Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: tatta77    25/11/2014    4 recensioni
LA MIA STORIA INIZIA DALLA FAMOSA CONFESSIONE DI ARMANDO..
COSA SUCCEDERA' ADESSO????
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 2 


Beatrice arriva all'Ecomoda, sale e si reca nel suo ufficio pensando a come affrontare tutto quello che sarebbe successo in quella giornata. Apre la porta ed Armando è lì, seduto, con la testa tra le mani, i gomiti poggiati sul tavolo. Ha ancora gli stessi abiti del giorno prima, segno che ha passato la notte in ufficio.
''Dottor Armando?'' sussurra Betty. Armando alza la testa e sul suo volto stanco appare un sorriso timido e innamorato.
''Dottor Armando ma lei è rimasto qui? Non è andato a casa a riposare?''. '' No Beatrice. Dovevo completare queste'' e le mostrò le cartelline sistemate una sull'altra al lato del computer.
'' Beatrice - spiegò Armando- in quelle cartelline c'è il prospetto del vero bilancio dell'azienda, ci sono i documenti che attestano che l'Ecomoda è di proprietà della Terramoda. In quelle carte Betty c'è l'inizio della mia nuova vita, della nostra vita...''.
''Allora davvero vuole raccontare tutto? Davvero mi ama Dottor Armando?''. '' Betty, amore mio, perchè non mi credi, perchè non ti fidi di me? Lo so che tutto questo non te lo aspettavi però io sono innamorato di te e oggi tutta l'Ecomoda lo saprà!''.
Betty scoppiò a piangere e, tra i singhiozzi, raccontò ad Armando il piano che aveva escogitato per vendicarsi di lui perchè si era prestato a quell'ignobile piano di Calderon pur di tenersi l'azienda. Ad Armando si gelò il sangue nelle vene e il suo volto diventò cereo.
'' Dottore si sente male?'' chiese Betty avvicinandosi alla sua poltrona. Allora Armando la tirò a sè, la fece accomodare sulle sue ginocchia e, dopo averle dato un bacio, cominciò a raccontare:'' E' vero, Calderon mi diede quella lettera che io, inizialmente, seguì poi, però, qualcosa dentro di me cambiò. Mi ero innamorato di te e fu difficile ammetterlo anche a me stesso. Dalla prima volta che abbiamo fatto l'amore non ho più toccato nè Marcella nè nessun'altra tranne te quella sera a casa di Calderon. Adesso, però, sono pronto a gridarlo al mondo intero e ad amarti alla luce del sole!!''. 
'' Si rende conto di quello che succederà oggi, vero? Lei perderà tutto confessando di amarmi...''.
'' Betty non riesci proprio a darmi del tu, vero? Io oggi perderò tutto, forse, ma con te al mio fianco sono pronto a ricomnciare...''.
Si alzarono e si abbracciarono. Calderon aprì la porta e li sorprese l'una nelle braccia dell'altro. Armando e Betty si sciolsero da quell'abbraccio; Beatrice fece per allontanarsi ma Armando le strinse la mano e disse rivolto a Calderon:'' Spero per il tuo bene che al consiglio tu stia dalla nostra parte. Sarebbe l'inizio della tua redenzione agli occhi di Beatrice. Per colpa di quella stupida lettera ho rischiato di perdere l'amore della mia vita Mario. Ma oggi i tuoi giochi finiscono qui.''.
Calderon li fissava incredulo. '' Cosa stai blaterando Tigre?''. '' Ti conviene Mario Calderon chiedere scusa a Betty e iniziare a pensare ad una buona giustificazione da raccontare al consiglio. E, a proposito, da adesso non chiamarmi più Tigre!!''.
Beatrice osservava incredula la scena finchè Patrizia non bussò alla porta e, una volta entrata, annunciò ad Armando che stavano salendo i suoi genitori con Daniele e Marcella. Armando le disse di farli accomodare direttamante nella Sala del Consiglio. Prese la pila delle cartelline, guardò Calderon e, tenendo Betty per mano, si recò nella Sala del Consiglio.
Quando tutti si furono accomodati ai loro posti si alzò e disse:'' Papà, mamma io non sposo più Marcella. Marcella perdonami..... Io amo Beatrice Pinzon Solano!''



COSA PENSATE DI QUESTO NUOVO CAPITOLO?? COSA ACCADRA' DOPO LA DICHIARAZIONE DI ARMANDO??
APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: tatta77