Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Poraccia    25/11/2014    4 recensioni
Allora ragazze.
Esiste una fanfiction che si chiama "Le Tipiche Idiozie Delle Fanfiction"
Ed io la stimo.
Ora ho fatto una parodia.
Naturalmente spero che ridiate, che vi rotoliate come delle palle per le risate.
Spero che vi piaccia come idea.
Hugs gy
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hope non sarà mai abbastanza alta.
Cioè , o in realtà gli armadietti della cucina sono a tre kilometri da terra.
Oppure Hope è alta quanto un folletto.
Ma questo possibilmente, SOLO, quando cucinerà insieme a harry

-lei è sempre fidanzata con luke.
Dopo aver incontrato zayn, si viene a sapere che homer ha mangiato luke.
E perciò Hope e zayn vivranno per sempre felici e contenti.

-lei è sempre acida nei confronti di tutti tranne della sua migliore amica.
O beve limoni dalla mattina alla sera o non caga mai abbastanza.

-“lui è così bello ed io sono così brutta.”
Dice Hope , quando in realtà è interpretata da MEGAN FOX e il ragazzo da steve jobs.
La coppia di fidanzatini

-“come hai fatto a trovare la classe?” Chiese emy
“L’ho chiesto ad un certo luky, lousu, louis si ecco” disse Hope
“L-louis tomlinson???” Disse sconcertata emily alla sua migliore amica
“Si perchè? Non mangia mica i calzini”
“L-lui non parla mai con nessuno, sei fortunatissima se ti rivolge uno sguardo, ma devi starci lontana , dicono che spacci vomito di unicorni e fiorellini del giardinetto pubblico”
“oh merda dovrò starci alla larga al quadrato , è troppo pericoloso” disse Hope scioccata
Ecco come dovrebbe essere una di quelle conversazioni che troviamo sempre nelle storie.
Un po' di vita su su.
Vai baby, C’mon, si vive una sola pentola, perciò pesce.

IN CUCINA CON NICKY:

Ok ragazzi , benvenuti in questo nuovo programma che vi insegnerà a cucinare.
Oggi impareremo come si cucina una *rullo di tamburi* limonata!
Allora ingredienti:

-limoni
-zucchero
-cioccolata
-sale
-calzini
-martello
-latte
-ciotola
-bicchiere
-cucchiaio
-liam

Allora prendete il bicchiere di vetro , possibilmente, e spaccatelo con il martello, otterrete un bicchiere frantumato.
Ora prendete la ciotola e mettete l’impasto.
Dopo questo procedimento, prendete la cioccolata e versatela nel contenitore.
Stessa cosa con i limoni.
Poi prendete un liam (potete comprarlo al supermercato) e metterelo sopra al ripiano della cucina.
Prendete il calzino puzzolente di louis , preferibilmente , è servitevene per girare l’ impasto.
Con il cucchiaio invece avvicinatelo al nostro liam, sicuramente sarà spaventato, in caso che non fosse spaventato infilateglielo nel culo e vedete la reazione.
Comunque, avvicinatelo e fateglielo mangiare tutto intero.
Dopo questa operazione , prendete il sale e il latte e mettetelo nella ciotola.
Questo miscuglio rischierà di esplodere , perciò buttatelo nel cestino.
Chiamate un ambulanza per liam, e prendete un altro limone e un altro bicchiere di vetro.
Andate su internet e vedete uno di quei video su come si fa una limonata e tadan.
Ecco la vostra limonata!


BUONASERA POPOLO BABBANO.
COME SI PUÒ NOTARE IL CAPITOLO È CORTO, EH SI ,DOVRÒ LEGGERE ALTRE FF PERCHÈ LE IDEE MI SONO FINITE, SE AVETE QUALCHE COSA DIVERTENDE DA DIRE, FATEVI AVANTI PERCHÈ NON SO COME CONTINUARE.
VORREI PUBBLICIZZARE “we live happily” e “future”
SONO STORIE STRAORDINARIE, VE LE CONSIGLIO.
CIAOOOO

HUGS GY


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Poraccia