Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itana    25/11/2014    0 recensioni
Questa è la storia di Diana Collins e Federicas Smith
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Sono pronta a scoppiare ,mi giro e...o cazzo non può essere -Diana- sussurra lui con aria stupefatta ..un sussurrò così forte che riesco a sentire perfettamente -Zayn- dico io con la sua stessa reazione. Vorrei parlargli ma non ci riesco. È cambiato così tanto ora ha pure un po' i barbetta e i tatuaggi che , prima erano pochi, ora sono aumentati ma la sua bellezza è rimasta. I miei pensieri vengono interrotti dalla mia piccola Darcy . -mamma mi spingi sull'altalena? Per favore? - dice con gli occhi dolci -certo piccola mia, vai ora ti raggiungo, sta attenta non correre che puoi inciampare- le dico a basandomi alla sua altezza e spostando una cioccha di capelli dietro il suo orecchio. Lei anuesci e inizia a saltellare felice...AMO LA MIA DARCY. -lei è. .è la tua anzi nostra bambina?- chiede Zayn balbettando in quel minuto vorrei urlargli contro e dirgli "si è lei " ma.. -no lei non è "nostra figlia" è mia figlia - dico mentre mi alzo di scatto e marco le parole "nostra" e "mia". Detto questo mi incammino verso la bambina. Ma prima mi giro e gli dico un semplice.. -Addio Zayn- . ZAYN POV. Diana . È ancora così bella. È cambiata ma rimane sempre bellissima. Ora sono incazzato nero con lei mi ha negato di essere il padre di quella meravigliosa bambina ...ma non capisco come può pensare che gli creda...quella bambina è la mia fotocopia . Non so come si chiami, so solo che voglio farle da padre , quello io non ho avuto lei lo avrà lo giuro. Mi ha detto "Addio" ma non penso sarà così noi ci rivedremo ancora me lo sento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itana