con entrambe le mani dietro la schiena riusciva ad evitare tutti i suoi colpi senza alcuno sforzo.
“Avanti, so che sai fare meglio di così, fammi divertire!” fu ciò che disse allora l’entità nella speranza che il combattimento si ravvivasse.
Prendendola come una provocazione il bruno compì un balzo all’indietro e dichiarando “Come vuoi!” avvolse il suo Keyblade grigio con manico dorato con delle fiamme e glielo lanciò contro a mo’ di boomerang molto velocemente, era il Raid Fuoco, e con quella mossa sperava di infliggergli dei danni…
Ma si rivelò del tutto inutile dato che all’essere bastò semplicemente estendere il braccio sinistro in avanti affinché l’arma rimbalzasse letteralmente sul suo arto finendo scagliata via all’indietro e tornando ai piedi del suo possessore.
Naturalmente il Prescelto ci rimase di stucco “Assurdo!!” non aveva mai visto nulla del genere, per questo era rimasto sorpreso.
“Beh direi che a questo punto tocca a me…” e dopo aver detto questo compì un balzo verso l’alto e facendo un giro di 360° grado mantenendo di nuovo le braccia dietro la schiena assestò un potente calcio sulla guancia sinistra dell’avversario scagliandolo lontano di parecchi metri.
Il ragazzo finì a pancia in su e non svenne, tuttavia dovette toccarsi comunque la parte colpita perché stava provando parecchio dolore in quel punto *Dannazione, quel colpo non poteva essere frutto della semplice forza bruta!* o almeno di questo era convinto lui.
Nel frattempo il Maestro, puntando la mano sinistra verso di lui, iniziò a caricare parecchia energia e in un attimo sparò lo stesso raggio che Duke utilizzava attraverso il DS!! Sora si mise in piedi con un balzo in avanti e si tenne pronto a parare il colpo con il Keyblade… tuttavia venne anticipato da qualcuno!!
“Non farai del male al mio amico!!” il cane antropomorfo si mise a protezione del ragazzo e utilizzando il suo scudo fece in modo che il colpo rimbalzasse verso l’alto dove poi si disgregò piano piano.
Il giovane rimase sorpreso dal suo intervento, al punto che disse “Pippo, ma perché sei intervenuto? Potevo farcela da solo!!”
“Non potevo rischiare, in fondo sei mio amico!” fu la sua risposta dopo che si fu voltato verso di lui, ed alla fine della frase gli fece anche uno dei suoi classici sorrisi.
Al tempo stesso anche qualcun altro intervenne in suo favore “Anch’io preferisco non rischiare e darti una mano!!” era Paperino, che sollevando il suo scettro al cielo tentò di colpire l’entità con un Thundaga violentissimo.
Tuttavia l’essere distese il braccio destro verso l’alto mantenendo dietro quello sinistro e il fulmine rimbalzò letteralmente sul palmo della mano finendo verso l’alto dove fece la stessa fine del raggio di prima “Quack?!” fu l’esclamazione del papero sorpreso da quella cosa.
“Voi due non impicciatevi, è una questione tra me e lui!” dichiarò il Maestro avvertendo i due amici di Re Topolino.
Tuttavia… “E anche tra di noi!!” questa volta fu la rossa a prendere l’iniziativa e tentò un fendente con la sua arma dalla forma fiorita di color rosa mirato alla faccia.
“KAIRI FERMATI!!!” le gridò contro il bruno preoccupata della fine che poteva fare se si metteva contro di lui.
L’entità però per sua fortuna si limitò a parare il colpo adoperando il braccio sinistro mantenendo quello destro dietro la schiena e, con la gamba sinistra, le assestò un calcio colpendola e facendola finire a terra a parecchi metri di distanza proprio di fianco al suolo amico.
Per fortuna così come era accaduto con il Prescelto il colpo non aveva sortito danni irreparabili e si era limitato semplicemente a provocarle un leggerlo dolore “Ahia che male!” fu difatti la sua esclamazione.
Sora a quel punto la raggiunse ed inginocchiandosi di fianco a lei le disse “Lascia perdere, questa è una battaglia molto pericolosa e tu non sai ancora sfruttare appieno il tuo Keyblade!”
“Non devi avere paura!” fu però la risposta della ragazza “Ho preso lezioni da Yen Sid mentre tu eri via, so di non essere ancora brava quanto te o Riku, ma sono certa di poter dare il mio contributo alla causa… e non cercare di fermarmi, perché tanto è inutile!” le ultime parole le aveva dette guardando severamente l’amico.
Quest’ultimo sapeva che non c’era modo di farle cambiare idea, e per questo sbuffando dichiarò “Sei davvero testarda, non cambierai mai!”
“E’ anche per questo che andiamo d’accordo, no?” questa volta Kairi aveva parlato con il sorriso sulle labbra, aveva cambiato umore in un attimo e la cosa stranì il bruno non poco, ma forse era anche per questo che nel suo cuore la giovane le piaceva molto…
Nello stesso momento inoltre “Anche noi ti daremo una mano!” intervenne Paperino posizionandosi di fianco al cane antropomorfo e davanti ai due ragazzi.
“Yuk se combattiamo uniti sono sicuro che lo sconfiggeremo!” fu ciò che aggiunse subito dopo Pippo mettendosi in posizione da combattimento.
A quel punto Sora e la rossa si scambiarono uno sguardo d’intesa, annuirono convinti e rimessisi in piedi evocarono i loro Keyblade mettendosi in posizione da combattimento pronti a lottare, si stavano battendo contro un individuo estremamente potente, ma erano sicuri che insieme ce l’avrebbero fatta!!
Il Maestro d’altro canto, mantenendo entrambe le braccia dietro la schiena, dichiarò semplicemente “Fate come volete, uno o quattro non cambia nulla, il vostro destino è comunque segnato!!”

Giunto a Radiant Garden, il gruppo formato da Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea è intervenuto giusto in tempo per salvare Leon dalle grinfie del Maestro e di Lloyd, tuttavia i due nemici si sono rivelati molto più forti del previsto e in possesso di abilità che vanno oltre la loro conoscenza. Ciononostante riusciranno alla fine a vincere o saranno sottomessi dal potere delle due entità?

PERSONAGGI APPARSI:

Squall Leonhart / Leon


Aerith Gainsborough


Cid Highwind


Merlino



Come avete potuto vedere è già iniziata l’azione vera e propria per la gioia di parecchi XD ;).
Beh posso già dirvi che con questa fic gli amanti delle botte saranno soddisfatti perché i Capitoli di transizione all’interno di questa terza fic della serie saranno solamente due, di cui uno già passato, ossia il secondo! In pratica quasi tutti i Capitoli conterranno o sfide all’ultimo sangue oppure rivelazioni importanti ai fini della trama, in fondo ci sarà un motivo se l’ho definita la storia più importante ai fini della trama prima dei due Crossover finali ù.ù XD ;).
Per quanto riguarda ciò che è successo in questo chap… beh si può dire che il povero Leon non aveva molte speranze da solo se Lloyd sta tenendo testa a Riku, Lea e Re Topolino insieme, tra l’altro Lloyd per il momento è ancora un grosso punto interrogativo così come il Maestro, sia per i poteri che lui anche per l’aspetto fisico…
Invece il Maestro se la sta vedendo con Sora, Kairi, Paperino e Pippo e per il momento sembra che stia dominando la situazione, sarà davvero così oppure Sora e i suoi amici ribalteranno la situazione? Solo i futuri chap sapranno dircelo XD ;).
A questo punto non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 2 Dicembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove il gruppo affronterà il Maestro e Lloyd!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2