Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: HopeTheDark    30/10/2008    10 recensioni
S:non puoi farmi questo!! R:e invece si sono il tuo capo!!!! S:ryan sei insopportabile!!! K:straw vatti a cambiare ke tra un po apriamo!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uty

Salve salvino a tutti cm va?eccomi qui cn un nuovo capitolo grazie a chi commenta e grazie anke a ki la solo letta. Adesso vi lascio alla ff zaoooooooooooooo

Appena arrivata a casa suonò il telefono,Strawberry andò a rispondere.

S:pronto?

MS:tesoro sono la mamma

S:dimmi mamma come mai non siete a casa

MS:ti dispiace stare solo per un’altra settimana abbiamo avuto dei problemi qui

S:veramente mamma ti dovevo chiedere se potevo andare con lo staff del caffè negli stati uniti per una vacanza tipregotipregotiprego

MS:per me va benissimo

S:grazie mammi,ciao ciao

MS:ciao ciao

Strawberry era al settimo cielo andava tutto come doveva andare la mamma gli aveva dato il consenso di partire e pure sentiva di essersi dimenticata di qualcosa,ma non ci fece tanto caso gli sarebbe venuto in mente prima poi. Andò in camera sua a preparare le valigie. Finite le valigie andò a cucinare qualcosa. Finita la cena pensava a come avrebbe potuto svegliarsi presto la mattina successiva,aveva pensato di tutto senza trovare la soluzione. Poi gli venne una illuminazione,andò in bagno si lavò si vesti prese la valigia e usci di casa. Per la strada non c’era nessuno e strawberry aveva paura però continuava a camminare mancava poco alla sua destinazione. Infatti dopo pochi minuti arrivò al caffè. Prese le chiavi ed entrò dalla porta nel retro. Entro in cucina appoggio la valigia e Sali al piano di sopra. Era arrivata di fronte alla porta della camera da letto di Ryan non sapeva se entrare o meno. Sicuramente Ryan a quest’ora dormiva in fondo era mezzanotte passata,adesso che ci pensava,la rossa, dove avrebbe dormito lei?in questo momento si malediceva per non averci pensato prima,ma adesso era qui e non aveva proprio voglia di tornare a casa in quelle strade buie. Prese coraggio e entro in camera come aveva supposto Ryan dormiva beatamente e colpito dai raggi della luna era ancora più bello tanto da sembrare veramente un angelo,mentre pensava a questo le spuntarono le orecchie e la coda da gatto.

S:*ma cosa penso io ho Mark….MARK ho dimenticato di avvisarlo che domani parto!!!!e adesso?!? Lo chiamerò domani mattina appena sveglia*

Prese una sedie e la mise vicino al letto,si sedette e dopo un po’ trovo sonno.

La mattina seguente fu la prima a svegliarsi e noto che Ryan dormiva ancora. Si alzo e andò a preparare la colazione. Finita di prepararla Sali di nuovo in camera il biondino dormiva ancora,Strawberry appoggio il vassoio sul letto e incomincio a chiamarlo.

S:Ryan ti svegli!?

R:…

S:dai su svegliati

R:ancora 5 minuti mamma

S: non sono tua madre ma Starwberry

R:ciao Starw ma che ci fai qui?

S:ho vinto la scommessa

R:quale scommessa?

Chiese il biondo,non sapeva proprio di che scommessa stesse parlando la rossa

S:come quale scommessa?!?! Dovevo arrivare puntuale e svegliarti

R:svegliarmi adesso ricordo scusa ma da che ora sei qui?

Gli chiese per poi rimettersi sotto le coperte

S:da mezzanotte passata

Il biondo si rimise seduto di scatto

R:tu non sei normale per vincere una stupida scommessa e poi dove hai dormito?’’

S:sulla sedia…a parte gli questo ho preparato la colazione

Il biondo guardo il vassoio non era tanto convinto di quella che c’era dentro Strawberry non era mai stata una brava cuoca e non voleva rischiare.

R:sicura che si possa mangiare??

S:certo che si può magiare stupido!!!

R:io avrei i miei dubbi

S:Ryan ti odio

Si giro per far vedere al biondo che se l’era presa

R:ma io ti amo

La rossa rimase paralizzata Ryan aveva detto che l’amava aveva sentito bene eppure non ne era tanto sicura,e come al solito gli spuntarono le orecchie e coda da gatto

S:puoi ripetere quello che hai detto

R:di sbrigarti a mangiare

S:sicuro di aver detto questo?

R:si si adesso sbrigati(*ma che diamine mi e presso dirgli cosi quello che provo speriamo che creda di aver sbagliato a sentire*)

S:ok

Mangiarono in silenzio,strawberry era sicura che Ryan gli avesse detto che l’ amasse,mentre Ryan pensava a come far sparire quel silenzio imbarazzante. Il biondo fini di mangiare.

R:sai avevi ragione era tutto squisito

A strawberry spuntarono le orecchie e coda da gatto,e accenno con la testa. Ryan pensava a quanto era ancor più bella quando era imbarazzata,e riusciva a trattenersi da saltarle addosso e farla sua per sempre,ma sapeva anche che se l’avesse fatto l’avrebbe persa per sempre e non voleva rischiare. Suono il telefono del caffè Ryan andò a rispondere,un po’ svogliato perché si doveva spostare i suoi occhi da Strawberry.

R:ciao Kyle dimmi…..capito…..quindi ci vediamo più tardi….ok ciao

Strawberry incuriosita chiese a Ryan cosa fosse successo,ma il biondo non disse niente e Sali al piano di sopra. La rossa lo ricorse urlandoli di dirgli cosa fosse successo ma il biondo non parlava entro in camera sua e la rossa fece lo stesso.

S:mi vuoi dire cosa e successo?perché Kyle ha chiamato?

R:hai sonno?non devi aver dormito bene stanotte…

S:a dir la verità si ma non cambiare discorso

Ryan che si era messo sotto le coperte le alzo e fece segno a Starwberry di aggiungersi a lui.

R:dai su vieni qui c’è tempo prima di partire

Alla rossa spuntarono come al solito orecchie e coda,lei e Ryan dormire nello stesso letto no grazie,era questo ciò che pensava la rossa.

S:no e poi tra un po’ arriveranno le altre.

R:non si parte più alle 8 l’aereo ha avuto dei problemi,e il prossimo volo e alle 10e30,quindi e meglio se ci riposiamo il viaggio è lungo.

S:no non ti preoccupare torno a casa

R:cosi dopo chi ti sveglia dai su vieni non fare la vergognosa giuro che non ti tocco neanche con un dito.

La rossa si rassegno,quando si metteva Ryan era proprio ottuso. Si avvicinò al letto e si mise anche lei sotto le coperte. Si addormentarono,o meglio Ryan si addormento mentre starw ci mise un po’ di tempo prima di addormentarsi,ma crollo in fondo la sera non aveva dormito un granché e quindi il sonno si faceva sentire.

Verso le 9e30 fu la rossa a svegliarsi per prima,si stava per mettere ad urlare quando vide la scena che si mostrava hai suoi occhi….

Zao ecco finito il 7 capitolo che ne pensate commentate e commentate. Vi aspetto e grazie a chi ha giunto la storia tra i preferiti vi lovvoooooo tanto ciaooooo alla proximo capitolo

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark