Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    18/11/2014    7 recensioni
Sono passati 25 giorni dal Disastro di Central City e la Grande Tempesta e 4 giorni dalla sconfitta dei Pirati dell'Artiglio Nero per mano dei Pirati di Cappello di Paglia.
Il Maestro e Lloyd, impossessatisi del misterioso DS, giungono nell'Universo di Kingdom Hearts nella speranza di dare inizio al loro piano di vendetta. Yen Sid, avvertito il pericolo, manda la squadra composta da Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea a fermarli prima che sia troppo tardi.
Riuscirà il gruppo di Sora a sconfiggere il Maestro e Lloyd? Scopritelo in questa terza storia appartenente alla serie Crossover "The Dream League" in cui si verrà a sapere che il pericolo è più antico di quanto possa sembrare e che ogni Universo conosciuto è più connesso all'altro di quanto si possa immaginare...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Re Topolino, Riku, Sora
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Questo chap come lo scorso sarà introduttivo a tutta la fic che seguirà, e presenterà anche tantissimi personaggi di Kingdom Hearts, anche se praticamente nessuno creato da me XD ;) non sarà importante come lo scorso ma getterà le basi per il prossimo Capitolo :).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Jack_Skeletron_4ever: Grazie, sono molto contento che il Capitolo ti sia piaciuto molto e che l’hai apprezzato :) ho deciso di fare una sola settimana di pausa perché ultimamente anche se poco tempo quello per scrivere ce l’ho e preferisco approfittarne finché posso XD ;) (Non sentiremmo la tua mancanza se smettessi… N.d. Xehanort) (Tu, Sasuke e Larxene non mi manchereste di sicuro -_-‘! N.d. PGV 2) (Chissà come mai mi tira sempre in ballo -_-‘! N.d. Sasuke) (Forse perché tu, Sasuke e Larxene mi rompete in continuazione?! N.d. PGV 2) (Ti diciamo solo quello che meriti brutto st… N.d. Larxene prima di essere interrotta da PGV 2) (LARXEEENNNNEEEEE!!! N.d. PGV 2) (Tranquillo Jack, come vedi anche il nostro autore ha dei problemi con personaggi che non lo stimano! N.d. Sakura) (Perché, vuoi forse dirmi che c’è chi lo stima?! O_O N.d. Cell) (Beh io e tutti gli altri personaggi originali gli dobbiamo la nostra creazione, di conseguenza dobbiamo essergli grati… N.d. Luke) (Mi ha reso l’antagonista principale della seconda serie dei Cavalieri della Speranza, e di questo gliene sono grato ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (D’accordo ho capito, basta però -_-‘! N.d. Cell) (Wow sono l’ospite fisso nelle recensioni di Jack!! N.d. Sora) (Beh la storia riguarda Kingdom Hearts, mi sembra anche giusto! N.d. Franky) (Ma perché non ci siamo noi?! T_T N.d. Paperino) (Yuk e dai Paperino, non disperare e lascia che siano loro tre ad avere spazio dalla parte di Jack! N.d. Pippo) (Uff e va bene… N.d. Paperino) (Ehi hai visto Xion? Gli altri siamo noi! N.d. Roxas) (Già che bello, comunque è un peccato che i nostri pg non si siano incrociati nei Cavalieri della Speranza! N.d. Xion) (Vero, anche perché nella fic stavi bene con i capelli lunghi! N.d. Roxas) (O///O D-Davvero? N.d. Xion) (Ah-ha, un'altra coppietta è nata! N.d. Nami) (O///O M-Ma cosa s-stai dicendo?! N.d. Roxas e Xion) (Come sospettavo eheheheheheheheh! N.d. Nami) (Mi sembra ovvio che sia forte, in fondo io sono il Maestro, nome ancora ignoto per voi! N.d. Maestro) (Dovreste sentirvi onorati, il Maestro vi ha degnato della sua presenza! N.d. Lloyd) (Ma quanto se la tirano questi due! N.d. Marcus) (Mi ricordi te nella scorsa fic… N.d. Duke) (Ma almeno Maestro tu sai qual è il tuo vero nome? N.d. Gohan) (Per il momento no, anch’io sono stato assunto a contratto e non posso spoilerarvi certe cose… anche perché mi piace vedervi dannare per capire certe cose! N.d. Maestro) (Ben detto Maestro! N.d. Lloyd) (Ho già capito che questi saranno un problema… N.d. Conan) (Beh però la loro presenza potrebbe essere interessante! N.d. Alphonse) (La mia vera identità deve rimanere ancora un mistero almeno fino al momento in cui sarà svelata, anche perché da me non saprete nulla! N.d. Lloyd) (Bravo apprendista! N.d. Maestro) (Tale maestro, tale allievo -_-‘! N.d. Madara) (Non mi sembra che il detto fosse così, ma va beh! N.d. Silver) (Riguardo la tua domanda Jack posso dire che purtroppo non credo che ci saranno perché con l’inserimento di nuovi Universi i personaggi aumenteranno esponenzialmente ed inserire tutti quelli apparsi in Kingdom Hearts potrebbe rischiare di “oscurarli” in favore dei protagonisti degli altri Universi, e mi dispiace perché alcuni volevo inserirli T_T però alcuni personaggi Disney che puoi già supporre ci saranno sicuri… e se tutto va bene, ripeto se tutto va bene, ci sarà un mondo in particolare che vi lascerà tutti davvero scioccati, altro non vi dico per mantenere la sorpresa e la tensione eheheheheheheheh! N.d. PGV 2) (Tipico da parte tua! N.d. Xehanort) (-_-‘ Va beh meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Sono molto contento che il Maestro ti piaccia già come personaggio Bloom :) (Beh mi sembra anche ovvio, sono un essere potente e mistico, è normale che la gente mi ammiri! N.d. Maestro) (O la tema! N.d. Lloyd) (Giusto anche questo! N.d. Maestro) (Si prospetta una fic mooooooooolto lunga! N.d. Cell) (E qui ti do ragione! N.d. Malefica) (Lo ammetto, effettivamente posso sembrare un personaggio della Marvel dato che sono blu come diverse razze di quell’Universo tra cui i Kree, però posso confermarvi che l’autore per il mio aspetto ha preso l’immagine di un personaggio di Star Wars! N.d. Maestro) (Non chiedetemi però quale, a giudicare dall’aspetto e dagli abiti potrebbe essere un Sith o un Lord, ma non ne sono affatto sicuro di conseguenza meglio non mettere troppo le mani avanti! N.d. PGV 2) (Sempre meglio che non sapere proprio da dove si è preso l’immagine come è accaduto con me! N.d. Lloyd) (… Mi spiace, hai ragione, ma non mi sono documentato sul personaggio da cui ho preso la tua immagine T_T! N.d. PGV 2) (La classica cazzata che fai tu! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Confermo che il mondo scartato da Lloyd era il nostro, intendo quello in cui è caduto il DS! N.d. Goku) (Ha appena scoperto l’acqua calda -_-‘! N.d. Vegeta) (Chissà se uno degli altri due mondi con l’organizzazione è il nostro! N.d. Luffy) (Oppure potrebbe anche essere il nostro! N.d. Naruto) (FA? Non male come soprannome del nostro Universo! N.d. Edward) (Anche perché è l’unico possibile, fratellone! N.d. Alphonse) (Nessuno ha pensato che potrebbe essere il nostro? N.d. Heiji) (Tsk dubito sia il mio, ce ne sono diverse di organizzazioni come la mia nel mio Universo! N.d. Giovanni) (Andate tutti all’Inferno, è il mio!! N.d. Saga) (Calmatevi ragazzi, scoprirete di quali mondi si trattano quando sarà il momento, e in caso contrario ve li svelerò io ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Sarà meglio! N.d. Xehanort) (Sembra proprio che i nemici principali della storia siano il Maestro e Lloyd… N.d. Yen Sid) (Ma saranno davvero loro? N.d. Riku) (Solo il tempo saprà dircelo, signori miei! N.d. Chernabog) (Ti prego, taci -_-‘! N.d. Aqua) (Un gigante che parla in quel modo è inquietante… N.d. Duke) (Non ho mai visto nulla del genere… e io di cose ne ho viste parecchie! N.d. Maestro) (Ti capisco mia controparte, anch’io avrei voluto avere un ruolo primario, ma in fondo non posso lamentarmi, sono stato il nemico principale della seconda serie dei Cavalieri della Speranza, ed ho detto tutto! N.d. Maestro Xehanort) (Almeno lui non si lamenta… N.d. Luke) (Gentil donzella, io e il Maestro nascondiamo più cose di quanto tu possa pensare, quando sarà il momento giusto scoprirai tutto! N.d. Lloyd) (Come mai così gentile con Stella? N.d. Red) (Me l’ha detto il Maestro, che balle… N.d. Lloyd) (La mia controparte ha ragione!! Cazzo dovrei essere io il nemico!! N.d. Saga) (Peccato non avere un ruolo nella fic! N.d. Terra) (Mi sarebbe piaciuto poter partecipare! N.d. Ventus) (Sarà per la prossima volta! N.d. Aqua) (Ehi calmati amico, guarda che il Maestro è solo un soprannome, un titolo onorifico, e poi ce ne sono tantissimi di personaggi che hanno questo soprannome! N.d. Maestro) (Qualcuno mi ha chiamato?! N.d. Maestro Xehanort) (Io sono contento per la nuova battaglia! N.d. Sora) (Basta poco per farti felice… N.d. Paperino ironico) (Certo che però le nostre controparti hanno ragione, ma perché dovete iniziare proprio da noi? N.d. Cid) (Perché ho individuato tre mondi nel vostro Universo che fanno al caso nostro, e il vostro sembra il più idoneo alle nostre aspettative! N.d. Lloyd) (E quali sarebbero? N.d. Merlino) (Lo scoprirete quando sarà il momento… N.d. Lloyd) (Dark Glace, ma sei l’avvocato di tutti quanti?! O_O N.d. PGV 2) (Chiamala scema, vive sfruttando le insofferenze altrui e privandoli di ogni bene… la stimo per questo! N.d. Cell) (Uhuhuhuhuhuhuhuh le figure degli avvocati mi piacciono molto! N.d. Freezer) (Mi chiedo perché -_-‘! N.d. Conan) (Va beh direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg dato che non ho voglia di iniziare una discussione sugli avvocati, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Mesj: Inizialmente non sapevo che aspetto dare al Maestro dato che volevo una figura imponente e che avesse un forte impatto, ed alla fine ho scelto quella girando un po’ su Google alla ricerca di immagini XD però non ho preso quell’immagine senza sapere chi sia… quello l’ho fatto con Lloyd XD scherzi a parte posso solo dirti che è un personaggio di Star Wars, è l’unica cosa che so di lui, probabilmente è un Sith oppure un Lord tuttavia non mi sono documentato sul personaggio per cui non ti saprei dire se è così o meno ;) riguardo Lloyd non dovresti stupirti del fatto che comunque ha paura di lui, ma preferisco non spoilerare fatti che avverranno in futuro, per cui l’unica cosa che posso dirti è di continuare a leggere la fic che al momento giusto capirai come mai sembra avere timore di lui ;). Il calcolo degli Universi è semi giusto, difatti Dragon Ball è stato confermato come preso in considerazione e poi scartato mentre quello di Kingdom Hearts è stato scelto, invece gli altri due presi in considerazione e poi scartati non si sa ancora quali siano, e naturalmente adesso preferisco non dirvelo per evitare spoiler ù.ù comunque facendo un calcolo attualmente i mondi confermati nel Crossover sono Dragon Ball, One Piece, Kingdom Hearts, Fullmetal Alchemist e il reale più il futuro Naruto ed altri, non si sa se i due mondi citati sono tra quelli già confermati o meno, questo lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù ;). Looooollllll XD mi ha fatto ridere il soprannome Brainiac che hai dato a Brenda XD come mai l’hai chiamata così? XD ;) Comunque il ragionamento che hai fatto è interessante ed ha anche un suo filo logico, tuttavia per ovvi motivi non posso dirti se hai ragione o torto perché altrimenti rivelerei troppe cose e scoprireste tutto quanto, per cui preferisco che scopriate tutto man mano che la storia, anzi le storie vanno avanti ù.ù, però una cosa posso dirvela, il mondo reale non avrà una fic singola, apparirà unicamente nelle fic singole e nei due Crossover finali, ma non avrà una storia singola a lui dedicata, il mondo reale potrebbe avere un apparizione nei Crossover finali e la possibilità c’è eccome, ma nelle singole non ci sarà ;). Riguardo i personaggi di Kingdom Hearts posso dire che sì, ce ne saranno ed anche diversi, tuttavia nessuno è spoiler come invece lo erano nella fic di One Piece Sabo e Koala, per questo non ho ritenuto doveroso lasciare l’avviso dell’apparizione di personaggi spoiler ;) certo ce n’è uno in teoria spoiler, però è già apparso in Cavalieri della Speranza e compare già qua, di conseguenza dubito serva l’avviso per lui XD ;) per il Master indicato nel titolo ci tengo a precisare che non è Maestro Xehanort, il vecchiaccio anche se sarà citato non comparirà in questa serie, per cui potete stare tranquilli XD ;) è il Maestro? Sembrerebbe di sì, ma chi lo sa se sarà davvero lui… ù.ù ;). Ma dai, non dire che la stai tirando per le lunghe, a me le recensioni lunghe piacciono perché mi diverto a leggere i vostri pareri, sia positivi che negativi, e a vedere le vostre ipotesi, è sintomo che la storia vi sta prendendo davvero molto e questo mi rende immensamente contento :) poi per quanto riguarda cosa intende fare il Maestro e perché sono stati presi in considerazione Dragon Ball, Kingdom Hearts e i due misteriosi preferisco non dirvelo, quando sarà il momento tutto avrà una spiegazione, ma ormai dovreste saperlo e dovrebbe essere inutile ripeterlo XD però non si sa mai ù.ù XD ;) e sono anche contento che le mie storie ti siano mancate, significa che hanno lasciato un segno in te e questo è uno dei miei scopi *_* naturalmente intendo fare sì che tutti quelli che hanno letto le mie storie se le ricordino, e se per ora ci sto riuscendo non posso che essere contentissimo della cosa *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Keyra Hanako D Hono: Ciao Keyra!! Sono molto felice di risentirti dopo diverse settimane che non ci sentivamo :) e sono anche molto contento che il prologo della storia ti sia piaciuto molto, non so se sei riuscita a recuperare la fic riguardante Dragon Ball, in caso negativo posso dirti che entrambi i personaggi apparsi nello scorso Capitolo, il Maestro e Lloyd, sono apparsi nel primo chap di quella storia e poi non più, non sono mai stati neanche nominati… si potrebbe quindi dire che gli altri ne sanno quanto te circa questi due personaggi XD ma non temere, è normale perché non ho lasciato trapelare nulla circa la loro reale identità, e il motivo lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù ;). Non ti preoccupare se non sai nulla riguardo Kingdom Hearts, proprio perché sono consapevole che molti potrebbero non aver mai letto alcune opere che ho preso per scrivere la fic all’interno delle storie inserisco alcuni dettagli circa i poteri o gli oggetti presenti in quel manga/videogioco/film/qualsiasi altra cosa, in modo tale che anche chi non sa niente su quell’opera possa comprendere alcuni avvenimenti che poi ci saranno all’interno della fic ;) e non temere se hai qualche domanda circa Kingdom Hearts, delle opere che scelgo di inserire nelle mie storie so quasi tutto (dico quasi perché sono consapevole che certe cose potrei non saperle XD ;)), per cui non esitare a farmi delle domande se avessi qualche dubbio ;) come inizio posso dirti che Kingdom Hearts è un unione dei mondi di Final Fantasy e della Disney e che sono presenti personaggi di tutti i Final Fantasy e di tutti i film Disney, però la storia principale del videogioco si basa quasi sempre su personaggi originali, giusto alcuni Disney come i vari Topolino, Paperino, Pippo, Pietro, ecc… hanno un ruolo fondamentale nella storia, gli unici personaggi Disney ad avere un ruolo essenziale nel videogioco non provenienti dal mondo Disney principale (quello di Topolino) sono Yen Sid, lo stregone di Fantasia, e Malefica ;). Nel frattempo ti do queste informazioni in modo che non ti stupisci della presenza di Topolino, Paperino e Pippo nella storia XD ;) e se hai qualche domanda da farmi non esitare a chiedermi qualunque cosa ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa KYUUBI: Già, bene o male anche se ci sono ancora tre fic singole questa compresa prima di passare ai due Crossover veri e propri le storie procedono piuttosto spedite, complice anche il fatto che non ho dovuto fare pausa quando ho postato la scorsa fic, per cui se il ritmo continua così potremmo arrivare molto velocemente ai Crossover… anche se purtroppo dubito che andrà tutto filato come l’ultima volta T_T. Eheheheheheheheh proprio così, il DS a seguito degli eventi della prima storia è finito tra le mani del Maestro e Lloyd ha passato gli ultimi 25 giorni ad analizzare tutti i mondi per capire quale fosse quello giusto… per cosa bisogna ancora scoprirlo XD ;) riguardo alla conclusione della storia di Dragon Ball… posso solo dire che quegli eventi hanno fatto sì che il Crossover non fosse anticipato XD poi quando sarà il momento capirete perché ;). Felice di vedere che qualcuno ha notato quella frase, naturalmente non posso dirvi niente dato che sarebbe uno spoiler enorme, tuttavia sappiate che come ormai avete imparato io non lascio mai niente al caso, quindi quella frase può significare tutto e niente al tempo stesso… insomma, solo il tempo saprà dircelo ù.ù XD ;). Per quanto riguarda i mondi che sono stati presi in considerazione ma poi scartati si è capito solamente che uno di essi è quello di Dragon Ball, sugli altri due invece Lloyd è stato molto ambiguo e non si è compreso molto di ciò che ha detto, sappiamo solo che a differenza di tutti gli altri scartati a prescindere questi due inizialmente li aveva presi in considerazione… ma non temete, perché quando sarà il momento ve li svelerò quali mondi sono, forse già nel momento in cui appariranno… a meno che naturalmente non siano già apparsi, ma questa è tutta un'altra storia ù.ù XD ;) e la stessa cosa per il mondo in cui sarà ambientato la prossima fic, posso solo dirvi che la scaletta degli eventi e delle storie è già fissata e non cambierà in corso d’opera, per cui se volete tu e gli altri potete provare ad indovinare dove si svolgerà la prossima storia, questa volta non c’è niente in palio, sarebbe per il semplice gusto di provare ad indovinare :) credo che vi sorprenderà tutti, ma altro non vi dico per non rovinarvi l’attesa e la sorpresa ù.ù ;). Purtroppo indizi sui prossimi mondi preferisco non darli perché vogliono che siano tutti una sorpresa così come lo è stata Fullmetal Alchemist, difatti così nel momento stesso in cui fanno la loro prima apparizione riuscite a gustarvi interamente la scena :) per i mondi dei Cavalieri della Speranza ho fatto un eccezione perché era piuttosto lampante che sarebbero stati inseriti, per gli altri preferisco farvi aspettare e fare sì che siano una sorpresa, sono certo al 100% che alcuni di loro vi stupiranno, e non poco ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti! Sono due settimane che non ci sentiamo, spero che vada tutto bene :) io tiro avanti come al solito, e il tempo libero che ho si accorcia sempre di più… ma finché riesco a trovare il tempo per scrivere va tutto bene XD ;). Eh già, non si sa come e non si sa quando, ma il Maestro è riuscito ad appropriarsi del DS che nella prima storia aveva adoperato Duke per cercare di ottenere la sua vendetta, la domanda che sorge spontanea è come sia riuscito ad ottenerlo, ma a tempo debito anche questo sarà spiegato, non preoccupatevi ;) riguardo Sora e i suoi amici… beh sembra che si prospetti una battaglia molto difficile per loro, anche se il fatto che il Maestro e Lloyd li sottovalutano potrebbe giocare a loro favore, in fondo Lloyd ha detto che nessuno di loro può tener loro testa, e questa loro cieca fiducia nelle loro capacità potrebbe costargli caro… ma di questo ne parleremo quando sarà il momento naturalmente ù.ù ;). Sì, confermo ciò che ho detto una settimana fa, questa fic tra le cinque singole sarà la più importante in assoluto a livello di trama, e non solo per la presenza del Maestro e di Lloyd, ma preferisco che lo scopriate da soli il perché stia dicendo questo ;) aspettatevi solo grandi sorprese da questa fic, proprio enormi ù.ù XD ;) riguardo invece le immagini del Maestro e di Lloyd posso solo dirti che per il primo ho usato un immagine proveniente da un personaggio di Star Wars, quale non lo so anche se a giudicare dall’aspetto sembrerebbe un Sith o un Lord, ma non ne sono sicuro, invece dell’immagine di Lloyd non so praticamente nulla, l’ho presa perché mi era piaciuta ed incarnava il personaggio che volevo creare, ma di lui non so praticamente nulla XD ;) mi spiace non poterti dire di più, ma purtroppo non mi sono documentato sui personaggi originali delle loro immagini T_T beh spero comunque che il Maestro e Lloyd ti piacciano sia come aspetto che come caratterizzazione quando sarà il momento XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Grazie mille, sono molto contento che ti sia piaciuto il prologo di questa nuova fic e che l’hai trovato interessante :) effettivamente la storia sembra proiettarsi verso altri livelli a differenza della scorsa a causa della presenza del Maestro e di Lloyd che avranno un ruolo primario, ma preferisco non spoilerarvi nulla e lasciare che scopriate tutto man mano che la storia prosegue ù.ù ;). Posso solo dirti che al Radiant Garden inizierà tutto, anche se la fic durerà “solo” nove Capitoli saranno presenti parecchi mondi all’interno della storia provenienti da Kingdom Hearts, e non è da escludere che i combattimenti possano avvenire in diversi luoghi dello stesso mondo o proprio in mondi diversi, insomma si può quasi dire che c’è l’imbarazzo della scelta XD ;). Sora e i suoi amici in questo caso si ritroveranno contro degli avversari che non conoscono, a differenza di Maestro Xehanort e della Nuova Organizzazione XIII di cui almeno conoscono qualcosa, e ciò potrebbe essere per loro un aggravante, tuttavia dall’altra parte il Maestro e Lloyd li sottovalutano, quindi chi lo sa, potrebbe succedere di tutto… ma naturalmente preferisco non spoilerarvi nulla e lasciare che scopriate tutto leggendo i futuri chap XD ;) e a proposito, grazie mille per le segnalazioni degli errori che fai ogni settimana, mi aiutano davvero molto a migliorarmi :) difatti lo scorso chap non presentava errori e di questo ne sono contento :) certo era corto e lo ammetto, però è già un passo avanti tenendo conto che col poco tempo che ho certe volte degli errori mi sfuggono XD quindi grazie ancora per quello che fai, sul serio :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Un enorme grazie per i complimenti allo scorso chap, sono davvero molto contento che il prologo sia stato di tuo gradimento :) ho cercato di farlo meglio che potevo perché reintroduceva le figure del Maestro e di Lloyd aggiungendo ulteriori misteri a questa storia che ne è già ricca, e se ci sono riuscito non posso che essere felicissimo della cosa *_*. Una volta reintrodotti il Maestro e Lloyd hanno mostrato di essere entrati in possesso in qualche modo del DS, inoltre hanno ancora parlato del loro piano di vendetta anche se non si è ancora ben consapevoli di in che cosa consiste ed abbiamo anche avuto modo di dare una prima occhiata al Maestro in carne ed ossa… insomma, si auspica una storia in cui Sora e i suoi compagni dovranno sudare non poco XD ;) (Ma perché tocca sempre a noi? N.d. Kairi) (Me lo chiedo anch’io… N.d. Riku) (Io sono felice di poter sostenere una battaglia del genere, è stimolante! N.d. Sora) (Beh contento tu contenti tutti… N.d. Paperino) (Sono felice che ti sei ripreso Chaos, in fondo mi stai simpatico, anche se non so il perché… N.d. Signore del Male) (Credimi, lo abbiamo intuito tutti quanti -_-‘! N.d. Luke) (Hai detto bene Chaos, da adesso il gioco si fa duro! N.d. Maestro) (Sono proprio curioso di vedere se riusciranno a tenerci testa… N.d. Lloyd) (Ce la faremo, stanne certo! N.d. Sora) (O_O! N.d. Quasi Tutti) (Ed ora cosa succede? N.d. PGV 2) (… Diciamo che abbiamo sentito le parole di Chaos… N.d. Videl) (Quali? N.d. PGV 2) (Quelle secondo cui alcune Divinità possono ingravidare anche gli oggetti inanimati! N.d. Ino) (Sul serio? O_O N.d. PGV 2) (Ma che schifo!! N.d. Gold) (Io preferirei ingravidare qualche bella donzella! N.d. Kaiohshin il Sommo) (Porco -_-‘! N.d. Nami) (Beh bisogna però specificare una cosa, una Divinità può amare o essere attratta solo se dotata di un apparato riproduttivo, io ad esempio non ce l’ho e difatti non ho mai provato amore in vita mia, tranne quello materno per coloro che ho creato! N.d. Signore della Luce) (Comunque bisogna sempre separare l’amore dalla pervesione… intendo quella che provano quei quattro lì! N.d. Kibitoshin indicando Sanji, Brook, Goten e Trunks che sbavano) (Parole sante! N.d. Conan) (Uff ma noi vogliamo sapere! N.d. Luffy) (Giusto! N.d. Naruto) (Non rompete, l’ha detto, è una faccenda personale, e poi anch’io ho delle cose che preferisco non rivelare al pubblico per cui lo capisco perfettamente! N.d. PGV 2) (Beh dipende se le tue sono cose che ti hanno fatto soffrire o meno, o se ti hanno fatto arrabbiato o umiliato! N.d. Gohan) (Non attaccare anche tu, per favore -_-‘! N.d. PGV 2) (Beh che fossero acerrime nemiche lo si era capito dalla puntata in cui Oga e Aoi si stavano sfidando, si sono affrontate ed alla fine si è visto che Aoi non sopporta Hilda, al tempo stesso però sembra che lei la prenda come una sfida! N.d. Shikamaru) (Io so solo che sono splendide tutte e tue *ç*! N.d. Gold) (E te pareva -_-‘! N.d. Crystal) (Non è vero, Miwa non è uno stupido, è molto chic! N.d. Marluxia) (Molto fashion! N.d. Ivankov) (Non mi aspettavo altre parole da voi due -_-‘! N.d. Sasuke) (Furuichi mi sta molto simpatico, Yohohohohohohohohoh! N.d. Brook) (Non c’è bisogno che dici il perché… N.d. Green) (Quindi finalmente Oga faticherà? Beh direi che era ora dopo tre incontri in cui ha dominato letteralmente XD e dato che la sigla ha sempre mostrato i quattro più forti della scuola credo di aver già individuato Tojo… N.d. PGV 2) (Chissà che tipo è, sono proprio curioso di vederlo in azione! N.d. Barbanera) (Io mi chiedo se sia davvero un nemico come Kanzaki ed Himekawa oppure sarà un semi alleato alla Aoi… N.d. Madara) (Bella domanda, comunque ho due puntate di Beelzebub di cui parlarti questa settimana avendo saltato la settimana scorsa, nella prima mi ha fatto ridere che Beel si sia trovato un apprendista gatto XD! N.d. PGV 2) (Quel gatto era davvero puccioso *_*! N.d. Erika) (Già, era un grande!! N.d. Cloud Uzumaki) (Tsk quell’idiota non ha proprio capito che cosa significa essere un Marine in mezzo ad una guerra, stava facendo la fine che meritava! N.d. Akainu) (Mi dispiace molto dirlo, ma questa volta concordo con Akainu, Kobi si è comportato da vero idiota in quel frangente, ha avuto sul serio il coraggio di dire ai Marine di deporre le armi quando proprio là a due centimetri c’era Barbanera che intendeva far sprofondare Marineford ed uccidere tutti i Marine? Ma stiamo scherzando? E poi purtroppo che ci piaccia o no essere un Marine comporta notevoli rischi, e la morte è uno di questi, quindi devi essere consapevole dei rischi che corri e soprattutto che ogni giorno che vivi potrebbe essere l’ultimo. Come è stato mostrato più volte in One Piece nessuno obbliga nessuno a diventare un Marine, ma nel momento stesso in cui lo diventi devi essere consapevole dei rischi che corri e non puoi comportarti da vigliacco scappando a gambe levate come hanno fatto Kobi e quello che è stato bruciato da Akainu, lo ammetto bruciarlo è stato molto esagerato, però atti di fuga durante la guerra anche nella realtà vengono puniti con la morte, se non vuoi rischiare la morte allora vai a fare il panettiere, non certo il Marine! N.d. PGV 2) (Mi sembra che tu stia un tantino esagerando! N.d. Smoker) (Scusate, ma durante Marineford Kobi con quel discorso ha solo dimostrato di non aver capito nulla della gravità della situazione dato che se da un lato i Pirati di Barbabianca volevano davvero fuggire e quindi si potevano lasciare andare dall’altra c’erano Barbanera e ciurma che al contrario volevano continuare la lotta ed uccidere tutti, voglio vedere se Kobi l’avesse detto mettendosi in mezzo alla battaglia tra Sengoku e Barbanera se quest’ultimo gli avrebbe dato retta! N.d. PGV 2) (Tsk figurati se davo retta ad un moccioso del genere! N.d. Barbanera) (Ecco, appunto! N.d. PGV 2) (Tra l’altro se me lo permetti il modo in cui la guerra è finita è assurdo, la Marina aveva ancora Sengoku, Garp, Aokiji, Kizaru e tutti i Vice Ammiragli in perfetta salute, l’unico malridotto era Akainu, se accettavano la sfida di Shanks a quest’ora sarebbero stati due gli Imperatori morti! N.d. Cell) (Concordo parzialmente con te, tutto dipende da quanto Shanks è più forte/più debole rispetto a Sengoku, Garp e gli Ammiragli! N.d. PGV 2) (Beh io sono sicuro che avremmo vinto! N.d. Kizaru) (Tu sei di parte, non conti, e comunque ci tengo a precisare che non sto appoggiando la Giustizia Assoluta, sia mai che faccia una cosa del genere, difatti mi ha disgustato ciò che Akainu ha fatto ai civili di Ohara, sto solo dicendo che in quell’occasione Kobi e il tizio che era fuggito avevano torto marcio ed in teoria nella realtà sarebbero stati fucilati entrambi, null’altro! N.d. PGV 2) (Strano che non hai detto anche “giustamente”, pensavo l’avresti detto… N.d. Madara) (Va beh quello era sottointeso, in fondo avevo già espresso il mio parere in merito, così come nel conflitto tra Luffy ed Usopp davo pienamente ragione al primo disgustando il comportamento del secondo e così come sono convinto che se possibile bisogna fare di tutto per non scendere in guerra, ma nel momento stesso in cui sei costretto a farlo devi essere pronto anche a morire! N.d. PGV 2) (Facile parlare quando non si è coinvolti in una guerra, vorrei vederti in mezzo ad una battaglia sapendo di rischiare la vita cosa faresti! N.d. Nami) (… Che tu ci creda o no se mi venisse un colpo e morissi qui e adesso non direi nulla ed accetterei il mio destino, tanto per come sta andando la mia vita non è che sarebbe una perdita grave, forse forse sarebbe quasi un sospiro di sollievo davanti ad un esistenza sociale e non quasi di m… va beh avete capito… N.d. PGV 2) (O_O! N.d. Quasi Tutti) (… Ma non voglio parlare delle mie disgrazie, andiamo avanti con la risposta alla recensione! N.d. PGV 2) (Ehi, ma perché Nick Nibbio continua ad odiarmi? Non è giusto!! N.d. Sasuke) (Te lo dico io perché, perché sei un idiota che si lascia influenzare dagli altri, un mentecatto che ha mandato a quel paese il sacrificio di suo fratello nonché il rubascena per eccellenza! N.d. PGV 2) (Effettivamente questo è il primo caso in cui il protagonista non è stato l’effettivo protagonista! N.d. Zero) (Io ancora mi chiedo come ho fatto a sacrificarmi per questo qui… N.d. Itachi) (-_-‘ Sì va bene, ho capito, adesso basta che avete rotto… N.d. Sasuke) (Te la sei cercata tu ù.ù! N.d. PGV 2) (Ancora con questo Yaoi, ma la volete piantare?! Dopo l’ultima volta non so se reggerò ulteriormente altre scene del genere… N.d. Larxene) (Ma come sei tragica, prima o poi ti convertirai, è solo questione di tempo ù.ù! N.d. PGV 2) (Convertirmi un paio di p… N.d. Larxene prima di essere interrotta da PGV 2) (LARXEEEENNNNNNEEEEEEEE!!!! N.d. PGV 2) (Mi sa che vincerò questa scommessa… N.d. Luke) (Io sono l’arbitro *_*! N.d. Blue) (Non avevamo dubbi… N.d. Silver) (Or dunque giovanotto, sei interessato alle mie capacità? Il mio consiglio spassionato è di vederti la Wiki italiana di Kingdom Hearts, nella mia pagina c’è la strategia con cui sconfiggere la mia persona nel videogioco, scritta sicuramente da dei miscredenti, lì sono elencati anche i miei attacchi, baldo giovine! N.d. Chernabog) (E’ sempre più inquietante… N.d. Aqua) (Concordo sia con lei che con Chernabog, nella pagina della Wiki italiana di Kingdom Hearts trovi tutto ciò che riguarda le sue abilità in combattimento ;)! N.d. PGV 2) (A proposito autore, devi ancora commentare l’ultimo episodio che hai visto di Beelzebub! N.d. Nami) (Giusto, grazie per avermelo ricordato. Se tutti gli episodi di transizione sono come quest’ultimo allora a me andrà benissimo, in fondo abbiamo conosciuto di più il personaggio di Himekawa e da quello che vedo nelle anticipazioni nel prossimo ci saranno sia lui che Aoi, per cui se tutti gli episodi saranno così con i Big Three in attesa di Tojo mi divertirò moltissimo :)! N.d. PGV 2) (Ehi autore, ci saremo noi?! N.d. Oga) (Non posso dirlo, comunque è altamente improbabile, vi ho appena conosciuti e la storia è già programmata da tempo… N.d. PGV 2) (Uff che palle… N.d. Oga) (Comunque riguardo a prima ci tengo a precisare che è la mia opinione, sei libero di condividerla così come di non essere d’accordo, volevo solo farti sapere cosa ne penso e null’altro ;)! N.d. PGV 2) (Lecchino! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 02 – UNA NUOVA MISSIONE!



Era passato un giorno da quando il Maestro e Lloyd avevano deciso di attuare la seconda metà del loro piano, la prima consisteva nell’entrare in possesso del misterioso DS, ed erano riusciti ad ottenerlo in circostanze sconosciute 25 giorni dopo che Duke l’aveva usato provocando la Grande Tempesta, la seconda invece consisteva nel trovare il mondo giusto dove “iniziare la loro vendetta”… tuttavia era ancora sconosciuto di che cosa stessero parlando e soprattutto a quale vendetta si riferissero, l’unica cosa sicura era che stavano per invadere la dimensione dove si trovavano Sora e i suoi amici…

E proprio qui, in un mondo a noi molto conosciuto, due persone stavano parlando della situazione che si era venuta a creare dopo gli eventi del Mondo dei Sogni; questa terra era costituita da un unico pezzo che levitava in un cielo color arancione sopra un mare di nuvole dello stesso colore e al cui centro si trovava una grossa torre… era la Torre Misteriosa, luogo di residenza di un ex Maestro del Keyblade meglio noto come Yen Sid!!
Erano le 15:00 e nello studio del suddetto stregone c’era proprio l’anziano che era seduto sul trono posto di fronte alla scrivania posizionata al centro della sala con le mani sopra le ginocchia, la testa abbassata e gli occhi chiusi: aveva gli abiti tradizionali del mago di colore azzurri e possedeva una folta barba grigia.
La sua stanza invece era costituita per lo più da armadi contenenti libri di vario genere e vi era una porta posta proprio di fronte alla scrivania ed una alla sua sinistra… ma quello che era importante era con chi stava parlando, era un piccolo topo antropomorfo che indossava un abito rosso e nero composto da giacca e pantaloni ed aveva delle grosse scarpe gialle…
Chi era? Naturalmente l’allievo del mago nonché anche lui Maestro del Keyblade e sovrano del Castello Disney, Re Topolino, colui che in passato aveva aiutato Sora a sventare le minacce di Ansem e dell’Organizzazione XIII…
E proprio circa questo argomento stava appunto parlando con il suo maestro sull’evoluzione degli eventi dopo che il Prescelto e il suo migliore amico Riku erano ritornati dal Mondo dei Sogni “Maestro, la situazione è davvero grave!”
L’anziano, continuando a mantenere lo sguardo abbassato proprio come aveva fatto fino a quel momento, si limitò a dire semplicemente “… Purtroppo hai ragione… ed ora come ora ci è ancora sconosciuto il vero piano di Xehanort…”
“Beh in verità parte del suo piano lo sappiamo, vuole far scontrare 13 Oscurità e 7 Luci per forgiare l’X-Blade e dare così inizio alla Guerra del Keyblade! Ora difatti l’Organizzazione XIII è composta unicamente da coloro che sono diventati parte del suo cuore ed hanno accettato una fetta della sua oscurità!”
“Magari fosse solo quello…” aggiunse però con un tono parecchio misterioso lo stregone.
Lo stesso topo non comprese che cosa stava cercando di dirgli e gli domandò “Che cosa intende dire?”
Lui però rimase per parecchi secondi in un silenzio molto misterioso, poi decise di rispondere alla sua domanda svelando “Tutti coloro che avete visto nel Mondo dei Sogni provengono dal passato, non sono altro che delle incarnazioni che la versione giovane di Xehanort ha recuperato indietro per poter ricostruire l’originale… sicuramente Xehanort ha un piano per poter rinascere nel presente ed al tempo stesso portare tutti i membri della Nuova Organizzazione XIII qui… senza contare che ci sono anche i Maestri Caduti…”
“I cosa?!” Topolino non aveva mai sentito parlare di questi cosiddetti “Maestri Caduti” e proprio per questo aveva fatto quella domanda…
Tuttavia Yen Sid non gli dette alcuna risposta, anzi disse semplicemente “… Niente, fai conto che non abbia detto nulla!”
Come se fosse facile, ormai la curiosità era entrata nel Re e avrebbe voluto capire meglio di che cosa stesse parlando il suo maestro, in fondo se c’entrava con la salvezza dei mondi e poteva aiutare lui, Sora e gli altri a sconfiggere Maestro Xehanort aveva il diritto di saperne di più… però se il mago non intendeva dirgli niente significava che avrebbe dovuto indagare più tardi sull’argomento senza però farlo sospettare allo stregone.
D’un tratto però ecco che accadde qualcosa di davvero strano, l’ex Maestro del Keyblade percepì qualcosa tramite i suoi poteri magici e spalancò di colpo gli occhi terrorizzato a morte, fino a quel momento li aveva sempre tenuti chiusi ed aveva mantenuto la testa abbassata, ora invece l’aveva alzata di colpo e sembrava davvero spaventato…
Lo stesso Re venne colto alla sprovvista da quella reazione e mettendosi in posizione da combattimento domandò “Maestro, cosa succede? C’è forse qualcosa che non va?”
Inizialmente non disse nulla l’interlocutore mantenendo lo sguardo esattamente come l’aveva tenuto pochi secondi prima… ma poi, dopo qualche attimo, ecco che mugugnò qualcosa “E’ qui…” lo disse talmente a bassa voce che il topo non riuscì a comprendere che cosa avesse appena detto.
Difatti incuriosito gli domandò “Che cosa ha detto? Non ho sentito niente!”
Yen Sid inizialmente non lo considerò, grazie alla sua magia aveva percepito che qualcuno di estremamente potente e pericoloso era appena giunto nel loro Universo… qualcuno che non aveva mai sentito, eppure quella forza, quell’aura che emanava erano inconfondibili, aveva studiato molto… e sembrava aver già capito a chi appartenesse!!
Capendo che la situazione era di estremo pericolo, l’ex Maestro del Keyblade assunse un aria estremamente seria e si rivolse al suo allievo dicendogli “Topolino, contatta immediatamente Riku e Kairi sull’Isola del Destino. Di’ loro di venire qui appena possibile!”
“Cosa? Ma perché? In fondo si stanno preparando allo scontro finale con Maestro Xehanort, non è il caso di distur…”
“Aspetteranno!!” quell’uscita inattesa lasciò non poco sorpreso il sovrano del Castello Disney “Attualmente Xehanort non sta ancora agendo, per cui possiamo concentrarci su questo nuovo problema della massima urgenza!”
Bastarono quelle semplici parole per fare capire al Re che stava succedendo qualcosa di molto grave *Caspita, il Maestro è così preoccupato solo quando parliamo di Maestro Xehanort… non vorrei che ci possa essere un problema di ugual proporzione al suo…*
“Ah giusto, farò in modo di contattare Sora, avremo bisogno anche del suo aiuto!”
“Sora?! Ma lui sta viaggiando nel Mondo dei Sogni per poter essere promosso a Maestro del Keyblade, non mi sembra il caso di disturbarlo…”
“Te l’ho detto, attualmente dobbiamo concentrarci sul nuovo problema… e comunque non temere, se lo riterrò degno del titolo lo promuoverò Maestro del Keyblade con questa missione!”
Questo insospettì ulteriormente il topo, anche lui e Riku erano stati promossi grazie ad un viaggio, ma lui aveva dovuto combattere Maestro Xehanort e Vanitas nel Cimitero del Keyblade, mentre il ragazzo si era dovuto gettare nel Mondo dei Sogni per riportare indietro il suo migliore amico caduto in coma a causa della battaglia contro la Nuova Organizzazione XIII…
“Sbrigati Topolino, non c’è un momento da perdere!!”
Quell’uscita improvvisa mentre era sovrappensiero spaventò leggermente il sovrano, al punto che dichiarò immediatamente “Subito!!” per poi girarsi ed allontanarsi correndo verso la porta posta davanti alla scrivania al centro della stanza.
Quando rimase da solo, Yen Sid voltò il suo sguardo verso destra quasi a cercare le stelle per avere la smentita della sua sensazione, ma sapeva che stava tentando invano, purtroppo era tutto vero, non c’era alcun dubbio, e le stelle glielo stavano confermando proprio in quel momento. Era lui, dopo tanto tempo era tornato nel Regno della Luce… e questo significava solo guai per loro e l’intero Universo!!

Nello stesso istante a Radiant Garden, o meglio in un castello posto ai confini di quel mondo, anche qualcun altro aveva ricevuto la stessa notizia dello stregone e stava correndo a perdifiato all’interno della struttura, era una specie di gatto antropomorfo grasso con un lungo mento, quattro denti in totale, un paio di orecchie e degli abiti rossi, blu e viola…
Chi era? Beh era Pietro, la nemesi di Re Topolino nonché ora aiutante di Malefica, la perfida strega che voleva conquistare tutti i mondi servendosi del Kingdom Hearts!!
Anche lui pareva avere molta fretta, difatti mentre correva continuava a ripetere “Devo avvisare Malefica! Devo avvisare Malefica!”
Alla fine arrivò a destinazione, dopo essere uscito sul balcone era entrato in una stanza da cui si riusciva a vedere la città posta a parecchi chilometri di distanza da lì e al cui centro era posizionato un tavolo rotondo da riunioni…
Proprio in fondo alla stanza c’era rivolta verso il muro una donna con un lungo mantello nero, la carnagione verdastra, un paio di corna al posto dei capelli e uno scettro con la punta rotonda e trasparente che reggeva con la mano destra.
Dopo aver ripreso leggermente fiato, il gatto antropomorfo si rivolse a colei che gli stava dando le spalle dicendole “Malefica, ho appena saputo una cosa molto importante!!”
“Non agitarti idiota, so già tutto!!”
“Cosa?! Davvero?!” Pietro inizialmente si stupì della cosa, ma poi comprese che effettivamente il suo superiore aveva il potere per esserne già a conoscenza.
E parlando proprio del suo superiore, la strega aveva un sorrisetto beffardo sul volto, forse perché stava già pensando alle conseguenza della sua presenza in quell’Universo… in fondo il suo arrivo poteva significare solo guai, soprattutto se considerato che erano secoli, forse millenni che non si faceva vivo, o almeno così era se le leggende che si raccontavano erano vere come sembrava essere…
Comunque fosse Malefica, mentre con la mano sinistra accarezzava la punta del suo scettro, affermò con un sorriso diabolico sul volto “Il Maestro è tornato e vorrà sicuramente vendetta per ciò che è accaduto tanto tempo fa… chi lo sa, potrebbe rivelarsi un valido alleato nella lotta contro Sora e i suoi sciocchi amici, e se così fosse… anch’io finalmente otterrò la mia vendetta!! Muahahahahahahahahahah!!”
L’ultima frase l’aveva detta sollevando entrambe le braccia al cielo e con uno sguardo quasi euforico, ciò che stava passando per la sua mente in quel momento era un davvero un bel mistero…

Alle 16:30, sull’Isola del Destino, la notizia dell’imminente minaccia non era ancora arrivata e difatti sull’isolotto che era posto al centro dell’oceano c’era un ragazzo che, noncurante della minaccia che stava per abbattersi sull’intero Universo, si stava allenando per poter migliorare le proprie capacità in vista dell’imminente battaglia contro Maestro Xehanort.
Il giovane aveva dei lunghi capelli argentei, degli occhi azzurri, una giacca gialla e grigia, dei pantaloni azzurri ed aveva in mano una spada nera che assomigliava anche ad una chiave. Si trovava sulla spiaggia principale dell’isola e stava tirando alcuni fendenti al vento come semplice addestramento; non aveva un avversario perché l’unico che poteva tenergli testa, Sora, era via per proseguire il suo allenamento e diventare Maestro del Keyblade, e di conseguenza non poteva misurarsi con qualcuno alla sua altezza.
Tuttavia non era da solo, difatti seduta sul ponte di legno che attraversava la parte superiore dell’isolotto per andare verso il pezzo di terra su cui si trovava l’albero dei frutti Paopu c’era una ragazza con dei lunghi capelli rossi, gli occhi azzurri, un abito interamente rosa e delle scarpe bianche che stava osservando i suoi allenamenti sorridente.
Quando ebbe terminato di tirare fendenti all’aria la ragazza dichiarò “Bravo Riku, sei davvero migliorato in tutto questo tempo che sei stato nel Mondo dei Sogni!”
Il giovane, facendo sparire la sua arma, sollevò lo sguardo e si rivolse a lei dicendole “Grazie, ma sono sicuro che anche te sei diventata più forte dopo gli insegnamenti di Yen Sid, Kairi!”
“Non essere sciocco, potrò anche aver imparato qualcosa, ma non sono ancora alla tua altezza, oppure a quella di S…” non disse neanche il suo nome che improvvisamente si rabbuiò del tutto, il ricordo del ragazzo la faceva stare male, erano giorni che non lo vedeva e nessuno sapeva che fine avesse fatto, o meglio l’unico che lo sapeva era Yen Sid ma non voleva dirglielo perché non voleva che si intromettesse con il suo cammino… e questo la faceva soffrire non poco.
Di questo Riku se n’era accorto e difatti avrebbe voluto dirle qualcosa per tirarla su di morale… ma improvvisamente la sua attenzione fu attirata da qualcosa che stava scendendo giù dal cielo proprio alle spalle della ragazza!!
Immediatamente si allarmò temendo che fosse un attacco nemico e gridò all’amica “KAIRI!! DIETRO DI TE!!”
Lei, sentendo il suo urlo improvviso, si girò di scatto e vedendo qualcosa che si stava facendo sempre più vicino si alzò in piedi sopra il ponte mettendosi in posizione da combattimento, anche il giovane coi capelli argentati sembrava pronto ad una lotta…
Tuttavia ben presto tutti e due si tranquillizzarono… perché si resero conto che era solamente la Gummiship che Sora aveva usato nei suoi primi due viaggi!!
“Come non detto, dubito sia un nemico…” dichiarò difatti Riku tranquillizzandosi, anche se manteneva comunque l’attenzione al massimo per ogni evenienza…
Immediatamente la navetta atterrò proprio in mezzo alla spiaggia e il ragazzo la raggiunse senza pensarci due volte, anche Kairi dopo aver fatto un salto per scendere sulla sabbia lo raggiunse. Il bello fu che quando il portellone si aprì dall’astronave uscirono fuori nientemeno che… un papero ed un cane antropomorfo!!
“Salve ragazzi!!” disse immediatamente il primo di loro.
Il secondo invece dichiarò “Yuk è da un po’ che non ci vediamo, tutto a posto?”
La rossa, vedendoli, li riconobbe immediatamente e dichiarò “Paperino!! Pippo!! Che gioia rivedervi!!”
Il ragazzo invece dichiarò “Che sorpresa, e voi cosa ci fate qui?”
“Scusate se vi interrompiamo, ma siamo qui per conto di Re Topolino!” disse immediatamente Pippo senza tanti giri di parole.
Anche Paperino senza perdere tempo dichiarò “Dovete venire con noi alla Torre Misteriosa, Yen Sid vuole vederci tutti quanti!!”
“Davvero?!” inizialmente sorpresa, negli occhi di Kairi si accese immediatamente un barlume di speranza, magari se lo stregone aveva convocato loro, probabilmente aveva chiamato anche lui… e così l’avrebbe rivisto dopo tanto tempo…
Riku al contrario disse semplicemente “E come mai vuole vederci? Maestro Xehanort è già entrato in azione?”
Ma per sua grande sorpresa la risposta del cane antropomorfo fu “No… ma pare che sia un pericolo di egual misura!!” quell’uscita lasciò di sasso entrambi, addirittura una minaccia uguale a quella dell’anziano che aveva cercato di rendere Sora uno dei suoi io?!
La situazione doveva essere davvero pericolosa, non avevano altra scelta che accettare l’invito…

Circa alle 17:00, mentre i due ragazzi insieme al capo delle guardie del Castello Disney ed al mago di corte erano nei pressi della Torre Misteriosa su invito di Yen Sid stesso, a Radiant Garden stava succedendo qualcosa… qualcosa che avrebbe rischiato di cambiare per sempre il volto dell’intero Universo!!
La città principale che costituiva il mondo era ancora costituita da poche case ed una grossa piazza, nonché poi da una scalinata che conduceva fino ad un altro quartiere di case dove si trovava l’abitazione di Merlino dove risiedevano anche Leon e i suoi amici, da lì poi partiva un intera via che conduceva fino all’entrata del castello un tempo noto come Fortezza Oscura…
Perché vi ho descritto l’intero mondo? Beh… perché due figure ben note stavano per invadere quel mondo per scoprire se era quello che stavano cercando o meno!! Questi due esseri sembravano essere già giunti, ed anche da parecchi minuti dato che si trovavano proprio sul tetto di uno degli edifici della piazza centrale dove si trovava anche il negozio dei Moguri…
Chi erano? Uno strano alieno ed il suo apprendista giunti fin lì per verificare se quel luogo avesse tutte le carte in regola per essere il “mondo d’inizio” “Sei sicuro che questo mondo faccia al caso nostro?” chiese nel frattempo nientemeno che il Maestro in persona al suo subordinato mentre con la mano destra reggeva lo scettro e con la sinistra il misterioso DS.
Lloyd, che era poco più indietro rispetto a lui, rispose senza nessun timore “Ne sono sicuro. Questo mondo è colmo di energia elettrica, non so se ne ha a sufficienza per i nostri scopi, ma credo che sia comunque un buon punto di partenza!”
“… Spera di avere ragione, perché ho aspettato fin troppo tempo… e non intendo aspettarne ulteriormente!!” fu la risposta secca del suo superiore.
“Sì, mio Maestro!” rispose allora l’apprendista facendo un leggero inchino.

Pochi minuti dopo, proprio nella piazza centrale di Radiant Garden non molto distante da dove si trovava la casa di Merlino, c’era una ragazza che stava aiutando a ricostruire un palazzo che era crollato a causa dei danni provocati dall’MCP, purtroppo tutti gli effetti degli Heartless che aveva richiamato il programma non erano stati risolti perché erano davvero innumerevoli, però erano a buon punto e di questo potevano ritenersi soddisfatti.
Questa giovane aveva dei corti capelli neri a caschetto, un abito composto da una giacchetta corta e dei mini pantaloncini neri, una bandana ed uno stivale dello stesso colore… era Yuffie Kisaragi, l’amica di Leon ed Aerith che aveva aiutato durante le battaglie contro l’alleanza di Malefica, Ansem e l’Organizzazione XIII!!
In quel momento la Ninja era da sola in piazza dato che gli altri o erano andati a casa oppure erano in pausa, e di conseguenza era toccato a lei terminare un ultimo ritocco prima della “pausa”… il “ritocco” consisteva unicamente nel sollevare una colonna di legno che doveva fare da pilastro sul lato destro dell’edifico.
Dopo averlo fatto, la ragazza si passò il braccio destro sulla fronte e dichiarò “Cavolo che faticata, se magari Leon e gli altri mi dessero una mano farei anche prima…”
D’un tratto però… “Mi scusi signorina!” una voce tanto profonda quanto agghiacciante giunse dalle spalle della giovane che, allarmata, si girò di scatto mettendosi immediatamente in posizione da combattimento.
“Chi c’è l…” fu quello che disse inizialmente indispettita da quell’arrivo improvviso, però poi vedendo che davanti a sé aveva nientemeno che quello che sembrava essere un ragazzo bruno con una maschera addosso si incuriosì e gli chiese “E tu che ci fai con quella maschera? Non mi sembra che sia già Halloween…”
La persona, che era nientemeno che Lloyd stesso, non badò a ciò che aveva detto e cordialmente le chiese “Mi scusi se la disturbo, però avrei una domanda da porle, sa, io e il mio amico siamo nuovi di questo mondo e quindi non sappiamo ancora orientarci bene…”
Non appena ebbe detto “amico” anche il Maestro si fece vedere, solo che non aveva con sé né lo scettro né il DS, di conseguenza si poteva supporre che li aveva nascosti da qualche parte oppure che li avesse fatti sparire.
Sentendo le sue parole e vedendo il “nuovo arrivato”, Yuffie mosse leggermente il viso verso la sinistra e dichiarò “Scusa, vorresti per caso dirmi che provenite da un altro mondo?”
“Precisamente gentil donzella!”
Sentendo quelle parole tanto galanti la Kisaragi non poté fare a meno di arrossire e dire “D-Dai, non fare il c-cascamorto con me, t-tanto non attacca!” era parecchio imbarazzata e lo si vedeva lontano un miglio.
L’apprendista nel frattempo pensò mentalmente *Ne farei volentieri a meno, ma a quanto pare il Maestro vuole che usi le smancerie per farle vuotare il sacco…* subito dopo le chiese “Comunque signorina, potrebbe gentilmente indicarmi la strada che conduce alla cima del Castello?”
“Eh?!” quella domanda spiazzò non poco la ragazza dato che nessuno prima gliel’aveva chiesto, e questo per un motivo ben specifico “Mi spiace ma non è possibile, solo il Comitato di Restauro della Fortezza Oscura può accedervi e non posso fare eccezioni!”
“Ne sei sicura? In fondo posso ricompensarti a dovere, gentil donzella!” dichiarò ulteriormente Lloyd dimostrandosi ancora una volta gentile.
Yuffie però non intendeva cedere “Non è possibile, sei molto gentile e anche cordiale, ma è fuori questione!” dichiarò difatti con aria superiore.
A quel punto l’apprendista sbuffò leggermente e dopo aver detto lievemente “Se la metti così…” la prese per il collo e la sbatté violentemente contro il muro che separava la piazza dalla voragine che conduceva fino alle acque del mondo!!
Mentre stringeva la presa e la Ninja aveva entrambe le mani sopra il braccio nel disperato tentativo di liberarsi dato che si sentiva soffocata, il mascherato dichiarò “Ora tu mi accompagnerai lassù, ed io in cambio ti risparmierò la vita. Mi sembra un compromesso accettabile, no?”
A quel punto Kisaragi, che aveva la bocca spalancata e gli occhi quasi fuori dalle orbite, fu costretta ad annuire leggermente, meglio trasgredire una regola che rimetterci la vita. Allora Lloyd sorridendo sotto la maschera dichiarò “Brava donzella, sapevo che alla fine avresti preso la decisione giusta…”
“Potevi risparmiarti questa scena, insistendo alla fine avrebbe vuotato il sacco…” lo rimproverò leggermente il Maestro senza però avere il tono severo, a segno che tutto sommato non gli dispiaceva l’approccio che aveva usato alla fine.
L’apprendista però, voltando leggermente il viso verso di lui, dichiarò “Lo so Maestro, ma non mi ha lasciato alternative…” dopodiché tornò a rivolgersi verso la Ninja e con tono estremamente minaccioso concluse dicendo “Ora conducimi sulla cima del Castello… oppure preparati a vedere l’Inferno!!”

Nello stesso momento, proprio alla Torre Misteriosa, Riku e Kairi erano ormai arrivati da alcuni minuti su quel mondo ed erano già al cospetto dell’anziano stregone insieme a Paperino e Pippo, ma non erano da soli perché al lato destro del mago vi era anche Re Topolino, in fondo anche lui doveva essere informato e di conseguenza era giusto che fosse lì insieme a loro.
“Signore, li abbiamo condotti qui come da vostra richiesta!!” dichiarò il papero mettendosi subito sull’attenti.
La stessa cosa la fece anche il cane antropomorfo, anche se lui aggiunse pure “Siamo anche corsi qui il più velocemente possibile!”
Il sovrano del Castello Disney a quel punto si rivolse ad entrambi dicendo loro “Vi ringrazio molto per il favore, sapevo di poter contare su di voi!”
Invece il ragazzo con i capelli argentati, dato che se era stato convocato lì significava che c’era in ballo qualcosa di grosso, domandò a Yen Sid “Siamo venuti prima che potevamo, ora potrebbe dirci il motivo per cui ci ha convocato…”
“Abbi pazienza ragazzo!” replicò però l’ex Maestro del Keyblade praticamente subito “Mancano ancora due invitati prima che la riunione possa avere inizio!”
“Due… invitati?” la ragazza rimase inizialmente confusa, ma poi un sospetto iniziò a nascere in lei, non era che uno di loro come desiderava era…
“Ormai dovrebbero essere sulla via del ritorno… anzi, non mi stupirei se arrivassero proprio in questo istante…”
Manco a farlo apposta proprio subito dopo che lo stregone ebbe detto questo la porta posta di fronte alla scrivania del mago si spalancò di colpo attirando su di sé l’attenzione di tutti i presenti in quella sala.
In un attimo fecero capolino nella stanza due persone di loro conoscenza, uno aveva dei capelli rossi a punta ed indossava una lunga divisa nera, si poteva anche dire che era piuttosto appariscente dato che una volta nella stanza dichiarò “Vedo che ci siamo già tutti, bene non avrei avuto voglia di aspettare!”
L’altro invece aveva una divisa comprendente giubbotto nero, pantaloni neri, scarpe gialle e nere e dei lacci gialli che gli ricoprivano il vestito, tra l’altro aveva i capelli bruni sparpagliati ed a punta e dei grossi occhi azzurri.
Inutile dire che non appena ebbe visto quest’ultimo la ragazza iniziò a tremare, erano giorni che non lo vedeva da quando era partito per la Torre Misteriosa per sostenere l’Esame di Qualificazione, ed in un attimo la gioia le attraversò il corpo, al punto che dovette trattenere a stento le lacrime…
Solo che non riuscì a trattenere il suo corpo, difatti si gettò in un attimo su di lui avvolgendolo in un caldo abbraccio mentre con gli occhi chiusi diceva “Sora!! Che gioia rivederti! Mi sei mancato così tanto!!”
Il diretto interessato, senza ricambiare il gesto, si limitò a sorridere e a dire “E dai Kairi, sono stato via solo qualche giorno non di più, non ti sembra di esagerare?”
Lei, sciogliendo l’abbraccio e guardando l’amico negli occhi, dichiarò trattenendo le lacrime “Dopo quello che ho saputo io… temevo che il tuo cuore fosse…”
“Tranquilla, non cederò mai all’oscurità, non finché tu sarai in vita naturalmente!” l’ultima frase l’aveva detta con gli occhi chiusi ed un sorriso a trentadue denti, tuttavia non sembrava essersi reso conto che così aveva imbarazzato non poco la ragazza.
Riku, al termine di quel siparietto, affermò con un sorrisetto “Sora, spero che tu sia migliorato in questi giorni, altrimenti l’allenamento sarà risultato essere inutile!”
“Ci puoi scommettere, ancora poco e diverrò un Maestro del Keyblade proprio come te!!” dichiarò allora il bruno convinto di ciò che diceva.
“Yuk si vede che Sora sta bene!” affermò allora Pippo all’amico Paperino.
Quest’ultimo confermò dicendo “Già, sbruffone è e sbruffone rimarrà!!”
“Ehi!!” il diretto interessato aveva sentito tutto e non aveva gradito le loro parole.
Nel frattempo però l’altro che era venuto insieme a loro non sembrava contento del fatto che tutti lo stessero ignorando “Ehi ragazzi, vi siete già dimenticati che qui ci sono anch’io?”
“Hai ragione Lea, scusaci tanto. Comunque hai fatto un ottimo lavoro, sei stato molto bravo!” dichiarò allora Topolino rivolgendosi al rosso.
Quest’ultimo però ribatté toccandosi i capelli con la mano destra “Però potevi anche avvisarmi prima se era una cosa tanto urgente, mi hai interrotto mentre mi allenavo col nuovo Keyblade che possiedo!”
Yen Sid aveva osservato tutto senza fiatare, in fondo era da parecchio che non vedevano Sora e gli sembrava giusto che quantomeno lo salutassero, ma ormai i momenti dei baci e abbracci era concluso e per questo dichiarò “Sono molto contento anch’io di vedervi, tutti quanti… ma ora devo parlarvi di una cosa molto urgente, per cui vi chiedo gentilmente la vostra attenzione!”
Senza perdere tempo il Prescelto dal Keyblade, Riku e Kairi si posizionarono davanti alla scrivania dello stregone, Topolino, Paperino e Pippo si misero alla destra della sedia su cui era seduto il mago e il rosso si appoggiò al muro del suddetto lato con le braccia conserte e gli occhi chiusi.
Vedendo tutti pronti, l’ex amico di Eraqus decise di iniziare a parlare “Molto bene, chiedo scusa a tutti voi se ho interrotto i vostri allenamenti o le vostre missioni… ma è appena sorta un estrema urgenza e dovete prodigarvi ancora una volta per salvare i mondi…”
“Intende dire che Maestro Xehanort è già entrato in azione?” domandò a quel punto Sora abbastanza preoccupato dato che non si sentiva ancora pronto ad affrontarlo.
Lo stregone però fece di no con la testa e dichiarò “Lui non ha ancora fatto la sua mossa… al contrario un altro essere ancora più misterioso di lui si è mosso, tutti credevamo che fosse una leggenda e che non fosse mai esistito… ma ora è qui, e se ciò che si narra è vero vorrà vendetta su tutti noi…”
“Di chi sta parlando?” domandò a quel punto Kairi.
“Del Maestro!!” specificò a quel punto Yen Sid dimostrando che era a conoscenza del nome dell’imminente minaccia.
“Chi?!” domandarono in coro a quel punto Paperino e Pippo.
“Intende per caso un ex Maestro del Keyblade?” chiese invece Topolino dato che pensava che si stesse ricollegando al discorso dei Maestri Perduti…
Ed invece la sua imminente risposta lasciò tutti loro a bocca aperta “No, non è un Custode del Keyblade, e nemmeno un essere mortale come tutti noi… secondo la leggenda è una creatura mistica nata nella notte dei tempi, e che è tornata desiderosa di vendetta verso coloro che tanto tempo fa l’hanno condannato all’ergastolo eterno!!”
“Mi scusi se la interrompo, però se è vero ciò che dice noi cosa c’entriamo? In fondo noi non gli abbiamo fatto nessun torto, non ha ragione per avercela con noi!” intervenne giustamente Riku. Però anche quella domanda aveva una risposta “Sarebbe bello se tu avessi ragione, ma nessuno sa che cosa passa per la testa di un entità eterna come lui…”
“Insomma, ci vuole spiegare qual è questa missione? Basta tergiversare con Maestri, leggende o introiti vari!” intervenne allora Lea sollevando lo sguardo per osservare lo stregone dato che era interessato al tipo di missione che voleva affidare loro.
“E’ molto semplice, dovete trovarlo… e fermarlo!!” il compito era molto semplice da capire… il problema sarebbe stato risolverlo però!
“E come possiamo fermare un essere mistico che vuole vendicarsi di tutti?” chiese a quel punto la ragazza un po’ preoccupata.
Lo stregone abbassando la testa ammise “… Purtroppo non lo so neppure io…”
“Scusate ma qual è il problema?” intervenne allora Sora attirando tutta l’attenzione su di sé “Abbiamo già affrontato varie minacce e nemici che sembravano invincibili, ma ne siamo sempre usciti vincitori e a testa alta, ed accadrà anche in questo caso!!”
“Hai ragione!” fece allora Re Topolino “E’ inutile arrendersi prima ancora di averci provato! Troviamo questo Maestro e sconfiggiamolo!!”
“Ben detto!!” dichiarano allora in coro Paperino e Pippo.
“Dove si trova questo tipo? Siamo pronti a spaccargli il sedere!!” affermò allora il bruno più carico che mai, con quella squadra al suo fianco si sentiva imbattibile ed in grado di sconfiggere chiunque.
Vedendo la carica nei suoi occhi, Yen Sid sorrise felicemente e rispose dicendo “Secondo le stelle in questo momento si trova al Radiant Garden. Forse è meglio che vi sbrigate… se non volete che Leon e tutti gli altri facciano una brutta fine!”
“Messaggio ricevuto!” fu l’unica cosa che disse Riku determinato.
Lea sorridendo dichiarò invece “Ci sarà da divertirsi!”
“Se combatto al vostro fianco non avrò paura di nulla!!” esclamò Kairi anche lei determinata, anche perché se fosse sorto qualche problema in combattimento ci avrebbero pensato i suoi amici a difenderla.
A quel punto Sora, sollevando il pugno al cielo, gridò con tutta la forza che aveva in corpo “FORZA RAGAZZI!! ANDIAMO A RADIANT GARDEN!!!”

Il Maestro è finalmente uscito allo scoperto!! Egli, insieme al suo apprendista Lloyd, si è recato al Radiant Garden ed ora si sta facendo accompagnare sulla cima del castello del mondo insieme all’allievo dalla povera Yuffie presa in ostaggio dai due malvagi. Yen Sid ha avvertito immediatamente il pericolo ed ha deciso di inviare all’ex Fortezza Oscura Sora in compagnia di Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea… ma saranno davvero all’altezza dell’essere mistico e dell’uomo mascherato?

PERSONAGGI APPARSI:

Yen Sid


Re Topolino


Pietro


Malefica


Riku


Kairi


Paolino Paperino


Pippo


Yuffie Kisaragi


Lea


Sora



Come vi avevo anticipato è stato un Capitolo introduttivo e null’altro, difatti pare che nel prossimo possano già iniziare i combattimenti, in pratica a differenza delle due scorse fic stavolta l’azione inizierà subito ù.ù ;).
Il Maestro e Lloyd confermano che avranno un ruolo in primo piano in questa terza fic dato che sono al Radiant Garden e stanno costringendo Yuffie ad accompagnarli sulla cima del Castello, e nello stesso momento Yen Sid ha deciso di mandare Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea a fermarli… insomma, si prospettano grandi mazzate nel prossimo chap XD ;).
Piccola aggiunta, i riferimenti a Maestro Xehanort e alla Nuova Organizzazione XIII non implicano che saranno presenti nella fic, sono solo delle anticipazioni a Kingdom Hearts III che dovrebbe terminare la serie e che cronologicamente avverrà dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D e di questo Crossover ;) anche per i Maestri Caduti, citati in un trailer di Kingdom Hearts 2.5, insieme di videogiochi già usciti in un nuovo formato, vale la stessa cosa dato che sono un anticipazione al terzo Capitolo della serie di videogiochi ;).
Riguardo il prossimo chap devo dirvi una cosa, uscirà regolarmente martedì prossimo, tuttavia il 25 avrò diversi problemi a causa di impegni lavorativi e riunioni importanti, per cui credo ci sia la possibilità al 90% che non esca al solito orario ma addirittura molto prima o molto dopo, per cui possiamo dire così: il prossimo Capitolo uscirà martedì 25 tra le 09:00 e le 23:00, quando purtroppo non lo so, mi spiace molto T_T.
Beh non credo di dover dire altro dato che in questo chap di veramente importante è accaduto poco, per cui porgo a tutti voi un grossissimo saluto e ci risentiamo martedì 25 Novembre per il nuovo Capitolo… che verrà subito dopo il mio compleanno!!
Sì, lo so che non c’entra un cavolo in tutto ciò, ma volevo dirvelo che Lunedì compirò gli anni, 24… mi sento un vecchio XD ;).
Beh direi basta con i convenevoli, ciao e ci risentiamo tra una settimana!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2