Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    25/11/2014    1 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se Freddie: Hey.. Si sedette sul letto vicino a lei. Sam aveva smesso di piangere pero sapeva che Jade le sarebbe mancata da morire e sapeva anche che non poteva e non voleva perdere un'altra amica. Freddie: Ti senti meglio? Sam: Una schifezza. Freddie: Aspetta vado a prendere il termometro per misurati la febbre... Sam: Va bene. Freddie andò in cucina a prendere il termometro e dopo due minuti torno da Sam. Freddie: Tieni. Sam: Grazie. Dopo cinque minuti se lo tolse e Freddie vide che aveva 37 e mezzo. Freddie: Hai visto la medicina che non volevi prendere ha fatto effetto. Sam: Si ha fatto effetto sulla febbre ma non... E si fermo di colpo. Allora Freddie in quel momento sentiva il bisogno di baciarla di tenerla al sicuro di non farla stare male perche sei lei sarebbe stata male, anche lui lo sarebbe stato. E quindi Freddie bacio Sam molto intensamente. Freddie dopo il bacio l'abbraccio stretta a lui e non l'avrebbe lasciata per nulla al mondo. Freddie: E adesso ti senti meglio? Sam: Si. Freddie: Se vuoi puoi tornare a casa tua cosi questi ultimi giorni li passi con Jade affinché lei non se ne andrà. Sam: No,non ti preoccupare. Freddie: Ti amo. Sam: Io di più. Freddie: No io.. Sam: Io Freddie: No io E Sam ,stufa, prese un cuscino e glielo lancio addosso Freddie fece la stessa cosa. Dopo po' si resero conto che avevano cominciato una "Battaglia di cuscini". Quando la "Battaglia" fini Sam disse a Freddie: Grazie. Freddie senza neanche pensarci due volte la bacio. Si erano fatte le nove e mezza e tutte due si erano lavati e messi i pigiami dovevano solo andare a dormire. Freddie: Io dormo sul divano e tu dormi nel mio letto che ne dici? Sam: Per me va bene. Notte E baciandolo se ne andò a letto a dormire. Mentre a casa di Sam,Cat e Jade. Jade: Cat sono a casa. Cat: Ciao.. e Sam? Jade gli spiego dov'era e perche stava li. Cat: Ma io ti vedo triste cosa è successo? Jade: Beck deve partire deve stare via per un paio d'anni e io vado con lui? Cat: Cosa ? DAVVERO? Jade: Si.. Cat incomicioa piangere. Jade: Non piangere. Cat l'abbraccio più stretta che poteva e le disse: Mi mancherai. Ti voglio tanto bene. Jade: Anche tu e anch'io te ne voglio. Adesso preparo la valigia. E andò nella camera da letto e Cat le corse dietro. Cat ancora con lacrime agli occhi disse: Quando parti? Jade: Venerdi, e da qui me ne vado verso le nove e verso le dieci Freddie e Sam ti vengono a prendere e ti portano all'aeroporto contenta? Cat: Diciamo... e io con vivrò? Jade: Con Sam. Cat: Ma lei non vive con Freddie? Jade: Credo per un paio di giorni stara li e poi torna. Cat: E se non torna? Jade: Chiamala e chiedi glielo. Cat chiamò Sam pero non rispondeva. Cat: Jade, Sam non risponde. Jade: Stara dormendo. Cat: Mi accompagni da lei? Jade: Ma glielo puoi chiedere domani. Cat: No.. e dai muoviti. Jade: Va bene ti faccio contenta per un ultima vera volta. Cat: Già, non dimenticherò mai i momenti passati insieme. Jade: Neanche io. E dopo un po' erano nella macchina di Jade per andare da Sam a chiederle se sarebbe tornata alla sua vera casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons